Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.03

 

 

Eletti, amici cari, riparatevi nel Mio Cuore ed attingete alla Mia Ricchezza, chi è in Me vive la vera Vita che comincia sulla terra e si conclude in Cielo. Non tremi il cuore per i fatti che avvengono: ciò che accade deve accadere, permetto ciò che serve alla salvezza delle anime. Il mondo intero Mi ha girato le spalle, non ha accolto la Mia Parola, col dolore capirà quello che nella gioia non ha voluto comprendere. Siate Miei, sempre Miei, nel cuore e nella mente ed avrete sempre pace nel cuore, gioia nell’anima, speranza viva. TestimoniateMi nel mondo che Mi ha dimenticato.

 

 

Sposa amata, attingi ogni giorno alla Mia Ricchezza Inesauribile, qualunque cosa cerchi il tuo piccolo cuore la può trovare in Me perché ho tutto, possiedo tutto. La vera Vita è in Me, l’uomo non deve attendere il Cielo per averLa, comincia già sulla terra dei viventi; vuoi vivere e gioire, amata Mia sposa? Resta in Me, cerca in Me, sono la Tua Ricchezza Inesauribile e Quella di ogni uomo.

Mi dici: “Adorato Gesù, la Reggia del Tuo Cuore è splendida, è fulgidissima, vivere in Essa porta Felicità e Pace. Voglio inebriarmi della Tua Luce, vivere per sempre nell’Oceano Infinito di Bellezza e Soavità che sei Tu, Amore; sei il mio Tutto, vivo per Te, respiro in Te, palpito in Te, la mia vita è nella Tua Divina, quanta Gioia è in me, Amore, il mio piccolo cuore Ne è ricolmo tanto che trabocca, con la Gioia c’è la Pace. In questi giorni i fatti che accadono nel mondo mi rattristano assai, cerco Te, il Tuo Volto fulgidissimo, leggo, in Esso, un grande Dolore; ricordo le Parole che mi dicesti nei primi Messaggi d’Amore: “Volevo dare solo Felicità al genere umano in questo tempo conclusivo, ho preparato i Doni più belli e sublimi, ma gli uomini rifiutano i Miei Doni, non Mi amano, non Mi cercano, non Mi desiderano, si sono creati idoli di ogni genere sotto l’ispirazione del Mio nemico; idoli su idoli: adorano questi al posto Mio, non parlano di Me che sono il loro Creatore, il Salvatore, lo Spirito d’Amore, parlano sempre delle vanità, se spezzo un idolo, subito ne costruiscono un altro per non restarne mai senza, perciò dico: vi toglierò, uomini stolti, i Miei Doni sublimi, vi terrete stretti i numerosi idoli che nulla contano, avrete nelle mani solo un pugno di sabbia perché non avete voluto ascoltare le Mie Parole, piangerete, ma nessuno potrà consolarvi perché avete girato le spalle a Me Che sono il Tutto per accogliere il Mio astuto nemico che vi sta distruggendo. Chi ha Me, possiede la Vita, chi perde Me non ha nulla: senza di Me, uomini, non potete far nulla. La ribellione del mondo è grande, sposa amata, non sono pochi i ribelli, non sono un numero ridotto, sono quasi tutti: piccoli, grandi, maturi, immaturi, non cercano Me, non chiamano Me, non Mi pensano, vivono come se non esistessi.

Sposa amata, il Mio Dolore è grande, che uso sbagliato fa l’uomo della sua libertà! Non l’adopera per servirMi, l’adopera per opporsi a Me: sceglie il male, sprofonda nel fango del peccato; sposa amata, ciò che avviene non è Opera Mia, il male non Io lo voglio, l’uomo lo cerca con la sua ribellione; vedi, amata sposa, quali scelte stanno facendo gli uomini? Sono secondo la Mia Volontà? Hanno ascoltato le Mie Parole, Quelle che porgo attraverso i Miei amati strumenti d’Amore? No, ti dico, i sapienti del mondo sono pieni di superbia, operano con le loro forze, sono sicuri di sé stessi, ripetono: “Sono forte, sono una quercia che non può cadere, chi può abbattermi?” Questo si dicono l’uno l’altro, mentre il Mio nemico ride guardando le sue carte, quelle che stringe nelle mani, ride, sicuro di poter attuare il suo terribile progetto, dice a sé stesso: “Costoro sono già miei, sono prigionieri della mia rete, opero attraverso di loro la mia volontà.”

Mi dici: “Adorato Gesù, le parole del dragone ed il riso sguaiato che vedo, mi mettono paura, sono ben stretta al Tuo Cuore Santissimo, tuttavia un brivido profondo è in me, Signore, Signore mio adorato, non permettere che metta in atto il suo piano, sia presto legato ed inabissato; sta seducendo tutto il genere umano, Signore adorato, intervieni presto, altrimenti farà strage di corpi e di anime.”

Sposa amata, accolgo la tua supplica accorata che si unisce a quella della Madre Mia Santissima ed a quella delle anime pie presenti sulla terra, tutto il Cielo Mi implora e Mi supplica, ti dico, sposa cara, che il Mio Intervento è già in atto, se così non fosse la situazione sarebbe ancora peggiore, cadrà chi deve cadere, resterà chi deve restare, come in una tempesta, alcune piante vengono spezzate dal vento, ma altre restano intatte e neppure un ramo loro si spezza, così avverrà durante questa bufera, tutti i cespugli deboli saranno portati via, i fuscelli spezzati, le foglie secche saranno alzate in turbine poi cadranno al suolo per restarvi, ma gli alberi fioriti del Mio Giardino non perderanno neppure un solo petalo, i prati fioriti saranno in pieno rigoglio, la Brezza Mia li cullerà, la Mia Rugiada li bagnerà, come bimbi felici canteranno a Me un inno di lode, vedendo compiersi in essi le Mie Meraviglie.

Sposa amata, vi saranno sulla terra ancora fatti terribili, voluti dalla ribellione e dalla disobbedienza umana, ma accadranno anche cose stupende per i Miei amici, per i Miei fedeli, per i Miei arditi testimoni; la vita procederà su due binari diversi, come più volte ti ho spiegato. Ognuno, in questi anni, si è scelto un suo binario sul quale procedere, ciò che ha voluto avrà!

Sposa amata, non sia triste il tuo cuore per il dolore del mondo che vedi crescere a dismisura, non Io voglio il dolore, l’uomo ribelle alle Mie Leggi, l’uomo superbo lo desidera e l’ha.

Mi dici: “Signore, c’è anche il dolore innocente, cade il ramo secco, ma spesso, nella sua caduta, trascina anche il bocciolo.”

Amata Mia sposa, questo accade, ma mentre il ramo secco viene subito bruciato, il fiore in boccio è raccolto dai Miei angeli che lo portano nel Mio Giardino d’Amore dove sboccerà e crescerà rigoglioso. Sei contenta, sposa Mia cara?

Mi dici: “Adorato Signore, il mio cuore, ardente d’amore per Te, vorrebbe manifestarTi, con le parole più belle, con i sentimenti più sublimi, la sua gratitudine, qualunque parola dica è sempre cosa assai misera: accogli, Amore Infinito, Bellezza Incomparabile, accogli il mio eloquente silenzio, con esso voglio dirTi tutto ciò che il cuore non riesce a dire né le labbra a proferire. Ti adoro, mio Signore, sia ogni istante della mia vita un inno di lode ed adorazione a Te.”

Sposa cara, esulta in Me, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

28.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo con Amore tra voi, non sentitevi soli, non pensate di essere come atomi grigi smarriti nell’immensità dell’Universo. Dio vi ama di Immenso Amore e non distoglie da voi lo Sguardo Suo. Vedo nascere nel cuore di alcuni figli Miei lo smarrimento mentre cresce la confusione nel mondo e pare che la spirale del male non debba mai avere fine. Sono con voi, come vedete, ogni giorno sono con voi, desidero aiutarvi, siate gioiosi e pieni di speranza come bimbi che si avviano ad una festa, Gesù L’ha preparata per ognuno di voi, siate sempre uniti a Lui con la preghiera del cuore, con l’anelito dell’anima. Non sperate in un uomo che è debole e fragile ed il vento più forte può travolgerlo, voi posate la vostra speranza in Dio, Roccia Solidissima che non conosce mai rovina.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, le Tue Parole sublimi danno sempre speranza e grande gioia, non trema il povero e piccolo cuore se Tu sei con noi; vedo, oggi, il Tuo Volto luminoso e splendido, vedo il Tuo Sorriso sublime, benedico Dio che ha concesso a questa generazione il Dono della Tua Presenza. Resta con noi, Soavissima Madre, le Tue Parole sono musica dolce ai nostri orecchi, il Tuo Sorriso ricolma di speranza e di grande Pace. Vedo che i fatti nel mondo sono sempre più incisivi, l’Umanità, con la mente annebbiata, è entrata in un tunnel che porta verso la più grande rovina, capisco la carta che l’astuto ha giocato, molti si sono lasciati irretire come insensati, se Gesù non intervenisse in tempo, potrebbe accadere il peggio, ma so, so perché Egli me l’ha rivelato, che non permetterà che accada il peggio, secondo la Sua Perfetta Sapienza interverrà, la Vittoria di Gesù porterà alla più grande sconfitta del nemico che sarà umiliato e sprofondato. Il mio cuore vorrebbe che tutti fossero salvati, vorrebbe che non solo le anime, ma anche i corpi fossero in salvo, prega con ardore tutto il mio essere, alla Tua preghiera si unisce quella di tutte le anime pie che appartengono a Gesù nella mente e nel cuore, so che accadrà tutto, ma so anche che il Sapiente Regista fermerà l’ultima scena, con l’anno zero verrà una scenografia nuova, non fatta da mente d’uomo, ma da Mente Divina. All’inizio il Creato era bello ed armonioso perché uscito rugiadoso dalla Mano di Dio, ancora Esso sarà così bello, armonioso più che nel passato, i semi santi gettati nel cuore della terra dal Sangue preziosissimo di Gesù, germoglieranno tutti insieme ed il pianeta verrà rivestito di un manto nuovo e splendido dal Suo Amore Eterno e Fedele. Madre cara, spesso chiudo gli occhi per non vedere le immagini orrende di morte e distruzione, cerco il Tuo Sguardo Soavissimo come fa il piccolo che, impaurito, cerca gli occhi della dolce madre, fugge la paura, ritorna la speranza, pulsa di nuovo la vita.”

Piccola amata figlia, la gente si sofferma troppo a vedere le scene di rovina e di morte, perde così del tempo prezioso da volgere alla preghiera ed al Servizio a Dio ed ai fratelli. Figli cari, tornate a riempire le Chiese, supplicate il Perdono di Dio, cessi la disobbedienza, ognuno si apra alla Luce fulgidissima che incede, è Dio Che viene nel mondo come Re di Misericordia, ma anche come Giudice Perfetto.

Figli cari, siate come fiori avidi di Luce e di fresca Rugiada. Dio darà tutto a chi si apre a Lui, ogni vita sembrerà un giardino in primavera, fragrante di mille fiori. Pregate ed adorate, pregate e supplicate da Dio il Dono della Pace per voi e per tutta l’Umanità. Chi prega ottiene, a chi bussa verrà certo aperto.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, adoriamo Dio. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima