Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.03

 

 

Eletti, amici cari, a chi molto Mi offre molto di più dono, siate Miei ed abbiate fiducia in Me, ogni vostro problema lo risolverò, ogni nodo lo scioglierò nel Mio Tempo e secondo la Mia Logica. Confidate in Me, amici, qualunque cosa accada, darò segni incisivi fino al momento nel quale ci sarà quello grande che si vedrà da ogni angolo della terra, sarà quello conclusivo, nessuno attenda quello per convertirsi perché, quando apparirà, sarà la fine.

 

 

Sposa fedele e tanto cara al Mio Cuore, Mi chiedi di concederti di amarMi sempre di più, di dilatare il piccolo cuore perché contenga maggior quantità di tale sentimento, amata, questo tuo desiderio lo realizzo di giorno in giorno, a chi vuole amarMi sempre più, lo concedo, l’anima che anela a Me Mi possiederà e sarà felice. Chi confida in Me vedrà la soluzione di tutti i suoi problemi, Io, Io Gesù, glieli risolvo. Vedrà sciogliersi tutti i nodi, Io lo farò, se un problema persiste, se un nodo resta significa che voglio che quel sacrificio Mi glorifichi, quella pena Mi dia lode. Amata sposa, quanti, che hanno peccato, non capiscono il danno che hanno fatto alla loro anima, a tutto il loro essere con la colpa. Il peccato, infatti, è come un ciclone nell’anima, tutto travolge, tutto distrugge. Il primo grande uragano ci fu al tempo del peccato terribile dei progenitori, ci fu un tale sconvolgimento che nulla restò tale e quale. Amata sposa, ne vedi ovunque le conseguenze, già questo dovrebbe far capire la gravità del peccato, prima di quello mortale, poi, di tutti gli altri anche minori.

Quando una terra è investita dall’uragano, rimane in terribili condizioni, occorre rimettere ogni cosa a posto, serve tempo, serve fatica, serve buona volontà per riparare.

Siccome la natura umana è fragile e la volontà sempre incapace di operare con grande incisività, Io intervengo, offro all’anima la possibilità di purificarsi, offro il mezzo di purificazione, secondo la Mia Perfetta Logica. Occorre capire che il dolore non è mai casuale, ha sempre un profondo significato, è purificazione, è medicina dell’anima, o lo offro o lo permetto, ma sempre, per un fine importante.

Amata sposa, comunica al mondo intero il Mio grande Messaggio d’Amore: nessun dolore è inutile, nessuna pena senza significato, non Io, non Io, Gesù, voglio il dolore, ho creato tutte le anime per la gioia, essa è la vera condizione dell’uomo, la gioia, la pace, ma permetto che il dolore bruci nel mondo perché esso è come un fuoco purificatore: accogliete, uomini della terra, il dolore in questo senso ed offritelo a Me con amore, quel dolore diverrà, in tal modo, la vostra salvezza, con esso avrete ali di aquila per volare sulle vette più alte. Molti non accettano il dolore, sposa Mia, molti lo rifiutano e lo detestano, ma esso è necessario ed utile, chi soffre per Mio amore si salva sicuramente, chi rifiuta la croce se ne mette sulle spalle una ancora più grande e pesante. Dico, quindi, ad ogni uomo che ha orecchi per sentire la Mia Parola, benediteMi non solo per le Gioie che offro, che sono infinite, ma anche per i dolori che vi danno ali per volare alto nel Cielo della spiritualità e vi fanno simili a Me, Io, Io Gesù, col Dolore ho salvato il mondo, non c’è altro mezzo per farlo, chi soffre con amore e per Mio amore, Mi assomiglia ed Io Stesso, nel giorno da Me fissato, scenderò a liberarlo, ogni lamento diverrà canto di lode, ogni pena diletto.

Il Mio Amore vuole trasformare il pianeta azzurro in un giardino in fiore, bello, fragrante, ricco, armonioso, la sua bellezza sarà un raggio della Mia Infinita, la sua ricchezza sarà la Mia, la fragranza quella del Mio Amore Eterno ed Infinito. Eletti, voi che vi fate, talora, cogliere dalla malinconia vedendo il Mio indugio, capite ora quanto è importante che Io permetta all’uomo di capire bene il valore della croce, il significato del dolore? Quando gli uomini saranno pronti, ecco si compirà la grande generale purificazione, sarà come quando l’agricoltore brucia la stoppia, pulisce a fondo il suo campo e neppure un’erba resta che non debba restare, poi, tutto lieto, si accinge a fare il nuovo raccolto, passa tra i solchi fischiettando e getta il nuovo seme che il grembo della terra fecondo accoglie. Sarà come un esperto giardiniere che rimuove dal giardino i cespugli ormai secchi, toglie rami, foglie, pulisce con cura ogni angolo, rimuove poi dolcemente la terra seccata e la

prepara ad accogliere la nuove piantine, taglia gli alberi ormai infruttuosi e ne pone di nuovi rigogliosi e forti, fa tutto questo poi, finito il lavoro, guarda compiaciuto il suo nuovo giardino e sorride, vedendolo così bello ed armonioso. Sarà come un pescatore che ha nella rete tanti pesci di ogni genere, apre le sue reti e sceglie quelli che devono restare e quelli che vanno gettati via, lavora lavora, quando ha finito guarda con gioia quello che ha pescato ed il suo cuore è contento. Amata sposa, sono Io l’Agricoltore, sono Io il Giardiniere, sono Io il Pescatore.

La terra è il campo da purificare a fondo, ogni angolo deve divenire fragrante del Mio Profumo, luminoso della Mia Luce, terminato il lavoro, contemplerò la Mia Opera e Me ne compiacerò, ma questa volta, non sarò solo, amata, al Mio fianco ci saranno gli eletti che hanno cooperato, le Mie amate spose esultanti di gioia, dirò agli uni ed alle altre: esultate amati, con Me avete sofferto, con Me gioite, la Mia Gloria è anche la vostra, vedete a che sono serviti i vostri sacrifici sopportati per Mio amore?

Ci sarà tripudio in ogni angolo della terra, la Mia Festa sarà estesa ovunque. Il pianeta azzurro sarà il pianeta della Gioia e della Pace in Me. Gioisca l’anima tua, piccola Mia sposa, fedele adoratrice del Mio Cuore, grandi Meraviglie compirò sulla terra, essa avrà la veste nuziale e gli ornamenti della sposa, estenderò ovunque la Mia Chiesa, Io, Io Gesù, sarò lo Sposo ed Essa la Mia amata Sposa.

Mi dici: “Signore Adorato, non ho parole da dire tanta è l’emozione e la felicità, lasciami stare in silenzio nel Tuo Cuore Meraviglioso e sublime in profonda adorazione.”

Resta ed esulta in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vengo a voi con grande Gioia, anche oggi vi invito alla preghiera profonda del cuore. Dio vi parla nella preghiera, non tendete le orecchie ad ascoltare parole vane, nel mondo si versano fiumi di parole che non servono, ricordate che si dovrà rendere conto di ogni parola detta invano, non perdete il vostro tempo prezioso nell’ascolto del rumore del fiume limaccioso di vanità. Raccoglietevi, figli amati, in Dio, ascoltate il Suono sublime della Sua Voce, molto vuole dirvi, siete i Suoi amici ed agli amici si dicono tante cose. Amati, Dio vi vuole parlare dei Suoi Progetti, Quelli su di voi, sui vostri cari, sul mondo intero. E’ vero che certi segreti li tiene solo per Sé, chiusi nel Suo Cuore, Meraviglioso Scrigno d’Amore, ma altri ve li rivela parlando confidenzialmente con i Suoi amati. Vi chiedo, quindi, di avere sempre il cuore volto a Lui, così la mente, ogni anelito dell’anima sia un canto di lode e d’amore per Lui.

Se date molto a Dio, riceverete di più, assai di più, perché Egli è grande nell’Amore, chi può amare più di quanto Egli ami?

Mi dice la piccola Mia tutta piena d’ardore: “Madre Santissima, il nostro cuore è tutto per Gesù e per Te, vogliamo dare a Voi ogni cosa che abbiamo, ogni cellula del nostro povero essere Vi appartiene, il battito del cuore, ogni pensiero nascente è per Voi, Vi doniamo il nostro nulla, la volontà nostra non sia che l’ombra della Vostra. Accogliete, vi supplico, il nostro poco, aiutateci nel cammino verso l’Eterno perché il nemico attende un passo sbagliato per spaventarci, ma noi non lo vogliamo proprio fare. Segna, Dolcissima Madre, segna il solco sul quale noi metteremo i nostri piedi, guidaci, Sapientissima Guida, nella Via di Luce che conduce a Gesù.”

Figli cari, è molto importante essere decisi per Dio, volere, fermamente, fare la Sua Volontà sempre, non temete, piccoli angeli, non temete, sono con voi, sono tra voi per difendervi dagli attacchi del nemico che, quando di più non può fare, spaventa col suo ringhio e mette nel cuore la tristezza. Amati, Gesù gli permette questo e glielo permetterà fino all’ultimo perché conosce la natura umana debole e fragile, vuole che l’uomo non abbia piena sicurezza in sé stesso, come bimbo, sempre un po’ pauroso cerca lo sguardo della madre che gli dà sicurezza, così egli, solo se è insicuro e un po’ impaurito, cerca Dio ed implora il Suo Aiuto. In quanto al poco che sapete dare, Dio sa che è tutto ciò che avete, se uno dà tutto, che può offrire di più? Siate sereni nel cuore, operate con pace e zelo al servizio di Dio ogni giorno, la vita vi riserva tante belle sorprese e Dio vi concede durante la giornata sempre qualche Sua Delizia. Egli opera anche attraverso la Sua Creazione, imparate a leggerne ed interpretarne i segni così incisivi ed eloquenti.

Dio, nella Sua Infinita Tenerezza, parla in mille modi ai figli amati, occorre capire il Suo sublime Linguaggio per questo siate attenti ai segni, non distratti, ma viaggiatori sempre pronti a cogliere il Dolce Messaggio che viene dal Cielo. Come è ricco di Luce il Cielo in questo tempo, come accade nelle notti stellate quando si accendono alla vostra vista tante luci nuove che non avevate scorto prima così, in questo momento storico sempre nuovi splendori offre il Cielo, si sta avvicinando per incontrare ed abbracciare la terra in un tenero Abbraccio di Amore. Questa è la Sublime Volontà Divina che il Cielo e terra si incontrino come cari amici che hanno tanto da dirsi.

Figli cari, rendete bella la terra col vostro comportamento, ogni parola sia in armonia con la Volontà Divina, ogni atto Gli dia gloria, ogni scelta sia conforme al Suo Pensiero. Studiate le parole da dire, non parlate a vanvera come colui che è ebbro e parla senza capire ciò che dice, amati, date esempio di correttezza sempre, gli occhi del mondo sono su di voi, testimoniate Dio sempre, con la vostra presenza.

Insieme, ora, alziamo a Lui la preghiera ardente del cuore, lodiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.                                                                            Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima