Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.03

 

 

Eletti, amici cari, se il mondo torna a Me col cuore e con la mente, questo secolo sarà di gioia e prosperità per tutti, la pace abbraccerà la terra e le Mie Ali lo copriranno, se il mondo non Mi accoglierà gravi saranno le sofferenze per coloro che vogliono procedere da soli: senza di Me, l’uomo non può nulla, chi non raccoglie con Me, disperde.

 

Amata Mia sposa, chiedo al mondo di tornare a Me col cuore e con la mente, chiedo ai dispersi di riprendere la via di casa, chiedo ad ogni uomo di imboccare la strada della santità, l’unico obiettivo che l’uomo deve porsi è proprio la santità. Per i santi della terra ho preparato un futuro assai luminoso, il Mio Cuore vuole donare a tutti, ma occorre accettare il Mio Invito, presto, al più presto, senza indugio. La Mia Voce amorosa attraversa l’etere e giunge in ogni angolo della terra, ogni uomo ascolti la Mia Voce, ognuno aderisca al Mio Invito: è Dio Che parla non è un uomo, non è un grande della terra che proclama le sue idee, è Dio Che vi parla, uomini, è Dio Che, come padre amoroso, vuole raccogliere a Sé i suoi piccoli per ricolmarli di Doni. Nessuno, in questo tempo speciale, proceda da solo, nessuno pretenda di fare progetti senza di Me, che non siano secondo il Mio Cuore.

Amata sposa, quali sono i piani tuoi per il futuro, secondo il Mio Insegnamento?

Mi dici: “Adorato Signore, mi hai insegnato a non fare altro progetto che quello di servirTi, di operare secondo la Tua Volontà, di impegnare il mio tempo, ogni istante, ad ascoltare ciò che desideri da me. Il mio piano è fare sempre ogni Tuo Desiderio, altro non desidero che fare ciò che Ti dà gioia.”

Amata, questo sia, in tale tempo, il progetto di tutti. Guai a colui che prepara i suoi disegni per il futuro prossimo e remoto senza di Me, guai a coloro che fanno progetti senza di Me, contro la Mia Volontà, secondo il loro tornaconto e si aspettano un futuro luminoso; chi scava un tunnel sotterraneo, quale luce si aspetta di trovare? Amata sposa, chi vuole luce va verso la luce, chi vuole illuminare la sua casa non chiude tutte le finestre, ma le apre. Guai, guai all’uomo che Mi chiude il suo cuore e non Mi permette di operare in esso, quale delusione riceverà il ribelle che non si decide a mutare vita!

Sposa amata, quanto Dolore prova il Mio Cuore per questa massa di ribelli che operano secondo la loro malizia e non vogliono accogliere la Mia Luce!

Mi dici: “Adorato Signore, vedo intorno la ribellione ovunque, la conversione è un Dono Tuo, tutto a Te è possibile; allenta, Amore Infinito, allenta la morsa del male, così stretto in essa, l’uomo non riesce a divincolarsi, come è divenuto difficile per uno che è immerso nel fango del peccato, come è divenuto difficile uscire dalla palude dove è caduto! Signore, la Tua Misericordia Infinita, con le Sue Ali, abbracci la terra, la permei, tutti gli uomini tornino a Te, Unico Bene, sulle labbra del bimbo ci sia il Tuo Nome Santissimo, ogni madre gli parli di Te, il giovane volga a Te il suo anelito, il canuto impegni il suo tempo nella lode e nell’adorazione, da tutta la terra si alzi un canto soave ed armonioso verso Te di ringraziamento per i grandi Doni elargiti, inni di ringraziamento per la vita che hai donato, per il Creato con tutte le sue meraviglie, poi, per la Tua continua Tenerezza; Signore, vorrei che ogni creatura Ti benedicesse, questa sarebbe la mia più grande gioia!”

Sposa amata, questo è un traguardo verso il quale vanno gli uomini. Voglio donare molto alle Mie creature esse, però devono cambiare il cuore; come ti ho spiegato, la Mia Voce si diffonde nell’etere, parlo come un padre parla ai figli per illustrare un suo sublime progetto che li vede tutti felici ed in pace. Da anni parlo, ma quanti hanno prestato attenzione alla Mia Voce?

Mi dici: “Adorato Signore, il Tuo nemico astuto ed ingannatore, la Tua scimmia, ha cercato di confondere gli uomini imitando la Tua Voce, molti si sono lasciati sedurre da falsi messaggi che incutono terrore: adorato Gesù, metti a tacere il nemico dai mille volti e gli uomini sentiranno solo la Tua sublime Voce.”

Sposa amata, i Miei Messaggi hanno la Potenza di toccare il cuore, di penetrare nel profondo, di suscitare sentimenti soavi di amore e concordia, parlano di pace vera, di gioia pura, come confonderli con gli altri del Mio nemico? Chi ha la Mia Luce non si confonde, non viene sedotto, chi

ha il Mio Fuoco d’Amore non cova pensieri di odio, di vendetta, cerca la concordia, cerca la Pace

vera, non parla di pace avendo il cuore pieno di odio. Chi Mi appartiene esercita la carità in ogni direzione, è pieno di gioia ed offre gioia, è colmo di pace e la porge a chi ha intorno.

Amata, alla Mia Luce, non è possibile la confusione. Chi Mi desidera ardentemente, prende in sé il Mio Corpo Santissimo con grande frequenza, ecco che egli diviene sempre più simile a Me, come un figlio assomiglia al padre che l’ha generato ed ha in sé il suo stesso sangue, così l’anima che si nutre di Me Mi assomiglia sempre di più, il processo che inizia sulla terra continua, poi, fino al momento in cui l’anima diverrà un tutt’Uno con Me Dio. Non chiedo nulla all’uomo se non di lasciarsi andare nell’Onda Soave del Mio Amore, Io Stesso Mi offro alla creatura prediletta per nutrirla di Me e renderla sapiente della Mia Sapienza e potente della Mia Potenza. Hai ben compreso, amata sposa, il Mio Pensiero?

“Amore Infinito – Mi dici – ho compreso bene e sono al culmine della felicità vedendo come i giorni passano rapidi e si avvicina Quello nel quale il mio essere si unirà al Tuo per sempre, sarò la piccola stilla nell’Oceano di Bellezza ed Armonia, che Gioia!!!”

Amata, porta al mondo il Mio Messaggio e riposa lieta nel Mio Cuore, godendoNe le sublimi Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi in questo giorno, vi parlo con Amore, voglio guidarvi verso il più sublime traguardo: quello della santità; amati figli, non cercate altro sulla terra, non accumulate denaro né beni né gloria umana, i forzieri verranno spalancati, i beni finiranno, la gloria umana sfumerà come nuvola che si sfalda e scompare.

Amati, ogni vostra scelta sia mirata, tutto fate con amore, per piacere a Dio e non agli uomini. Vi ho già detto più volte ed ora lo ripeto con incisività: questo è un tempo conclusivo, non serve a nulla l’avidità di beni, desiderate quelli dello spirito, quelli duraturi ed eterni.

Amati, il Mio Sguardo vede quello che avviene nei cuori umani: ancora sono in gran numero i lontani da Dio, Unico e Vero Bene, sento una profonda pena per questi figli che vorrei sapienti ed attivi, la madre non vuole che, dei suoi figli, sia felice solo un’esigua parte, vedo, infatti, alcuni avviarsi verso un futuro luminoso e felice, vedo altri, invece, correre verso il baratro. Come devo fare per fermarli, come fare loro capire che il pericolo è grande per loro e che dopo la svolta c’è l’abisso? Ho parlato, ma non Mi hanno udito, ho ripetuto, ma non Mi hanno ascoltato: cosa posso fare che già non abbia fatto?

Dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, pazienta, insisti, quando la lezione è dura e difficile, occorre ripeterla tante volte, non Ti stancare di noi, Soavissima Madre, solo Tu puoi aiutarci nel cammino di santità, se Tu disdegnassi di aiutarci, che faremmo? Conducici a Gesù, cogli l’anelito profondo di ogni cuore umano, nessuno vuole l’infelicità e la disperazione: nel profondo di ogni anima c’è il Desiderio di Dio, della Sua Bellezza, della Sua Armonia Infinita; Tu, Santissima, sei l’Onnipotente per Grazia, aiuta il Tuo popolo in cammino.”

Amata figlia, altro Desiderio non ho che quello di salvare ogni peccatore, per questo vengo con grande Gioia ogni giorno e ripeto la Lezione senza mai stancarMi.

Amata figlia, il tempo scorre veloce e Gesù ha messo un limite oltre il quale non si può andare. Ogni anima ha un suo tempo stabilito e preciso, deve stare in questo e non può oltrepassarlo.

Vedo figli che sprecano il tempo, vedo che non sanno come impiegarlo e si inventano modi sempre nuovi per farlo, vorrei che questi amati figli Mi ascoltassero, vorrei che non restassero in tale smarrimento e torpore, ripeto ancora a loro ogni giorno le Parole che sgorgano dal Mio Cuore che ama, che ama immensamente ogni figlio: convertitevi, non indugiate, non rimandate a domani, la vostra preghiera non sia parolaia, le labbra esprimano il sentimento del cuore, a che serve dire: “Signore, Signore Ti amo; Signore, ascoltami”, quando il cuore è vuoto d’amore?

Figli cari, amate le Leggi Sante che sono scolpite in voi dallo Scultore più Sapiente, il vostro cuore è la tavola sulla quale Egli Le ha incise con Amore. Nessuno può dire di non conoscerLe, chi lo dice e lo ripete mente a sé stesso ed agli altri. Fate il Bene, figli cari e, fuggite con orrore il male, non temete alcuna sciagura se non quella vera del peccato. Non peccate, Miei amati figli, né molto né poco, non peccate affatto, fate, vi supplico, ogni sforzo per uscire dal fango che porta alla rovina. Sono con voi per aiutarvi e vi amo.

Insieme, ora, raccogliamoci in preghiera, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo, figli cari.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima