Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

30.10.02

 

Eletti, amici cari, confidate in Me e non temete, il mondo con le sue follie passerà, resterà ciò che deve restare ed andrà ciò che deve andare, secondo la Mia Logica Divina ogni cosa si svolgerà. Restate gioiosi nel Mio Cuore come bimbi nel grembo materno, parteciperete della Mia Gloria e godrete per sempre la Luce del Mio Volto. Restate in Me, amici cari e fedeli, nulla vi farò mancare.

 
Sposa amata, chi è in Me godrà sempre la Mia Gioia, chi è in Me avrà la Pace del cuore, la sua vita terrena sarà un volo soave e sicuro, il Mio Amore lo sostiene. Beato colui che ha ben compreso ed ora già vive le Mie Delizie ancora palpitante in un corpo di carne. Questo, all'Incontro con Me subirà un immediato cambiamento, da pesante diverrà leggero, sarà un corpo trasfigurato come il Mio dopo la Resurrezione. Grandi cose farò per i Miei diletti amici che hanno combattuto la buona battaglia, hanno mantenuto la fede, passeranno di gioia in gioia, la pena ed il sacrificio sarà di un solo istante, la gioia sarà per sempre, senza mai fine. Questo è il tempo fissato per il compimento delle cose più grandi e risolutive, di tutto ciò che deve accadere ho parlato nel Mio Testo Santo, tutto è presente in Esso, questa è l'ora del compimento dei Miei grandi Progetti, i Miei piccoli vedranno le Mie Meraviglie e vivranno una vita nuova quale mai è stata vissuta sin dall'origine del mondo.
Mi dici: "Adorato Gesù, l'uomo, dall'inizio, dopo la tremenda caduta per la disobbedienza, ha avuto sempre travaglio, grande è stata la fatica del vivere, sono tanto felice al pensiero che vi sia chi può gustare sulla terra le gioie perdute col peccato, tutti pensano che il Paradiso in terra è stato perduto per sempre, vedo che, anche gli studiosi del Tuo Testo Santo sostengono che sulla terra mai ci sarà il Regno della Gioia, la vera Pace, non è così, hai preparato una stupenda sorpresa che presto alcuni avranno, adorato Signore, il mio cuore esulta della più grande gioia, troppo ha penato l'uomo sulla terra e continua a soffrire, venga presto il tempo della primavera con i suoi fiori, i suoi profumi, la nuova gioia di vivere. Mi sembra sempre lieve il sacrificio quando penso che serve per avere un mondo migliore dove Tu sei il Re dei cuori e delle menti."
Amata, il mondo che desidera il tuo cuore ci sarà non per i meriti dell'uomo che col suo peccato è sempre nel demerito, ma ciò che Adamo ha perduto con la sua disobbedienza, Io l'ho riguadagnato con la Mia Perfetta Obbedienza al Padre, la Madre Mia Santissima è la nuova Eva, col Suo sacrificio associato al Mio, è la Corredentrice. Non tremi, quindi, il cuore dei giusti se, per un attimo, le luci sembrano spegnersi in ogni angolo della terra, questa è l'opera del grande peccato sociale, per un attimo ci sarà buio nei cuori, buio nelle menti, buio nel Creato che sempre partecipa alla sorte dell'uomo, presto il buio sarà dissipato dalla Mia Luce fulgidissima, con il Soffio della Mia Bocca annienterò l'uomo iniquo e sulla terra scorrerà la Mia Gioia, la Pace duratura. Come nel freddo inverno, su di un ramo coperto di neve fiorisce una rosa e tutti si stupiscono per tale meraviglia, così, in un tempo di gelo profondo dei cuori, vi sono fiori stupendi, sono le anime belle tutte Mie che sbocciano, profumano della Mia Fragranza, annunciano il tempo nuovo.
Amata, il mondo, nella sua follia, non vede le stupende rose sbocciate sui rami imbiancati dal gelo perché i suoi occhi sono acciecati dalla malizia e dall'avidità, ma ai Miei piccoli più piccoli ho concesso di distinguere la rosa rigogliosa, di vedere il segno di speranza. Ho rivelato le cose più sublimi ai più piccoli, essi non vedono solo ciò che c'è di negativo nel mondo presente, ma distinguono i sublimi segni che aprono il cuore alla speranza. Beati voi, piccoli, che avete creduto, sperato, atteso senza mai smarrirvi nel deserto del mondo, per voi sono le cose più belle, per voi le ricchezze della terra, quelle che i ricchi per loro hanno riservato, a voi saranno donate perché avete obbedito nella grande disobbedienza, avete servito con zelo tra l'indolenza generale, avete creduto, sperato, amato tra l'incredulità diffusa, in un momento di disperazione generale. Avete usato la carità in ogni direzione dove essa era venuta meno.
Piccoli amati, per voi ho preparato le sorprese più sublimi, per voi i fiumi di Gioia che cambieranno la faccia della terra, per voi, fedeli amici, è la nuova vita, attendete l'ora zero, questa è vicina, tutto muterà al Mio Comando, non l'uomo iniquo avrà la vittoria come molti osano pensare perché nel cuore è morta la pianta della fede in Me, Io, Io Gesù sono l'Eterno Vittorioso e con Me lo saranno coloro che Mi hanno amato, servito, adorato in ogni istante di vita. I Miei cari amici erediteranno la terra nuova con la sua bellezza, non i tiepidi, non gli ebbri, non i superbi, non i ribelli, tutto il sudiciume sarà tolto, tutti gli operatori di male spariranno per Mia Volontà, questo, sposa amata, accadrà assai presto, questo è il tempo, questo il momento scelto dal Padre Altissimo. Ancora un poco gemerà il cuore dei Miei piccoli, ho preparato per loro un futuro di Gioia e di Pace. Porta al mondo il Mio Messaggio, annuncia la Mia Parola, già è in atto l'ultima fase che prepara al grande cambiamento.
Riposa sul Mio Cuore Ardente e godi anche in questo giorno le Mie sublimi Delizie. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

30.10.02

 

La Mamma parla agli eletti

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con Amore anche in questo giorno che vi concede il Signore. Sono accanto a ciascuno per ricolmarvi di Gioia pura, per darvi la Pace del cuore, la Mia Tenera Carezza Materna. Sono accanto a ciascuno di voi che amate le Mie Parole e Le vivete ogni giorno. Vi guido nel vostro cammino faticoso verso la sublime meta. Sento, talora, i vostri sospiri sopiti, vedo i sacrifici che affrontate con amore e si rallegra il Mio Cuore, ogni giorno porgo la vostra offerta ai Piedi del Mio Gesù, Gli dico così: adorato Figlio, benedici questi piccoli che tutti a Te appartengono col cuore, con la mente, con ogni anelito dell'anima, prendi i loro piccoli doni e sostienili nel cammino verso la Luce senza tramonto.
Ecco la Risposta di Gesù: "Madre amatissima, questi piccoli sono la Gioia del Mio Cuore e Mi consolano di tanti tradimenti, vedo che seguono con amore le Mie Leggi e Mi rendono gloria con le loro scelte. A questi piccoli voglio donare le Ricchezze più grandi e desidero rivelare i segreti nascosti da secoli e millenni. Nascondo il Mio Volto ai superbi, agli operatori di male, ai tiepidi, ai maliziosi, ma Lo mostro ai piccoli, essi saranno guidati dalla Mia Luce. Le menti che sono inondate da Essa, capiranno ogni cosa, Io Stesso toglierò il velo che nasconde la Verità e li farò esultare di gioia in Me. Beato l'uomo che Mi ha spalancato le porte del suo cuore, Io entrerò in esso per regnare e farò di quel cuore un giardino profumato e benedetto dal Mio Amore. Guai, Madre cara, ai cuori ancora chiusi, guai a quelli che Mi hanno serrato le porte dicendo: "Non ho tempo per Te, vattene."
Gli dico: adorato Gesù, quale persona osa mai dire queste parole a Te, Soavissimo Dio, Amore Infinito, Bellezza incomparabile?
"Ogni volta che l'uomo dà più importanza alle cose della terra, quando si volge agli idoli e trascura Me, è come se Mi rivolgesse tali parole. Quando nel Giorno Mio (la domenica) egli non trova il tempo per lodarMi, per ringraziarMi, per adorarMi, è come se dicesse tali parole. Quando il suo cuore è volto ai beni della terra che cerca di accaparrarsi in grande misura, è come se dicesse queste parole. Quando l'uomo offende il suo prossimo bisognoso e gli chiude la porta in faccia è come se Mi dicesse tali parole. Amatissima Madre, quanto sarà duro il Mio Giudizio per costoro! Ripeti le Mie Parole, Soavissima Madre, ai figli Tuoi sparsi nel mondo. Capiscano quanto è importante usare la carità in ogni direzione per essere a Me graditi ed appartenerMi poi per sempre."
Figli cari, queste le Parole di Gesù, riflettete bene ed operate secondo il Suo Cuore perché proprio Esso sarà il vostro Perfetto Giudice. Siate tutti amici di Gesù, docili e fedeli, umili ed obbedienti alle Leggi Divine.
Figli cari, è un grande Dono che Dio Mi concede di stare tra voi in questo tempo conclusivo. Ascoltate le Mie Parole, Quelle che vi ripeto ogni giorno, non dite: "La Madre del Cielo ripete sempre le stesse cose." Non dite così, figli cari e tanto amati. È bello, per il bimbo, che la madre lo tenga ogni giorno tra le braccia e gli canti soavemente la ninna nanna per farlo addormentare, mai egli si stanca di udire il solito ritornello perché è una manifestazione del suo grande amore.
Ringraziate Dio di ciò che vi offre, lodateLo, adorateLo. Io sono con voi quando pregate col cuore. Vi amo.
Ti amo, angelo Mio.

Maria Santissima