Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.03

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con amore, con umiltà, provvederò a tutto ciò che vi necessita; siate Miei sempre, fedeli e pii e nulla vi mancherà, vi chiedo un po’ di più di quanto abbia chiesto nel passato perché le necessità sono molte. Con le vostre suppliche ed i vostri sacrifici potete salvare numerose anime che già si stanno dischiudendo al Mio Amore.

 

 

Sposa amata, ogni giorno ti chiederò qualcosa di più, pochi sono i Miei amici fedeli sui quali posso contare mentre le necessità sono moltissime. Nessun sacrificio, per piccolo che sia, resta vano davanti ai Miei Occhi, di tutto tengo conto, di tutto terrò conto.

Amata sposa, non stancarti di offrirMi, non stancarti proprio in questo momento di grande bisogno, le anime pie ottengono le Grazie, Quelle servono al mondo perché non sprofondi nell’abisso. Le anime pie hanno la chiave del Mio Cuore, ascolto sempre le loro suppliche e le esaudisco: ogni sacrificio offerto con amore Mi è tanto gradito. Amata, vuoi procedere senza chiedere mai nessuna spiegazione, offrendo solo quello che da te desidero in questo momento?

Mi dici: “Adorato Signore, chiedimi qualunque cosa, sei il Signore della mia vita, del mio cuore, dell’anima mia, desidero servirTi ed immergermi in Te, Oceano di Bellezza e di Soavità; certo la mia presenza nel mondo diviene sempre più faticosa, esso si allontana da Te, Ti offende, non tiene conto delle Tue Leggi Sante, tutto ciò mi ricolma di dolore, vorrei parlare, vorrei gridare: Dio è Tutto, serviteLo, adorateLo, non girateGli le spalle come state facendo, smettete di offenderLo perché in Lui la Misericordia è Infinita, ma la Giustizia è Perfetta, non pensate di fare tutto impunemente! Gesù, vorrei dire questo, ma vedo intorno tanta superficialità, tanta insensatezza, chi dà ascolto? Chi pone mente alle cose spirituali? Il mondo, oggi, vive nello stordimento, si stordisce con gli idoli che si crea, si stordisce per non riflettere sulle grandi realtà, preferisco, quindi, tacere con le labbra quando vedo inutile il mio dire, parla il cuore con Te, Onnipotente Dio, imploro il Tuo Aiuto, la Misericordia, avvolgi ancora la terra con la Tenerezza del Padre amoroso, non colpirla ancora con la Tua Giustizia!”

Amata Mia sposa, il mondo sta navigando a gonfie vele verso la sua stessa rovina. Remano i maliziosi, guidano gli insipienti, dirigono la rotta gli stolti, il Mio Cuore è colmo di amarezza perché non vengono ascoltate le Mie Parole, i Miei strumenti sparsi su tutta la terra operano alacremente, ma in mezzo all’indifferenza generale. Amata sposa, posso fare più di quanto già non abbia fatto? Concedere Grazie più di quante sono presenti già sulla terra dei viventi? Mi supplichi di avvolgere la terra con la Tenerezza di un Padre amoroso: questo sto facendo, se così non avessi fatto ed ancora stessi facendo, già il pianeta intero sarebbe saltato in aria tante sono le armi chiuse negli arsenali. Amata, è l’adorazione dei pii che apre le Cateratte del Mio Cuore e non permette alla grande malizia di operare il peggio. Il Mio nemico stringe nelle mani la carta che ritiene vincente, pensi che rinunci a giocarla in questo momento di generale debolezza?

Mi dici: “So che farà solo ciò che gli concederai di operare, le carte vincenti le possiedi solo Tu, Amore Infinito, gioca le Tue carte e trionfa, Signore del Cielo e della terra, il nemico resti sempre sconfitto ed umiliato, sia legato per Tuo Ordine e permetta al genere umano di avere pace e gioia dopo un così lungo periodo di guerre e discordia.”

Amata, hai ben compreso che non permetterò al nemico di giocare la sua carta più risolutiva, egli vuole distruggere, assieme alle anime, l’intero Creato. Non lo farà, amata sposa, non lo potrà fare perché non glielo permetterò. Lascerò che accada solo ciò che serve per ammonimento. Il mondo ha bisogno di una severa lezione per abbassare la sua superbia, per accorgersi dei suoi errori. Amata, la lezione ci sarà, non voglio mai il dolore, ma permetto che l’uomo soffra perché nella gioia e nel benessere Mi dimentica e vive, talora, come un bruto senz’anima. Amata sposa, il dolore ci sarà e tanto, ma dopo la tempesta il sole sarà più che mai luminoso, la terra purificata da tanto male sarà fragrante e pronta all’incontro con Me. Posso, sposa amata, posso posare il Mio Piede su di una terra piena di sudiciume? DiMMi, piccola Mia sposa.

Mi dici: “Certo no, adorato Signore, dove passi Tu, devono esserci solo fiori fragranti, tutto deve essere adeguato ad accogliere il Re dei re; Ti supplico soltanto, che la purificazione non sia così drastica da ridurre la popolazione della terra a poche persone come avvenne al tempo del diluvio, come accadde per Sodoma e Gomorra, possano essere molti coloro che vedranno la nuova terra stillante Rugiada Divina.”

Amata sposa, non tema il tuo cuore per questo, chi deve restare non andrà e chi deve andare certo non resterà. Fidati di Me, dolce Mia sposa, entra nel Mio Cuore Ardentissimo e brucia in Esso tutte le tue pene, offriMi con gioia i tuoi sacrifici e potrai vedere le Meraviglie del Mio Amore compiersi. Fidati di Me ed avrai tutto ciò che hai chiesto.

Mi dici: “Adorato Signore, esulto di grande gioia, il mio cuore è pieno di speranza viva. Mi dico: che può venire dal mio Signore adorato, che non sia Pace e Gioia? L’Amore Infinito sa solo donare cose stupende e sublimi, riposa anima mia in Lui, non temere; poi dico al mio piccolo cuore: raddoppia i tuoi battiti, ognuno sia un canto d’amore per il Signore del Cielo e della terra. Adorato Dio, voglio che ogni istante della mia vita sia volto a lodarTi, ringraziarTi, adorarTi. Voglio lodarTi per chi non Ti loda, voglio ringraziarTi per chi non Ti ringrazia mai, voglio adorarTi sempre per riparare alle molte bestemmie. Amore Infinito, accogli ogni anelito della mia anima, prendi da me solo gioia, solo gioia e mai Ti possa dare il minimo dolore!”

Amata, prendi riposo in Me e godi le Delizie del Mio Amore, avrai forza ed ardimento per affrontare le difficoltà e per aiutare anche gli altri ad affrontarle. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, siate gioiosi e lasciate i pensieri di tristezza. Chi è pieno di speranza viva non deve essere triste; quando servite Dio col cuore e con la mente, Egli provvederà a tutte le vostre necessità, siate fiduciosi, non c’è problema che Dio non possa risolvere, se cooperate con Lui per la salvezza delle anime Egli si occuperà di voi in ogni istante, non solo per i grandi fatti, ma anche per le piccole cose di ogni giorno. La piccola Mia Mi dice: “Madre Santissima, sono tante le persone che ci stanno a cuore in modo speciale, come ottenere per loro la conversione ed avere la grande gioia di vedere il loro cuore pulsare ardentemente per Dio?”

Ecco la Mia Risposta: figli cari, a voi sta gettare continuamente il seme santo nell’anima, sta poi a Dio bagnarlo con la Sua Linfa, avvolgerlo con la Santa Rugiada, è compito, infine, del seme stesso lasciarsi bagnare dalla Linfa, prendere la Soave Carezza della Rugiada Divina per salvarsi. Amati figli, se a voi sta molto a cuore la salvezza delle anime dei vostri cari, a Gesù lo sta ancora di più; quanto busserà, Egli, alla loro porta? Finché apriranno lo farà. Amati figli, perseverate nella preghiera ardente, nel sacrificio, nell’offerta a Dio di ogni anelito dell’anima, abbiate fiducia, Dio realizzerà i vostri desideri e vi renderà felici. Sappiate attendere, amati, i Tempi di Dio non sono i vostri, i Progetti Suoi si avverano sempre, ma nei Suoi momenti e secondo la Sua Logica. Vedete, figli cari, come è intricata la situazione mondiale? Sento, a queste Mie Parole, tanti cuori sospirare e tanti volti divenire pensierosi, c’è un grande interrogativo in essi. Figli amati, non sono i fatti incisivi né presenti né futuri che impediranno la piena realizzazione del Disegno Divino, come spesso Gesù ha ripetuto: “Sia i buoni, sia i maliziosi, sia i saggi che gli stolti contribuiscono alla piena realizzazione dei Piani Divini, i primi avranno merito ed un sublime premio, i secondi demerito e rovina.”

Figli cari, in questo momento storico di grande tensione, tutto si sta realizzando giorno dopo giorno, gli uomini si dispongono a fare le proprie scelte, Dio a trarre le Sue Conclusioni. Amati figli, voi vi affaticate molto a pensare, ma vi dico: restate sereni e non ponetevi questioni che non spetta a voi risolvere, sapete quale è il vostro compito, ad ognuno Dio ha assegnato il suo, sia preoccupazione unica quella di operare secondo il Cuore Divino, fare scelte a Lui gradite, sempre, poi attendere, attendere pieni di fiducia. Amati, non accade che ciò che serve alla piena realizzazione del Progetto Divino, il nemico può ringhiare ferocemente, ma in quanto ad operare non ha mai ‘campo libero’ se così fosse stato nel passato, neppure ci sarebbe per voi il presente.

Mi dice la piccola figlia: “In questa forte tensione presente, i cuori sono un po’ ansiosi e preoccupati anche quelli che hanno piena e totale fiducia in Gesù, gli altri, poi, sono carichi di tensioni ed angoscia.”

Amati figli, Gesù permette che ci siano tali tensioni perché proprio nel tormento l’uomo diviene più riflessivo, nella gioia e nella prosperità resta spensierato come bimbo che pensa solo a giocare e divertirsi. Entrate, piccoli cari, entrate nella strategia Sapiente di Dio, Egli scuote i cuori anche con le forti tensioni internazionali, vuole svegliare i dormienti e smuovere gli spensierati, mentre gli uomini faticano per prendere la decisione più opportuna, Dio, il Sapientissimo, sta preparando il giorno della Sua Vittoria, Egli è l’Eterno Vittorioso, il nemico Suo è convinto di avere in mano la carta vincente ed opera indefessamente nel nascondimento, si prepara così la più grave sconfitta che lo vedrà, alla fine, legato e inabissato.

Mi dice l’amata Mia piccola: “Possibile che in tanto tempo il nemico di Dio non abbia capito che Gesù è l’Eterno Vittorioso ed egli è l’eterno sconfitto?”

Questa è la Mia Risposta: la vera e grande Sapienza è privilegio solo di Dio, la forza del Suo nemico è solo una falsa forza, per questo egli sarà eternamente sconfitto.

Figli amati, riuniamo insieme i nostri cuori per lodare il Nome Santissimo, ringraziare ed adorare Dio. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima