Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

28.10.02

 

Eletti, amici cari, restate fedeli al Mio Cuore Ardente e nulla vi mancherà. Anche se nel mondo crescono le tenebre per la ribellione di molti, la grande disobbedienza alle Mie Leggi, la fulgida Alba avanza, il Mio Progetto di salvezza universale è in atto, Lo realizzo attraverso i Miei strumenti, anime belle e piene di zelo, fedeli al Mio Cuore, ardenti del Mio Amore.

 
Sposa amata, in Me tutto avrai, nulla ti mancherà, questo è il momento del sacrifico, chiedo ai Miei più cari amici perché so di poter contare su di loro, so che il cuore Mi appartiene e la mente cerca solo la Mia Luce.
Amata sposa, in ogni tempo ho realizzato il Mio Piano servendoMi dei Miei strumenti, i profeti tanto cari a Me. Sulle loro labbra la Mia Parola, nel loro cuore il Mio Amore, nella mente la Mia fulgida Luce. Essi sono gli amici cari di ogni tempo che Io Mi preparo sin dal seno materno, non essi scelgono Me, ma Io, Io Dio scelgo loro ad uno ad uno, il loro nome era scritto nel Cielo sin dall'origine della Creazione.
Amata, per Me non c'è passato, presente, futuro, davanti ai Miei Occhi c'è un eterno presente. Ti ho spiegato che il Mio Disegno sempre si compie, sia che gli uomini cooperino, sia che non cooperino, non sono d'ostacolo, essi, alla realizzazione dei Miei Progetti. Ti ripeto che anche i ribelli, con grande loro demerito, lavorano al Mio Piano. Non permetto che ciò che serve ad Esso ed impedisco il resto.
Mi dici: "Adorato Gesù, ho capito bene il Tuo sublime pensiero: permetti il male solo per poter poi realizzare a pieno il Bene, lasci all'uomo la piena libertà di scelta, ma permetti solo quelle che giovano al compimento del Tuo sublime Progetto d'Amore. Mio Gesù, quanto sei grande nella Tua Sapienza, nella Tua Potenza, possa ogni uomo capire presto e darTi gioia con le sue scelte!"
Amata, l'uomo deve entrare nella Mia Logica e capirne il significato, solo così la Gioia sarà sempre nel cuore e la Pace non verrà mai meno. Amata Mia sposa, la Mia Logica non è la stessa dell'uomo, quanto il Cielo dista dalla terra, la Mia Logica è differente da quella umana. Il Mio Pensiero non è il vostro pensiero. Voi, uomini, dovete adattarvi alla Mia Logica ed al Mio Pensiero, non Io alla vostra, al vostro pensiero.
Mi dici: "Adorato Signore che hai creato il Cielo e la terra, ogni cosa per Amore, Infinita è la Tua Grandezza, noi uomini siamo piccoli e poveri, perdonaci quando non capiamo, aiutaci col Tuo Infinito Amore, chinaTi su di noi come il padre che prende tra le sue braccia il piccolo che gli tende le manine, abbi per noi Misericordia, Dolcissimo Dio, prendi il nostro nulla e dacci il Tutto che Tu sei."
Amata sposa, l'uomo umile ottiene da Me qualunque Dono perché ha riconosciuto la sua debolezza. Se il bimbo tende le manine al padre forse che egli lo lascia piangere? No certo, subito lo alza tra le sue braccia, lo avvicina alla sua guancia, gli dona la sua tenerezza, il bimbo è felice e sorride gioioso. Se, però, un figlio vuole andarsene lontano da solo, non cerca il padre e rifiuta il suo aiuto, occorre che vada e faccia la sua esperienza, occorre che usi la sua libertà perché l'uomo senza libertà è un uomo senza dignità.
Amata, pensa sempre alla parabola del figliol prodigo, egli se ne volle andare via ed il padre non lo trattenne, fece le sue esperienze e capì. Se fosse rimasto controvoglia, per forza, certo non avrebbe mai capito l'amore del padre. Ti ho spiegato che permetto il male per avere il Bene. Ogni uomo può usare come vuole la sua libertà, Io, Io Dio lo permetto anche se questo gli procura smarrimento e sofferenza. Se nella gioia l'uomo Mi dimentica, nel dolore certo si ricorda di avere un Padre che lo ama. Pensa ancora al figlio della parabola, egli giunse a morire di fame: prima, nel benessere, non capì, ma quando vide che tutto gli veniva meno, comprese il suo errore e decise di tornare e chiedere perdono, tornò e fu felice.
Amata sposa, spesso Mi ripeti: "Dio adorato, quante pene sulla terra, quanta tribolazione in questo tempo, mai c'è stata tanta sofferenza come c'è in questo momento, mai tanto smarrimento come c'è ora, aiuta il mondo a capire, manda le Tue Grazie perché i cuori si aprano, illumina le menti con la
Tua fulgida Luce!"
Amata, la sofferenza è la conseguenza del peccato, la sofferenza è grande più che nel passato, è estesa perché grande è la ribellione: le Mie Leggi non vengono seguite. Pensa ai Comandamenti: 'Ama Dio con tutto il cuore, con tutte le tue forze, ama il prossimo con l'Amore che Egli versa nel tuo cuore'. Questi non vengono seguiti: chi non Mi ama e non Mi dà gloria, non può amare il prossimo, se Io non verso nei cuori il Mio Amore, non sanno amare. Io soltanto posseggo la Fonte dell'Amore, Io soltanto l'Unica Sorgente, chi non attinge a Me non ama. Io sono la Luce, solo colui che cammina nel Mio Fulgore può essere felice e dare felicità, può essere nella vera Pace e darLa agli altri.
Amata sposa, hai ben compreso da questa Lezione che colui che è lontano da Me non sa né amare né donare, ama del suo amore che è egoismo e non dona nulla, ma prende senza nulla offrire. Non si può dare ciò che non si possiede!
Amata, la grande sofferenza presente è la conseguenza del grave peccato, della continua ribellione a Me. Se il mondo si convertisse e digiunasse dal peccato, fiumi di Felicità scorrerebbero nei cuori, cambierebbe lo scenario immediatamente.
Mi dici: "Signore, manda il Tuo Spirito sulla terra e tutto muterà!"
Dico ad ogni uomo: chiedi lo Spirito Santo e L'avrai, invoca lo Spirito Santo ed Egli scenderà a cambiarti la vita.
Sposa amata, riposa gioiosa sul Mio Cuore Ardentissimo che ti ricolma delle Sue Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

28.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, vi invito alla gioia nella preghiera, attraverso la preghiera, Dio vi parla come Padre amoroso e vi guida nel cammino di Luce.
Amati figli, con la preghiera capite quanto è grande la Tenerezza di Dio, che ogni giorno vi elargisce i Suoi meravigliosi Doni.
Spesso Mi sento ripetere: "Madre Santissima, quante difficoltà nella mia vita, quanti problemi duri da risolvere, nodi difficili da sciogliere!"
Amati, se per voi i problemi sono difficili, non tali sono per Dio. Se i nodi non riuscite a scioglierli, è facile per Lui che Tutto È, Tutto conosce, è Sapienza Infinita, è Potenza sconfinata. Molti figli pensano di risolvere tutto rivolgendosi l'uno all'altro, molto si aspettano dal proprio simile.
Amati, l'uomo ha la potenza di un uomo, Dio Quella di Dio che è Infinita. Non cercate l'uomo, Miei piccoli, cercate Dio, chiedete a Dio, implorate il Suo Aiuto sicuri di ottenerLo. Quale padre rifiuta l'aiuto al figlio che lo chiede? Se i padri della terra sono così generosi quanto più lo sarà il Padre del Cielo. Amati, chi ha poco è perché poco chiede, chiede poco perché non ha fiducia di essere esaudito.
Figli cari, siate come bimbi che si affidano alla madre senza temere nulla, il piccolo in seno alla madre ride e gioca, sente il suo amore e la sua tenerezza e ciò gli basta. Voi spesso, amati figli, rivolgete mille domande a Dio sul futuro, vorreste sapere quale è il Suo Programma su di voi, sulla vostra vita, su quella dei vostri cari, per il mondo intero. Amati, vi dico: pregate, ringraziate, adorate Dio ogni giorno con tutte le vostre forze, con l'anelito del cuore, con il palpito dell'anima. Di altro non preoccupatevi che di questo. Non fate a Dio domande così come non le pone il piccolo alla madre. Egli si fida ciecamente così fate voi, sempre sempre. Quanto offende Dio la sfiducia! Molti non ottengono le Grazie perché non hanno pieno abbandono né fede di essere esauditi.
Amati, date a Dio ogni palpito del cuore e dite sempre: "Gesù, confido in Te, amo la Tua Volontà, avvenga di me ciò che Tu vuoi."
Questa preghiera giunge subito al Cuore Divino che è Meraviglioso e Grande nell'Amore. Dio concede molto a chi mette la vita nelle Sue Mani. Questo è un momento grande della storia umana, Dio ha preparato Doni speciali come mai nel passato: prepara la terra ad una nuova grande fioritura, ma occorre che gli uomini siano pronti a dare fiori e frutti. Lasciate, quindi, che Dio operi su ciascuno di voi come fa l'artista sull'argilla che modella per farne un capolavoro da ammirare. Voi dovete tutti divenire il Capolavoro di Dio, questo avverrà se siete docili come l'argilla e vi fate modellare dal più grande Artista.
Pensate se la creta dicesse: "Non mi toccare, non voglio essere manipolata, voglio restare tale e quale!" Figli cari, che accadrebbe se l'argilla si ribellasse? Questo non avviene: essa è docile. Così dovete sentirvi anche voi, figli amati e tanto cari al Mio Cuore. Volete tutti essere come morbida argilla nelle Mani del più Sublime degli artisti?
La Mia piccola dice: "Madre amata, certo che lo vogliamo, prepara il nostro cuore, aiuta la nostra mente, vogliamo essere tutti di Gesù e Tuoi. Opera su di noi con la Tua Soavità, la Delicatezza che solo Tu hai, facci simili a Te che sei la Perla del Paradiso, il Giglio Perfetto che allieta Cielo e terra."
Figlia cara, sono qui per aiutarvi, sempre sarò con voi se Mi chiamate! Raccogliamoci insieme nella preghiera: lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima