Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.09.03

 

 

Eletti, amici cari, rimanete in Me ed Io resto in voi, che timore vi può fare il futuro se vivete in Me ed Io sono Vivo e Palpitante nel vostro cuore? Accogliete la Mia Volontà, spesso non capirete la Mia Logica, ma fate sempre ciò che vi chiedo di fare, sempre operate secondo la Mia Volontà e non secondo la vostra. Amici, siete giunti nella pienezza dei tempi, accadranno proprio ora i fatti più incisivi della storia, le tenebre lasceranno, gradualmente, il posto alla Luce Che diverrà sempre più fulgida.

 

 

Sposa amata, sia gioia il presente che vivi nel Mio Cuore, sii piena di viva speranza per il futuro prossimo e remoto, che ti può accadere che Io non permetta o voglia? Cosa posso permettere o volere che non sia per il massimo tuo bene? Sia sgombra l’anima da ogni timore, posati serena sulle Mie Ali, ti conduco con Amore verso l’Eternità. Mi dici: “Signore adorato, quale meraviglioso destino ha l’uomo, se penso all’Immensità del Tuo Amore una profonda emozione mi coglie, guardo il Tuo Volto così splendido ed amoroso con gli occhi del cuore e dico a me stessa: esulta in Dio anima mia, perché tremi sempre come un passerotto sul ramo al minimo tremolio di una foglia, perché tremi? Guarda il Volto splendido ed amoroso del tuo Creatore, del tuo Salvatore, Egli è l’Amore e solo Amore vuole irradiare; esulta, anima mia, perché tu, piccola piccola, sei l’oggetto d’Amore dell’Altissimo Dio, è vero, sei come uno scricciolo, ma uno scricciolo amato da Dio.

Dico questo ed esulto in Te, adorato Signore, un fiume di Soavità entra nell’anima e cessa l’ansia. Dio Grande ed adorabile sia ogni istante della mia vita, un canto di lode e di adorazione a Te, Bene Infinito, Gioia di ogni Cuore.”

Amata Mia sposa, l’anima che Mi appartiene veramente ha la stessa gioia di una sposa tanto amata che sta tra le braccia del suo sposo, è oggetto di ogni tenerezza, ma è poca cosa quella umana, il cuore umano ama come cuore umano, il Cuore Divino è un Oceano sconfinato d’Amore. Mia piccola sposa, perché ho creato l’Universo, perché ho voluto l’uomo e prima tutte le schiere angeliche? Solo per Amore! Esse non erano necessarie a Me, ho già tutto in Me e non abbisogno di nulla, il Mio Amore vuole espandersi, ecco la creazione dell’Universo.

Mi dici: “Adorato Gesù, quanto è bello ed armonioso l’Universo, ogni più piccolo fiore, così delicato ed armonioso, parla di Te, della Tua Sapienza, sei l’Artista Meraviglioso Che ha dato all’Universo un tocco della Tua Grandezza. Ricordo quando, seduta in un prato fiorito, nel silenzio di un ambiente meraviglioso guardavo intorno a me la varietà dei fiori, la forma diversa dei loro petali, sedevo sull’erba rigogliosa e tra mille fragranze diverse, contemplavo l’immensità del Cielo così azzurro, così puro. Tutto, Amore Infinito, tutto parlava di Te, ero solo una bimba, il mio cuore Ti apparteneva, nella mente bambina coniavo le parole più belle per Te, Dolcezza Infinita, presto, però, mi fermavo perché più nulla di nuovo usciva dal mio pensiero per Te, dicevo: Dio Grande e Meraviglioso, come è povera la mia mente che non riesce a tirare fuori di più per lodarTi, ringraziarTi delle grandi Meraviglie che mi circondano, mentre dicevo queste parole, ecco iniziare il canto delicato e soave di un minuto passero sul ramo fiorito di un albero, allora il mio cuore, troppo felice, si univa a quel canto, in quel momento mi pareva che l’intero Creato fosse lì per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi insieme a me. Tornavo a casa col cuore pieno di felicità e correvo dalla dolce madre per raccontarle le Meraviglie che avevo veduto, ella, in silenzio, mi ascoltava, con i suoi occhi pieni di amore mi diceva le cose più belle che mai avrebbero potuto dire le parole. Tu, Tu, adorato Dio, brillavi in quello sguardo materno, Tu splendevi negli occhi della mia dolce madre. Accogli il mio canto d’amore per le Meraviglie che hai compiuto nella mia vita, per Quelle che compi ogni giorno, anche per ciò che farai, adorato Dio.”

Sposa cara, quando Mi scelgo un’anima la plasmo sin dal grembo materno per farne un Mio strumento d’Amore che serva alla salvezza di altre anime. Il Mio Cuore vuole che l’Umanità di ogni tempo sia un giardino rigoglioso di fiori di ogni specie e di ogni colore che abbiano, tutti in comune,

la Mia Fragranza Divina e passino così dalla terra al Cielo per renderlo sempre più bello.

Mi dici: “Signore adorabile, sia ogni uomo vivente e palpitante un fiore del Tuo Giardino d’Amore, vivifica col Tuo Spirito tale Giardino, vedo molti fiori avvizziti, attraverso il Tuo Sguardo abbraccio tutta la terra: come langue, in questo momento, il bel pianeta azzurro! La Tua Creazione chiede il Tuo Spirito per rinascere a nuova vita, l’uomo non ha capito il Tuo Immenso Amore, non ha corrisposto; è vero, è gravemente colpevole, ma Tu sei Dio d’Amore, sei Dio di ogni Tenerezza, il mio cuore chiuso nel Tuo Divino, sente la Soavità del Tuo Palpito e trasale di felicità, possa ogni uomo godere le stesse Delizie e provare l’emozione di sentirTi vicino e palpitante!

Amata Mia sposa, questo è il Mio Vivo Desiderio: tenere tra le Mie Braccia amorose tutta l’Umanità di ogni tempo, questo è nel Mio Progetto. I grandi Doni che porgo, a questo sono volti, ma occorre piena corrispondenza, l’Amore deve essere corrisposto, Io amo infinitamente, ma che fa l’uomo, Mia creatura prediletta? Se egli fosse privo di libertà, Mi amerebbe per costrizione come uno schiavo che serve perché è costretto a farlo, ma che amore sarebbe? Voglio che l’uomo scelga liberamente di amarMi, gli uomini di questo tempo stanno facendo la loro scelta come quelli dei tempi passati hanno fatto la loro.

Talora Mi dici: “Perdona, adorato Dio, l’insipienza del mondo, gli uomini non capiscono e quindi fanno le scelte sbagliate.” Mi dici: “Non capiscono.” Vedo che, invece, essi capiscono assai bene come curare i loro interessi, ci mettono attenzione e grande diligenza, perché trascurano solo ciò che riguarda le cose dello spirito? Amata, è vero, ho creato l’uomo con un destino felicissimo così come ho fatto con gli angeli. Vedi che scelta hanno fatto costoro? Alcuni Mi hanno servito e Mi servono fedelmente perché hanno scelto così, altri, però, si sono ribellati e sono gli eterni ribelli. Come agli angeli accadrà anche agli uomini, stanno facendo la loro libera scelta o per Me o contro di Me, i primi si uniranno agli angeli fedeli, i secondi a quelli ribelli.

Mi dici: “ Adorato Dio, possa ogni uomo scegliere di appartenere sempre a Te e nessuno si unisca alle schiere dei ribelli. PermettiMi, Amore Infinito, di riposare nel Tuo Cuore e unire il mio palpito al Tuo Divino.”

Vieni a Me e resta nella Gioia. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

24.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, gioite con Me nell’Amore di Dio, la Mia Presenza Viva fra voi ricorda il grande destino che il Creatore ha preparato per le Sue creature. Voi certo pensate al dolore ed alle sofferenze del mondo ed il cuore si vela di tristezza, il fatto che Io sia tra voi come Madre di Misericordia, vi fa comprendere che si sta attuando il grande Progetto Divino su ciascuno di voi, sento intorno a Me i cuori palpitanti che si chiedono: “Che accadrà? Durerà il tempo del dolore, cesserà lo stato di ansia generale?”

Voi, figli, Mi guardate con l’occhio del cuore, pensate quindi al significato della Mia Presenza. Quando un bimbo è triste e vede apparire la madre che tanto lo ama, subito gioisce e dice al suo cuore: “C’è la madre, certo, ella, preparerà per me qualcosa di buono.”

Amati, siate anche voi come quel bambino, riflettete sulla Mia Presenza Viva e Palpitante tra voi, certo la Madre del Cielo, che tanto vi ama, desidera rendervi felici e condurvi verso il Regno dell’Eterna Felicità.

Amati, Questo è il Mio Piano, Quello che voglio realizzare con ciascuno di voi: condurvi a Gesù per contemplare lo splendore del Suo Volto ed essere felici non per un periodo di tempo, ma per sempre.

Amati, la Mia Presenza nel mondo è un Segno della Misericordia Divina, Dio, nel Suo grande Amore non vuole abbandonare gli uomini anche se molti di essi osano dimenticare Lui, Egli ama intensamente le Sue creature, il Suo Amore è Fedele ed Eterno. Prima di un grandioso evento vengo per preparare il mondo ad accoglierlo. Vorrei che ogni uomo capisse che la Mia Presenza sulla terra è frutto dell’Oceano d’Amore che è Dio.

Quale persona può molto sul cuore dei figli se non la madre? Ogni uomo palpitante sulla terra Mi è figlio e voglio fare di tutto per salvarlo. La famiglia umana deve gioire ed esultare nella più grande Gioia dopo tanto dolore, tanta sofferenza patita nello spazio di secoli e millenni, occorre però che gli uomini capiscano il Progetto Divino e cooperino alla Sua piena realizzazione. Vengo quindi a voi come Madre e Maestra, accoglieteMi ed ascoltateMi, ogni giorno vi porto la Mia Parola e la Mia Carezza, desidero salvare la grande famiglia umana, vorrei che nessuno si perdesse.

Dio Padre ha preparato un grande e splendido Convito, tutti gli uomini sono invitati, nessuno è escluso. C’è però, amati figli, una condizione: occorre che ogni interessato cooperi con Dio e con Me per la sua salvezza e per quella degli altri.

Figli cari del mondo volete tutti cooperare al Piano di Dio? Volete vivere con Lui nell’Eterna Felicità? Il Convito sublime è pronto, mancano ancora dei convitati, vengo a chiamarli ad uno ad uno, il posto è pronto, c’è un fiore che lo segna, figli cari, aiutateMi perché nessuno resti vuoto. Alcuni Mi diranno col cuore: “Madre Santissima, cosa possiamo fare perché il Tuo Cuore così amoroso non resti deluso?”

Ecco la Mia Risposta: seguite le Mie Parole, vivete le Mie Parole, credete alla Mia Presenza Viva e Palpitante, vi parlo di Gesù, del Suo Amore, della Tenerezza del Suo Cuore, lasciatevi condurre tutti a Lui, riconoscete i vostri peccati, pentitevi e supplicate il Suo Perdono. Sapete che ogni peccato viene perdonato se c’è sincero pentimento e deciso proponimento a non commetterlo mai più? Molti si chiedono: “Come è possibile che Dio perdoni anche il più terribile peccatore?”

Amati figli, Gesù col Suo sublime Sacrificio rende possibile questo, Egli ha pagato il conto di tutta l’Umanità di ogni tempo. Non disperate, amati, non disperate del Perdono, lasciatevi abbracciare dalla Misericordia Divina che è Infinita, chi rifiuta la Misericordia cade nel Rigore e nella Perfetta Giustizia. Vi dia grande gioia la Mia Presenza fra voi, porto al mondo la più bella e la più grande notizia: Dio vi ama e vi vuole salvare tutti, vi ha preparato uno splendido Convito Nuziale e c’è un posto per ognuno. Sta a voi ora accogliere l’Invito o rifiutarlo per avere l’eterna Gioia o la grande disperazione.

Siate saggi e riflessivi, tutti accogliete l’Invito e decidetevi per Dio, la Sua Croce sia nel vostro cuore, la Sua Lode sempre sulle labbra; insieme con Me, ringraziate, adorate. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima