Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.03

 

 

Eletti, amici cari, siate tutti per Me, desidero che siate Miei in ogni vostro anelito: posso fare molte Meraviglie con la vostra piena disponibilità; voi siete le amate pecorine del Mio Ovile, ma ne ho altre che devono entrare perché leggo in loro il grande desiderio di essere Mie, voglio che queste entrino per avere Gioia e Pace in Me. Uso voi come i Miei amati strumenti docili ed obbedienti, umili e sottomessi, nessuno di voi si inorgoglisca per le Meraviglie che opero attraverso di voi, siate umili sempre perché vi ho scelti ad uno ad uno non per i vostri meriti, ma perché così ho voluto. Siate Miei sempre e vedrete aumentare i fatti prodigiosi.

 

 

Sposa amata, ti ho scelto sin dal grembo materno perché divenissi il Mio amato strumento d’Amore, ti ho plasmato con le Mie Mani come docile argilla, con te farò ancora cose grandi, voglio che le pecorine disperse e quelle smarrite entrino nel Mio Ovile Santo e siano felici e nella Pace, certo potrei fare tutto da solo, ma desidero, invece, la piena cooperazione delle Mie spose perché, poi, esse, godano nell’eternità dicendo: “Anche io ho cooperato alla salvezza di tante anime. Dio Altissimo ha chiamato me ed io, felice, Gli ho detto: eccomi, Signore adorato, si compia in me la Tua Volontà.”

Quanta gioia dà al Mio Cuore un’anima sposa, ella non desidera qualcosa che Io non desideri, ella non si ritrae davanti al sacrificio, ma lo affronta con coraggio e vigore dicendo: “Questo vuole l’Amor mio, questo desidera il Suo Cuore, faccio quello che a Lui piace, con gioia, con amore, rispondo alla Sua Chiamata.”

L’anima sposa è la delizia del Mio Cuore perché la sua volontà non è difforme dalla Mia Divina. Anime spose, il vostro amore ardente, la vostra fede piena vi fa simili alla Madre Santissima, l’Umile Ancella sempre volta a fare la Volontà Divina, sempre pronta nel Suo ‘Eccomi’. Le anime spose sono le più gradite al Mio Cuore, come lampade sempre accese ardono d’amore per Me e mai abbassano la fiamma, nella Mia grande Passione, quando terribili erano i Dolori dell’Anima e del Corpo, Io le vedevo come angeli intorno ai Miei Altari, sempre ardenti di zelo, sentivo la loro voce che Mi lodava, contavo già i battiti del cuore, conoscevo l’anelito del loro essere tutto per Me.

Benedico, oggi, in modo speciale, le dolci spose del Mio Cuore, per esse scendono copiose le Grazie e inondano la terra arida, per esse intervengo per attenuare i fatti dolorosi e renderli più sopportabili, per esse faccio cadere la Mia Dolce Rugiada che dona Vita. Faccio molto per il mondo che nulla merita perché Mi ha dimenticato, l’amore fervente di pochi, apre le Cateratte della Mia Misericordia su tutti, per una sola anima sposa, quante trovano Luce e Pace! Questo perché Io, Io Gesù, entro nell’anima pia ed ardente e la riempio di Me, con essa posso molto perché non ho l’ostacolo della volontà, vuole ciò che Io voglio, rifiuta quello che Io rifiuto, non Mi lascia neppure per un attimo, il suo anelito cerca Me, solo Me ed Io Mi dono ad essa secondo il suo desiderio.

Amata sposa, sai perché c’è l’inferno, il luogo dell’eterna disperazione? Non per Mio Volere, Io, Io Dio, sono l’Amore, sono il Bene, esiste questo luogo tremendo a causa della ribellione delle anime che non hanno mai voluto, fino all’ultimo momento, chiederMi Perdono, non hanno voluto piegarsi alla Mia Volontà, Mi hanno sempre risposto con superbia: “Non serviam”. Sono tanto ribelli che, se rivolgessi loro la stessa domanda, sempre avrei la stessa, identica risposta.

Amata sposa, il Mio Amore vuole salvare, sempre vuole salvare, ma trova un grande ostacolo: la libertà umana, per Me è un muro invalicabile perché Io, Io Dio, non voglio usare la forza per essere amato, per essere obbedito, non costringo alcuno ad amarMi controvoglia, che amore sarebbe quello forzato?

Oggi vedi come il mondo è tutto una ribellione, quanti sono i docili e gli obbedienti, i mansueti e gli umili? Chiamo, sposa amata, chiamo ogni giorno con Voce forte e chiara, ma la risposta è sempre la stessa quella che Mi trafigge il Cuore. La Mia Passione, amata sposa, continua per ogni anima che si perde ed oggi, in questo grande tempo, sono molte, molte quelle che precipitano nell’abisso di disperazione perché impenitenti fino all’ultimo respiro.

Amata, consola il Mio Cuore pieno di amarezza, ogni giorno, con amore, togli un piccolo sorso alla Mia grande Coppa, Quella che Mi porgono i ribelli della terra, allevia il Mio grande Dolore per la perdita delle anime. Io, Io Gesù, con Amore, le chiamo a Me, dico a loro: amate, non cercate nulla nel mondo perché esso non ha nulla da offrire, cercate Me, decidetevi per Me, tutto vi voglio dare, tutto possiedo perché sono il Re dei re e l’Universo è Mio. Questo ripeto per le strade del mondo e nelle case, questo dico, ma la Mia Voce pochi L’ascoltano, si perde fra tante altre voci, si alza allora forte il sibilo del serpente infernale che annuncia di avere ghermito molte prede e vuole tenerle per sé.

Sposa amata, quanto Dolore provo per un’anima ribelle fino all’ultimo. Quando è la sua ora, la chiamo, così le dico: il tuo tempo è scaduto, la tua ora è suonata, vieni a Me, anima da Me creata per la grande Felicità, vieni a Me con l’abito della festa perché grande e bella è quella che ho preparato per coloro che si presentano con l’abito nuziale. Questo dico e vado incontro all’anima, grande è la Mia Gioia quando la vedo pronta ed ornata come sposa che va a nozze, ma quanto Dolore allorché Mi viene incontro una con l’abito lacero e sporco, disadorna e trascurata, allora le dico: come osi presentarti a Me in tali condizioni? Non ti avevo detto che occorreva l’abito adatto per entrare nella Mia Reggia? Come hai osato presentarti in queste condizioni? Chiamo quindi i Miei servi, gli angeli punitori e dico loro: cacciate questo impostore, via da Me, vada nel luogo dell’eterna disperazione perché questa è stata la sua scelta.

Amata sposa, nel Mio Progetto, ogni Incontro è un Incontro d’Amore, (la morte per Gesù è sempre, nel Suo sublime Disegno, un meraviglioso Incontro d’Amore con l’anima), ma occorre che ella sia degna. Porterebbe mai all’altare uno sposo, una tutta lacera e disadorna? No certo. Così faccio Io, ogni giorno chiamo quando scatta l’ora che ho stabilito per la chiamata, grande gioia c’è nel Paradiso per l’anima degna e pronta anche se, per un po’, deve liberarsi delle sue scorie peccaminose nel luogo di purificazione.

Sposa cara, consola il Mio Cuore trafitto da molte spade perché oggi la Chiamata è per molti, la loro clessidra ha fatto cadere l’ultimo grano, ma essi non sono pronti ed altro tempo non avranno.

Mi dici: “Adorato Signore, sono qui ai Tuoi Piedi per implorare Misericordia e Pietà per ogni anima bisognosa, scenda copiosa la Tua Rugiada e le anime si rivestano subito dell’abito adatto alla Festa e nessuna resti lacera ed indegna di entrare nella stanza del Banchetto Nuziale.”

Amata, vieni nel Mio Cuore e daMMi gioia col tuo amore, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, oggi Gesù vi invita nel Suo Tempio Santo, in modo speciale desidera offrirvi Sé Stesso, perché siate felici ed abbiate Pace. Figli amati, non andate alla SS.Messa per abitudine, ma con amore, con fervore, col desiderio di arricchirvi di forze spirituali. Ascoltate con attenzione le Parole di Gesù, meditateLe e fateLe giungere nel profondo del vostro cuore per poi viverLe nel quotidiano. Quando si avvicina il momento della SS.Eucarestia, non siate distratti guardando a destra o a sinistra, raccoglietevi nel pensiero di ciò che state facendo pensando al Dono sublimissimo che state per ricevere. Non è uomo che si dona, un uomo qualsiasi, è Dio, Vero Uomo e Vero Dio, Egli entra in voi con la Sua Potenza, la Sua Sapienza, la Sua Armonia, mai, Dio, entra in un cuore senza lasciare un Dono speciale.

Amati, voi che avete preso il Sacramento degnamente, siete usciti ricchi e forti. Dio dà all’anima il Suo Vigore, le conferisce la Sua Forza, la illumina della Sua Luce. Amati figli, vi chiedo di essere molto concentrati quando ascoltate la SS.Messa, non vi sfugga nulla di ciò che dice o fa il sacerdote, ogni gesto ha la sua importanza, ogni parola il suo profondo significato. Vi chiedo di fare comunione con i fratelli, amateli, tutti, di cuore, anche coloro che vi sono ostili, coloro che non godono della vostra simpatia, raccomandateli, tutti, a Dio Altissimo, chiedete Grazie e Misericordia.

Ricordate sempre che, colui che chiede Grazie per gli altri, Ne riceve per sé, chi chiede Misericordia L’ottiene certo. Siate grandi nell’amore, non usate mai, dico mai, ripeto mai, l’arma affilata e micidiale della mormorazione, della calunnia, della maldicenza. Il maldicente, il mormoratore, il calunniatore è respinto da Dio, quando supplicherà Misericordia, non l’avrà perché non può avere Misericordia chi non ha dato Misericordia. Amati, vi metto in guardia contro questi gravi pericoli perché il nemico di Dio ottiene, proprio attraverso queste vie tenebrose, le più grandi vittorie.

Amati, ricordate le Mie Parole: ascoltate la Voce sublime di Dio attraverso le Letture Sacre, prendete con amore il Corpo Santissimo, adorandoLo a lungo nel vostro cuore, con tutta la mente, con tutta l’anima, con il vostro essere. Fate, poi, comunione con i fratelli, amandoli, sopportandoli, implorando per loro Grazie e Misericordia. Chi fa questo è gradito a Dio e sarà preservato nel giorno della sventura e della caligine.

Vi ho chiesto più volte di esaminare bene la vostra vita, ora, ripeto la Mia Raccomandazione: fate un’accurata pulizia al vostro cuore, pulite ogni angolino e poi lindo e profumato lo porrete a disposizione di Gesù. Sapete, a Lui occorre offrire le cose più belle, voi dateGli il cuore pulito, sincero, fragrante di innocenza. Amati, se voi molto offrite di più avrete, assai di più perché Gesù è Meraviglioso nell’offrire ed assai Generoso.

Piccoli cari del mondo, ascoltate le Mie Parole, scaturiscono da un Cuore che ama immensamente, desidero che tutti i Miei piccoli figli siano felici, siano nella pace e nessuno deve restare nella tristezza e nella disperazione. Se ascoltate la Mia Voce e vivete ogni giorno le Mie Parole, presto, dico, presto, vedrete la nuova era felice, la civiltà dell’Amore. Gesù vuole realizzarla al più presto, figli cari, perché vi ama immensamente.

Insieme leviamo, ora, il nostro canto di lode, ringraziamo il Cuore tanto sublime e Meraviglioso che sa solo amare, donare, rendere felici.

Adoriamo, adoriamo, adoriamo, lodiamo per chi non loda mai, ringraziamo per gli ingrati che mai ringraziano, adoriamo per riparare alle molte offese del mondo ribelle e gelido. Vi amo.                                                                                                             Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima