Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.03

 

 

Eletti, amici cari, questo è il tempo dei sospiri, ma presto, per voi, amati, ci sarà quello della grande gioia, beato quell’uomo che ha confidato in Me e Mi ha atteso col cuore amoroso; vi seguo ad uno ad uno, vi conosco nel profondo e scruto ogni angoletto del vostro cuore, conosco ogni pensiero della vostra mente: come si affaccia lo vedo. AmateMi, piccoli cari, il mondo non Mi ama; cercateMi, fedeli amici, il mondo non Mi pensa; attendeteMi, amici, il mondo non Mi attende; per voi il Mio Ritorno sarà una sublime sorpresa, per il mondo infedele una triste sorpresa. Verrò, verrò quando nessuno Mi aspetta, quando gli uomini grideranno: “Pace e sicurezza”, allora verrò per la felicità dei miei eletti, per la vergogna dei Miei nemici.

 

 

Sposa amata, sposa fedele ed amorosa, sento i sospiri del tuo cuore, sento la tua preghiera ardente e continua, è tutto per Me l’anelito dell’anima. Il pensiero che sorge nella tua mente è volto sempre alla Mia Lode, ogni battito del cuore Mi parla del tuo amore per Me, ogni cellula (sono miliardi) canta un inno di lode ed adorazione a Me; amata sposa, quanta gioia Mi dà questa tua offerta continua, se ogni anima fosse una fiaccola ardente come tu lo sei, sulla terra ci sarebbe pace e gioia a fiumi, ogni angolo sarebbe in fiore e ovunque si sentirebbero canti di persone felici ed esultanti, la Mia Benedizione sarebbe ovunque. Sposa, non è così, poche sono le anime ardenti tutte Mie e molte quelle che Mi girano le spalle e Mi dicono con superbia: “Non serviam”, le parole del Mio nemico.

Sposa cara, il tuo amore, la tua obbedienza danno gioia al Mio Cuore tanto offeso, amo tanto le Mie creature specialmente quelle fatte a Mia Immagine e Somiglianza, ma quante ricambiano il Mio Sentimento? Tanto amo, ma non sono riamato, ma tradito ed offeso. Gli uomini chiedono l’uno all’altro i Miei Doni: non Li ottengono e peccano ancora di più; non ti dico, dolce Mia sposa, quanti sono coloro che vivono come se Io non esistessi, come se Io non fossi il Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore. Vivono come bruti, gli uomini di questa generazione, in gran parte non hanno Me nel cuore perché non Mi cercano, non Mi desiderano, cercano sé stessi e non Me, cercano il loro egoismo e non il Mio Amore.

Sposa cara, quanto grande è la Mia Passione in questi giorni di grande disobbedienza e ribellione, quanti cadono sotto la falce senza chiederMi perdono, senza cercare il Mio Volto, con la loro superbia cercano la loro rovina e l’hanno. Sai, sposa amata, perché l’ho ripetuto molte volte, quanto valore ha per Me un’anima, la perdita delle anime costituisce per Me un grande Dolore, un immenso Dolore, ma ho concesso ad ognuno la libertà: può farne l’uso che vuole.

Amata, anche gli angeli ho creato liberi e dotati di Doni sublimi, vedi che uso Ne hanno fatto, alcuni, di tali Doni? Si sono ribellati a Me ed ora sono acerrimi nemici che operano contro di Me e cercano di strapparMi le anime. Io, Io Dio Creatore del Cielo e della terra, non posso salvare un’anima che non vuole essere salvata. L’ho creata senza la sua volontà, non la salvo senza la sua volontà. Grande Dono è la libertà, ma guai a farne un uso sbagliato, ella può avere anche l’eterna Felicità con Me, ma può avere anche l’eterna disperazione senza di Me, deve solo fare la scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, sono certa che, se gli uomini capissero, cercherebbero tutti l’eterna Felicità con Te, chi vuole la rovina se non uno che è folle ed insipiente? Il Tuo nemico, quando prende un’anima, rende folli ed insipienti, l’anima che, naturalmente, anela a Te, per opera del Tuo nemico astuto ed ingannatore, si volge a lui perché sedotta dalla sua astuzia. Quale danno sta operando nel mondo il Tuo atroce nemico, adorato Gesù, Amore Infinito, Unico Bene, gli uomini sedotti da lui fanno le sue opere e non le Tue, obbediscono a lui e non a Te, adorato Signore, sono tanto confusi gli uomini d’oggi come mai lo furono quelli del passato. Mio Gesù, chiusa nel Tuo Cuore Santissimo, abbracciata ad Esso, supplico il Tuo Perdono per tutti quelli che non Lo chiedono, chiedo pietà per i miseri che sono pieni di superbia, Ti adoro notte e giorno per tutti quelli che non Ti adorano e Ti offendono; come Abramo, la Tua piccola violetta, lo scricciolo che tanto ami, supplica per il mondo, chiede le Tue Grazie salvifiche, Ti offre, Adorato, non i suoi meriti che sono inesistenti, ma i Tuoi Stessi Meriti Infiniti, per Quelli del Tuo sublime Sacrificio, per l’Amore Infinito col Quale L’hai affrontato per noi, supplico pietà, pietà per il mondo intero, pietà per quei fiori in boccio che la falce taglia spietata, pietà per i deboli, per i poveri, per i confusi, per gli storditi: pietà, Amore Infinito, se Tu non intervieni presto, grande sarà la rovina delle anime, dell’intero Creato tanto caro al Tuo Meraviglioso Cuore. La terra non può essere distrutta dalla follia umana, essa ha bevuto tutto il Tuo preziosissimo Sangue, deve vivere e rifiorire perché il Tuo Sangue è Vita, sono certa che proprio per Questo (il Sangue) che palpita in essa, presto rivivrà e sarà bella più che mai.

La terra, ai primordi era bella ed armoniosa, fulgida e pura, ma ora, vivificata dal Tuo Sangue preziosissimo ed adorabile, lo sarà di più, molto di più! Intervieni presto, Soavissimo Dio, versa sulla terra una pioggia di Grazie salvifiche, il bocciolo prima di cadere sotto la crudele falce accolga in sé una stilla della Tua Rugiada, il ramo ancora in fiore lasci circolare in sé la Tua Linfa benedetta; adorato Gesù, si salvino le anime e nessuna si perda, sia la sofferenza dei corpi una espiazione congrua che permetta la salvezza delle anime; Gesù, mio adorato Signore, chiedo, supplico, imploro il Tuo Intervento, usa ancora Misericordia e tieni sospesa la Tua Perfetta Giustizia!!”

Amata Mia sposa, la tua preghiera ardente colpisce il Mio Cuore Divino, essa si unisce a quella della Madre Mia Santissima, a quella delle altre anime tutte Mie, certo che esaudirò le vostre suppliche, anime belle, ancora una pioggia di Grazie salvifiche scenderà sulla terra, farò cadere la stilla della Mia Rugiada sul bocciolo prima che la falce lo recida (darà il risveglio della coscienza e la forza di implorare il Suo Perdono).

Il ramo ancora verde e fiorito non verrà spezzato da vento tempestoso prima di essere bagnato dalla Mia Rugiada Divina, soffriranno i corpi, ma questa purificazione salverà le anime. Gioisci in Me, fedele Mia sposa, esulta nel Mio Cuore, ti ricolmo dei Miei Doni sublimi perché Li possa versare nel mondo tanto provato e dilaniato.

Offri la Mia Fresca Rugiada e godi le Mie Delizie quotidiane. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

26.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, pregate e sperate, pregate e date speranza, non sia il cuore fasciato di tristezza, non può gemere chi è pieno di fiducia in Dio. Sono con voi, non temete, vivete i Miei Messaggi ogni giorno e sarete vittoriosi sulle forze del male. Rivestitevi delle Armi Sante e vincerete ogni battaglia. Gesù è sempre Vittorioso e così lo sarà chi con Lui resta, fedele al Suo Cuore Meraviglioso. Vi vedo attenti a quello che accade, non perdete tempo in commenti vani, non fate critiche che non servono, pregate, amati, è attivo colui che prega col cuore, che vive le Parole di Dio.

Mi dice la Mia piccola: “Il fuoco è iniziato ed ho l’impressione che non si fermi facilmente, nascono sempre nuovi focolai, Madre Santissima, quante giovani vite vengono stroncate, quante ancora verranno distrutte dalla follia umana!”

Figli cari e tanto amati, il dolore non è mai Opera di Dio che è Gioia e Pace, è opera del Suo nemico che vuole distruggere le cose belle della Creazione. Vi dico, cari figli, che con la preghiera si possono vincere le guerre, anche le più aspre, quelle dell’incredulità e del gelo dei cuori.

Amati, perché scoppiano le guerre? Perché gli uomini non hanno abbastanza fiducia in Dio e confidano molto, invece, sulle proprie forze. Chi confida in Dio, non usa la guerra come arma per la pace, usa la pace per evitare una guerra.

Amati figli, la guerra è sempre una sconfitta anche se, apparentemente, le armi sembrano vittoriose. Non cambierà, il mondo, l’odio tra i popoli, neppure i conflitti porteranno la sospirata pace, cambierà il mondo l’amore, l’amore tra i popoli, l’amore tra gli uomini, Dio vuole dare la Pace vera, ma è necessario che gli uomini La chiedano con l’ardore sincero del cuore.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, sempre ci saranno coloro che supplicano con cuore ardente e sincero la pace, sempre, però, saranno presenti coloro col cuore pieno di odio e vendetta. Madre Santissima, chi di questi prevarrà? La storia ci ha parlato sempre di guerre, di sopraffazioni, di violenze, di vendette, venga presto, per Opera Tua, Dolcissima Madre, il momento della concordia fra gli uomini, ogni cuore si volga a Te, Purissimo Giglio, Tu, certo, otterrai da Dio il Dono tanto sospirato dai Tuoi figli così turbati e smarriti.”

Figli amati, con voi otterrò tutto, per voi otterrò tutto, fate ciò che vi dico, fatelo col cuore pieno di viva speranza, confidate in Gesù, siate sempre come lampade accese davanti a Lui, fate del vostro cuore un tabernacolo dove Gesù vive e regna, siate in adorazione giorno e notte, non stancatevi di supplicare, certo otterrete quello che vi sta tanto a cuore, l’otterrete per voi, per le persone care, per il mondo intero.

Sperate, figli, sperate oltre ogni speranza, non spaventatevi dei fatti, Gesù può tutto, nulla è impossibile a Lui, pregate per avere la forza di sostenere i fatti, pregate per avere il cuore colmo di gioia e poterla offrire ai fratelli, pregate per avere tanta pace da ricolmarne il mondo, pregate per ottenere la conversione dei cuori, pregate sempre, la preghiera sia come il vostro respiro, sia come il palpito del vostro cuore, la preghiera divenga vita. Chi prega non si perde e vola sicuro verso l’Infinito, chi prega non deve aspettare la Felicità, ma L’ottiene subito, il Cuore Meraviglioso e Santissimo di Gesù è dischiuso per fare entrare le anime ardenti che anelano a Lui: correte, correte a Lui anime care, correte come giovani colombe verso la Luce fulgida, il cuore sia puro, la mente serena, tutto l’essere volto a fare la SS.Volontà Divina. Egli, figli, vuole solo ciò che è bene per voi perché vi ama immensamente.

Insieme, Cuore con cuore, innalziamo un canto d’amore a Dio Creatore, a Dio Salvatore, allo Spirito Santo. Vi amo tutti, figli cari.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima