Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.03

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me sempre, non temete nulla, se Io sono con voi, chi può essere contro di voi? Il mondo non ha amato Me e non Mi ama, il mondo non amerà neppure voi che Mi appartenete, voi siete i Miei amici ed avrete ciò che spetta all’amico, i Miei nemici come tali saranno trattati: quello che hanno voluto con la loro disobbedienza, quello avranno. Siate Miei, sempre, nella mente e nel cuore, qualunque cosa accada.

 

 

Sposa cara, chi finora non ha compreso, ancora non capisce; il mondo non cerca Me, chi non Mi cerca non può trovarMi, chi vive come se Io non fossi, costui vivrà senza di Me. Chi rifiuta la Mia Misericordia, avrà la perfetta Giustizia: sposa cara, pensi che siano pochi coloro che vivono come se Io non esistessi? Come se Io non fossi il loro Creatore, il Salvatore che ha dato ogni goccia di Sangue per la loro salvezza? Pensi, sposa amata, che siano pochi coloro che vivono in tanta stoltezza? No, ti dico, sono molti, essi non hanno capito e non vogliono capire, non Mi hanno cercato e non intendono cercarMi, per costoro la notte è già scesa nel cuore e nella mente, questa è la loro volontà, Io, Io Dio rispetto la scelta che hanno fatto liberamente. Ho parlato, ho parlato a lungo al loro cuore, essi non hanno risposto; ho bussato, ho bussato a lungo alla loro porta, essi non hanno aperto; amata Mia sposa, il Mio Dolore è grande, ma a loro non parlerò più, alla loro porta non busserò più, lascerò che i sordi stiano con i sordi ed i ciechi con gli altri ciechi. Tutti i ribelli proveranno il Mio Silenzio, il Silenzio del Dio che ama, ma non è amato.

Mi dici: “Signore adorato, abbi ancora Misericordia di questi stolti insipienti che cercano le cose della terra e, nella loro avidità di beni, dimenticano il Cielo. Perdona e pazienta ancora un poco, mi hai detto che nel mondo gli insipienti sono in gran numero, non posso pensare che per questi non ci sia più speranza, ti chiedo di elargire ancora un po’ la Tua Misericordia, forse si sveglieranno dal sonno, si desteranno dal torpore, vedendo che qualcosa sta mutando in modo drastico e radicale. Signore, adorato Signore, pietà del mondo, non permettere che molti si perdano durante questo stretto passaggio, lascia scendere le Tue Grazie salvifiche, davanti ai segni incisivi forse qualcuno rifletterà di più e capirà.”

Amata sposa, ho concesso molto in tempo e Grazie, ma non intendo donare tempo a chi lo spreca in vanità né Grazie a chi non Le accoglie o Le disperde, proprio entro questo anno in corso, molte parentesi aperte verranno chiuse, beato colui che ha compreso e coglie l’attimo come prezioso, beato l’uomo saggio che, come la formichina, ha il suo magazzino ben colmo, quando tutto mancherà, egli avrà buona riserva e potrà stare tranquillo e godere le sue scorte. Male andrà, male proprio andrà, alle spensierate cicale che hanno cantato, cantato a squarciagola senza rendersi conto che la bella stagione stava tramontando e già si preparava quella fredda. Costoro, amata sposa, resteranno, assai delusi quando si accorgeranno di non aver nessuna provvista e di non poterla più fare. Amata, ognuno avrà ciò che si è scelto, ognuno raccoglierà quello che ha seminato, chi ha seminato vento, raccoglierà tempesta.

Amata Mia sposa, non gema il tuo cuore alle Mie Parole, rifugiati nel Mio Divino e resta in Me finché non passa la bufera col suo sibilo, il vento spazzerà bene la terra e la pioggia la monderà, il fuoco purificherà quello che va purificato, tutto questo accadrà in breve, perché i ribelli hanno voluto la Mia Perfetta Giustizia rifiutando la Mia Infinita Misericordia. Per le anime che hanno trovato riparo nel Mio Cuore, non c’è nulla da temere. Sposa amata, ti manca qualcosa nel Mio Cuore? Forse che hai chiesto e non hai ottenuto?

Mi dici: “Adorato Signore, non c’è stato nemmeno bisogno di chiedere: ho ottenuto tutto; ogni Ricchezza è in Te e non La tieni gelosamente, ma La elargisci con grande generosità, adorato Signore, solo nel Tuo Cuore voglio stare, lasciami sostare nel mondo solo per il minimo necessario poi vivere nel Tuo Meraviglioso Cuore per sempre per lodarTi, adorarTi, perdermi in Te, Bellezza Incomparabile.”

Certo, sposa amata, che la sosta nel mondo sarà sempre più dura, starai il minimo possibile, come tu desideri, devi completare la missione che ti ho assegnato, anche durante questo tempo Io sarò la tua Gioia, sarò la tua Pace, il tuo Sostegno, il tuo Riparo: non temere, procedi sicura, opera secondo la Mia Volontà, senza timore alcuno, il nemico inferocito ringhia ed urla per spaventare, ma i suoi artigli non possono toccare i Miei strumenti. Nulla può fare che Io non permetta, nulla che Io non voglia, la Mia sposa starà nel Mio Cuore e godrà sempre le Mie Delizie.

Amata, ancora un poco, un poco ancora e la strettoia sarà finita; voli, amata, sulle Mie Ali, solo un attimo durerà la sofferenza poi sempre ci sarà Gioia perché questo è il Mio Progetto: dare Gioia, dare Pace; hai ben compreso, amata sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Ho compreso che non devo avere paura alcuna finché sei sempre con me; adorato Signore, questo solo desidero: servirTi e darTi gioia con le mie scelte; desidero lodarTi ed adorarTi anche per chi non Ti loda e non Ti adora perché non ha ancora capito quanto è grande il Tuo Amore. Sulle Tue Ali Divine volo felice, nulla temo perché sento la Tua Presenza Viva. Signore adorato, possa goderTi in eterno!”

Sposa cara, anche in questo giorno godi le Delizie del Mio Cuore, porta al mondo il Mio Messaggio, chi Lo intende e Lo vive vedrà il Mio Regno di Pace e Gioia, ma chi non vuole accogliere le Mie Parole e viverLe, costui, non avrà Gioia né Pace né futuro con Me.

Amata, il mondo continua a fare le sue scelte senza di Me, avrà ciò che vuole. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.02.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate docili ed obbedienti e sempre disposti a fare la Volontà Divina; pregate, figli, nella preghiera prendete sempre nuova forza e nuovo coraggio. Il Mio Cuore vi ama tanto e vuole aiutarvi e sostenervi, ma voi, piccoli, dovete fare la vostra parte. La salvezza è il Dono più grande, nessuno può averla senza fatica alcuna. A voi Gesù chiede poco, ma dovete darlo.

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, stacci vicina con la Tua Soavità perché abbiamo la volontà di fare tutto bene, di servire Dio con tutto il cuore e con le nostre forze, ma occorre uno sprone continuo da parte Tua: vedere, con gli occhi del cuore, il Volto Tuo amoroso e sentire la Tua Dolce Voce. Quanto può un figlio con la madre accanto! Non lasciarci soli mai, Madre, perché possiamo servire Dio sempre meglio e capire il Suo Immenso Amore per noi.”

Figli cari sono qui per prepararvi a sostenere qualsiasi situazione anche la più forte ed incisiva. Dio vuole offrire la Pace, ma il mondo cerca la guerra, Dio desidera vedere l’Umanità in pace e nella gioia, ma non ci può essere gioia vera nella disobbedienza. Chiedo ai governanti della terra di essere riflessivi ed obbedienti: non fate guerra, figli amati, quando Dio chiama alla pace, non pensate di risolvere a modo vostro i problemi, sa Dio come sciogliere ogni nodo. C’è qualcosa di impossibile a Dio? C’è mai stato qualcuno che in Lui ha confidato ed è restato deluso? Perché, uomini della terra volete sempre risolvere le situazioni senza il Consiglio Divino? Perché vi ribellate alla Volontà Divina? Fidatevi dell’Altissimo che è solo Amore, lasciate a Lui il compito di prendere risoluzioni decisive. Lasciatevi andare all’Onda Soave del Suo Immenso Amore. Non portate, figli del mondo, guerra e morte nei paesi già tanto provati, fate la Volontà Divina in tutto, in ogni momento; già Egli ha parlato con chiarezza: non vuole distruzione e morte, se problemi vi sono, pensate che Dio non li sappia risolvere in modo perfetto e sapiente?

Figli amati, siate pieni di misericordia, chi ha misericordia riceve Misericordia da Dio, non giudicate, figli, col vostro metro: è Dio il solo Giudice, Egli giudicherà ogni uomo della terra; amati ascoltate le Mie Parole accorate, chi prepara una trappola per gli altri, finisce col caderci dentro miseramente.

Amati figli, lasciate, tutti, che si realizzi a pieno, su di voi, il Progetto Divino che è di grande Gioia e di vera Pace, siate docili e non ribelli, fate la Sua Volontà sempre, anche se questo vi costasse grande sacrificio.

Figli cari e tanto amati, ora sono con voi visibilmente e sensibilmente attraverso gli strumenti che Dio ha scelto, cogliete questo grande tempo di Grazia e di abbondanza, non Mi stancherò mai di ripetere le stesse cose perché, figli cari, sono le più importanti. Vedo, infatti, che molti ancora non colgono le Grazie che vengono concesse per la conversione, sprecano i giorni, non sanno staccare il cuore dai beni terreni, non pensano che a prepararsi un futuro di benessere e di opulenza. Dico a questi figli: lasciate che Dio prepari il vostro futuro, Egli sa bene ciò che serve a voi, toglie quello che è inutile, lascia ciò che è importante per la salvezza dell’anima. Ecco, sono vicina a voi e vi guido a Gesù, vi illumino le strade che ogni giorno dovete percorrere, seguitele, vedrete crescere sempre la Luce, voi vivrete in tanto splendore e sarete felici.

Insieme, amati figli, raccogliamoci in preghiera, lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima