Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.03

 

 

Eletti, amici cari, restate gioiosi nel Mio Cuore, molto vi ho dato, molto di più avrete, il mondo incredulo Mi offende e Mi tradisce, voi siete i Miei fedeli amici, vi darò tutto quello che tolgo ai ribelli. Offro Doni, ma essi non capiscono, non apprezzano, non ringraziano. Toglierò agli ingrati i Miei Doni, Li avranno quelli che già molti Ne posseggono. Siate Miei, siate Miei e nulla vi mancherà.

 

 

Amata sposa, non tremi il tuo cuore per il futuro prossimo né quello remoto, le nubi minacciose che vedi addensarsi all’orizzonte non verseranno il loro veleno sulle Mie amate spose, Io le proteggo, Io le conduco, sono nel Mio Cuore e godono le Delizie del Mio Amore. Chi può nuocere a loro, chi può assalire il Rifugio Sicuro?

Amata, certo che le nubi avanzano sempre più cupe nel Cielo del mondo ribelle che vuole continuare a girarMi le spalle. È all’opera il Mio nemico sempre più feroce perché vede che gli sfugge il poco tempo che ho concesso, entra nei cuori vuoti e gelidi, soffia nelle menti aride e confuse, prende varie forme per sedurre e conquistare.

Amata sposa, quante volte, piena di tristezza Mi hai detto: “Adorato mio Signore, quanto potere ha il Tuo nemico, entra nei cuori e li raggela, entra nelle menti e le seduce, Ti supplico, togli potere all’orrendo dragone perché non giunga a sedurre tutto il mondo e trascinarlo a fare ciò che vuole.”

Mia sposa, perché tanti cuori si lasciano sedurre, perché tanti trascinare? Non Mi accolgono nella loro vita, non Mi aprono il cuore, non Mi vogliono nella mente. Il nemico che ha tanto potere non lo avrebbe se i cuori si aprissero a Me, se le menti Mi accogliessero docili, amata sposa, Io, Io Dio, dono tutto, ma i ribelli della terra respingono i Miei Doni e si lasciano attrarre dagli idoli falsi e bugiardi del nemico. Ho concesso, ma non darò più, ho offerto copiosi Doni, ma Li ritirerò perché non vengono capiti né accolti né apprezzati.

Mi dici: “Adorato Dio, l’uomo, abituato al benessere e all’abbondanza, se questo viene meno finirà col cadere nello scoramento prima, nella disperazione dopo, molti che vivevano solo attaccati ai beni della terra, tolti questi, sentiranno inutile la loro vita, la rifiuteranno, cercando così la loro rovina. Mio adorato Signore, usa ancora Misericordia verso il Tuo popolo ribelle ed insensato, togliendo i beni lentamente, esso capirà che questo non avviene per caso, ma che è una Tua Sapiente Strategia per ammonire gli indocili e portarli ad essere obbedienti.”

Amata sposa, già è iniziato il processo, popoli e nazioni che hanno goduto prosperità e benessere devono cambiare i loro conti, nel prossimo futuro vedranno cambiare ancora le cose, l’uomo cercherà i beni di sempre, ma non li troverà; chiamerà, ma Io, Io Dio, non risponderò; piangerà, ma non tergerò il suo pianto; amata sposa, chi Mi ha girato le spalle non avrà il Mio Aiuto, chi è vissuto con superbia e non si è umiliato a Me, avrà risposta simile alla sua. Sono ancora spalancate sul mondo le Ali della Mia Misericordia, ma chi sotto di Essa rifiuta di rifugiarsi, non potrà più farlo. Porta al mondo il Mio Messaggio, scaturisce dal Mio Cuore colmo di Amore per le Sue creature. Desidero concedere a tutti la possibilità di salvarsi, ma occorre, ai ribelli che fino a questo momento Mi hanno girato le spalle, occorre una decisa volontà di cambiare.

Pensa, amata sposa, ad un uomo che è rotolato fino ai piedi della montagna per la sua imprudenza e per la sua insipienza, egli deve ora risalire fino alla cima, quanta fatica dovrà fare? Molti uomini, in questo tempo, si trovano in simili condizioni, ognuno esamini la sua vita e non stia nel torpore e nella spensieratezza, decida subito per il cambiamento, la salita è lunga e faticosa per chi è precipitato, occorre una forte volontà ed un profondo pentimento dei suoi errori.

Amata sposa, questo tempo che ancora concedo ai ribelli è Misericordia, occorre coglierlo come un tesoro prezioso e non sprecarne neppure un solo istante. Chi è precipitato in fondo non basta che guardi la cima col desiderio di raggiungerla, occorre che si metta subito in cammino e voli perché il tempo concesso è assai esiguo.

Mi dici: “Adorato Signore, aiuta con la Tua Potenza quelli che si decidono nel cuore e nella mente, senza il Tuo Aiuto non arriveranno mai e la loro vita verrà riempita di tristezza e scoramento fino alla disperazione.”

Amata Mia sposa, ogni cuore, davanti a Me, è un libro spalancato del quale conosco ogni virgola, se vedo in esso un sincero pentimento e la volontà di cambiare, subito porgerò il Mio Aiuto e l’anima potrà risalire la china fino a raggiungere la cima. Amata sposa, aiuto con Amore gli umili che riconoscono le proprie colpe, ma umilio i superbi che procedono da soli a testa alta e dicono le parole del Mio nemico: “Non serviam.” Chi si umilia sarà innalzato, ma chi si innalza sarà umiliato, fino a terra dovrà piegare il capo.

Sposa fedele ed amata, sia lieto il tuo cuore ardente del Mio Amore, non si perderà nessuno che sia deciso a salvarsi, ma non si salverà chi non vuole farlo, la salvezza non è Dono gratuito, occorre conquistarla col sacrificio e volerla decisamente. Sappia bene il mondo che Mi gira la schiena e procede con grande superbia che rifiutando la Mia Misericordia, cadrà nel Rigore della Mia Perfetta Giustizia, questo, entro breve tempo, perché i ribelli hanno stancato la Mia Pazienza.

Sposa, fedele Mia colomba, resta felice nel Tuo Nido d’Amore, il Mio Cuore, anche in questo giorno, ti porge le Sue Delizie. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, benedite di cuore Dio che vi concede anche questo grande giorno Suo. DonateGli ogni palpito del cuore, ogni pensiero della mente, ogni anelito dell’anima. Figli cari, quanto Le ho ripetute queste Parole? Non Mi stanco mai di ripeterLe perché sono essenziali per la vita di ogni anima. Solo chi si affida completamente a Dio può avere sempre gioia e la pace nel suo cuore. Le attrattive del mondo per molti sono vincenti solo perché il cuore non è tutto aperto a Dio. Donatevi con fiducia, non lasciate passare questo grande tempo senza decidervi per Lui. Mi è concesso di venire ogni giorno in modo sensibile, ma non abituatevi alle Grazie che vengono dal Cielo. Cogliete il Mio Invito, non siate sordi alle Mie Parole, uomini del mondo, né ciechi ai grandi segni che Dio vi offre nella Sua Infinita Misericordia. Perché quando vedete avvicinarsi un temporale tutti correte al riparo? Perché quando si apre una falla subito intervenite per ripararla? Quando si manifestano i sintomi di una malattia non perdete tempo: fate delle indagini per accertarvi e curarvi. Se siete tanto accorti per queste cose, perché non vi curate dei mali della vostra anima che sono molti e, spesso, già incancreniti? Vi ho invitati più volte ad esaminare attentamente la vostra anima, senza tardare o indugiare. Quanti di voi l’hanno fatto? Alcuni dicono: “Ci penserò domani, certo la Madre Santissima non lo farà dimenticare, viene ogni giorno a ricordarlo.” Così dicono e perdono tempo in follie e vanità di ogni giorno.

Ho ripetuto spesso questo Messaggio d’Amore, quanti che L’hanno udito in passato, ora non sono più sulla terra! Non rimandate a domani ciò che vi è chiesto di fare oggi stesso, per molti di voi non potrebbe neppure esserci un domani sulla terra.

Amati, guardate con serenità e non con paura le sorti del mondo e di ogni uomo, la vita umana ha breve durata, settanta, ottanta anni per i più robusti, poi c’è la fine e la conclusione. Vedo, nel mondo, molti già in tale età che vivono spensierati e non si preparano al grande passo, evitano anche il solo pensiero perché ne hanno orrore.

Figli cari e tanto amati, guardate alla fine con serenità e non abbiate paura di pensare alla morte, chi pensa spesso con serenità, si prepara per tempo, pensa alla durata della vita umana e non si crea illusioni che fanno smarrire e confondere. Mettete ogni istante della vostra esistenza in Mano all’Altissimo, dite così: “Signore del Cielo e della terra, mio adorato Creatore, pongo nelle Tue Mani ogni attimo di vita, voglio essere Tuo in tutti gli istanti, opera su di me secondo la Tua Volontà, quello che vuoi voglio anche io, quello che non vuoi anche io lo rifiuto.”

Consacratevi al Mio Cuore Immacolato, ogni giorno rinnovate la consacrazione con parole semplici che sgorgano da un cuore umile e sincero. Io Stessa, come fiori belli e profumati, vi offro ogni giorno a Gesù ed Egli vi benedirà assieme a coloro che tanto amate, insieme a tutte le vostre cose.

Figli cari, Dio vuole che Gli diate piena e totale fiducia, siate saggi, figli amati, perché il tempo non permette di essere storditi e superficiali in attesa di tempi più favorevoli.

Figli, sono questi i tempi buoni, gli altri che seguiranno pensateli diversi, cogliete l’attimo che fugge, offritelo a Dio con tutto l’entusiasmo del vostro cuore. Figli cari, vedo nel mondo molti che oziano, non si vogliono rendere conto del passare rapido del tempo, quello passato non torna più e le cose non fatte resteranno incomplete. Chi vive bene il suo presente avrà un futuro di gioia e di pace, ma guai a colui che resta spensierato e disattento!

Figli cari del mondo, fate tesoro delle Mie Parole dettate dal Cuore Che tanto vi ama. Sono con voi per aiutarvi nel cammino verso Dio e verso la vera Felicità.

Insieme, uniti nei cuori e nelle menti, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo ed adoriamo Dio. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima