Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.03

 

 

Eletti, amici cari, restate in Me, nel Mio Cuore sarete felici ed avrete la Pace, attingete alla Sorgente della Vita, Io, Io Gesù sono Via, Verità e Vita, chi viene a Me avrà le più pure Gioie, vedrà la Verità senza veli, godrà della Mia Vita per sempre. Amici cari, rifiutate le profferte del mondo, in Me avrete tutto quello che vi serve alla piena realizzazione del vostro essere. Il dolore è una nuvola passeggera, il Mio Alito d’Amore lo trasformerà in grande Gioia se l’avete offerto a Me. Siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Sposa amata, resta a lungo nel Mio Cuore Ardente, resta a lungo per prendere vigore ed ardimento, va poi nel mondo per testimoniarMi, per parlare di Me, per fare le scelte secondo il Mio Cuore. Gli ostacoli non verranno mai meno, ma le forze saranno proporzionate; prendi in Me, attingi alla Mia Sorgente: è inesauribile; il mondo è nel grande bisogno perché i cuori sono increduli e gelidi, il tempo non viene colto, ma sprecate le Stille che dono per Amore; i Miei strumenti d’Amore trattengono il Mio Braccio, quando la Mia colonna forte sarà rimossa, molto precipiterà, il vento di tempesta soffierà tanto impetuoso da trascinare via, l’acqua cadrà con impeto, il fuoco alzerà le sue fiamme. Tutto quello che Io ho stabilito che vada andrà in un istante, guai a coloro che non avranno fede ben solida e radicata, tutti saranno trascinati via col vento forte, le case costruite sulla sabbia non resisteranno alla forza delle acque, la purificazione col fuoco si compirà, le sue fiamme saranno alte perché devono bruciare la grande impurità.

Mi dici: “Adorato Signore, alle Tue Parole il cuore trema, capisco che, quando il Tuo grande messaggero d’Amore se ne andrà e la Madre Santissima lo porterà a Te, tenendolo tra le Sue Braccia Amorose, tutto precipiterà, il Tuo Braccio cadrà con Rigore sulla terra e la purificazione sarà incisiva e totale.”

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore, serena ascolta le Mie Parole e non ti rattristare, ma esulta in Me: il mondo ribelle ed indocile non ha accolto il Mio Invito alla conversione, come padre amoroso ho parlato al cuore di ogni figlio, l’ho invitato ad entrare nel Mio Cuore dove c’è la Sorgente di ogni Gioia, non ho trascurato nessuno, ogni uomo è curato come figlio unico con immenso Amore. Ho parlato del Mio Progetto primo fatto subito dopo la caduta di Adamo, Esso si è dispiegato nel tempo, ora, in questo momento storico, deve avere la sua piena conclusione: questo è il Mio Volere. In tale Disegno è compreso ogni uomo che vive sulla terra, per ciascuno ho un sublime Piano d’Amore, il Mio Cuore desidera portare sulla terra Gioia e Pace, ma serve cooperazione ed umiltà.

Amata sposa, quanti hanno accolto il Mio Invito? Quanti hanno risposto con gioia? Pochi, amata, proprio pochi. Gli uomini non hanno compreso il Mio Discorso non perché sia difficile da comprendere, il Mio Linguaggio è chiaro e piano, ma non L’hanno compreso perché molti neppure L’hanno ascoltato, si sono turati gli orecchi per non accogliere le Mie Parole, hanno pure chiuso gli occhi per non vedere i Miei Segni eloquenti.

Il tempo è trascorso, quello assegnato, quello supplementare, quello ancora aggiunto dal Mio Amore. Il peccato è cresciuto nel mondo come una marea di fango che copre ogni cosa e deturpa tutto. Amata sposa, cosa posso fare che non abbia fatto? Cosa posso dare che già non abbia concesso? L’uomo nel benessere Mi dimentica, attacca il cuore ai beni della terra come se non dovesse mai lasciarla, quando poi giunge la prova offerta dalla Mia Misericordia, ecco il lamento, ecco l’angoscia, ecco la disperazione. Il grido di dolore degli oppressi giunge al Mio Orecchio giorno e notte, non posso ancora pazientare, ma il Mio Braccio cadrà con Rigore sulle sopraffazioni degli arroganti, sulla superbia dei superbi, sulla grande malizia dei maliziosi: amata, colpirò con incisività come non ho mai fatto, toglierò il marciume dai cuori, ripulirò tutta la terra, nulla resterà di ciò che deve andare, nulla andrà di ciò che deve restare.

Non tema il tuo cuore, non tremi, come un abilissimo chirurgo porta via solo il tessuto malato e non toglie nulla di quello sano, così Io, Io Gesù, farò un’operazione perfetta, chi è Mio non tema, neppure un capello perirà dei Miei amici, la loro casa è segnata, gli angeli purificatori conoscono bene il Mio Segno, resteranno indenni tutte le case dove c’è un Mio strumento d’Amore, per uno solo che Mi è stato fedele e Mi adora col cuore notte e giorno, risparmierò gli altri che sono nel suo cuore, così feci con Noè, così con Lot, così con i veri amici umili e fedeli.

Mi dici: “Adorato Signore, quando avverrà tutto questo, saranno pronti gli uomini a sostenere un tale impeto? Ti supplico, Adorato, manda ancora messaggeri per avvertire perché non siano colti di sorpresa gli abitanti del mondo come lo furono quelli del tempo del diluvio, quelli di Sodoma e Gomorra, capiscano tutti quelli che vogliono capire, capiscano dai segni forti ed incisivi che qualcosa di grande sta per avvenire, ognuno supplichi il Tuo Perdono e si salvi.”

Amata sposa, i segni incisivi già sono presenti, ce ne saranno altri ancora più eloquenti. Chi vuole capire certo capirà, ma ti dico, che i sordi ed i ciechi volontari non ascolteranno e non vedranno, li coglierà la rovina e non avranno scampo. Chi continua a rifiutare la Mia Misericordia avrà certo la Mia Perfetta Giustizia perché così ha voluto. Amata, ogni uomo sta scegliendo giorno dopo giorno il suo futuro prossimo e remoto, non toglierò nulla a chi molto Mi ha dato, non aggiungerò nulla a chi molto Mi ha tolto. Non gema il tuo cuore, ma chiuso nel Mio goda le Mie Delizie, la sposa fedele merita amore, gioia e pace. Accadrà nel mondo ciò che deve accadere, questa è la pienezza dei tempi; lasciati andare nell’Onda Soave del Mio Amore ed attendi che si compia a pieno il Mio Piano su di te e sul mondo intero. Gli uomini ciechi aprano gli occhi alla Mia Luce, non restino più tali, i sordi che non hanno voluto udire acuiscano l’udito perché, in poco, accadrà ciò che non era mai avvenuto in secoli e millenni. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza il travaglio della vita, offrite a Dio ogni sospiro, ogni fatica: tutto, Egli benedirà la vostra esistenza, con Lui il volo procede lieto e sicuro. Ogni giorno presenterà la sua pena, amati, è stato così per tutti i santi della terra, anzi, la loro vita, spesso, è stata travagliata assai, per voi non è così, Dio, nella Sua Immensa Misericordia, allevia molte pene ed il cammino è più agile e sicuro.

Voi Mi dite: “Madre, è bello vedere le Meraviglie che Dio compie per quelli che L’amano, ma diviene sempre più duro e difficile vivere nel mondo, i cuori gelidi restano sempre tali e quelli maliziosi non mutano, ogni giorno è fatica e dolore che sembrano crescere e non venire meno.

Aiutaci, Madre Santa, non lasciarci soli neppure per un istante, spesso si affaccia la stanchezza, con essa il dolore di vedere peggiorare nel mondo ogni cosa. La pace sembra non dover venire mai, la concordia pare un sogno che mai si realizza, tutto si prepara a peggiorare non a divenire migliore.”

Amati figli, ascoltate in pace le Mie Parole, fateLe giungere nel profondo del cuore e capitene il vero significato: il Progetto di Dio si realizza sempre, secondo la Sua Logica e nel Suo Tempo, se osservate alla Sua Luce i fatti e gli avvenimenti capite che il Disegno Divino si sta dispiegando in voi ed intorno a voi, poi, nel mondo intero. Ogni fatto che accade ha un profondo significato, bisogna però essere riflessivi per coglierlo. Non guardate solo ai fatti negativi, volgete lo sguardo alle cose belle che accadono ogni giorno nel vostro cuore, poi nel mondo.

La grande Alba luminosa avanza, vedrete le tenebre scemare per far posto alla grande Luce. Quando le tenebre della notte cominciano a scemare, all’inizio tutto è ancora cupo e nebuloso, si dice: “Non c’è proprio buio, ma ancora la luce è poca, non si distinguono le cose, occorre attendere per veder crescere il chiaro e svanire il buio.”

Amati, ancora la Luce della nuova Alba incede con lentezza, ciò avviene perché la Misericordia Divina concede un breve spazio di tempo agli uomini persi nel buio, essi, vedendo crescere la Luce, devono decidersi se restare uomini di tenebre o passare sull’altra sponda di Gioia e Pace.

Amati, vi ho già detto, ma ora lo ripeto: guardate tutto alla Luce Divina, secondo il Suo Pensiero, la Sua Logica. Pensate che è, spesso, assai diverso il Pensiero di Dio da quello umano e la Sua Logica assai differente, geme l’uomo che non conosce e capisce il significato dei fatti, ma gioisce colui che vede, lentamente, spiegarsi il Progetto Divino e comprende che tutto viene dal Suo Immenso Amore per le anime.

Figli cari, se un uomo muore in giovine età, quanti si rammaricano e gemono, dicono: “Poteva vivere a lungo ancora.” Coloro che vedono ogni cosa alla Luce di Dio, pensano: “La Misericordia Divina ha deciso così, certo per un motivo importante, benedetta sia la Volontà Divina che opera sempre con Amore e per Amore.”

Figli cari, amate Dio con tutto il cuore, con tutta la mente, con ogni anelito dell’anima, accogliete sempre la Sua Volontà sicuri che le Sue Scelte sono Le migliori. Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, Gioia dei cuori, aiutaci a cogliere sempre le Grazie che Dio concede, a benedire la Sua Volontà anche quando nulla capiamo ed il momento è duro e difficile.”

Amata figlia, Dio opera sempre con Amore e per Amore, chi si abbandona fiducioso a Lui non deve mai chiedersi il perché di certi fatti, deve essere sicuro che sono dettati sempre da Amore. Quando la madre porge al piccolo una medicina amara, certo egli piange, ma quando poi è guarito, sorride felice. Amati, prendete tutto dalle Mani Sapienti di Dio come il piccolo da quelle della madre che tanto ama.

Ora, insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima