Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.03

 

 

Eletti, amici cari, non cercate le cose del mondo, cercate solo Me, Io, Io Dio, sono il vostro mondo, operate secondo la Mia Volontà facendo ciò che vi dico, nella preghiera capirete ciò che desidero da voi giorno dopo giorno. Vi ho scelti per Amore, vi ho preparati perché possiate portare buoni frutti ed abbondanti per compensare quelli che mancano agli alberi che si sono seccati ed i Miei angeli si accingono a tagliare. L’albero che non porta frutto non può sfruttare il terreno, deve essere tolto e bruciato. Amici cari, da voi Mi aspetto frutti abbondanti, siate Miei, nella mente e nel cuore ed i vostri frutti riempiranno la terra.

 

 

Amata sposa, abbraccio con lo Sguardo tutta la terra, vedo molti alberi sprovvisti di frutti, ho già preparato per loro il Mio Decreto, tutti vanno abbattuti e sostituiti da altri fecondi, i Miei angeli devono togliere quello che non serve perché l’intero pianeta va rinnovato. Sono sceso per cercare frutti, ma pochi ne ho trovati, pensa, sposa cara, all’episodio del fico sterile, l’ho fatto seccare fin dalle radici perché sfruttava il terreno inutilmente. La terra produce molti alberi del genere in questo tempo conclusivo, amata, vedi, attraverso il Mio Sguardo, quanti sono quelli che devono essere abbattuti?

Mi dici: “Adorato Signore, molti di questi sono rigogliosi e grandi, attendi ancora prima di tagliarli, forse daranno, nel tempo, qualche frutto e potranno restare.”

Amata, già da tempo stanno, ma nulla producono, al loro posto voglio piantare un nuovo frutteto rigoglioso che, al tempo giusto, dia frutta abbondante. Vedi, piccola sposa, le Mie ceste? Sono quasi vuote. Continuo il Mio giro per ogni terra, non visto entrerò in ogni angolo di essa per cercare i frutti, dove non li troverò, lì darò ordine di abbattere, nel terreno vuoto pianterò con le Mie Mani nuove piante speciali che daranno frutto più volte all’anno ed il loro sarà squisito.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo ogni cosa attraverso il Tuo Sguardo, gli alberi senza frutto sono in gran numero, alcuni, come ho visto, sono grandi ed in pieno rigoglio, ma purtroppo la loro apparenza inganna, non danno neppure un solo frutto. Siccome sono un grande numero, Mio adorato Signore, potrai abbatterli tutti? La terra resterà spoglia ed arida, in ogni suo angolo.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore Ardente del più grande Amore per tutta l’Umanità ed ascolta le Mie Parole: se avessi un campo che, coltivato con cura, non producesse mai nulla, che faresti?

Mi dici: “Cercherei la causa ed, individuatala, lo farei produrre di più, sempre di più per raccogliere molto ogni anno.”

Sposa, hai risposto bene, ma che faresti se, malgrado le attente cure, le puntuali concimazioni, ancora questa terra non producesse nulla?

Mi dici: “Insisterei, cambiando la piantagione.”

Amata, questo sto facendo sulla terra, se le piante che ci sono non Mi danno nulla, è inutile insistere, dopo aver già fatto tutto. Libererò il terreno e coltiverò con piante che possano crescere rigogliose e diano frutti in grande abbondanza.

Mi dici che la terra potrebbe, per un po’ restare spoglia e squallida, ti dico che è meglio che per un poco sia in tali condizioni per poi ricoprirsi di vegetazione e frutti squisiti, che restare in rigoglio senza produrre niente.

Amata sposa, sto per cambiare la faccia della terra, sto passando sulle strade del mondo accompagnato da un enorme stuolo di angeli fedeli, Io ordino ed essi eseguono rapidamente, quando avrò percorso tutte le strade, ogni angolo sarà purificato nel profondo, allora sarò davanti agli occhi di tutti, la Mia Percezione non sarà solo nei cuori, ma anche nei sensi esterni. Amata sposa, ti ho già preannunciato che grandi cose voglio fare in questo tempo come mai feci nel passato.

Mi dici: “Adorato Signore, un velo di tristezza avvolge il mio cuore nel vedere piante così grandi e piene di fogliame che devono essere abbattute perché prive di frutti, lo sai quanto amo la Tua Creazione, anche un esile alberello mi è caro, un piccolo passerotto che cinguetta sul ramo mi fa, poi, trasalire di grande gioia, penso al momento nel quale tanto sarà tolto, certo proverò ancora più tristezza pur benedicendo ed adorando la Tua Volontà, perdona, mio Signore la mia fragilità.”

Amata, la tua volontà è conforme alla Mia, ciò che Io voglio anche tu desideri, capisco che, per un attimo, può avere il sopravvento la grande tristezza, sarà un istante, sposa cara, poi nel Mio Cuore Ardente, troverai Gioia e Consolazione.

Quando il padrone di casa decide di rinnovare da capo a fondo la sua casa, deve abbattere i muri cadenti, le colonne rose dai tarli, deve prima abbattere per poi ricostruire. Certo, in un primo momento ci sarà grande disordine ovunque, chi guarda proverà una forte stretta al cuore, ma allorché sarà rinnovata ogni cosa, ogni tristezza diverrà grande gioia.

Amata, la terra, come ti ho preannunciato, subirà un grande cambiamento, vedrai cadere alberi maestosi, i terreni saranno dissodati e rivoltati dal profondo, sembrerà per un attimo venuta la fine del mondo, ma non sarà così, finirà un’era per iniziare un’altra differente e nuova, ogni cuore ardente diverrà ricolmo di gioia grande, vedrà cadute a terra tutte le catene, l’uomo sarà libero della vera libertà, intorno sarà tutto rigoglio e grande fragranza.

Pensa ad un frutteto fiorito, quanta bellezza, quanta fragranza ed al tempo giusto, quanta frutta squisita! Amata, così sarà la terra fra poco. Cesserà l’aridità, cesserà lo squallore dei cuori, cesserà la grande ribellione, i superbi arroganti non si troveranno più, non si udranno rumori di guerre e pianti di vittime innocenti, Io, Io Dio, tergerò il pianto e farò cessare le guerre in ogni angolo della terra.

Sia pieno di gioia il tuo cuore, se anche per un attimo, dovrà attraversare un varco di tristezza, subito al di là vedrà la Luce della vera e grande Gioia.

Amata, confida in Me sempre, prendi le Delizie del Mio Cuore e consolati per le grandi delusioni che offre il mondo. Cerca tutto in Me, amata Mia sposa, cerca in Me ogni cosa bella, rapido e veloce passerà il tempo della grande tristezza come una nube nera nera che il vento spinge via e resta il sereno ed il Cielo diviene azzurro cupo e trasparente.

Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, resta a riposare un poco nel Mio Cuore Ardente, poi vola con i Miei Doni sulla terra dei viventi, distribuisciLi e torna a trovare in Me Gioia e Pace. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.09.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vengo a voi con Amore. Venite a Me e dateMi il vostro piccolo cuore, l’offro al Mio Gesù perché lo benedica e lo riempia di Pace. Farà cadere in esso la Sua Stilla di Rugiada Divina e voi sarete ricchi e felici.

Amati, se Mi aprite tutto il cuore ve lo troverete mutato senza troppa fatica, ma se solo un angoletto ne riservate per voi, vedrete le difficoltà crescere e la passione continuerà ad urlare in voi.

Amati, anche in questo giorno vi ripeto ciò che più conta: date a Dio tutto il vostro essere, con grande umiltà, non sentitevi qualcosa perché godete le Delizie del Cielo, siate come bimbi che riconoscono di dipendere in tutto dalla madre, di essere tanto piccini davanti al padre. Gesù esalta gli umili, ma umilia i superbi. Nel mondo sono molti i superbi, essi offendono gravemente il Cuore Divino, si sentono forti, ma alla prima prova, cadono nel più grande smarrimento, Io, la Madre del Cielo, non posso fare nulla per loro perché rifiutano il Mio Aiuto.

Amati figli, le prove non sono finite, molte ancora ce ne saranno per ogni uomo, per il mondo intero, perché la fede si prova col fuoco e tutti devono essere provati a fondo per potere poi essere meritevoli del sublime premio.

Figlioli, chiedete fede salda e profonda, vedo che molte Grazie sono chieste a Dio, riguardano soprattutto il corpo, ma quelle spirituali vengono ritenute secondarie, alcuni si sottopongono a dura penitenza per avere la guarigione del corpo, ma non fanno altrettanto per la loro anima, ritenuta secondaria e di minore importanza rispetto al corpo.

Figli cari, voglio che tutti gli uomini maturino e non restino sempre come bimbi che non capiscono. Alcuni Mi chiedono: “Madre Santissima, è sbagliato chiedere la guarigione da un male?”

Ecco la Mia Risposta: questo si può anche chiedere, ma è assai meglio supplicare da Dio l’Aiuto per sopportare con pazienza, sapete, perché l’ho spiegato più volte, che ogni malattia ha un profondo significato, Dio vuole purificare l’anima proprio attraverso tale dolore, non sempre la purificazione riguarda l’anima stessa, può anche riferirsi ad un’altra. La pena di una agisce su tante, il dolore ha sempre una grande funzione, accoglietelo non con disgusto, ma con amore ed offritelo a Dio.

Alcuni di voi Mi dicono: “Madre Santissima, spesso è assai difficile entrare nella Logica Divina, quanto è diversa dalla nostra!”

Figlioli amati, non sempre è facile accogliere la Volontà di Dio, spesso l'uomo si chiede: “Perché mi è accaduto questo? Proprio a me è successo che sono meno cattivo di tanti altri!”

Figli, più volte vi ho ripetuto che non dovete dire così, accogliete il Volere di Dio dicendo: “Se Dio questo ha voluto significa che è il bene della mia anima oppure per quello di altre che tanto a Lui stanno a Cuore.”

Benedite Gesù sempre, nella buona condizione per ringraziarLo dei Doni che ha porto, ma lodateLo anche nel dolore e nella tribolazione perché così si acquistano grandi meriti. Vi ho già detto di fare, durante la giornata, tanti atti puri d’amore, ripetete col cuore: “Gesù, Ti amo, amo la Tua Volontà, voglio decisamente fare quello che vuoi per me.” Ripetete spesso queste parole, sgorghino dal cuore, figlioli, vi dico che a Gesù piacciono tanto e, Grazie copiose, per voi, fa scendere sul mondo.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, faremo tutto secondo la Tua Parola, vogliamo seguire i preziosi consigli, come è bello dare lode a Dio col cuore, con le parole, con tutto il nostro essere! Come si alza a Lui la lode, ecco fluire nell’anima una grande Dolcezza, lo spirito elevato a Dio è pieno di Felicità. Aiutaci, Madre Santissima, aiutaci nei momenti di aridità quando il cuore si sente troppo povero, rendilo Tu, Soavissima Madre, rendilo fecondo con la Tua Carezza Materna.”

Figli amati, offriteMi il cuore ed Io lo renderò capace di offrire a Dio sempre qualcosa di più!

Insieme, ora, preghiamo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo, figli cari, vi amo tanto.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima