Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.03

 

 

Eletti, amici cari, lasciatevi fasciare dalla Mia Luce, capirete il vero significato dei fatti che accadono e che accadranno, il velo per voi diverrà sempre più sottile e la Verità mostrerà tutto il Suo splendore. Dono tutto a chi si dona a Me con tutto il suo essere. Chi molto Mi offre molto di più avrà. Amati, il Mio Cuore è spalancato per voi, operate sulla terra secondo la Mia Volontà, poi, venite a riposare in Esso per prendere Gioia e Pace.

 

 

Amata sposa, Mi chiedi, umilmente, ogni giorno di concederti di amarMi sempre di più, Mi chiedi di dilatare la tua mente, il cuore perché possano contenere di più questo sentimento d’amore. Amata, Mi piace la tua preghiera che sgorga da un cuore che vuole donare sempre di più al suo Creatore, al suo Salvatore, desidera che lo Spirito d’Amore lo permei profondamente.

Esaudisco, certo, la supplica dell’anima tua, ti apro e dilato il piccolo cuore perché sia più capiente, questo processo continuerà perché ardente è il tuo desiderio e sincera la supplica. Amata, più aumenta l’amore per Me, più cresce la Mia Conoscenza, con Essa la Luce per capire i fatti e le cose, cresce il discernimento e l’intelletto, la speranza, quindi la gioia e la pace.

Amata sposa, chi Mi ama tanto, Mi serve meglio e fa bene la Mia Volontà. Vorrei che tutti gli uomini esprimessero questo desiderio, altro non voglio che esaudirli. L’uomo non è stato da Me creato per il dolore, per il travaglio, per la Gioia l’ho creato, la condizione vera dell’uomo è quella della Gioia in Me, della Pace in Me. Non Io ho voluto il dolore, né l’angoscia, né la disperazione.

Il peccato è la causa di tutti i mali, quello iniziale dei progenitori, gravissimo, perché li ho creati puri, quello poi, in seguito, che si aggiunge. Se l’uomo non peccasse, se capisse, finalmente, l’orrore del peccato! Amata, dopo venti secoli, l’uomo non solo non ha compreso nulla, ma peggiora la sua condizione commettendo errori sempre più gravi, osa, oggi, quello che mai ha osato fare nel passato. Offro la Mia Misericordia al mondo che La rifiuta, non Mi stanco di porgerLa perché desidero la salvezza degli uomini, amo le Mie creature e desidero che nessuna vada persa.

Vedo che molti non accolgono il Mio Dono, Lo rifiutano, Mi girano le spalle e procedono lontano da Me. Può avere pace un’anima che si allontana sempre più da Me col peccato? No, sposa Mia, ella geme e soffre se la Mia Linfa non circola in essa, deperisce, soffre e si secca come il tralcio staccato dalla vite. La rovina del mondo è la grande disobbedienza, la superbia, l’uomo del benessere si perde nei beni fugaci della terra, non Mi rivolge il suo canto di lode e di gratitudine per ciò che ha, pensa che abbia tanto per i suoi meriti, per la sua abilità, per il suo impegno, non è così, tutto proviene da Me.

DiMMi, sposa amata, posso ancora pazientare davanti a tanta e tale ribellione dopo aver pazientato tanto? Posso attendere una conversione che gli uomini non vogliono? Offro Doni, Grazie, occasioni, ma trovo una forte barriera nella volontà umana. Non voglio forzare l’uomo a fare ciò che non vuole decisamente fare.

Mi dici: “Adorato Signore, pazienta ancora un poco e perdona la grande insipienza di molti che non vogliono capire perché il loro cuore è divenuto una pietra, rimuovi, Dio Meraviglioso e Santissimo, tale cuore gelido e metti nell’uomo un cuore di carne che vibri d’amore per Te, Unico Bene. L’uomo, nel benessere, si lascia attrarre e sedurre dai beni, quando questi verranno meno certo Ti cercherà col cuore e con la mente, capirà e diverrà docile ed obbediente.”

Amata sposa, non cesserà il flusso di Grazie. La più grande è la Presenza Viva sulla terra della Madre Mia Santissima, la Soavissima Madre è accanto ad ogni figlio che implori il Suo Nome, vuole aiutare l’Umanità a cambiare rotta perché la strada imboccata conduce alla rovina. Sposa cara, ho concesso e concederò, non sono vane le suppliche dei Miei eletti, delle Mie spose, ma il tempo si è consumato, chi non coglie l’attimo fuggente, resterà nel buio allorché attirerò a Me tutte le anime belle che, come luce, risplendono nel buio. Non posso stancare troppo i Miei fedeli servitori, non posso chiedere a loro sacrifici eccessivi, occorre che le Grazie del momento siano colte da tutti gli uomini e servano al cambiamento dei cuori e delle menti.

Amata sposa, chi vuole decisamente cambiare, può farlo perché ha davanti a sé il Mio Raggio guida, operi subito tale cambiamento prima che il tempo cambi e divenga impossibile farlo.

Mi dici: “Adorato Dio, il mio cuore sta nel Tuo, così Grande e Generoso, in adorazione, sono piena di gratitudine per i Doni che elargisci, anche a chi proprio non Li merita, sono presa da viva emozione davanti alla Tua Infinita Grandezza, il mondo meriterebbe la più severa punizione per la sua superbia e caparbietà, ma Tu, adorato Signore, pazienti e doni, sei lento all’ira e tanto grande nell’Amore. Certo che l’anima, vedendo tanta Grandezza e Soavità, si riempie di viva emozione e dice a sé stessa: “Come sono piccola, cosa posso offrire a Tale Meraviglioso Dio?”

Amata, l’anima fanciulla che Mi tende le mani non deve attendere e sospirare a lungo, come padre che vede la sua piccola, sulle sue ginocchia che geme e desidera le sue braccia, la prende subito tra le sue braccia e l’accarezza dolcemente, così faccio Io, Io Dio, con ogni anima che Mi chiama, Mi cerca, Mi desidera. Non tema il tuo cuore, amata sposa, chi Mi cerca, Mi trova, a chi bussa apro presto. Resterà fuori, solo colui che vuole restarvi, colui che non Mi ha cercato e non Mi cerca perché il suo cuore è bruciato dalle passioni e dalle attrattive del mondo, non Mi ha, non Mi avrà perché tale è la sua scelta.

Mi dici: “Adorato Gesù, non posso nemmeno fermare il pensiero su tale anima, non posso pensare che esista una sola anima che non aneli a Te nel profondo, possa presto capire il mondo quanto è immenso il Tuo Amore per ogni uomo, creato per Amore, sostenuto in vita per Amore, redento da Te, preparato per un destino di sublime Felicità. Possano i fatti incisivi far riflettere i lontani, si mettano tutti in cammino verso la Casa Paterna per avere Gioia e Pace. PermettiMi, adorato Signore, di riposare nel Tuo Cuore Ardente e Meraviglioso, il pensiero dei ribelli mi ha molto affaticato ed un velo di tristezza avvolge l’anima mia.”

Vieni a Me, amata e fedele sposa, il Mio Cuore ti offre, anche in questo giorno, la Pace che cerchi, la Gioia che desideri, il Ristoro alla tua fatica. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, anche in questo giorno, per aiutarvi e sostenervi nel grande combattimento contro il potere delle tenebre, siate docili ed obbedienti, lasciatevi guidare come bimbi dalla madre che tanto ama. Piccoli cari, Dio Mi permette di starvi accanto, vi fa un Dono grande e lo fa anche a Me Che vi amo d’immenso Amore. In questo istante non solo sentite la Mia Voce con l’orecchio del cuore, ma anche in modo percettibile, sentite anche la Mia Mano che si posa sul vostro dolce capo per benedire e ristorare mente e cuore. Dopo la Mia Carezza, non siete più gli stessi, vi infondo il Vigore e nuova speranza, Gioia e Pace. Non pensate mai che un giorno sia come un altro, scorra monotono e in esso nulla accada di nuovo rispetto al tempo precedente. Figli cari, abituatevi a vedere ogni cosa nella Luce di Dio, a capire la Sua Logica differente da quella umana, il Suo Pensiero Che si dispiega, sublime ed adorabile. Chi vede i fatti in una Luce diversa da quella umana, capisce come il Progetto Divino si sta attuando nel mondo giorno per giorno.

Gli uomini danno infatti, spesso, una falsa interpretazione dei fatti. Pensate ad uno che ha debole vista, vede in modo nebuloso tutto, la sua realtà non è la stessa che vede quello di buona vista. Chi vede confusamente, non distingue gli oggetti, ma chi ha vista acuta sa discernere e capire la posizione di ogni cosa. Amati, chi è in Dio vede, attraverso lo Sguardo Suo, perfetto e chiarissimo, chi non lo è vede come attraverso una fitta nebbia. Vi dico, quindi, di stare ben attenti a ciò che accade in questo momento nel mondo e nella vostra vita, si sta dispiegando piano piano, ma senza sosta, il grande Piano preparato dalla sublime Mente di Dio, per gli uomini, per l’intera Creazione.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, come è felice il cuore a questa constatazione, è pieno di emozione e grande felicità, il Piano di Dio scaturisce dal Suo Cuore Meraviglioso, Oceano Sconfinato d’Amore e di Tenerezza. Da Dio vengono le cose più belle, come padre amoroso vuole la Felicità delle Sue creature non il dolore, non la tribolazione; benedetto sia Dio perché prepara sempre Meraviglie per coloro che Lo amano e seguono le Sue Leggi.

Piccola Mia, hai detto bene, il Progetto Divino Che si dispiega è di grande Felicità per tutte le creature, quelle predilette, ma anche per le altre più umili, anche esse create non per soffrire, ma per gioire. Tutta la Creazione geme nei dolori e nel travaglio del parto, ma voi sapete che i dolori cessano quando nasce la nuova creatura ed ogni pena diviene diletto perché è nato un essere amato da Dio. Voi vedete intorno cresciuta la sofferenza, se guardate attraverso lo Sguardo Divino capite che questo è il momento delle doglie dell’intera Creazione, doglie forti forti che devono ancora crescere perché si avvicina il parto: la nuova Era felice voluta da Dio, progettata già dall’inizio della Creazione dopo la caduta di Adamo ed Eva.

Figli, anche oggi vi invito alla gioia del cuore, nella preghiera ardente e profonda Dio vi rivelerà alcune fasi del Piano sublime che si sta dispiegando. Agli amici cari Egli ha detto sempre, anche nel passato, qualche segreto del Suo Meraviglioso Cuore. Benedetto colui al quale l’Altissimo parla confidenzialmente, la sua vita fiorisce alla Parola di Dio come un mandorlo a primavera, i suoi rami si ornano di splendidi fiori e chi lo vede resta incantato per la sua bellezza ed armonia. Amati, anche oggi vi dico: siate tutti di Dio nel cuore e nelle mente, Egli metterà nel piccolo cuore il Suo Fuoco d’Amore, nella mente la Sua Luce e nell’anima un grande anelito volto a Lui. Chi ha Dio in sé è il più ricco della terra, quale ricchezza può essere paragonata a questa? Figli cari, docili ed obbedienti esultate in Dio, Egli fa fiorire la vostra vita.

Insieme alziamo a Lui un canto di lode e di ringraziamento per le Meraviglie che compie ogni giorno. Adoriamo il Suo Cuore Meraviglioso e Santissimo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima