Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.03

 

 

Eletti, amici cari, se restate nel Mio Cuore non avete nulla da temere, chi Mi resta fedele in questo tempo di generale smarrimento avrà il premio che spetta agli amici più cari che hanno consolato il Mio Cuore nel momento della più grande afflizione. Ogni giorno vengono a Me anime impreparate all’Incontro, il Mio Dolore è grande quando devo dare una dura sentenza. Consolate, consolate il Mio Cuore che tanto ama ed è così poco riamato. Gli uomini presi da follia come mai nel passato si preparano l’autodistruzione. Non gema il vostro cuore, amici cari e fedeli, il Mio Intervento è certo, sperate in Me sempre, confidate in Me.

 

 

Sposa amata, consola il Mio Cuore offeso e trafitto da mille spade, anche se i segni sono evidenti ed incisivi, gli uomini, tuttavia, non capiscono, non cambiano, non si convertono, non credono in Me, non si fidano di Me Dio. La Mia Passione continua per ogni anima che si perde. Amata Mia sposa, pensi che siano poche quelle che ogni giorno vanno nel luogo della disperazione? No, sposa cara, sono numerose. Esse hanno rovina perché l’hanno cercata, l’hanno voluta, staccate da Me sono state ghermite dal Mio nemico e non si sono opposte alla sua seduzione. Amata, che posso fare più di quanto stia già facendo? I segni sono forti, la Mia Presenza è Viva, Mi manifesto ogni giorno e guido Io Stesso il Mio popolo. Perché popolo Mio ti sei così allontanato dal Mio Cuore che Ti ama? Sono pochi coloro che Mi testimoniano con coraggio, quanti si vergognano di Me, non pronunciano il Mio Nome e non hanno fiducia alcuna in Me. Ripeto anche oggi le Parole che sempre ho detto: se uno si vergogna di Me davanti agli uomini, anch’Io Mi vergognerò di loro davanti al Padre Santissimo. In un mondo che non crede, occorrono testimoni arditi e fedeli, voi non parlate quando dovete parlare, voi parlate quando sarebbe bene tacere. Vedo il cuore di ogni uomo, sposa cara: quanto gelo in molti, quanti sentimenti negativi in essi! Sposa cara, gli uomini non si amano del Mio Amore, essi non Mi hanno aperto il cuore quindi non posso regnare in esso, non Mi hanno donato i loro pensieri quindi non posso rischiararli della Mia Luce fulgida. Se non Mi aprite il cuore, uomini della terra, non posso operare in esso e rimanete nella vostra grande debolezza. Se non Mi aprite la mente per donarMi ogni vostro pensiero, restate nella confusione e nello smarrimento. Quante volte vi ho richiamati, quante volte ho fatto sentire la Mia Voce! Perché non avete accolto i Miei Richiami, perché non avete ascoltato le Mie Parole? Le grandi sofferenze sono cominciate e continueranno fino a quando umili e pentiti piegherete il capo superbo. Con la vostra disobbedienza avete trafitto il Mio Cuore, ma anche avete preparato la vostra stessa rovina. Sapete quale sublime Progetto avevo su ciascuno di voi, se vi ho amati e sostenuti in vita è perché volevo darvi grande Gioia, grande Pace, ogni Bene. Voi siete sempre indocili, uomini della terra, coloro che si sono piegati restano pochi, i ribelli sono in gran numero, sapete che vi dico? Pace e Gioia sono nel Mio Progetto, sapete che i Miei Piani si avverano sempre e comunque, siccome i fedeli sono pochi, i ribelli sono molti, darò Pace e Gioia ai pochi che Mi sono restati fedeli, gli altri avranno quello che hanno voluto.

Il seminatore che non semina a tempo opportuno non raccoglie nulla, guardando gli altri che hanno un ricco raccolto, può piangere e disperarsi, ma cosa ottiene? Neppure si può sentire dire: “Ti offro un poco del mio” perché egli non ha per sua colpa, per sua grande colpa.

Vi ho parlato in questi anni ed ancora vi parlo, con Amore vi ho parlato; con la più grande freddezza Mi avete girato le spalle come per dire: “Il Tuo Discorso non mi interessa, le Tue Parole non Le desidero, i Consigli non Li voglio ascoltare.”

Uomini della terra, piangete sui vostri errori, riparate subito, non attendete, ogni giorno che passa aumenta la rovina. Vedi, sposa cara, come sono freddi gli uomini e tardi nel comprendere? Sono entrati in un tunnel buio e gelido, non possono procedere senza rovina, non possono recedere

senza rovina, tuttavia non capiscono, non si fidano di Me perciò non Mi supplicano di intervenire dando a Me le redini della situazione.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo come è buio e pericoloso il tunnel nel quale oggi l’Umanità ribelle si è infilata, sento grida di dolore e di sgomento, ancora Ti supplico: abbi Misericordia di questi insensati che continuano a non capire benché i segni siano sempre più incisivi; la paga del peccato è il dolore e la morte, chi non prega e non si dona a Te completamente, diviene preda del terribile nemico che, come leone ruggente va in giro a cercare chi divorare.”

Sposa cara, già sta usando Misericordia il Mio Cuore, quello che vedi accadere nel mondo è solo il minimo perché impedisco ancora il peggio, ma se gli uomini procedono nella ribellione, lascio che il lupo divori il lupo e non interverrò per impedirlo, lascerò il mondo ribelle in preda alla sua follia.

Mi dici: “Adorato Signore, i ribelli sono causa dei loro mali, ma gli innocenti cadono senza colpa e pagano un alto prezzo di sofferenza.”

Come spesso ti ho ripetuto, non è la stessa la sorte dell’innocente e del colpevole, il primo ha il trattamento del giusto, il secondo quello del colpevole. Pensi, amata, alle sofferenze del corpo, esse ci sono, ma durano solo un istante, l’anima torna a Me e gioisce dell’Incontro, trova la vera Felicità in Me e la grande Pace.

Amata sposa, il corpo segue la sorte dell’anima, se per un attimo geme, gioirà per l’eternità quando l’anima è salva con Me. La situazione è drammatica quando i cuori divengono schiavi del Mio nemico, allora soffrono i corpi e le anime, prima sulla terra e poi nel luogo della grande disperazione.

Amata sposa, molti, in questo momento, sono sottoposti alla grande prova, essa è Opera della Mia Infinita Misericordia, attraverso il dolore voglio ottenere il ravvedimento e la salvezza. Chi accoglie bene la prova e ne comprende il profondo significato, dopo un istante di smarrimento, avrà la pace che cerca, la gioia che desidera, la salvezza porterà con sé tali Doni sublimi, ma ti dico, amata sposa, che, colui che dopo essersi ribellato a Me continua a perseverare nel male e non si converte, avrà grandi sofferenze sulla terra e peggiori dopo.

“Le Tue Parole, Signore adorato – Mi dici – mi fanno tremare, penso ai molti che non accettano la prova ma si ribellano e maledicono, quale sorte avranno? Siccome il pensiero mi turba, piego il mio capo sul Tuo Cuore Ardentissimo e Ti adoro, supplicandoTi perché conceda, ai ribelli, ancora Grazie, ancora possibilità di salvezza, tanto desidera il mio cuore che il Tuo Regno sia traboccante di gente felice e nessuno debba restare escluso.”

Amata, la tua supplica non è vana, concedo alle anime pie, Grazie preziose per la salvezza del mondo. Riposa nel Mio Cuore, sposa fedele e godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

31.03.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, in questo momento di preoccupazione e tristezza vi chiedo di affidarvi a Dio con la mente ed il cuore. Lasciate che la Sua Luce fluisca in voi e vi prepari al futuro, insegnandovi a dare la giusta interpretazione agli avvenimenti. Lasciate che l’Amore di Dio entri nel cuore e lo ricolmi di Sé.

Chi vede i fatti alla Luce Divina dà la giusta interpretazione e procede nella fede, nella speranza, nella carità. Chi resta nel buio non comprende, la fede viene meno, la speranza illanguidisce, la carità si spegne. Amati, anche in questo giorno vi ricordo le Parole di Gesù: “Senza di Me non potete fare nulla, chi non raccoglie con Me, disperde.” Riflettete e meditate a lungo su queste Sue sublimi Parole, entrino nel vostro cuore, nella vostra mente per divenire vita vissuta. Chi apre la sua anima a Dio la vede arricchirsi e la vita si illumina d’Infinito. Proprio in questo tempo decisivo e conclusivo avverranno i fatti più straordinari della storia: Gesù ha preparato Meraviglie per le anime pie; per le loro preghiere, per l’ardente adorazione dei cuori puri, avverranno fatti nuovi così belli come mai sono accaduti nel passato, il vostro cuore, piccoli amati, esulterà di gioia crescente perché dirà: “Qui c’è il Dito di Dio, qui la Sua Sapienza, gioiranno gli eletti, vedendo compiersi le più grandi Meraviglie ed attuarsi, dolcemente, il sublime Piano di Dio.”

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, vediamo già i germogli del nuovo mondo felice, li vediamo nelle piccole cose belle che Gesù ci offre ogni giorno come quando su di un albero, ancora nel gelo, si nota una tenera gemma spuntata oppure nel freddo dell’inverno sboccia una bella rosa che dà tanta gioia al cuore; Madre Soavissima, sono le Tue suppliche tanto gradite a Dio che ottengono i più bei Doni; grazie Dolcissima Madre, la Tua Soave Fragranza non solo è per il Paradiso, ma si sente sulla terra, a Te, Santissima, il nostro eterno grazie, la nostra gratitudine.”

Figli cari, voi sapete che intercedo ogni giorno per ciascuno di voi, ma a Me si uniscono le preghiere dei cuori ardenti, le adorazioni continue delle anime innamorate di Gesù, che vivono stabilmente nel Suo Cuore Meraviglioso ed ottengono Grazia su Grazia.”

Figli amati, l’ho già detto più volte, ma con Gioia lo ripeto: Noi, insieme, otterremo le cose più belle, i Doni più sublimi perché Dio vuole donare oggi quello che mai ha donato nel passato. Siate stretti a Me col cuore vicino al Mio Cuore, vedrete, assieme quanto otterremo da Dio, per ogni uomo, per il mondo intero.

Mi dice la Mia piccola piena di gioia: “Chi ci staccherà mai da Te, Madre Meravigliosa, chi può allontanarci dalla Soavissima Madre del Cielo Che è la nostra Gioia? Non ci staccherà la gioia, ogni Gioia viene da Dio attraverso di Te, Soavissima, non ci staccherà il dolore, staremo stretti stretti al Tuo Cuore Meraviglioso e pieno d’Amore, come piccoli bimbi nel grembo della madre. Lasciaci vivere con Te, ora sulla terra, poi, per sempre in Cielo.”

Figlia cara tanto amata, se voi non decidete di allontanarvi da Me, perché siete liberi e restate liberi, certo Io non decido mai di allontanarMi da voi, perché immenso è il Mio Amore, siate pur certi: vi sarò accanto sempre, non siete soli e mai lo sarete, se desiderate la Mia Presenza ed il Mio Amore. Insieme, ora, cuore con Cuore, rivolgiamoci all’Altissimo per ottenere Grazie nuove, i peccatori si convertano, i disperati abbiano forza e consolazione, i soli sentano il Nostro Amore; insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamoLo per gli infiniti Doni, adoriamoLo con ogni palpito dell’anima. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima