Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.06.03

 

 

Eletti, amici cari, posatevi sulle Mie Ali e non abbiate paura, il mondo non vi ama e non vi desidera, ma Io vi amo immensamente e voglio che siate tutti Miei per sempre, il mondo non vi ama perché non gli appartenete: non siete suoi, Io vi ho creato con Amore ed, ancora palpitanti di vita terrena, siete Miei perché l’avete desiderato nell’anima, in Me avete tutto oggi, in Me la vostra Gioia e Pace per sempre.

 

 

Eletti, amici fedeli, vi ho davanti agli Occhi, vi faccio passare davanti al Mio Sguardo amoroso, vedo nel cuore presente il sentimento che Io vi ho versato, vedo nella mente il fulgore della Mia Luce, siete le Mie creature che vedono compiersi il destino da Me preparato; ogni giorno si dispiega una parte del Mio Piano d’Amore su di voi, gioite, esultate, lasciate pure che l’emozione vi colga, in Me avete tutto quello che è concesso avere sulla terra, quello però che avrete, neppure lo potete immaginare, occhio mai vide né orecchio sentì ciò che Io ho preparato per i Miei amici fedeli, verrà il giorno beato e si compirà il vostro volo sublime.

Sposa amata e tanto vicina al Mio Cuore, vivi in Me la tua stagione, istante dopo istante, inebriati di Me, mai ti farò mancare la Mia Stilla di Rugiada che dà Vita, il tuo rigoglio mai verrà meno perché la tua anima anela fortemente a Me ed Io la sazio del Mio Amore e la ricolmo della Mia Tenerezza; amata sposa, ti concedo molto perché molto Mi doni, ti lascio vivere e palpitare nella Mia Reggia e nel mondo, nella Reggia del Mio Cuore attingi la Ricchezza della Mia Sorgente, nel mondo porti i Miei Doni e la Mia Fragranza.

Amata, procedi serena nella tua missione, procedi senza timori, non chiederti: “Riuscirò a giungere in fondo, il mio Signore sarà contento di Me?” Non porti queste domande mai. Guarda bene la tua vita, non senti forse ogni giorno il battito del Mio Cuore? Non vedi che sei posata sulle Mie Ali Che ti conducono? Amata, la Mia Presenza in te è sempre stata Viva e Palpitante, ma ora lo è ancora di più, voglio operare nei cuori Meraviglie anche servendoMi di te; vuoi, amata, proseguire con Me il volo e librarti nel Cielo limpido stretta a Me più che mai?, vedrai sotto di te precipizi e dirupi profondi, vedrai ardere il fuoco e tremare la terra, sentirai il grido dei superbi ed il lamento dei miseri, vedrai bagliori che fanno tremare, vedrai scatenarsi in alcuni punti della terra la follia umana, il cuore vedendo tutto ciò, avrà un tremito ed un sussulto, ma sarà solo cosa di un attimo, capirai subito che sei sulle Mie Ali Potenti e sicure, capirai che stai volando con Me, quando le scene saranno più cupe ed incisive allora il tuo sguardo si volgerà a Me ed il cuore avrà Pace e Gioia. Nel mondo, amata, devono avvenire ancora molte cose, gli uomini, tutti quanti, palpitano di vita, stanno facendo la loro scelta, giocano ad uno ad uno le loro carte, il Mio nemico tiene ben strette nelle sue mani quelle che ritiene vincenti e conclusive; amata sposa, lascio che ognuno faccia il proprio gioco, proprio come avviene in una partita di scacchi: l’ultima mossa, quella definitiva tocca a Me. Si chiuderà, allora, la partita, l’ultima parola, sposa amata, sarà proprio la Mia, come sempre è avvenuto nella storia.

Mi dici: “Adorato Gesù, quale gioia volare sulle Tue Ali sublimi, il cuore è sempre in festa e l’anima è piena di viva emozione, vedo scorrere così i giorni meravigliosi di questa vita terrena che si colora di infinito per la Tua Presenza Viva e Palpitante. Vedo che ogni uomo procede nel cammino intrapreso, molti nella più grande indifferenza per le cose dello spirito, molti restano chiusi nella loro malizia, tutti, insomma, fanno il loro gioco convinti di essere, alla fine, vittoriosi e felici. Questo accomuna gli uomini, questo è un desiderio di tutti: essere felici, essere felici e nella pace, ogni cuore sia fedele a Te che ribelle a Te, desidera questo.”

Amata sposa, ogni uomo, certo, cerca la felicità, nel profondo ho posto Io Stesso questo grande desiderio di felicità, ma non ho mai detto che si può giungere ad ottenerla senza fatica alcuna. Il malizioso che opera contro la Mia Legge e ricusa di fare la Mia Volontà, come può illudersi di essere salvato e godere le Mie Delizie? Può un seminatore inetto che non ha seminato nulla nel suo campo, può credere di avere un raccolto abbondante? È uno stolto se lo pensa, è un illuso. Chi ha abbandonato ai predatori la sua vigna o l’ha lasciata in abbandono, può pretendere di fare del buon vino?

Amata sposa, chi non lavora e non si impegna per la sua salvezza non l’ottiene, prima occorre operare per la propria, poi anche per quella degli altri perché questa è la Mia Volontà. Nel giorno supremo che giungerà per ogni uomo non chiederò quello che egli ha fatto, ma se ha fatto ciò che Io gli ho chiesto. Molti, amata sposa, non hanno ancora compreso che, oltre a fare bene le scelte secondo le Mie Leggi, occorre avere occhi ben aperti per vedere le Mie Meraviglie ed orecchie ben attente alle Mie Parole, se chiedo qualcosa ad un uomo, desidero la sua risposta, egli deve operare secondo la Mia Volontà e non secondo la sua. Hai ben compreso, amata sposa, quello che dico?

Mi rispondi: “Adorato Gesù, il Tuo Discorso è stato chiaro, l’uomo non solo deve seguire le Tue Sante Leggi, amarLe e farLe amare, occorre che sia sempre pronto ad ascoltare ciò che vuoi da lui, deve fare come il profeta Samuele che disse: “Signore, eccomi, parla, il Tuo servo Ti ascolta.”

Sposa cara, sappia il mondo che non può essere felice chi non compie la Mia Volontà, ma fa la sua. Costui si dimostra un superbo che non vuole farsi guidare da Me. Per esempio, se voglio che uno stia nel chiostro: stia nel chiostro, se invece voglio da lui che stia nel mondo: stia nel mondo ed operi nel mondo, se desidero che si palesi e si faccia conoscere: faccia così come chiedo, se voglio che stia nel nascondimento, operi nascostamente perché questa è la Mia Volontà.

Sposa cara, conosca il mondo il Mio Messaggio, entri nei cuori e divenga vita vissuta. Si salva chi vuole la salvezza, chi opera per la salvezza, chi è pronto a fare qualunque sacrificio per essa, non si salva chi non vuole salvarsi perché rifiuta il Mio Aiuto e la Mia Misericordia.

Mi dici: “Non si trovi sulla terra alcuno che continui a rifiutare la Tua Misericordia. Ognuno implori il Tuo Perdono e raggiunga così la meta sublime della salvezza!”

Sposa cara, riposa nel Mio Cuore Ardente. Vedi come la Sorgente della Vita è ricca di limpide Acque, attingi e dona al mondo, chi beve la Mia Acqua Sorgiva, avrà la Vita.

Godi anche oggi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.06.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche oggi con tutto il Mio Amore. Non sentitevi soli né tristi, sono con voi e vi ricolmo il cuore di Gioia. Vi vedo un po’ stanchi per il sacrificio che Gesù vi chiede: offritelo con gioia, siate pazienti ed umili. Le piccole prove vi servono a crescere nella fede e nell’amore. Benedite Dio per ogni tempo, benedite Dio sempre, sulle labbra sia la Sua Lode, nel cuore un canto d’amore ininterrotto. Ecco il senso vero della vita, figli cari, quello che alcuni di voi hanno già scoperto, amare Dio con tutta l’anima e poi col Suo Amore, il prossimo e l’intera Creazione. Amate, figli, ed avrete tutto: un anticipo sulla terra e poi il resto nel Cielo.

Amati, talora le giornate possono sembrare lunghe e monotone, non per voi, però: con la preghiera continua riempitele, la preghiera sia gioia. Non vi chiedo, come vedete, di essere piccole fiammelle saltellanti, vi chiedo di divenire un incendio, un incendio grande d’amore a Dio, ai fratelli, all’intero Creato. Guardate bene una piccola fiamma: quando il vento soffia forte, facilmente si spegne e muore, guardate invece un fuoco ardente, esso, con il vento aumenta e si diffonde, si allarga e prende tutto il bosco. Amati, chiedo a voi proprio questo: essere come il fuoco vigoroso che al vento si espande, voi però non un fuoco distruttivo che divora e distrugge, ma costruttivo che dà Forza, Vigore e Luce. Amati, ognuno di voi ha questo importante compito, non siete molti, è vero, siete anzi pochi, ma se volete, se siete ben decisi tanto potete fare. Volete, figli cari, figli amati, essere attivi cooperatori di Dio perché nel tempo più breve si realizzi il Suo Meraviglioso Piano salvifico?

Risponde la Mia piccola: “Madre Santissima, quale gioia, quale onore essere cooperatori del Piano di Dio per la salvezza delle anime; Tu, Soavissima Madre, porta il nostro ‘sì’ pieno e sicuro a Dio. Tutti vogliamo ciò che Egli vuole, tutto secondo la Sua Volontà. La nostra vita è al Suo Servizio, quello che vuole sia, tutti per il ‘sì’ quando Egli dice ‘sì’. Tutti per il ‘no’ quando Egli dice ‘no’.”

Figli cari, fate tanto felice il Mio Cuore, porto con Gioia il vostro messaggio a Dio e vi aiuto, vi aiuto ogni giorno, state ben certi, a mantenere le promesse. Talora vi rattristate perché il vostro esempio di dedizione a Dio e ai fratelli è seguito da pochi, sembra che il mondo vi giri intorno indifferente e gelido. Consolate il vostro cuore perché non è affatto così come sembra in apparenza. Vedo nei cuori già un piccolo germoglio, vedo le gemme aprirsi, vedrete, al tempo opportuno, quale fioritura! Procedete senza timore, gettate i piccoli semi, penserà Dio a farli crescere; durante il freddo inverno il semino di grano riposa e sembra non esistere, ma presto, lì dove c’è stata la semina si vede un tappeto verde tenero che diviene sempre più fitto, al momento del raccolto, quanta gioia nel cuore del seminatore che se ne va con i suoi covoni e pensa felice: “Anche quest’anno ci sarà pane per i miei piccoli!”

Non giudicate nulla prima del tempo, siate pieni di viva speranza e di grande gioia mentre operate per il Signore, a voi è riservata la piccola parte, il resto, il più, spetta a Lui. Piango per i figli Miei del mondo che lasciano passare inconcludenti questo tempo, piango per coloro che pur avvertiti più volte si rifiutano di comprendere, questo è ancora un tempo favorevole, ma quanta durata avrà? Insieme supplichiamo Dio perché tocchi nel profondo ogni cuore con la Sua Grazia e nessuno resti indifferente e freddo.

Lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio

 

                                                                                                Maria Santissima