Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.03.03

 

 

Eletti, amici cari, restateMi fedeli, testimoniateMi con amore: grande sarà il premio per voi; il mondo non Mi cerca e non Mi ama, Mi gira le spalle e disobbedisce alle Mie Leggi Sante, ma voi siate tutti per Me, metto sulle vostre labbra le Mie Parole, metto nel vostro cuore il Mio Fuoco d’Amore, nella mente vostra irradio la Mia Luce; molti, molti non vi accoglieranno, ma chi accoglierà voi accoglierà Me che sono Vivo e Palpitante nell’anima vostra. Chi respinge e disprezza voi respinge e disprezza Me Che vi ho mandati come messaggeri d’Amore e di Pace nel mondo senza Amore e senza Pace.

 

 

Sposa amata, grande sarà il premio per il tuo sacrificio e l’offerta totale a Me della tua vita, di ogni palpito del cuore, di ogni anelito dell’anima; tutto Mi hai donato, fedele sposa, ed ora vivi solo per Me, adorandoMi giorno e notte e studiando come fare meglio la Mia Volontà, la tua anima è irradiata dalla Mia Luce, in essa ho posto la Mia Armonia e Bellezza; va nel mondo, dolce sposa, parla di Me, testimoniaMi, offri i Miei Doni sublimi ai miseri che, sedotti dal male, Li hanno persi. Amata, dona gioia ai cuori e pace alle anime smarrite, agisco attraverso di te, piccolo Mio scricciolo, proprio perché sei così puoi entrare dovunque, puoi operare nel nascondimento, ho fatto dei più piccoli i più grandi perché ho messo sulle loro labbra la Mia Parola, nel loro cuore il Mio Fuoco d’Amore, li ho irradiati della Mia Luce fulgidissima. Essi possono operare meraviglie nei cuori, possono far dischiudere le anime con la Mia Forza, col Mio Vigore, con il Mio Ardore, opero attraverso queste Mie Parole, opero le Mie Meraviglie servendoMi dei Miei ardenti servitori. Grande è il premio preparato per loro: amata, un premio tanto desiderato dai santi del passato, ma non concesso perché il tempo non era maturo per tale concessione. Questo è il momento grande e più incisivo della storia umana che procede su due binari diversi: quello dei Doni Miei più sublimi, quindi della più grande Felicità in Me, come mai nel passato, quello della massima seduzione operata dall’astuto Mio nemico che si è riservato le carte più importanti da giocare proprio in tale momento storico. L’uomo deve scegliere ogni giorno tra Me ed il Mio nemico, deve combattere la sua battaglia quotidiana contro il male, sposa cara, anche nel torpore, anche nel sonno egli fa la sua scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, quale scelta può fare colui che dorme? Non comprende appunto perché è assopito.”

Amata Mia sposa, chi è desto fa la sua scelta perché è desto, quello che si è lasciato andare nel torpore pur sceglie, ma non per Me, ma per il Mio acerrimo nemico. Pensa, amata sposa, ad un guerriero che deve combattere per difendere la sua patria, egli sa che il nemico è ben agguerrito, egli sa che è forte e vicino, ebbene, costui, come se nulla capisse, come se nulla sapesse, dorme tranquillo, spensierato. Che accade se egli fa questo? RispondiMi, amata Mia sposa.

Mi dici: “Signore adorato, costui è un grande stolto, deve rimandare il riposo alla fine della battaglia non all’inizio, chi dorme e non combatte viene certo sconfitto, viene assalito dal nemico e la sua rovina è certa.”

Amata sposa, bene hai detto, egli deve affrontare ben sveglio l’impeto della battaglia: deve cercare di vincere, solo dopo la vittoria è lecito un bel sonno ristoratore. Sposa amata, hai quindi ben compreso il concetto: chi dorme quando occorre essere ben desti è uno sconfitto. Questo è un tempo nel quale occorre vegliare, vegliare pronti perché la seduzione è forte, la seduzione del male oggi è grande come mai nel passato, il Mio nemico opera con essa vedendo la grande debolezza degli esseri umani.

Mi dici: “Adorato Signore, come è successo che l’uomo si è andato indebolendo così spiritualmente, tanto da divenire facilmente preda dell’astuto nemico?”

Sposa cara, vieni qui nel Mio Cuore Ardente come il Fuoco ed ascolta le Mie Parole. La fede sulla terra si è affievolita, le cause sono molte, coloro che dovevano testimoniarla non l’hanno fatto, la debolezza ha colto molti cuori, il male ora è una marea limacciosa che invade tutto, essa non è stata fermata all’inizio da chi aveva questo compito, gli argini sono caduti, essa è entrata dovunque ed ha contaminato ogni angolo della terra, gli uomini d’oggi non resistono alla seduzione del Mio nemico perché hanno girato le spalle a Me Dio. Offro i Miei Doni, ma chi Li coglie e Li capisce, chi Mi dice: “Grazie Dio di quello che offri”?

Offro la Mia Luce, ma chi cerca il Mio Raggio per vedere e capire? L’uomo procede testardamente nel buio. Amata sposa, offro Me Stesso nella SS.Eucarestia, voglio entrare nel cuore umano, voglio entrare Vivo e Palpitante con la Mia Potenza, la Mia Sapienza; voglio entrare per cambiare il cuore e renderlo simile al Mio, per cambiare la mente e farla fulgida, per ricolmare l’anima della Mia Bellezza ed Armonia, ma quanti si nutrono di Me degnamente e si lasciano plasmare dal Mio Amore? Vedi come la Mia Mensa è sempre deserta nei giorni feriali e piena di vuoto in quelli festivi? Amata sposa, l’uomo che non si nutre diviene debole e fiacco fino a soccombere, così accade anche all’anima che non si nutre di Me, va verso la rovina proprio come un corpo privo del cibo che lo sostiene.

Amata Mia sposa, quanto Dolore prova il Mio Cuore davanti a tale scenario, volevo dare le cose più belle in questo grande tempo, ho preparato una Festa Meravigliosa, ma quanti si sono preparati a partecipare? Volevo tutti alla Mia Festa, volevo tutti, ma sono pochi, sono così pochi quelli pronti ad entrare nel Mio Palazzo Regale!

Mi dici: “Mio adorato Signore, pazienta ancora un pochino, i fatti che accadranno faranno svegliare molti, forse capiranno in tempo, prima che le porte della Tua Reggia si chiudano, accogli, nel frattempo le preghiere delle anime che tutte Tue sono, in ogni anelito, in ogni palpito; Adorato non chiudere ancora, lascia socchiuse le porte in modo che molti ancora possano entrare ed essere felici con Te. Accogli, Signore adorato, le suppliche ed i sacrifici che sono divenuti duri ed incisivi, ma che Ti offriamo con tutto il cuore per la salvezza delle anime!”

Amata, proprio per questo il mondo ottiene ancora Grazie ed è presente la Mia Luce. Lascio un attimo ancora, ma guai a colui che non si decide, non avrà più tempo per farlo. Amata, molto ho preparato per i Miei eletti, moltissimo per le Mie fedeli spose, molto sulla terra, il resto nei Cieli.

Mi dici: “Adorato Gesù, servire Te è gioia, adorare Te giorno e notte è la più grande beatitudine, l’anima si perde nel Tuo Oceano di Armonia e Bellezza ed altro non desidera che restare per sempre immersa in tanta Soavità.”

Esulta in Me, sposa, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, dedicate a Dio, in modo speciale, questo giorno festivo, recatevi con gioia al sacro Tempio come bambini che vanno ad una grande festa.

Figli cari, ogni domenica è una festa speciale, Gesù vi invita intorno al Suo Altare per parlarvi: nutritevi della Sua Parola, vi offre Sé Stesso, il Suo Corpo Santissimo per crescere in santità, vi chiede, poi, di fare comunione con i fratelli e trasmettere la gioia che provate nel cuore, la pace che è nell’anima vostra. Figli, capite bene il grande significato della SS.Eucarestia: dovete ascoltare bene, con attenzione ed amore, la Parola di Gesù, dovete fare comunione con i fratelli, dovete nutrirvi degnamente del Corpo Santissimo; figli amati, esaminate bene voi stessi, il vostro processo di santificazione, correggete le cose che non vanno. Vi chiedo, figli cari: ascoltate bene, le Parole che Gesù vi porge? Lasciate che entrino nel vostro cuore e trasformino il vostro essere, oppure siete distratti e superficiali?

Figli cari, le Parole di Dio vengono accolte come veramente sono: Parole di Dio. Occorre riflettere e meditare, occorre fare ogni sforzo per capire. Capite che Le avete, dovete applicarLe alla vita di tutti i giorni. Se la Parola di Dio non cambia la vostra vita significa che in voi c’è uno strato impermeabile che non permette alla Dolce Rugiada di penetrare.

Figli cari, vi ho detto che dovete fare comunione con i fratelli, accoglieteli nel cuore, non abbiate disprezzo per nessuno, ma siate pienamente disponibili verso di essi.

Dice Gesù: “Se stai facendo la tua offerta sull’altare e sai che un fratello ha qualcosa contro di te, lascia la tua offerta e vai a riconciliarti con lui.”

Figli cari, com’è bello vedere i fratelli affiatati e rispettosi, pronti all’aiuto ed alla carità! Vi parlo, ora, del momento che è il più grande, sublime, misterioso e meraviglioso, vi parlo del momento nel quale vi preparate a prendere il Corpo Santissimo di Gesù. Amati, pensate, pensate a quello che fate: Gesù, Gesù che voi adorate, viene Vivo e Vero da voi, Gesù non si limita a stare vicino a voi, ma vuole entrare nel vostro amato cuore, viene a voi in anima e corpo, viene a voi Vivo e Palpitante: Egli, Vero Dio e Vero Uomo, viene con la Sua Potenza Infinita, viene con la Sua Sapienza, viene perché voi siate sempre più simili a Lui.

Pensate alle Sue Parole: “Chi mangerà di questo Pane vivrà, avrà la vera Vita!”

Figli, figli amati, poteva Gesù offrire all’uomo di più? Egli vi ha dato Tutto, donandovi Sé Stesso. Ogni volta che vi accostate alla SS.Eucarestia, si rinnova il meraviglioso miracolo: il pane ed il vino, gli umili frutti della terra, divengono il Corpo ed il Sangue dell’Altissimo Gesù.

Figli cari, non vi accostate al Celestiale Banchetto con freddezza, come quelli che fanno tutto per abitudine, siate un vero fuoco d’amore quando vi accostate al Sacramento, sublime Dono di Dio. Se vi accostate con grande ardore, trovate sublime l’Incontro col vostro Creatore, col vostro Salvatore, con lo Spirito d’Amore che vi riempie del Suo Fuoco Ardente.

Figli cari, in Gesù presente nell’Eucarestia c’è il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo: la SS.Trinità; pensate e riflettete, preparatevi al grande Dono e capite bene ciò che state facendo.

Sento la Mia piccola figlia che prima dell’Eucarestia Mi dice: “Madre Santissima, Tu, Giglio Perfetto del Cielo, Tu, Madre Soavissima, prepara il mio piccolo cuore ad accogliere un Dono tanto grande e Meraviglioso, aiutami ad avere l’abito candido ed il cuore ornato di sentimenti d’amore, la mente piena di Luce per capire meglio, amare di più e servire con massima fedeltà.”

Figli, fate anche voi una preghiera simile ed Io, la Madre del Cielo vi preparerò con tutto il Mio Amore.

Ora, insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima