Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.03

 

 

Eletti, amici cari, chi resta nel Mio Amore è felice, chi si rifugia nel Mio Cuore ha la Pace, non temete gli assalti del mondo, venite a Me e restate in Me, vi difendo col Mio Amore, vi proteggo sotto le Mie Ali, siate Miei, nel cuore e nella mente, ed avrete quello che serve alla piena realizzazione.

 

 

Sposa amata, ti sei riparata all’ombra delle Mie Ali, resta in Me nella pace, non temere l’urto col mondo, il ringhio del nemico, l’imperversare della bufera, il piccolo pulcino non teme più quando le ali materne lo coprono, così tu, amata sposa, chiusa in Me non hai nulla da temere. Vedi come risolvo ad uno ad uno tutti i tuoi problemi? Vedi come sciolgo i nodi che si formano nella tua vita? Vedi quanto può il Mio Amore? C’è qualcosa che può accadere se Io, Io Dio, non voglio? C’è chi può dire sì quando Io ho detto no, oppure dire no se Io ho detto il Mio sì? Se Io apro chi chiude, se Io chiudo chi osa aprire? Amata sposa, sempre corra il pensiero a questa Verità quando accade un fatto incisivo che turba e fa smarrire. Nessuno pensi: “E’ accaduto, ora cosa facciamo?” Chi è senza di Me nel cuore si  smarrisce e si turba nel profondo, pensa ad una forza cieca, incontrollabile, che colpisce qui e lì, prende e porta via a caso, pensa ad una forza contro la quale non ha difesa, non ha protezione alcuna. Questo pensa colui che Mi ha abbandonato nel suo cuore e vive come se Io non esistessi, ha confidato negli idoli, quando questi sono caduti gli rimane il nulla del nulla. Sposa amata, quanti della terra si sono lasciati sedurre da idoli falsi e bugiardi e si inchinano ad essi, vivono offrendo a loro il tempo, il pensiero, il cuore. Che può dare un idolo?  DiMMi, sposa amata, che può offrire un idolo? Nulla, mai nulla, eppure questo gli uomini non lo comprendono, non l’hanno compreso gli uomini di ieri, non lo capiscono quelli di oggi, continuano a volgersi ad essi, dimenticano Me per essi.

Mi dici: “Adorato Signore, Meraviglioso e Santissimo Dio, gli uomini, confusi a causa del peccato, storditi dal fumo del nemico, hanno in sé un grande desiderio del Tuo Amore, cercano il Tuo Volto nel profondo, ma smarriti e confusi percorrono la strada sbagliata, corrono dietro alla prima ombra che vedono, il nemico con la sua astuzia li inganna e li trascina, fa sentire suoni allettanti, richiami suadenti, corrono i miseri senza capire che tutto ciò che vedono e sentono è inganno. Perdona, Dio Meraviglioso e Santissimo, la grande stoltezza dell’uomo che si lascia ingannare con facilità annebbiato dal peccato e ferito nel cuore dalla colpa d’origine, perdona, Amore Infinito, pensa all’Amore col Quale hai plasmato ogni creatura umana, guarda a lei come la madre guarda il suo piccolo debole e gracile, con tanto amore e tanta tenerezza.”

Amata sposa, ho dato alle creature umane intelletto e volontà, chi non ha intelletto non è responsabile delle sue scelte perché non comprende, ma chi ha il Dono dell’intelletto lo deve usare, amata sposa, è un talento assai importante del quale tengo molto conto nel Giudizio. Nessuno senza intelletto viene giudicato colpevole, ma nessuno che sbaglia avendo intelletto e discernimento viene ritenuto innocente. Gli uomini della terra, in questo momento storico, fanno le loro scelte non secondo il Mio Cuore, non docili alla Mia Volontà, ma vanno contro le Mie Leggi, Quelle che ho scritte col Mio Dito nel loro cuore, usano, sì, il talento dell’intelletto, ma per fare ciò che Io, Io Dio, aborro. Amata, ho dato il Dono sublime della libertà che sottolinea la grande dignità della creatura umana, ma che uso ne sta facendo la Mia creatura prediletta di tale prezioso Dono?

Sposa amata, consola il Mio Cuore tanto offeso ogni giorno dalle creature da Me tanto amate, tanto amate al punto che, per ciascuna di esse, sono sceso sulla terra, ho patito la più dura Passione, ho dato tutto il Mio Sangue fino all’ultima goccia.

Mi dici: “Adorato Gesù, grande è il Tuo Amore, Immenso, ma non è compreso, l’uomo opera con tale stoltezza perché non comprende l’Immensità del Tuo Amore, il suo sguardo è offuscato, la mente è stordita, il cuore non batte più: è divenuto come pietra, il Tuo nemico ha sedotto e continua a farlo, ha annebbiato le menti e raggelato i cuori; Tu, Adorato, tutto puoi ciò che vuoi, umilia il maledetto, abbatti la sua superbia, torni nel suo antro maledetto lì dove c’è solo pianto e disperazione, finisca di sedurre i figli Tuoi. Adorato Dio, togli le carte dalle mani del dragone, egli vuole giocarle una dopo l’altra, prima quella della seduzione, poi quella della cattura delle anime sedotte, infine vuole distruggere tutta la bella Creazione Tua. Apri le Tue Meravigliose Ali di Misericordia, si rifugi sotto di Esse tutta l’Umanità, da un capo all’altro della terra, se ne vada via umiliato e percosso il dragone infernale senza preda, senza preda alcuna.”

Amata sposa, vieni adorante nel Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: l’uomo ha in sé grandi difese contro l’assalto del nemico, se vuole lo può vincere ed umiliare, non viene vinto dal dragone chi non vuole essere vinto, ma cade nella sua rete solo chi vuole farlo.

Vedi che sempre c’è la componente della volontà, l’uomo può scegliere il Bene ed essere Mio per sempre, può, però, anche scegliere il male e perderMi per sempre.

Mi dici di umiliare il maledetto e mandarlo via a mani vuote, questo già sto facendo: ho dato all’uomo le armi vincenti, le deve usare, se ne deve servire, non è possibile affrontare un nemico agguerrito con le parole o con il lamento, servono armi appropriate, difese valide, Io, Io Gesù, offro all’uomo d’oggi, come a quello del passato, ciò che serve ad annientare il Mio nemico.

Se l’uomo cerca Me col suo cuore, Io entro in lui combatto con lui, per lui, l’anima, quindi, è sempre vittoriosa perché Io sono l’Eterno Vittorioso. Se però l’uomo Mi dice: “Non voglio il Tuo Aiuto, procedo da solo perché sono abbastanza forte”, allora, sposa Mia, lo lascio andare perché, sappi, che non è amore quello forzato, ma solo quello libero. Se oggi le forze del male sono poderose anche le difese lo sono altrettanto. Occorre solo che l’uomo faccia la giusta scelta per avere tutto, se sbaglia, perde ogni cosa e viene catturato dal nemico infernale.

Riposa in Me, Mia diletta, come vedi il Mio Amore salva chi vuole essere salvato, mai abbandona chi confida in Me. Non gema il tuo cuore, ma trovi Pace e Gioia nel Mio Divino. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

04.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, guardate con gioia l’azzurro del Cielo e siate pieni di viva speranza, quante promesse si avvereranno proprio in questo tempo forte e grande se voi sarete perseveranti nel Bene, nell’esempio di vita e nella preghiera, Dio vi mostra il Suo Volto Benevolo e vuole dare Gioia e Pace al vostro cuore.

Figli cari, giro il Mio Sguardo sul mondo e penso: se i Miei amati piccoli capissero quanto è importante seguire le Leggi Divine, quanto è importante obbedire alla Sua Volontà, certo cesserebbe il lamento, il pianto, ovunque nascerebbe la gioia ed ogni pianto diverrebbe canto, ogni bestemmia lode all’Altissimo, ma i Miei figli sono ancora ribelli, non si decidono per Dio, sono molti coloro che ancora non si sono decisi mentre già incede luminosa l’Alba di un grande Giorno tutto nuovo, tutto diverso da quello passato. Giorno di Luce e di Splendore per i figli della Luce, ma giorno di fitta tenebra per quelli delle tenebre. Amati figli, del mondo, volete essere Luce e vivere per sempre nel Suo splendore oppure volete essere tenebra e cadere nella grande disperazione per aver perso Dio?

Molti sono  ancora quelli che non sono decisi per Dio, li guardo ad uno ad uno e dico con Amore: figli cari, già l’ho detto, ma non Mi stanco di ripeterlo: fate presto, non indugiate sulle strade del mondo come se il vostro tempo non dovesse mai finire, guardate come fuggono rapidi i giorni, come si alternano le stagioni, non perdete neppure un solo istante, cosa attendete? Figli cari e tanto amati, non stancate la Pazienza di Dio Altissimo, vedete, vedete? Egli ha spalancato le Ali della Sua Misericordi Infinita, subito andatevi a riparare sotto e sarete salvi.

Ripeto le Mie Parole, ma vedo tanta indifferenza, tanto freddo nel cuore! La Mia Voce si perde nel buio e spesso non ottiene risposta alcuna. Figli cari, non addolorate il Mio Cuore Materno, vedo dei figli felici e contenti già al sicuro sotto l’Ala amorosa di Dio e gioisco con loro, ma ne vedo altri ancora fuori che vagano di qua e di là senza meta, il loro movimento disordinato non sfugge allo sguardo del terribile ingannatore: li segue, li aggira, si prepara a mostrare il volto seduttore per farsi seguire, fa il canto delle sirene per farli cadere nella sua rete.

Vi chiedo di ascoltare la Mia Voce che chiama, questo è il tempo ancora favorevole anche se i rigori dell’inverno già si fanno sentire. Mi rivolgo ai piccoli Miei, a quelli che sono tutti volti a Me, dico a loro: figli amati, insieme a voi posso fare cose grandi e stupende, ma serve la vostra piena collaborazione, il sacrificio pronto, la dedizione completa per la realizzazione di questo Mio Progetto.

Piccoli cari, piccoli amati, siete liberi, fate buon uso della vostra libertà, di Questo grande Dono sublime. Con essa potete avere tutto, con essa potete perdere ogni cosa, fatene quindi buon uso ogni giorno. Dio ha posto nel vostro cuore delle Leggi, seguiteLe, amateLe, fateLe seguire, fateLe amare, chi obbedisce a Dio si prepara un futuro di Luce e grande Felicità.

Tanti diranno: “Quante volte la Madre Santissima ha ripetuto tali Parole, sta proprio insistendo, significa che sono molto importanti!”

Amati, da anni vi parlo con la Mia Tenerezza, parlo a tutto il mondo per condurlo a Dio, al Suo Amore, desidero che ogni uomo si lasci abbracciare dalla Sua Tenerezza e non si perda. Non Mi stancherò mai di parlare, di ripetere e di insistere perché il Mio Cuore vi ama, vi ama immensamente e desidera che siate santi, tutti santi e di Gesù.

Vi ricorderò fino all’ultimo istante la precarietà delle cose del mondo e la brevità del tempo. Decidetevi figli del mondo, tutti decidetevi per Dio, entrate nell’Oceano Sconfinato del Suo Amore e lasciatevi condurre da Lui, dalla Sua Brezza Soave.

Ora, tutti insieme, preghiamo, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo. 

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima