Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.03.03

 

 

Eletti, amici cari, accettate con pazienza le sofferenze del momento, offriteMi ogni palpito del cuore, ogni anelito dell’anima, non saranno vani i vostri sacrifici, con essi posso attuare il Mio grande Progetto d’Amore; amati, proprio per le offerte che sgorgano dai cuori puri scendono ancora, a pioggia, le Grazie sulla terra. Offro molto ai peccatori perché è un tempo conclusivo, dopo questo breve spazio di tempo altro non ce ne sarà. Ogni giorno vi chiedo qualcosa per donare ai deboli nuove opportunità per imboccare la strada della salvezza.

 

 

Sposa amata, sopporta con pazienza qualche pena in più che chiedo a te in questo tempo speciale, molti peccatori restano, con testardaggine, affondati nel loro peccato, non hanno colto le Grazie nel passato, neppure si accorgono di Quelle presenti. Amata, non voglio lasciarli affondare nel loro fango, occorre destarli prima che suoni l’ultimo rintocco della loro campana.

Mi dici: “Adorato Signore, grande è la Tua Tenerezza per le anime, il Tuo Cuore Meraviglioso non vuole la rovina dell’uomo, ma la sua salvezza. Serva il nostro sacrificio ai Tuoi sublimi Progetti d’Amore che riguardano l’intera Umanità, sempre assai poco chiedi per donare molto, quanto sei grande Dio, davanti alla Tua Immensità il cuore si smarrisce, chi mai potrà capire tanta Bellezza e Soavità? Amore Infinito, lasciaci perdere in Te, solo nel Tuo Oceano c’è Pace e Gioia, possa ogni uomo della terra giungere presto a tale meta.”

Sposa fedele ed amata, come vedi, nel Mio Cuore i posti sono pronti per ogni uomo, alcuni, però, già sono restati vuoti perché è suonato per l’anima l’ultimo rintocco e questa non si è decisa per Me. Come ti ho detto, questo tempo segnerà la chiusura di molte parentesi già aperte da lungo, occorre che il mondo presente capisca in fretta ed ogni uomo faccia bene la sua scelta. Le Mie Lezioni sono state quotidiane, ma anche coloro che Le hanno ascoltate, spesso non hanno ben compreso quale scelta devono fare al più presto.

Mi dici: “Adorato, il Tuo Pastore è molto chiaro, come può, l’uomo che ascolta, non capire e non cambiare?”

Ti rispondo, cara sposa: ascoltare è assai facile, è bello sentire le Parole del proprio Signore che, come padre amoroso, parla con tenerezza ai suoi figli, è facile fare questo, ma è, invece, assai duro, mettere in pratica l’insegnamento, vivere le Mie Parole ogni giorno. Ascoltare non costa fatica, è solo un grande piacere, ma mettere in pratica costa molto, costa molto, amata, staccarsi dal peccato, esso ha sulle anime una grande attrattiva, bisogna, spesso, vincere i propri impulsi naturali che portano al male.

Amata sposa, quanti prendono i Miei Messaggi con gioia e poi non Li vivono! Cercano, cercano con curiosità sempre cose nuove, sono assetati di novità, costoro non fanno grandi progressi perché ascoltano, ma non capiscono, ascoltano, ma non mettono in pratica la Mia Parola. Essa, è come il seme che, gettato lungo la via: viene beccato dagli uccelli e non può germogliare, è come quello che cade sulla roccia: il sole lo secca e non può germogliare, è ancora come quello che cade su terra assai dura e non possono spuntare le piccole radici, quindi anche questo si secca e muore. Perché il seme germogli, occorre terra morbida e feconda, la Mia Parola è ascoltata da molti, i Miei Messaggi attraversano l’etere ed entrano in molte menti, ma quanti scendono nel cuore? Ti dico, sposa cara, che quelli che sono scesi nel profondo del cuore, hanno cambiato la vita di quell’anima. Il seme che ha messo radici cresce sempre più rigoglioso in questo tempo perché la Mia Linfa lo nutre, la Mia Rugiada lo bagna, la Mia Dolce Brezza lo accarezza. È gioioso colui che ha compreso il Mio Dire, è nella pace chi vive la Mia Parola, è pieno di speranza chi ha ben compreso. C’è grande differenza, in questo momento, tra seme e seme, c’è quello divenuto pianta rigogliosa che cresce bene e si prepara a divenire pianta grande e robusta, c’è il seme che si è appena insediato nella zolla, questo deve crescere ancora e svilupparsi prima che venga il vento tempestoso a portarlo via.

Amata, ognuno ha ciò che si è scelto. Desidero che ogni seme divenga pianta robusta e ben radicata, concedo tutto perché questo avvenga, ma la scelta è personale, Io, Io Dio che ho creato Cielo e terra, non posso salvare un’anima che non vuole essere salvata, l’ho creata senza la sua volontà, ma non posso salvarla che con la sua piena cooperazione.

Mi dici: “Adorato Signore, che accadrà ai piccoli semi che si sono appena dischiusi, che accadrà loro quando la tempesta si abbatterà sulla terra ed il vento sibilerà mettendo nel cuore un grande tremore?”

Amata, posa il capo fiduciosa sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole. Un giorno parlando con i Miei discepoli dissi: come è difficile che un ricco entri nel regno dei Cieli; è più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un ricco possa accedere nel Mio Regno. I Miei discepoli restarono stupiti, rattristati e mesti alle Mie Parole e Mi dissero: “Signore, allora per il ricco non c’è alcuna speranza di salvezza?” Risposi: ciò che è impossibile per l’uomo non lo è per Dio.

Amata, la stessa risposta la porgo a te, amata Mia sposa, quello che è impossibile per l’uomo non lo è per Me Dio.

Mi dici: “Signore adorato, la Tua Volontà è che tutti giungano a salvezza, possano gli uomini entrare tutti nell’Oceano di Luce e Bellezza Che Tu sei, nessuno si perda nel buio!”

Amata, dico ad ogni uomo che ha ascoltato la Mia Voce e L’ascolta attraverso i Miei Messaggi che attraversano l’etere: le Mie Parole passino dalla mente al cuore e divengano vita vissuta, non chi dice: “Signore, Signore” entra nel Mio Regno di Pace e Gioia, ma chi fa, ogni giorno, la Mia Volontà. Le Mie Leggi non devono essere lodate a parole, ma devono essere praticate, solo chi opera secondo il Mio Cuore avrà accesso al Mio Regno. Dico ancora: fate presto, voi indecisi, non sprecate questo momento propizio, decidetevi ancora oggi, chi di voi sa se avrà un domani? Perché vi lasciate lacerare dal dubbio, perché restate così deboli? Nutritevi della Mia Parola, del Mio Corpo che offro nell’Eucarestia, solo così sarete forti e potrete entrare a far parte degli eletti che vivranno felici con Me per l’eternità.

Sposa amata, vieni a trovare Pace e riposo nel Mio Cuore Ardentissimo. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sia nella Pace il vostro cuore, Gesù vi dona la Sua Pace: offriteLa a chi vi passa vicino, sia pace tra voi e Dio, sia pace tra i fratelli, sia pace nell’intero Creato.

Miei piccoli, non stancatevi di implorare questo Dono, siate perseveranti nella preghiera, costanti nella supplica. Chi bussa a lungo con umiltà, vedrà le porte spalancarsi, non cercate ciò che il mondo vi offre, solo Dio possiede quello che serve alla vostra piena realizzazione. Vedo figli sempre scontenti, sempre inquieti, leggo nel cuore un continuo turbamento, una grande scontentezza, costoro cercano appagamento dalle cose del mondo, non riuscendo ad averlo restano sempre inquieti. Proprio a questi piccoli, tanto cari al Mio Cuore, indico la via luminosa che conduce al Cielo, proprio immergendosi in tale Luce avranno, finalmente, Gioia profonda e Pace vera.

Dico ai Miei figli felici che vivono avvolti dalla Tenerezza di Dio: testimoniate la vostra esperienza ai fratelli, tutti vedano trasparire gioia dal vostro volto, siate luminosi come le stelle, esse di notte illuminano il cammino del viandante e lo guidano. Cosa c’è di più bello ed armonioso di una notte stellata? Siate Luce per quelli che procedono nel buio, siate gli arditi testimoni dell’Amore di Dio. Volete essere la guida di chi è rimasto solo e cerca aiuto? Di chi ha troppo confidato nel mondo ed è restato solo?

Mi dice l’amata Mia piccola: “Madre Santissima, hai parlato dello splendore di una notte stellata quando mille stelle splendono nel Cielo ed il cuore si apre alla gioia nel contemplare tanta bellezza. Madre Santissima, Tu sei la Stella più Bella e Luminosa, dacci un solo raggio del Tuo splendore perché possiamo illuminare il cammino dei fratelli che guardano a noi pieni di viva speranza. L’uomo che ha un raggio vicino, facilmente lo segue e si lascia guidare; molti i bisognosi sul nostro cammino, vogliamo portare a loro la nostra luce, vogliamo che sentano in noi la Tua sublime Fragranza; Madre cara, è bello cooperare alla salvezza dei peccatori!”

Nei prossimi giorni, figli amati, vi saranno ancora fatti che metteranno in ansia molti cuori, si cercheranno spiegazioni umane: non si troveranno; si dirà: “Come fare, come fermare la malizia umana?” Vi porranno quesiti e domande ai quali dovete rispondere; quanti, figli cari, guarderanno il vostro volto sereno, quanti cercheranno parole rassicuranti che fanno nascere speranza!

Figli, la vostra missione è in pieno svolgimento, non preoccupatevi di ciò che dovete dire, non cercate parole: Dio Stesso le metterà prima nel vostro cuore e poi sulle vostre labbra. Egli vuole operare Meraviglie attraverso di voi proprio in questo momento di grande incertezza e preoccupazione.

Alcuni Mi dicono: “Madre cara, riusciremo sempre ad essere all’altezza della situazione?”

Vi dico: non abbiate timore, Dio, prima di chiedere dona, se vi chiede di esserGli testimoni nel mondo vi concede anche il vigore e l’ardire che servono. Chi vive stabilmente nel Cuore Divino, può attingere alla Sua Ricchezza, Questa è Infinita come Sorgente che diviene sempre più ricca quando più si preleva da Essa. Amati, chi ha molto perché molto può prendere, non tenga per sé il Dono prezioso, ma L’offra, L’offra generosamente ai fratelli, questo è il grande momento della carità per i veri figli di Dio.

Spesso alcuni Mi ripetono: “Come aiutare coloro che sono nel bisogno in modo efficace?”

Ecco la Mia Risposta: non preoccupatevi di andarli a cercare di qui o di lì, Dio Stesso ve li manderà incontro, Egli li manderà verso di voi. Fate testimonianza quando Dio ve lo chiede, dove vuole e nel modo che vi indica.

Mi dice la piccola Mia: “Conti su di noi, sempre, l’Altissimo: tutto ciò che vuole faremo, le Sue Parole saranno la nostra Guida, il Suo Corpo Santissimo il Nutrimento che ci darà vigore ed ardimento. Madre cara, uniti a Gesù ed a Te ci sentiremo forti e nulla ci spaventerà.”

Figli cari, sono con voi, vi aiuto, dateMi la vostra piccola mano e venite tutti con Me.

Ora, figli cari, insieme raccogliamoci in preghiera per lodare, ringraziare, adorare. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.                                                     

                                                                                                Maria Santissima