Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.03

 

 

Eletti, amici cari, siate la gioia del Mio Cuore profondamente offeso dalla malizia degli uomini, dalla loro freddezza, dall’indifferenza generale, dateMi il vostro amore ed Io vi avvolgerò col Mio Divino. Beato l’uomo che segue le Mie Leggi e Le ama, non si fa influenzare da coloro che se Le gettano alle spalle, beato colui che si mantiene fedele al Mio Cuore in mezzo ad un oceano di infedeltà, beato colui che coopera al Mio Piano di salvezza ed ha a cuore la sorte dei peccatori, opera secondo la Mia Volontà e tende l’orecchio alla Mia Parola per viverLa ogni giorno. Chi opera in questo modo lo considero un caro amico, lo accolgo nella Mia Casa e gli dono un posto d’onore.

 

 

Amata sposa, il mondo non sta utilizzando bene il tempo che dono né le Grazie che scendono a pioggia, continua nella sua malizia, procede nella grande freddezza verso di Me; offriMi, sposa cara, tutto il tuo amore, il battito del cuore, il respiro, ogni anelito dell’anima, il pensiero che sorge e quello che va, offriMi tutto di te, piccola Mia sposa, dona gioia al Mio Cuore con la tua adorazione continua, per te ancora compirò nel mondo le Mie Meraviglie e molte anime avranno pace per la tua preghiera ed il tuo sacrificio.

Mi dici: “Solo questo desidero, Amore Infinito, servire Te, amare Te sempre di più, la Tua Volontà è la mia stessa volontà, nulla desidero che a Te non dia gioia, troppi sono i ribelli che non amano le Tue Leggi Sante, troppi sono, offendono il Tuo Cuore Meraviglioso e Purissimo, Cuore Che sa solo amare, donare, perdonare. Permettimi di stare in Esso giorno e notte, notte e giorno, in ogni istante della mia vita per darTi gioia e lenire il Tuo grande Dolore.”

Amata sposa, resta in Me secondo la tua volontà e rendi meno amara la Mia Passione per la perdita delle anime. Gli uomini vivono folleggiando, non comprendono di vivere in un momento speciale nella pienezza, ormai, dei tempi. Amata sposa, dono le stille di tempo, ma chi le coglie per cambiare vita? Dono Grazie salvifiche, ma nulla cambia. Cosa posso fare più di quanto già non stia facendo perché le anime comprendano e si salvino? Vedo, con Dolore, i Miei ministri che non spiegano bene la Mia Parola, L’addolciscono troppo, La rendono poco efficace togliendo il vero significato, annacquandoLa. Non così deve essere, quando nella Parola uso la Tenerezza: è tale, quando uso il Rigore, così deve essere compresa. Ci sono quelli che continuano a dire in modo mellifluo: “Dio perdona, Dio perdona, qualunque cosa facciate, state sereni, non vi preoccupate di nulla tanto la Misericordia Divina è sempre pronta a perdonare. Non vi pentite oggi? Vi pentirete domani. Non vi sentite oggi di cambiare: non datevi pensiero alcuno, c’è il domani.”

Sposa amata, quanto è insensato e superficiale questo ragionamento, scaturisce da un cuore che non Mi ama e non si interessa del bene delle anime. Dico, invece ad ogni uomo: non perdere tempo, neppure un solo istante, considera la situazione della tua anima e fa presto perché l’oggi è tuo, il domani non ti appartiene, neppure sai se te lo concederò. Si dice: “Dio perdona, Dio perdona”. Si ripete: “Dio perdona”. La Mia Misericordia è Infinita ed altro non desidero che perdonare: questo è vero, ma occorre che l’anima sia pentita del suo peccato, che faccia un sincero proponimento di emendarsi, perdono certo anche il peccatore più incallito, ma devo vedere nel suo cuore il dolore sincero, il proponimento deciso di non commettere più il peccato.

Amata sposa, questo non vale solo per il peccato grave, vale anche per quello veniale abitudinario. Molti peccati lievi operano un disastro nell’anima e la possono condurre a compiere gli errori più gravi.

Sposa amata, quanto sono offeso anche nella pratica dei Sacramenti, quanta superficialità, quanta freddezza, quanta superbia! Gli uomini scherzosamente si accostano al Sacramento della Riconciliazione, col cuore vuoto e senza amore, senza pentimento, senza proponimento sincero di cambiare, spesso il Mio ministro questo lo comprende, ma non si cura affatto di aiutare l’anima, di stimolarla a cambiare, lascia correre perché è frettoloso e non gli importa di essa. Non voglio poi dilungarMi a parlare dell’Eucarestia, si accostano alla Mensa Santissima molti che hanno il cuore impreparato, sono carichi di odio e di disprezzo per prossimo, non sono per niente pentiti del loro errore, neppure lo riconoscono come tale, si accostano alla SS. Eucarestia frequentemente, indegnamente, meriterebbero di essere cacciati, questi mangiano e bevono continuamente la loro stessa condanna. Amata, quanto Dolore prova il Mio Cuore per tanti nemici che si fingono amici!

Mi dici: “Adorato Gesù, forse costoro non hanno ben compreso il valore del Sacramento, forse non sono stati ben educati, sono nell’ignoranza, perdona, adorato Signore, tanta insensatezza dell’uomo che ascolta la tua sublime Parola, ma non La medita abbastanza, quindi non La comprende bene. Perdona anche il ministro per la sua debolezza e grande frettolosità; aiutaci, adorato Signore, a capire sempre meglio, a servirTi con la nostra vita, in ogni istante, come Tu vuoi.”

Sposa cara, se vedi molti maliziosi persistere nel male senza che ancora si sia abbattuta su di loro la Mia Ira, significa che procedo nella pazienza, attendo perché cambino, non si scambi, però, la Mia Pazienza con grande debolezza, si capisca che occorre un rapido cambiamento perché la rovina non colpisca fulminea. In quanto ai ministri, chiedo che siano incisivi e decisi nel parlare, non dicano: “Va bene, va bene” se vedono già la cancrena nel cuore, ma abbiano cura attenta delle anime.

Mi dici: “Signore adorato, questo è un tempo di grande ribellione alle Tue Leggi, gli esempi negativi hanno una grande influenza, spesso gli uomini si comportano come le pecore che non hanno intelligenza: se una si butta nel pozzo, le altre vanno dietro. Amore Infinito, manda alle menti la Tua Luce Meravigliosa perché sappiano bene discernere ciò che è male da ciò che è Bene perché il Tuo nemico, astutamente, sta facendo il suo gioco, il gioco di sempre: quello di far credere che è Bene ciò che è male e viceversa. Manda Soavissimo Gesù, la Tua Luce fulgida a rischiarare la mente dei potenti, i piccoli, poi, seguiranno i loro esempi. Gli scandali partono proprio da coloro che dovrebbero dare esempi edificanti, i piccoli sono confusi da questi esempi negativi.”

Sposa cara, offro ad ognuno che vuole la possibilità di capire e giungere a salvezza, non temere, non si danna chi, ardentemente, desidera la salvezza e fa ogni sacrificio per averla, sappi però, sia ben chiaro questo: non si salva chi rifiuta decisamente la salvezza. In questo momento, ognuno sta facendo la sua scelta ben precisa, avrà ciò che sceglie.

Vieni a gioire nel Mio Cuore, godi, amata e fedele Mia sposa, le Delizie Che ho preparato per questo grande giorno di Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

03.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo nel cammino di santità, vedo i passi che fate e gioisco perché vivete le Mie Parole ed aiutate altri a seguirvi. Il mondo ancora resta attaccato ai beni della terra, non vuole comprendere che è tempo ormai di staccare il cuore dai beni che non durano e pensare al Cielo, ripeto queste Parole da anni, penso nel Mio Cuore: certo i Miei piccoli capiranno la lezione che sto ripetendo così a lungo. Dio chiama ogni giorno, in ogni parte del mondo, figli, figli amati, perché vi fate sorprendere completamente impreparati, perché la pioggia di anime è così fitta nell’abisso infernale? Voi, figli cari, ripetete tra voi: “C’è tempo, c’è tempo per convertirsi”, oggi rimandate a domani, domani a dopodomani, non vi decidete mai, viene il giorno e vi coglie nella tiepidezza, nell’indifferenza, affondati nel fango del peccato. Figli cari del mondo che siete ancora nel tempo, affrettatevi, fate presto, cogliete l’attimo che fugge, oggi vi è donata una stilla di tempo, prendetela per cambiare vita e curare l’anima più del corpo, voi continuate a fare viceversa, tanto vi occupate del corpo e poco dell’anima. Non Mi stanco di ripetere ogni giorno le stesse cose perché vi amo, vi amo teneramente, ognuno di voi è tanto amato da Me.

Quanto Dolore prova il Mio Cuore quando vede un’anima che se ne va triste triste, nel luogo dell’eterna disperazione! Non posso più fare nulla per lei, il Mio compito è finito!!

Non date tanta pena al Mio Cuore, figli del mondo, ogni giorno cadono molte anime nell’abisso perché non si sono preoccupate di crescere nella fede. Ognuno di voi è nato per giungere alla sublime meta del Paradiso, questa Verità L’ho detta continuamente, non vivete per accumulare beni su beni, sapete tanto che tutto dovete lasciare nell’ora che Dio ha fissato, verrete chiamati per nome, ad uno ad uno, i vostri beni a chi servono? Figli cari, accumulate tesori in Cielo, nessuno li può rubare, vedo con grande tristezza tanti posti restati vuoti, vedo il fiore ormai appassito perché l’anima si è perduta!

Mi dice la piccola figlia: “Madre Santissima, aiuta il mondo a comprendere queste Verità. Sono molti che vivono come se la vita si concludesse sulla terra ed un’altra non ci fosse, il dolore è profondo nel vedere i giovani che bruciano la loro esistenza e non capiscono il valore della vita, sprecano il tempo prezioso, bruciano le tappe, spariscono senza che alcuno si accorga di loro.”

Piccola Mia, ogni uomo è tanto amato da Dio e da Me, se capisce questo la sua vita cambia, ma se continua a cercare la gioia nelle passioni e nel vizio, viene il momento della disperazione, l’uomo che non si sente amato da nessuno è profondamente infelice e rifiuta il Dono della vita. Chiedo alle anime ardenti di pregare per ogni anima in grave pericolo, ogni giorno si volga, con la supplica ed il sacrificio, ad un’anima che vive nella grande miseria morale. Non passate in mezzo alle grandi miserie del mondo con indifferenza, pregate, pregate per coloro che non pregano e si avviano alla più grande rovina, pregate per i giovani che vivono un tempo assai duro e difficile, proprio i giovani cadono più facilmente nella rete sottile dell’astuto nemico di Dio, occorre ottenere Grazie per loro, nessuno si perderebbe se molti pregassero e fossero disposti a sacrificarsi, ma coloro che pregano in modo proficuo sono in numero esiguo mentre crescono i bisogni. Vi chiedo di pregare davanti al Crocifisso, fate silenzio nel vostro cuore ed intorno a voi, parlate con Gesù intimamente, consolate il Suo Cuore Meraviglioso che soffre e geme per la perdita delle anime.

Offrite ogni giorno qualcosa per la salvezza dei deboli che corrono verso la grande rovina e non capiscono il significato ed il grande valore del Dono della vita che hanno ricevuto da Dio.

Insieme uniamo le preghiere, chiediamo Grazie, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Piccoli Miei, siate ardenti nella preghiera, salviamo le anime. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima