Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.03

 

 

Eletti, amici cari, in Me c’è Pace, in Me c’è ogni cosa bella che desidera l’anima vostra, venite a Me voi che siete stanchi e provati, venite a trovare sollievo e Pace nel Mio Cuore. Le Mie Ali di Misericordia sono aperte sul mondo, nessuno rifiuti la Mia Misericordia, nessuno cerchi la Mia Giustizia: Essa è Perfetta, è come una rete sottilissima dalla quale non esce neppure un capello. Cercate Me e non le attrattive del mondo, il mondo passa con le sue follie, Io sono Eterno e solo Felicità e Pace c’è in Me. Guardate, uomini, guardate con gli occhi del cuore, la porta è socchiusa, la grande porta del Banchetto è socchiusa e si stringe lo spazio, voi indugiate, indugiate, non vi accorgete di nulla, cosa aspettate ad entrare? Il nemico non dorme, vi ha contati ad uno ad uno e si prepara a ghermirvi.

 

 

Amata sposa, getta nel Mio Cuore Ardentissimo le tue pene, le fatiche della vita al Mio servizio, getta nel Mio Cuore ogni delusione che provi perché Io, Io Dio, non sono amato da coloro che Tu tanto ami, vieni a Me ed avrai sollievo e Pace. Il Mio Cuore è la Tua Reggia d’Amore, ci trovi tutto quello che serve alla piena tua realizzazione. Vedi, amata, che passo nel mondo con le Ali spiegate della Mia Misericordia?

Mi dici: “Vedo questo, Amore mio, vedo però anche che dietro alla Misericordia c’è la Giustizia con un Manto rosso scarlatto, capisco che il passaggio, questa volta, sarà rapido, chi non accoglie la Misericordia passa nelle Braccia della Giustizia Perfetta, penso a coloro che continuano a vivere come bruti, a rifiutare il Dono sublime del Tuo Cuore Meraviglioso, vedo avanzare, imponente e maestosa, la Tua Giustizia Perfetta, guai a chi cade nelle Sue Braccia, non esce se prima non ha pagato anche l’ultimo spicciolo.”

Amata sposa, certo che offro ad ogni uomo della terra prima la Mia grande Misericordia, se L’accoglie non deve subire la Mia Giustizia Che non chiede, non attende, non indugia, non bussa, ma entra, non chiede, ma prende, non attende una risposta, opera all’istante; ho bussato a tutte le porte e continuo a farlo, ma la Mia attesa, in questo tempo conclusivo e pesante, sarà assai breve, con una Mano busso, con L’altra già sono pronto ad entrare; non gema il tuo piccolo cuore, sposa Mia, il tempo è già scaduto da molto, queste sono dilazioni dovute alla Mia Misericordia, sono dilazioni d’Amore.

Mi dici: “Adorato Dio, certo che provo sofferenza nel constatare che sono molti coloro che non vogliono aprirTi la porta e restano ben chiusi e gelidi, vedo che Tu, adorato e Meraviglioso Dio Che tanto ami, sei così poco amato, Tu, Dolcezza Infinita Che vuoi accogliere ogni uomo, non sei da lui accolto, molto hai pazientato ed ancora stai pazientando perché la Tua Bontà non ha confini ed il Tuo Cuore è un Oceano d’Amore, geme il mio cuore perché vorrei che tutti già avessero capito, che tutti già bruciassero d’amore per Te. So che per Te, Dolcezza Infinita, è un Dolore enorme la perdita delle anime, un’anima che si perde è una spada che colpisce il Tuo sublimissimo Cuore. Signore, voglio stare stretta a Te mentre opera la Tua Perfetta Giustizia, la Tua Passione continua fino a quando si perde una sola anima, voglio stare vicino a Te, per adorarTi con tutta l’anima e consolare il Cuore tanto offeso e colpito. Amato Dio, amo la Tua Misericordia, vedo le Sue Ali spiegate che percorrono ogni angolo della terra, tanto desidero che ogni uomo, senza indugio, salga sulle Tue Ali Benedette e si salvi, amo, però, anche la Tua Perfetta Giustizia anche se mi fa rabbrividire, perché adoro Te, quello che vuoi Tu anch’io desidero, quello che non vuoi anch’io non voglio. La mia volontà è divenuta una stilla della Tua Divina, sempre in sintonia. Adorato, penso, però, che accadrà al mio debole cuore se la Giustizia Perfetta si abbatterà su persone che tanto amo, resisterà?”

Amata sposa, conosco bene la resistenza del tuo cuore, non è così debole e fragile come pensi perché vive nel Mio Divino ed Io gli trasmetto la Mia Forza, la Mia Potenza, sarà forte il tuo cuore, sposa Mia, perché chiuso nel Mio, aiutato dal Mio, sorretto dal Mio, quando poi il Mio Braccio sarà più pesante sul mondo ribelle ed infedele, allora, ti darò l’oblio, il tuo sguardo contemplerà le Mie Meraviglie e non si poserà sulle nefandezze del mondo. Amata sposa, diMMi, ho avuto fino a questo momento poca cura di te? Forse ti ho trascurata e lasciata soffrire troppo a lungo senza darti conforto e sollievo?

Mi dici: “Adorato Dio, il mio cuore sempre ha cercato rifugio nel Tuo Meraviglioso, come un bimbo che cerca il grembo materno, ha sentito il Tuo Calore, la Tua Tenerezza, ogni pena è divenuta Gioia, ogni fatica riposo, in Te Dio.”

Vedi, amata, che non lascio mai la Mia sposa priva della Mia Presenza? Non sei mai stata abbandonata, mai lo sarai perché immenso è l’Amore che provo per te, immenso per ogni uomo della terra. Tu, sposa fedele, senti il fuoco bruciante del Mio Amore perché vivi solo per Me, Mi appartieni nel cuore e nella mente, c’è chi non sente perché non vuole sentire in quanto la mente è volta ad altro ed il cuore è un blocco di ghiaccio. Dico che è assai triste e preoccupante la situazione di chi non Mi ha accolto e non desidera neppure accoglierMi; hai visto la Mia Misericordia passare con le Ali Spiegate, hai visto però anche la Mia Giustizia Perfetta soffiare come vento che trascina e prende; Mi hai detto, sposa fedele, che ami tanto la Mia Misericordia perché salva e rende felici; Mi hai detto che ami anche la Mia Giustizia Perfetta perché proviene da Me. Vedo che hai compreso i Miei Due Volti, vedo che hai conformato la tua volontà alla Mia, gioisci ed esulta perché grande è colui che ama sia la Mia Misericordia che la Giustizia Perfetta perché ha compreso molto ed il suo amore è sicuro e profondo.

Amata Mia sposa, spesso gli uomini amano la Mia Misericordia, ma osano criticare la Mia Giustizia Perfetta, arrivano al punto di dire: “Dio è solo Misericordia, sempre Misericordia, in Lui non c’è che Misericordia.” Costoro dicono questo perché non vogliono sforzarsi di cambiare e pensano di essere accolti in Paradiso anche con le vesti sudicie e strappate. Pensino, costoro, alle Mie Parole riguardanti il Banchetto Nuziale: il signore vide un tale con l’abito indegno e disse: “Come sei entrato così vestito? Come hai osato?”, poi, chiamati i servi, lo fece cacciare fuori.

Uomini della terra, chi non ha l’abito delle Nozze non entra nella Mia Reggia, occorre che tutti lo indossiate per entrare e gioire con Me (l’abito nuziale è lo stato di Grazia).

Sposa amata, porta il Mio Messaggio al mondo, si comprenda presto il significato ed ognuno si affretti a cambiare vita perché passo rapido come Misericordia e subito dopo come Giustizia Perfetta. Accogliete la Mia Misericordia che salva, nessuno si faccia cogliere dalla Mia Perfetta Giustizia, non uscirà dalla rete sottilissima se prima non ha pagato anche l’ultimo spicciolo.

Vieni, vieni, sposa amata, a riposare in Me, godi le Delizie sublimi del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

08.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate arditi, lo ripeto: siate arditi nella testimonianza, siate come lampada ben accesa che non abbassa mai la sua luce, siate come lume posto in alto che rischiara tutta la valle, siate fuoco ardente d’amore per Dio, dovete assomigliare a Gesù Che non si lasciò intimorire dai pericoli di alcun genere, proseguì fino in fondo, È un Sole Ardentissimo Che splende, riscalda e dona Vita.

Piccoli cari, non vi chiedo solo di essere fiacchi testimoni che operano quando trovano plauso generale, ma arditi che procedono con coraggio e senza paura. Amati, vedete come gli oppositori, come i nemici di Dio sono arditi nel male? Essi non si fermano davanti a nessun ostacolo, procedono con superbia ed arroganza, osano quanto nel passato nessuno aveva osato.

Figli cari e tanto amati, Dio vi guarda con Amore, portate pure avanti i progetti santi che scaturiscono dal cuore dove opera lo Spirito Santo, vedete come Gesù vi lascia liberi nella scelta, non vi è alcuna coercizione, attende che siate generosi e grandi, tutti Suoi nella mente e nel cuore. Se volete ardimento vi offre ardimento, se volete ancora Luce: ecco, sono qui per darveLa, siate grandi nel donare, nel porgere cose belle, siate grandi nell’esempio che edifica.

Amati, vedete quanti sono gli scandali, ovunque sono diffusi, se voi date esempi edificanti, colmate un poco il vuoto degli scandali e date gioia al Cuore di Gesù tanto offeso.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, donaci sempre più ardimento per essere gli arditi testimoni del Vangelo, non solo i popoli che mai sono stati evangelizzati devono conoscerLo, ma occorre rievangelizzare i popoli già evangelizzati perché la Parola di Dio torni ad ardere nel loro cuore spento. Donaci, Madre Soavissima, la Luce di Gesù, vogliamo che illumini la nostra mente, vogliamo che faccia ardere il nostro cuore del Fuoco Santissimo, tutto questo Ti chiediamo per divenire sempre più simili a Te, Gioia e Delizia del Cuore di Dio e del nostro.”

Figli amati, non è questo il tempo di procedere a passi lenti e felpati, sapete, perché l’ho ripetuto spesso, che ogni giorno si consuma il breve tempo che Dio ha concesso agli uomini per il ritorno a Lui. Pensate ad una candela accesa che si consuma sempre più, vedete la fiamma abbassarsi, prima che si spenga deve essere tutto concluso perché questa è la Volontà Divina.

Figli, fate in fretta, con l’esempio le anime si salvano, con l’esempio molte capiscono, sapete quanto può un esempio positivo, vedete che il male si diffonde a macchia d’olio, voi contrapponete il Bene, vedrete compiersi le Meraviglie di Dio. Quando un uomo compie cose grandi, pensate che è solo opera di un individuo diverso da un altro? Quando il piccolo Davide colpì con la sua fionda il gigante orgoglioso e forte, forse che vinse col solo suo ardimento, con le sue sole forze? No certo, amati figli, Dio era in Lui, lo potenziava, lo guidava, attuava il Suo Progetto d’Amore. Considerate le grandi opere compiute dai santi di ogni tempo, ognuno di essi fu una saggia formichina che portò il suo bel granello, ma Dio operò, tramite di essi, le Sue sublimi Imprese. Dio chiede a ciascuno di voi di fare la sua piccola parte, di farla con gioia, col cuore, per amore. Cerca, insomma, il piccolo granino, Egli, poi, lo bagnerà per farlo germogliare, Egli lo farà crescere e divenire grande pianta rigogliosa.

Amati, siate grandi nell’amore alle anime, sapete che il Bene si diffonde anche con l’esempio, siate il fulgido esempio che attira le anime, che scalda i cuori e dona Luce alle menti torpide e sopite. Pensate di essere soli? No certo, tutto il Paradiso è con voi, Io sono al vostro fianco e vi dirigo con Gioia. Il buio sta per scendere sempre più cupo nei cuori e nelle menti, voi date luce, vi sono numerose strade che conducono alla rovina, voi siate il raggio guida che indica quella giusta perché i viandanti non si perdano. Volete, figli cari, essere le dolci formichine di Gesù? Portate a Lui il vostro granino, a Lui affidatelo e vedrete svettare nel Suo Giardino, in un tempo non lontano, i nuovi cedri del Libano, alti, rigogliosi, olezzanti.

Mi dice la piccola piena di gioia: “Madre, solo questo vogliamo, fare, felici, la Volontà di Gesù, apriamo a Lui la mente perché la guidi, il cuore perché lo faccia ardere, doniamo a Lui ogni pensiero, ogni battito, ogni anelito, tutto è Suo, operi secondo la Sua Volontà così Perfetta, così adorabile, la nostra volontà è una piccola stilla che vuole perdersi nella Sua Divina.”

Figli cari, queste risposte che sgorgano da un cuore ardente e generoso, Mi ricolmano di viva Gioia.

Insieme lodiamo Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.                                                    

                                                                                              Maria Santissima