Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.03

               

Eletti, amici cari, rifugiatevi nel Mio Cuore per aver Pace e Gioia, se il mondo vi fa paura per le sue insidie, in Me c’è la Perfetta Armonia, venite tutti a Me voi che siete affaticati e troverete Ristoro. Il Mio Giogo è leggero, facile da portare, sono gli uomini ribelli che vi caricano di pesi insopportabili, Io, Io Gesù, vi amo, provvedo con Amore alle vostre necessità come una madre per il suo bambino. Voi in Me potete trovare tutto, in Me c’è il Fuoco che arde perennemente: non avrete mai freddo, in Me c’è un’Alba senza tramonto: non scende mai la notte. Indicate agli altri la strada che conduce a Me, mostrate il volto sereno di chi Mi appartiene completamente e l’andatura agile e leggera di chi porta solo il Mio lieve Giogo.

 

 

Amata sposa, vedo che, talora, il tuo cuore trema per le insidie del mondo, per gli inganni che prepara sempre più insidiosi; pur con la Mia Presenza Viva, il cuore, talora, ha un sussulto di paura, non temere, amata sposa, Io veglio su di te come madre sulla culla del suo piccolo, nessuno ti può rubare i tesori che ti ho donato, le Ricchezze che ti ho porto come sposa del Mio Cuore. Procedi agile e leggera perché il Mio Giogo è leggero e non schiaccia. Ti ho mostrato gli uomini della terra che, in gran numero, avanzano con grossi macigni sulle spalle, costoro sono carichi dei pesi che il mondo ha posto loro addosso, si sono allontanati da, Me, Dio per cadere nelle unghie del Mio nemico che opera attraverso i suoi schiavi. Amata, per chi Mi appartiene e Mi serve con fedeltà Io, Io Dio, provvedo a tutto, cosa ti faccio mancare, amata sposa? Perché, talora, trema il tuo cuore pur con la Mia Presenza Viva e Palpitante?

Mi dici: “Vedo quello che accade ogni giorno sulla terra, vedo tanto odio nei cuori, tanto disprezzo della vita, vedo crescere la confusione nelle menti, tutto questo mi fa tremare per un istante, vedo vite consumate in follie di ogni genere e penso, con tremore, alla fine che faranno. Vorrei che tutti si volgessero a Te Dio, col cuore e con la mente, con ogni palpito ed anelito, scruto il cambiamento, ma non c’è, il ribelle è tale, si incallisce nel male, il gelido non cerca il Tuo Fuoco d’Amore, diviene sempre più ostile. Perdona, Signore, la mia tristezza nel constatare che il tempo passa rapido, ma i cuori restano ancora tali e quali. Certo che in Te c’è un Fuoco che arde perennemente, ma quanti cercano il Tuo Fuoco? Certo che in Te c’è l’Alba senza tramonto, ma chi, oggi, si volge alla Tua Luce? Chi è tutto Tuo viene combattuto ed insidiato come un nemico non solo dai veri nemici, ma anche da coloro che dovrebbero essere amici. Tutto questo, Amore mio, porta al cuore un velo di tristezza che dura un solo istante, ma è presente.”

Amata Mia sposa, ho mandato certo i Miei angeli ad ogni crocicchio, a chiamare ogni uomo, desidero che entro il termine ultimo fissato ognuno sia al sicuro nel Mio Cuore e non resti preda del nemico che spazzerà la terra da capo a fondo, sempre col Mio Permesso, guai a colui che si farà sorprendere nello smarrimento e nel disordine, diverrà sua preda.

Mi dici: “Adorato Signore, se in questo momento, il dragone potesse fare questo, certo farebbe tante prede perché sono pochi gli uomini pii e Tuoi, molti i superficiali ed i ribelli ostinati.”

Amata sposa, comprendi perché ancora paziento ed indugio. Attendo la risposta di alcuni che si stanno decidendo nel cuore, l’attesa, tuttavia, non sarà lunga perché si appressa l’ultimo termine concesso oltre il quale non c’è più dilazione per nessuno. Amata, l’Alba avanza per gli eletti, le tenebre per i ribelli. I primi vivranno nella Mia grande Luce ed entreranno in Essa, ma gli stolti, tutti gli stolti, saranno inghiottiti dalle tenebre e di lì non potranno più uscire. Le suppliche, le preghiere, i sacrifici donano ad essi sempre nuove possibilità e un po’ di tempo, ma vedi come non viene colto il tempo e vengono ignorate le possibilità che offro? Tu stessa hai constatato che le cose non cambiano e gli uomini non si convertono, questo significa che le Grazie non sono accettate ed il tempo sprecato. Pensi che continuerà ancora a lungo il momento della grande Misericordia? No, ti

dico, appena gli ultimi saranno entrati, chiuderò e nessuno più potrà entrare nel Mio Regno felice. Mi dicono i Miei angeli posti ai crocicchi: “Dio Altissimo, noi indichiamo la direzione che conduce a Te, ma gli uomini procedono superbi in quella opposta, il dragone infernale, la Tua scimmia maledetta, ha posto i suoi servi anche ai crocicchi delle strade, gli uomini, in gran numero seguono le loro indicazioni e non le nostre, che dobbiamo fare?”

Ecco la Mia Risposta: ognuno faccia liberamente la sua scelta, nessuno sia costretto a farne una che non desidera fare, non costringete nessuno a percorrere la via di Luce se non vuole. Ho mandato avanti i Miei strumenti, sono stati ignorati e, talora, ancora peggio, offesi ed umiliati, mando in schiere i Miei angeli, vengono ignorati, spesso disprezzati cosa devo fare di tali ribelli che non vogliono cambiare? Ti dico, sposa, amata, che farò: li lascerò nella loro ribellione, rispetterò la loro scelta, andranno verso la strada che hanno voluto, desiderato, percorso. Ci sarà la scissione definitiva, una parte dell’Umanità entrerà nella Luce fulgidissima della Mia Alba luminosa, una parte, invece, cadrà nelle tenebre, nel luogo dell’eterna disperazione. Amata sposa, nessuno si faccia illusioni: ho creato l’uomo senza il suo consenso, ma non posso salvarlo senza che egli lo voglia, nessuno che rifiuta la salvezza l’avrà. Porta il Mio Messaggio al mondo e sia ben chiaro il Mio Pensiero, sono ormai molti coloro che diffondono menzogne di ogni genere, quelli che dicono: “Anche l’uomo ribelle ostinato, alla fine, si salva, Dio salva sempre”. Amata sposa, questa è una terribile menzogna, neppure Io, Io Gesù, posso salvare quello che è ostinato e non vuole salvarsi, l’uomo non si salva se non coopera con Me, quando l’ho creato, non ho chiesto il suo consenso, ma per salvarlo esigo il suo pieno consenso. Amata sposa, faresti tu un dono grandioso a chi lo rifiuta continuamente e ti respinge? DiMMi, amata sposa.

Mi dici: “Adorato Signore certo che no, neppure insisterei perché se uno rifiuta il dono, non è degno del dono”.

Bene hai detto, così faccio con coloro che rifiutano il Dono più grande e sublime che è la salvezza, non la concedo perché l’hanno rifiutata.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa ogni uomo rinsavire e correre in tempo ai Tuoi Piedi per supplicare il Perdono, non si divida l’Umanità tra uomini di Luce e uomini di tenebre, come vorrei che tutti i viventi divenissero uomini di Luce e nessuno precipitasse nelle tenebre eterne. Accogli le nostre preghiere, i sacrifici, l’adorazione, possano salvarsi più anime possibile e contemplare il Tuo Volto Meraviglioso e gustare le Tue Delizie sempre nuove!”

Amata, accolgo le preghiere, le suppliche, gradisco l’adorazione continua dei cuori ardenti d’amore, ancora per un attimo dispiego le Ali della Misericordia, segue, però, per chi non L’accoglie, la Mia Giustizia Perfetta, vedi quella Figura che incede col manto scarlatto, grande, imponente, maestosa, rappresenta la Mia Giustizia che viene avanti, prende senza chiedere, entra senza bussare, beato chi è salito sulle Ali della Mia Misericordia e non viene avvolto dalla rete sottilissima della Giustizia Perfetta!

Sposa, dolce Mia colomba, resta nel Mio Cuore, daMMi gioia con la tua adorazione continua. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vengo a voi per aiutarvi nel cammino di Luce. Gesù vuole avvolgervi tutti con la Sua Luce fulgidissima e farvi veramente felici.

Amati piccoli, usate bene questo tempo che vi viene offerto dal Suo Amore Meraviglioso, dovete usare ogni istante per entrare sempre più nella conoscenza di Dio, amati, chi conosce Dio ed il Suo Amore acquista sicurezza e diviene gioioso e pieno di viva speranza. Quale Dono più grande che conoscere sempre meglio la Bellezza Infinita di Dio, la Sua Armonia, il Suo Vivissimo splendore? Proprio in questo tempo Egli vuole farsi conoscere sempre più da chi Lo desidera.

Mi dice la Mia piccola figlia: “Madre Santissima, aiutaci a tendere solo a tale sublime obiettivo, a staccarci col cuore dalle cose del mondo per cercare Dio con tutte le nostre forze”.

Figli amati, chi si impegna molto non fatica invano, Dio conosce i cuori, i desideri e gli aneliti dell’anima, si dona generosamente a chi tanto Lo desidera, a chi arde per Lui. Amate, figli cari, le cose durature e staccatevi da quelle che passano, parlo così da molto tempo, ma spesso le Mie Parole sono state poco seguite, poco vissute.

Vedo ciò che avviene nel mondo, in ogni cuore di figlio tanto amato, ancora l’attaccamento alle cose della terra è forte, è vivo, è resistente, l’uomo non vuole staccare un po’ il cuore, neppure un po’, dalla terra, la ritiene la sua stabile dimora, spesso non è capace di alzare in alto lo sguardo verso il Cielo. Figli del mondo, ve l’ho detto ed ora lo ripeto, levate lo sguardo al Cielo che è pieno di Luce, è tutto splendore, lasciate con la vostra volontà le tenebre della terra, perché non godere lo splendore della Luce?

Amati, se voi restate attaccati alla ricchezza, ai beni che vanno e durano un istante, non potete vedere la nuova Alba che avanza con il più vivo splendore, pensate a colui che è intento a cercare qualcosa in un gran mucchio di terra, cerca, cerca sempre più affannosamente, certo il suo sguardo è tanto intento a cercare che mai si alza in alto per vedere che accade nel Cielo, perde il suo tempo in tale ricerca, non bada ad altro. Figli cari, il Cielo di questo tempo è inondato di vivissima Luce che cresce, cresce, ma quanti di voi se ne sono accorti? DiteMi, figli cari, quanti hanno veramente capito il grande significato di questo tempo meraviglioso e sublime?

Tutti Mi dicono: “Madre, Madre Meravigliosa e Santissima, quante cose brutte accadono nel mondo, quante miserie sono presenti in ogni angolo della terra!”

Io, figli, vi rispondo: guardate verso l’altro binario, guardate quante cose stupende sta offrendo Dio al mondo, Egli si sta rivelando all’uomo come mai nel passato ha fatto, Lo potete sentire Vivo e Palpitante vicino a voi, vi parla con Tenerezza, vi invita con Amore, vi cerca per parlarvi sempre più da vicino, i Suoi strumenti sono dovunque, i Suoi angeli chiamano agli angoli delle strade, amati figli, non vede chi non vuole vedere, non ode chi non vuole sentire. Vi pare che Gesù faccia poco? La Mia Presenza è Viva e Palpitante ogni giorno assieme a Quella di Gesù, mai le Grazie sono piovute così abbondanti come in tale tempo.

Figli perché, perché Dio concede così tanto proprio in tale momento storico e non l’ha fatto prima? Amati, Egli sta preparando il mondo al più grande evento, quello del Suo Ritorno Glorioso sulla terra, non più un bimbo piccolo e tremante sulla paglia in una mangiatoia, ma gli uomini vedranno un Re Meraviglioso e Potente, un Re sfolgorante di Gloria e di Bellezza, Dio non vuole regnare solo nei cuori, ma prima nei cuori e poi regnare come Re Grande e Sapientissimo.

Figli cari, per averne una piccola idea pensate al regno di Davide, di Salomone, pensate ai re che tanto hanno amato Dio e servito con fedeltà, il popolo che ha un re sapiente e devoto diviene un popolo saggio e fervente perché i piccoli seguono le orme dei grandi. Capite così un poco quello che accadrà quando sulla terra governerà il Re di Giustizia e di Amore,

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santa, il pensiero mi fa esultare di gioia, come è bello un mondo da Dio guidato, da Lui diretto, che felice il momento nel quale comparirà davanti agli occhi di tutti, fulgido di Vivo splendore”.

Amati figli, siate preparati, siate pronti ad accogliere il Re del Cielo e della terra che viene con Splendore e Potenza. Beato colui che è in attesa e non perde neppure un solo istante, ma prepara al Re dei re, la più amorosa accoglienza.

Insieme, figli amati, lodiamo Dio Altissimo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima