Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è la vera Pace, cercateLa in Me, solo Io posso concedere questo Dono e lo farò per chi a Me si abbandona con fiducia; ho preparato cose molto belle per quelli che Mi restano fedeli in un tempo di grande infedeltà. Dura è la lotta contro il male, ma con le Mie Armi diviene più facile, senza di Esse è impossibile la vittoria; siate sempre pronti ad affrontare la marea di fango del male, il vostro essere è come una fortezza assediata da molti nemici che cercano un punto debole dal quale penetrare: siate sempre ben desti come sentinelle che non si lasciano sorprendere dal sonno. Vegliate e pregate per non cadere in tentazione.

 

 

Amata Mia sposa, chiediMi tutto e tutto avrai, chiediMi i Doni Miei sublimi per te e per il mondo, Io Li concederò secondo il Mio Tempo, secondo la Mia Logica.

Ho preparato cose stupende per i Miei fedeli amici, per le Mie dolci spose, cose tanto belle ed uniche come mai nel passato. Ora i tempi sono maturi, questi, amata sposa, sono speciali: specialissimi. Non ti stupire per le cose che avvengono, tutto deve accadere, tutto, nel Bene e nel male, perché è necessaria la loro separazione. Come ti ho preannunciato, assai dura è in tale momento la battaglia contro il male perché la marea fangosa sta sommergendo ogni valore, le Mie Leggi sono dimenticate e l’uomo stolto alza la voce per dire: “Sono libero”, dovrebbe dire: “Sono schiavo”.

Chi non segue le Mie Leggi e Le bandisce dalla sua esistenza è lo schiavo del Mio nemico. Egli attende la preda per attirarla a sé con la seduzione, certo non mostra il suo vero volto, ma si ammanta di luce. Quale seduttore mostra all’inizio le sue intenzioni? Nessuno cadrebbe nella rete se fosse così ingenuo.

Amata sposa, un nemico terribile è in agguato ovunque, in cerca di prede da ghermire e divorare.

Mi dici: “Adorato Gesù, voglio stare stretta a Te, mio Bene, Amore Infinito, neppure per un istante mi voglio allontanare; sento, sento il suo sibilo, il serpente non si prende mai riposo, vorrei dire a tutti: state attenti al nemico, non confidate nelle vostre forze, sia Gesù il vostro Baluardo, il Riparo Sicuro, il Porto Sicuro ove ripararsi. Vorrei dire questo, adorato Gesù, ma trovo tanta distrazione, tanta vanità intorno, tanta spensieratezza che se parlassi loro sarebbe fiato sprecato, nessuno è disposto a prestare ascolto di quelli che sono in pericolo. Vedo come il Tuo avversario astuto si cela sotto volti diversi, tutti allettanti proprio come un serpente che cambia pelle per mimetizzarsi meglio, oggi l’arma vincente del nemico è proprio la seduzione sottile, con essa ottiene le grandi vittorie non solo con i più deboli, anche con coloro che girano attorno al Tuo Altare. Capisco, proprio in questo tempo, quanto è grande la fragilità umana. La grande seduzione dell’astuto ingannatore che è riuscito a far cadere Adamo ed Eva, ha molto successo anche oggi, allo stesso modo; mio adorato Gesù, Ti supplico di intervenire presto, ho l’impressione che molti grandi stiano prendendo le decisioni non da Te volute, ma quelle dettate dal dragone antico, che ha preparato una trappola invisibile e molto estesa dove molti possono caderci. Intervieni presto, Adorato, la Tua fulgida Luce mi fa vedere quello che il mondo non può vedere perché avvolto da fitta nebbia.”

Amata Mia sposa, chi vede attraverso la Mia Luce vede veramente, chi non ha la Mia Luce è un cieco che cammina ed inciampa, il Mio Amore lo rialza perché vuole salvarlo, ma se costui procede nel buio con testardaggine, lascerò che cada nella trappola perché questo ha voluto.

Amata, hai detto bene: si stanno facendo scelte che Io non desidero, ma che Io permetto perché al mondo infedele serve una dura lezione, più che nel passato, per capire dove porta la superbia e la presunzione.

Mi dici: “Signore, non lasciare l’Umanità in preda alla sua follia, se così fosse, se Tu, Adorato, non intervenissi in tempo perché disgustato dal folle comportamento, certo, in breve, sulla terra, Tua

amata Creazione, non resterebbe più nessuno, le armi presenti sul pianeta sono tanto micidiali da

non lasciare scampo.”

Sposa amata, il Mio Intervento è certo, ho creato il mondo, Cielo e terra ho fatto per Amore e non permetterò al Mio nemico di portare a termine il suo piano di distruzione generale, interverrò, sposa amata, acquieta l’anima tua e resta stretta a Me perché la scossa sarà dura ed incisiva, solo quelli stretti a Me potranno resistere.

Mi dici: “Adorato, vi sono delle creature che a me sono tanto care, esse sono nel profondo del cuore come parte di me stessa, come riuscire, adorato Dio, a salvarle? Permettimi, Signore di Bontà e di Infinita Tenerezza, permettimi di stringerle forte al mio cuore chiuso nel Tuo Divino, queste creature sono come colombe che hanno perso l’orientamento e non sanno dove andare, nel profondo vogliono la Luce, ma siccome non sanno distinguere la destra dalla sinistra, vanno verso il buio. Permettimi, Gesù, di abbracciarle strette strette a me e condurle a salvezza nel Tuo Cuore Meraviglioso.”

Amata sposa, come dire di no ad una madre amorosa che vuole salvare i piccoli suoi? La Mia Tenerezza è massima per le madri, ad esse ho concesso di amare del Mio Amore, ad esse concedo una stilla di Esso. Amata sposa, nel momento più forte, quando tutto parrà precipitare, ti concederò quello che desideri, le colombe smarrite vedranno il Mio Raggio luminoso, prenderanno la strada giusta guidate da Esso, a te concederò di andare loro incontro e portarle in salvo prima che sia troppo tardi e le porte vengano chiuse per non aprirsi più.

Mi dici: “Adorato Gesù, grande è la gioia del mio cuore, vorrei dirTi parole adatte e ringraziarTi, ma la mente mi dice: “Mi chiedi troppo.” Il cuore risponde: “Quale sentimento è tanto alto degno di Dio?” Ti offro, allora, adorato Dio, il mio profondo silenzio d’amore fatto di lode e di adorazione umile ed ininterrotta.”

Amata sposa, vedo che il tuo cuore si libra negli spazi infiniti del Mio Amore, altro non desidera che Me, cerca tutto in Me. All’anima così ardente dono le Mie Delizie in maniera crescente.

Riposa in Me, fedele sposa, godi la Gioia e la Pace della Mia Sorgente Unica. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite e ringraziate Dio per questo nuovo giorno che il Suo Amore vi dona. Usate bene questo grande tempo ed unico, dopo questo altro così non ce ne sarà più.

Figli amati, vengo ogni giorno per guidarvi e farvi camminare alla Luce di Dio. Chi procede nella luce, vede il pericolo e lo schiva, chi procede, invece, nel buio cade e più non si rialza.

Figli amati, quando il bimbo procede tenuto per mano dalla madre, è sicuro e giulivo, saltella e canta, ma viene il momento nel quale egli deve camminare da solo, allora deve saper fare bene i suoi passi e guardare dove mette i suoi piedini. Se ci sono i rovi, la madre amorosa lo avverte, se c’è una buca sua madre lo alza perché non cada dentro, ma questo non può continuare sempre, il bimbo diviene uomo forte e robusto, deve saper camminare da solo.

Mi dice subito la Mia piccola amata figlia: “Madre Soavissima, Gioia Infinita del nostro cuore, le Tue Parole oggi mi fanno pensare e riflettere in modo speciale, forse che Tu, vuoi lasciarci perché le nostre gambe sono ormai robuste ed il nostro cuore preparato? Madre cara, ci sentiamo ancora piccoli piccoli, cerchiamo la Tua Dolce Mano, desideriamo riposare sul Tuo Cuore amoroso, non ci sentiamo per niente pronti; sta con noi, non ci lasciare in questo tempo così difficile quando sentiamo forte il sibilo del vento, vediamo le onde alzarsi attorno alla nostra fragile imbarcazione, sembra che la bufera ci voglia travolgere, il Cielo è minaccioso con tuoni e lampi da far paura; non ci lasciare, Amatissima, proprio adesso che siamo nel turbine.”

Figlia Mia amata, può una madre lasciare i suoi piccoli proprio nel momento del massimo pericolo? No certo, non lo farà. Non vi lascio, figli cari, ma vi indico la via da fare, le scelte migliori, sono con voi, sarò con voi perché avete scelto la via di Luce, ma dovete sentirvi liberi, siete pronti per decidere il vostro destino o con Dio per sempre nella Felicità oppure in modo diverso. Sono con voi e sarò con voi, ma non vi obbligo e neppure vi obbligherò a seguire la strada che vi ho indicato: siete liberi, fate come volete.

Di nuovo prende la parola la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, vogliamo servire Gesù ogni giorno, vogliamo fare solo ciò che piace al Suo Cuore adorabile, desideriamo che Egli, da noi, abbia solo gioia, sempre gioia e mai neppure il più piccolo dolore. Vogliamo astenerci dal peccato grave, certamente, ma anche dal veniale che è sempre offesa a Dio, Egli deve dire di noi: “Ecco i Miei piccoli ardenti, Io vivo nel loro cuore, la Mia Luce è nella loro mente, il Mio Fuoco in tutto il loro essere: questi sono veramente Miei.”

Figlia cara, quanta gioia dà al Mio Cuore tanto zelo ed amore verso Gesù. Mentre tu, piccola parlavi piena di ardore, ben decisa a fare ciò che dici, il Viso di Mio Figlio si è illuminato del Suo Sorriso, ha accolto le tue intenzioni e quelle di coloro che ti assomigliano e si propongono le stesse cose.

Mi dice ancora la piccola Mia: “Madre Santissima, veglia sui nostri propositi, aiutaci, difendici dagli inganni del nemico di Dio, la sua astuzia è sempre all’erta, cerca uno spiraglio per farci cadere dopo essere entrato.”

Amata, se voi fate bene la Volontà di Dio, non ci sarà spiraglio, neppure il più piccolo, la preghiera sia continua ed ardente, accostatevi spesso al Sacramento della Riconciliazione e poi prendete con gioia l’infinito Dono del Corpo Santissimo di Gesù. Se Dio è con voi, chi può essere contro di voi?

Figli amati, il temporale ci sarà, il vento soffierà forte, le onde mugghieranno in modo spaventoso, ma per chi ha scelto Gesù come il Tutto della propria vita, non ci sarà pericolo, Egli, al momento opportuno comanderà al vento di cessare, alle acque di calmarsi, il Cielo diverrà azzurro e terso e splenderà il sole.

Siate pieni di fiducia, figli cari. Insieme, ora, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima