Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.03

 

 

Eletti, amici cari, attendete nella gioia il Mio Ritorno, sia gioia nel vostro cuore ardente d’amore per Me, sia pace nella vostra anima ricolma del Mio anelito: le Mie Promesse si stanno compiendo, i Miei Progetti non falliscono mai. Sperate in Me e la vostra speranza non sarà vana, fidatevi di Me, vedrete splendere il nuovo Giorno di Luce.

 

 

Amata sposa, attendi lieta il Mio Ritorno, senza preoccuparti che di servirMi fedelmente, di adorarMi giorno e notte, di donarMi ogni anelito della tua anima; sia gioia il presente con Me, sia viva la speranza per il futuro prossimo e remoto, se tu Mi servi con fedeltà e gioia, a tutto ciò che ti serve provvederò Io. Vuoi, sposa cara, continuare il tuo cammino con Me? Vuoi servirMi in qualunque cosa ti chieda senza dirMi mai di no?

Mi dici: “Adorato Signore, come potrei immaginare la mia vita senza di Te: sei Tutto per me, servirTi è la mia unica gioia ed adorarTi la mia pace. Chiedimi ciò che desideri da me, conta sempre su di me, sei il Fulcro della mia vita, ogni Gioia mi viene da Te, Unico Bene; desidero appartenerTi per sempre, desidero l’oggi con Te, il domani con Te, ogni istante della mia vita voglio volgerlo all’adorazione a Te Che sei il mio Dolce Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore che opera in me e mi ricolma di ogni Delizia.”

Amata sposa, non ti meravigliare se ripeto spesso la domanda di adesione a Me, di sottomissione a Me, non ti stupire pensando: “Ho risposto già a tale domanda, il Signore conosce la mia decisa intenzione di servirLo con tutto il cuore.” Questa stessa domanda la ripeterò più volte perché desidero che il tuo cuore sia veramente deciso per Me e la tua anima Mi doni ogni suo anelito.

Amata, quando sei nella gioia e nella pace profonda è facile dire il tuo sì, ma quando vedrai intorno qualcosa di diverso, quando un fremito avvolge il tuo cuore, allora occorre che la tua decisione sia proprio profonda e radicata.

Mi dici: “Adorato Mio Signore, può un’anima tutta Tua cambiare per un avvenimento che la turba? Questo non accada mai a me che voglio appartenere solo a Te, sia nel momento della gioia, sia in quello del dolore: nella gioia Ti rendo grazie perché il mio cuore esulta in Te, nel dolore cerco Te per posare il capo sul Tuo Cuore Meraviglioso e prendere nuovo vigore. Amore Infinito, conosci profondamente il mio pensiero, aiutami nel momento della prova, se le labbra non riescono ad invocarTi Ti chiama il mio cuore, Ti invoca la mia anima, ogni cellula del mio essere anela a Te. Solo, adorato Signore, nel momento della grande paura, per un attimo perdo il controllo del mio essere, ma Tu, Adorato, sai quello che sento nel profondo, mi prenderai tra le Tue forti Braccia e mi stringerai come faceva il mio dolce padre terreno ed ogni timore cesserà.”

Amata Mia sposa, so che l’uomo, quando è preso da una grande paura, non riesce più a ragionare, sapendo questo dico agli uomini della terra: affidatevi a Me quando il tempo è favorevole, quando il cuore ha vigore e la mente è serena, non attendete che la terra sia scossa per volgervi a Me, ne avrete la forza, troverete il vigore, sarete capaci di farlo?

Bene dice la Mia piccola sposa: nel terrore l’uomo non sa ragionare, non capisce, neppure sa dare ordine alle sue idee, geme e si confonde. Non pensate di convertirvi, uomini della terra, nel momento in cui essa sarà scossa come una tovaglia, convertitevi ora che siete capaci di farlo, perché ancora il vostro cuore è sereno. Guai a coloro che attendono, attendono, che rimandano mentre sprofondano sempre più nella palude del peccato che possono fare quando il fango sarà arrivato al collo? Io, Io sono il vostro Creatore, vi ho creato per Amore, solo per Amore, forse che avevo bisogno di voi, forse che a Me manca qualcosa che voi avete aggiunto? Mi sono sacrificato per ciascuno di voi, quando ho dato il Mio Sangue fino all’ultima goccia, ho pensato a ciascuno di voi, vi avevo presenti tutti e l’immenso Mio Dolore diveniva Gioia al pensiero che vi avrei salvato e che le porte del Paradiso si sarebbero aperte per voi. Volete, ora, che la vostra disobbedienza renda inutile il Mio Sacrificio? Vi ho detto che la terra sarà scossa, non attendete

quel momento per cambiare, cogliete questo tempo favorevole per decidervi per Me, confessate le vostre colpe, confessatele con cuore umile ed Io vi perdonerò, proponetevi di non peccare più, impegnatevi a digiunare dal peccato, gli uomini parlano di digiuno, di digiuno, quello del peccato è il vero digiuno: quello che gradisco, l’altro è solo una preparazione.

Amati di tutta la terra, Io, Io Dio vi parlo con Amore perché desidero che la salvezza non sia per pochi, sia per tutti, ogni anima Mi è cara, se non l’avessi tanto amata, non l’avrei creata: per un destino splendido vi ho creato, ma senza il vostro consenso, non posso salvarvi. DiteMi il vostro sì deciso e vi cambio il cuore, vi illumino la mente, diteMi il vostro sì e faccio di voi uomini nuovi e della vostra vita un dolce idillio d’Amore con Me. Decidetevi perché il tempo è maturo, considerate prezioso ogni istante, non perdete tempo ancora, cogliete le Grazie che vi concedo, neppure una scenda invano, voi non sapete quanto farò durare il tempo di Grazia.

Il seminatore sa che deve seminare nel momento della semina, la piccola formica sa che deve accumulare cibo nella stagione favorevole, la rondine conosce il tempo per emigrare e non indugia neppure un solo giorno, perché voi non vi decidete? Se il seminatore non semina nel momento giusto non raccoglie niente, se la piccola formica non fa provviste nel tempo favorevole muore di fame, se la rondine non si mette in viaggio nel momento adatto viene sorpresa dai rigori dell’inverno e non sopravvive. Capite bene le Mie Parole, non chiudeteMi il cuore, il vostro destino è nelle vostre stesse mani. Amata sposa, vieni serena a riposare sul Mio Cuore che tanto ama ed è così poco amato!

Mi dici: “Signore, voglio adorarTi giorno e notte, in ogni istante di vita per darTi solo gioia e mai dolore. ConsolaTi con me in attesa che tutti si decidano.”

Godi, sposa amata, anche oggi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari, figli tanto amati, benedite il Signore in modo speciale, dateGli gloria in ogni vostra scelta, siate gioiosi oggi che è il Giorno del Signore, andate, esultanti, nel Suo Tempio Santo, cogliete le Grazie che vi dona il Suo Cuore Dolcissimo.

Amati, lodate Dio con la voce, ma soprattutto col cuore, ogni palpito sia per Lui, lasciate che Egli cambi la vostra vita e vi ricolmi del Suo Amore; amate non con il vostro sentimento, ma con il Suo Divino, amate i fratelli, amate tutta la Creazione; figli cari, Dio ha creato ogni cosa per Amore e con Amore, chi ama Dio rispetta tutte le Sue creature.

Il Mio Sguardo abbraccia tutto il mondo, vedo i figli attivi che si affrettano a dare lode a Dio sin dal primo mattino, vedo altri che ancora non si sono decisi, restano oziosi e non riflettono sui fatti incisivi, sui segni che Dio offre ogni giorno alla riflessione. Amati figli, non lasciate correre via questo tempo prezioso, se voi indugiate, se rimandate sempre a domani, potreste avere qualche sorpresa dolorosa.

Figli cari, andate anche voi, gioiosi, al Tempio di Dio, unitevi ai fratelli nella lode, nell’adorazione: Gesù vi attende, vi attende tutti, per dirvi cose sublimi, per riempire il cuore di Pace e di Gioia e la mente di viva Luce. Amati, non attendete ancora a cambiare vita, voi avete l’oggi a disposizione, ma nessuno sa se avrà il domani, vivete bene l’oggi, Miei piccoli e siate sereni, al domani Dio provvederà. Vedo i Miei figli del mondo assai preoccupati, si chiedono: “Ci sarà la guerra, cosa accadrà nel prossimo futuro? In quello remoto? Chi sopravviverà, chi andrà?”

Non continuate, figli cari, a porvi queste domande, perché vi preoccupate tanto di ciò che non spetta a voi decidere mentre tralasciate quello che vi appartiene? Ogni giorno, voi, dovete fare delle scelte, fatele secondo la Volontà di Dio, dovete sopportare il travaglio quotidiano che, per alcuni, è un vero e proprio martirio, sopportate, figli, con amore, offrite tutto a Gesù. Egli vede ogni sacrificio, scruta ogni angoletto del vostro cuore. Voi pensate che il vero martirio sia solo quello del sangue? No, figli amati, si può essere anche martiri santi senza spargere una sola goccia di sangue, ma esercitando la pazienza e la carità ogni giorno, offrendo a Dio tutto. Alcuni figli cari sono nella prova perché la loro fede deve rafforzarsi, dico a questi: sopportate ed offrite a Dio ogni palpito del cuore, dite così: “Grazie, adorato Gesù, della prova alla quale mi sottoponi, so che vuoi farmi crescere più robusto nella fede, sento di essere avvolto nella Tua Misericordia e, con Te, mi sento forte e coraggioso.”

Amati, cogliete questo Giorno del Signore per ringraziarLo degli infiniti Doni che vi porge. Spesso la Mia piccola figlia Mi ripete: “Madre Santissima, ringrazia Gesù per me, sono tanti e tali i Doni che non finisco di dire grazie per uno che già arriva l’altro, così durante l’arco di ogni giorno. Madre Santissima so che il Tuo grazie porto a Gesù è più completo perché Tu sei la Madre Santissima, il Giglio Fragrante del Cielo e della terra.”

Amati, Dio apprezza chi Lo ringrazia ed offre altri Doni perché desidera che le Sue creature siano felici ed abbiano tanta pace nel cuore.

Amati, vorrei dirvi tante e poi tante cose ancora, ma per ora, basta ciò che già sapete, rivedetevi i Miei Messaggi e viveteLi ogni giorno. Gesù vi ha dato molto, Egli vi continuerà a dare perché Lo avete accolto con amore, pronti a fare sempre, con gioia, la Sua Volontà.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo tutti e vi benedico.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima