Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

27.10.02

 

Eletti, amici cari, trovate Pace in Me, mettete nel Mio Cuore Ardente le vostre pene ed Io le brucerò col Mio Amore, fidatevi di Me, attendete che tutto si compia nel Mio Tempo secondo la Mia Logica.

 

Amata sposa, metti nel Mio Cuore ogni tuo problema, affidaMi le persone che ti sono care, avrò cura di loro come ho cura di te, amata, anche se i cuori sono chiusi, per le tue suppliche ed i tuoi sacrifici li aprirò ed in essi fluirà il Mio Amore, non temere, per una sola persona dal cuore ardente, salvo l'intera famiglia.
Mi dici: "Signore adorato, l'anima mia anela a Te ed il mio cuore Ti cerca e Ti desidera, ho posto in Esso, come in uno scrigno, tutte le cose che più mi sono care, tutto offro a Te, adorato Signore, tutto pongo nelle Tue Mani, implorando Pietà e Misericordia."
Amata sposa, non c'è mai stato alcuno che Mi ha invocato con ardente amore ed è restato deluso. Persevera nell'offrirMi ogni cosa della tua vita, ogni parte del tuo cuore, ogni anelito della tua anima. Confida in Me, amata sposa, già opero sui cuori che Mi hai affidato, già sto compiendo su di essi le Mie Meraviglie, ma Esse saranno palesi nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Il servo fedele viene trattato come tale, la Mia Benedizione è sulla sua casa, dura per generazioni e generazioni. Ricorda la Promessa che feci al Mio servo David, con Me, Essa, si è pienamente realizzata, nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica.
Spera in Me, sposa fedele, confida in Me, il Mio Cuore è Fiamma Ardente, vuole bruciare ogni tuo dolore e trasformarlo in Gioia, ogni pena diverrà Delizia perché ho steso la Mia Mano su di te, sulla tua famiglia, sulla tua stirpe.
Mi dici: "Adorato Gesù, la mia gioia è grande ed incontenibile, l'anima mia trabocca, in nessun modo posso ricambiare i Tuoi meravigliosi Doni, sei la Delizia della mia anima, possa essere ogni istante della mia vita, lode ed adorazione a Te, Unico e Meraviglioso Dio."
Hai notato come nel mondo molti fatti dolorosi si sono risolti, altri sono in via di risoluzione? Hai riflettuto, amata, sugli avvenimenti che sono un segno da tenere presente?
Mi dici: "Il mio cuore è pieno di gratitudine e riconoscenza anche per questo, hai sciolto alcuni nodi e so che, con la nostra assidua preghiera, scioglierai anche altre difficoltà perché tu sei Dio d'Amore e di Tenerezza, vuoi la gioia dei cuori e non l'amarezza, l'angoscia, la paura."
Nel mondo, sposa amata, non accade nulla che Io non permetta, il nemico astuto e bugiardo, opera incessantemente, in questo momento, perché molte anime si sono asservite a lui, ma nulla può fare contro la Mia Volontà. Capisca il mondo, questa Verità e si affidi al Mio Cuore. Ogni giorno affidaMi il mondo nella preghiera di supplica e di intercessione, il Mio Vicario in terra ha supplicato l'Aiuto della Madre Mia Santissima, ha affidato a Lei la salvezza del mondo. La Madre Soavissima, si è preparata un esercito assai efficiente, Ella procede come Stella luminosa per vincere la battaglia contro l'antico avversario, amati che siete sulla Sua scia luminosa, non temete, Ella vi guida, fate ciò che vi dice, ascoltate le Sue Parole, tutti sarete vittoriosi ed il mondo sarà illuminato da una grande Luce che toglierà dal torpore tanti cuori e porterà a Me tante anime sopite.
Mi dici: "Adorato Gesù, sento ovunque il sibilo della bestia maledetta, capisco che vuole mettere spavento agli uomini per indurli a fare la sua volontà, aiuta il mondo a non farsi sedurre, a vincere, con le Tue Armi, ogni battaglia personale e collettiva."
Lascio che il maledetto faccia sentire il suo sibilo e non lo impedisco, gli uomini devono capire che è presente ed agisce. Se un nemico opera nel nascondimento, può lasciare credere che non esista, come ha fatto e continua a fare il serpente astuto, ma quando esso mostra la sua testa, nessuno può dire: "Non c'è." Permetterò, quindi, che egli si palesi un poco perché tutti si convincano della sua presenza e della sua pericolosità.
Mi dici: "Adorato Gesù, quando un tale nemico palesa la sua testa, molti restano nel terrore e nella grande angoscia, popoli e nazioni cadono nel più grande turbamento, aiuta i cuori, Signore adorato, perché non si smarriscano cadendo nella più grande disperazione."
Amata, se permetto una prova dura, do anche le Armi per combatterla, il Mio Cuore vorrebbe dare solo Gioia e Pace, ma il mondo non sa accogliere il Mio sublime Dono. Occorre che i cuori chiusi si aprano a Me, per questo permetto dure prove, per un fine di massimo bene delle anime.
Sposa diletta, salverà il mondo, la Mia Croce. Chi guarda la Mia Croce con amore e supplica il Mio Perdono, avrà Pace e salvezza.
Mi dici: "Signore adorato, l'uomo, preso dalla paura e dall'angoscia, avrà la forza di farlo?"
Amata, ognuno userà, in quel momento, la sua piena libertà e le Mie Grazie che mai verranno a mancare in quei momenti così gravi e difficili. Se l'uomo Mi ha rifiutato nel benessere e nella prosperità, Mi invocherà nel dolore, cercherà il Mio Volto, invocherà il Mio Nome che dà salvezza.
Amata sposa, il futuro si snoda già nel presente, solo deve giungere la conclusione. Siano riflessivi gli uomini e dai segni presenti coglieranno quelli del futuro prossimo e remoto. Certo avrà salvezza chi vuole salvarsi, ma rovina chi procede nella disobbedienza e nella grande ribellione.
Amata, vieni a riposare sul Mio Cuore Ardente, godi le Mie Delizie e vivi nella Mia Pace. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

27.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla Gioia in Dio, Egli vi ama immensamente e sta per attuare le Promesse fatte a voi ed all'intera Umanità. Sappiate essere generosi, sopportate le prove con pazienza anche se sono un po' più dure. Date a Dio ogni attimo della vostra vita.
Pensate alla Parola di Dio in questo giorno. Adorate Dio con tutta l'anima, con tutte le forze, lasciate che il vostro cuore sia inondato di Amore che Egli vuole far scorrere a fiumi. Con Tale sentimento, volgetevi ai fratelli. Se fate questo, sarete felici e darete felicità, sarete nella pace e la offrirete al vostro prossimo.
Amati, chi ha la carità appartiene a Dio, perché Dio è Amore. In questi anni vi ho insegnato molte cose, ritornate con la mente sui Miei Messaggi, figlioli, viveteli dal primo all'ultimo e Dio vi concederà, ogni giorno, i Suoi preziosi Doni. Parlo a tutti i figli del mondo, ma so che solo pochi Mi ascoltano.
In questo grande tempo di Grazie, quanti sono coloro che Le colgono e quanti quelli che vivono come se nulla fosse? Desidero che la salvezza sia per tutti e non solo per alcuni, desidero che la Gioia scorra a fiumi nei cuori degli uomini.
Oggi Gesù Mi ha detto: "Madre Santissima, concedo ancora per un poco la Tua Presenza, possano, gli uomini, capire il grande significato di questo sublime Segno del Cielo. Non si abituino, gli uomini, ai Doni per pretenderLi come se a loro spettassero, il Dono che viene da Me, se non è accolto può essere tolto. Molto concedo in questo momento storico perché il Mio Cuore vuole che tutti si salvino ed abbiano Gioia e Pace, ma se così non fosse, se gli uomini avessero freddezza, allora si sappia che tolgo il Dono e Lo porgo a chi già Ne possiede molti, sicché il ricco sarà sempre più ricco ed il povero sempre più povero. Questo farò nel più breve tempo, ognuno deve capire e migliorarsi."
Figli cari, queste le Parole sublimi del Mio adorato Gesù. Amati, vivete bene questo tempo così grande e prezioso, operate scelte gradite a Dio e poi, figli, vivete in serenità senza timore del futuro. Nel presente è già il germe del futuro, chi semina bene, raccoglie in abbondanza, ma chi non vuole seminare, non raccoglierà.
Oggi è il grande Giorno del Signore, ascoltate le Parole che vi dice, viveteLe. Sono con voi ogni giorno per aiutarvi nel cammino, la Pace che il mondo chiede ci sarà presto se tutti La chiederanno a Dio, abbandonandosi a Lui con fiducia.
Figli cari, bussate alla Sua Porta, chiedete a Lui il perdono delle colpe commesse ed amate le Sue Leggi Divine che sono scritte in ogni cuore.
Vedo figli docili ed obbedienti, ma vedo anche quelli ribelli ed increduli che non fanno un solo passo avanti. Per costoro geme il Mio Cuore. Dico a costoro: figli amati, ascoltate le Parole della Madre del Cielo, andate verso la Luce che incede fulgidissima anche per voi, lasciate la via tenebrosa che percorrete con il peccato. Chi non si sforza di uscire dalle tenebre, resta in esse prigioniero. Vengo a voi con tanto Amore per salvarvi e rendervi felici, ma spesso, non vi accorgete della Grazia che ricevete con la Mia Presenza Viva.
Aprite gli occhi del cuore, amati, i segni sono forti ed incisivi. Vi amo tutti, unitevi a Me nella preghiera di lode, di ringraziamento, di adorazione. Vi amo del più grande Amore, capitelo in tempo e cogliete il Mio Aiuto fino a quando Mi è concesso darveLo.
Ti amo, angelo Mio, vivi col cuore nella Gioia di Gesù.

Maria Santissima