Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.03

 

 

Eletti, amici cari, sperate in Me, confidate in Me, abbandonatevi al Mio Amore, provvedo a tutto, i vostri problemi li prendo su di Me, la vostra vita è saldamente nelle Mie Mani, chi cerca Me Mi trova, chi Mi ha trovato e Mi possiede non Mi perde più perché opero con Potenza su di lui, sul suo essere, dono la Mia Luce alla sua mente, dono il Mio Fuoco al suo cuore, rispondo prontamente all’anelito dell’anima. Chi ha Me possiede il Paradiso già in terra, col cuore Lo vive, con l’anima Ne gode le Delizie. Non temere piccolo Mio gregge, veglio su di te come madre sulla culla del suo piccolo, sii nella gioia e viva resti la speranza.

 

 

Sposa cara e tanto amata, confida in Me sempre, qualunque cosa accada sia piena la tua fiducia in Me Dio. Provvedo a te in tutto, Mi appartieni e non distolgo lo Sguardo dalla tua vita. Chi Mi possiede interamente perché questa è stata la sua scelta non Mi perderà più, ho concesso come Dono la perseveranza finale. Colui che ha Me non manca di nulla, molte saranno le vicende della sua vita e varie, ma Io sarò sempre in lui per aiutarlo, sostenerlo, guidarlo. Mia amata, mai tremi il tuo cuore, mai gema, Io, Io Dio, conto i suoi battiti e lo ricolmo della Mia Forza Divina.

Mi dici: “Adorato Dio, chi possiede Te possiede tutto e non manca di nulla, la natura umana tuttavia è fragile e timorosa, basta un soffio di vento perché tremi, proprio come la foglia che vibra sul ramo anche quando è ben unita ad esso. Perdona, Signore, il piccolo timore che nasce nel cuore nel sentire il sibilo del vento, il ringhio del Tuo nemico, tutto fa sussultare l’uomo e tremare, per un istante, il cuore.”

Amata sposa, già ti ho preannunciato che il sibilo del vento crescerà ed il ringhio del nemico non cesserà, questo non è un tempo qualunque, è un tempo speciale, specialissimo, tutto deve accadere, tutto va verso una conclusione. Amata, se il mondo si decidesse per Me, il Mio Braccio non si abbatterebbe come Perfetta Giustizia, ma resterebbe sempre la Mia Infinita Misericordia, il mondo ribelle è sempre più ribelle, i grandi insegnano ai piccoli le cose sbagliate, essi crescono senza Luce, senza Me nel cuore, non posso più tollerare tale situazione, non posso più pazientare. Pensa a quello che accadde al tempo di Noè, quanto pazientai con quella generazione ribelle, pensi che presi quella decisione a Cuor leggero?

Mi dici: “Adorato, Santissimo, Perfetto Dio, grande sarà stata la Tua Sofferenza nel prendere tale severa decisione, il Tuo Cuore è un Oceano Infinito di Bontà e Tenerezza, decidere di sterminare ogni vita col diluvio, certo è stato durissimo.”

Amata, prima ho avvertito in mille modi, poi ho insistito, nessuno cambiò, tutti restarono nella loro ribellione tranne Noè che ebbe vita assai dura e difficile perché beffeggiato e deriso. Quello che accadde, lo conosci bene. Amata, lo stesso avvenne per Sodoma e Gomorra, per le città della Pentapoli, il loro peccato Mi faceva disgusto, le ammonii a lungo, ma nulla cambiò, sai che piovve su quelle città fuoco e zolfo, si salvò solo Lot con la sua famiglia. Amata, questa generazione ribelle ha stancato la Mia Pazienza, grandi e piccoli sono tutti ribelli, posso ancora tollerare tale situazione? Se attendo a lungo stanco fino alla spossatezza i Miei eletti, gli amici del Mio Cuore che devono combattere una battaglia sempre più dura, in un mondo dove cresce la ribellione e l’onda del male diviene sempre più alta e minacciosa.

Mi dici: “Adorato Dio, l’uomo è stolto, non capisce, ma Tu sei Bontà e Tenerezza, se prima i viventi erano in numero assai ridotto, ora gli individui che popolano la terra sono miliardi e miliardi, ogni vita Tu l’hai creata, per Amore, solo per Amore, per ognuno hai versato il Tuo Sangue Preziosissimo, abbi pietà, manda nuovi avvertimenti, siano tanto incisivi da scuotere nel profondo, Amore infinito, usa ancora la Tua Tenerezza, certo con nuovi segni più incisivi, molti si sveglieranno dal torpore, si ravvederanno, piegheranno davanti a Te, Altissimo, il ginocchio e

supplicheranno i Tuo Perdono. Adorato Dio, Ti chiedo umilmente perdono per tutti i ribelli del mondo, guarda con pietà questa generazione debole e confusa, tieni ancora sospeso il Tuo Braccio di Giustizia, offri segni eloquenti perché l’uomo d’oggi è duro di cervice più che quello di ieri, non comprende se non vede luci penetranti e non ode se non suoni che stordiscono tanto sono forti. Adorato Dio, pietà chiedo, Misericordia imploro, non può perire miseramente come al tempo del diluvio, come al tempo di Sodoma e Gomorra un’Umanità così numerosa, frutto del Tuo Grande Amore.”

Sposa cara, sto usando Misericordia, sto mostrando segni incisivi, ho fermato la follia degli uomini che hanno accumulato negli arsenali armi micidiali, non Io, Io Dio, sterminerò, ma l’uomo stesso è deciso ad auto distruggersi con le armi che ha preparato. Ognuno le ha pronte per l’altro, nella sua grande stoltezza non comprende che prima di colpire l’altro, ha distrutto sé stesso.

Mi dici. “Signore Adorato, continua a frenare la follia umana, non certo per i meriti dell’uomo che sono nulli, ma per i Tuoi Infiniti, non permettere che questa Umanità perisca come quella del diluvio, come quella di Sodoma e Gomorra, salvi il Tuo Amore questa generazione!”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore, Oceano d’Amore e di Tenerezza ed ascolta serena le Mie Parole: questa è una generazione tanto ribelle quanto mai ce n’è stata una nel passato, non solo pecca molto, ma ha anche l’orgoglio di dire che il peccato non è peccato, Mi sfida in ogni modo e non ha più ritegno alcuno. Occorre che la purificazione sia proporzionata al peccato; quando il male è profondo e diffuso occorre che l’operazione sia adeguata, deve estirpare tutto, fino alle radici, ebbene, dolce Mia colomba, non tremi il tuo cuore, resti ben stretto al Mio Divino, in Me trovi sicuro Rifugio perché l’operazione che Mi accingo a fare, sarà profonda ed incisiva, ma non molto lunga, per amore dei Miei eletti e delle Mie spose, abbrevierò i tempi, voglio asportare tutto il marciume, togliere le radici, fare ogni cosa nuova e bella come era all’inizio prima del peccato di Adamo ed Eva.

Mi dici: “Adorato Dio, mentre operi nel profondo, permettici di stare stretti stretti al Tuo Cuore Meraviglioso altrimenti sarebbe impossibile resistere.”

Amata, chi è già nel Mio Cuore resti in Me, chi è fuori si affretti e non indugi, accadrà tutto come al tempo del diluvio: gli uomini mangiavano e bevevano, curavano i loro affari e costruivano, quando cominciò a piovere e non cessò per quaranta giorni e quaranta notti di seguito, l’acqua sommerse ogni cosa. Pensi che i miseri non piansero e non invocarono allorché si accorsero di ciò che stava accadendo? Lo fecero, sposa Mia, ma Io restai cieco e sordo come essi erano restati ai Miei segni ed ai Miei avvertimenti. Così accadde per le città della Pentapoli, vedendo scendere fuoco dal Cielo, capirono, implorarono, gridarono, ma nulla cambiò!

Mi dici; “Signore Adorato in Te c’è Infinita Misericordia, ma anche Perfetta Giustizia, guai a chi non vuole la Tua Misericordia, cade nella rete sottilissima della Tua Giustizia. PermettiMi di sostare più a lungo nel Tuo Cuore Meraviglioso e Santissimo, la Lezione è stata forte.”

Resta in Me, sposa, resta in adorazione non gema l’anima tua, ognuno avrà secondo la sua stessa scelta. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate perseveranti nel Bene, sono con voi e vi aiuto, vi guido, cercate il Mio Aiuto e Lo avrete, cercate la Mia Guida e non vi mancherà. Non lasciatevi intimorire dalle forze del male che crescono e non diminuiscono, il nemico non riposa mai e cerca prede. Figli cari, siate sempre cinti con le Armi sante di Dio ed egli resterà lontano: le Armi vincenti sono i Sacramenti presi degnamente con frequenza, l’adorazione della Croce ed il Rosario. Chi si accosta spesso ai Sacramenti si ricolma di vigore sempre nuovo, chi adora Gesù Crocifisso ottiene Grazie salvifiche in abbondanza, il Rosario fa tremare e fuggire il nemico, è la preghiera che gli è molto in odio, geme e freme quando la recitate. Amati, sapete come fare, siate pieni di zelo ed aiutate anche gli altri ad esserlo. Siate di esempio sempre, piccoli Miei, con la vostra vita, non dite: “Nessuno bada a me, vedo che il mondo mi gira intorno spensierato.” Figli cari, il mondo osserva e capisce, date esempio di vita pia e corretta, siate ardenti nell’amore e praticate la giustizia, verrà il momento nel quale chi vi ha notato comprenderà e vi imiterà. Figli, i tempi sono speciali, Dio opera con potenza nei cuori e sulle menti, anche un solo piccolo semino può germogliare quando l’anima scopre il suo anelito. Vi ho detto che esso mai si spegne nel profondo, ogni uomo l’ha nel profondo dell’anima, Dio ha lasciato la Sua Impronta nella Creazione, Essa è indelebile. Amati, fate bene la vostra parte, quella che vi è stata assegnata, non trovate scuse o pretesti per evitare di farla, vi dico che la vostra fatica sarà ben ricompensata, neppure un solo sospiro andrà perduto, Dio tiene conto di tutto, dona sempre il centuplo. Figli amati, siate ardenti nella carità. Spesso vi sento dire con tristezza: “Nel mondo la carità si va spegnendo come un lumicino che non trova più ossigeno per bruciare.” Siate voi l’ossigeno, usate la carità in ogni direzione, siate grandi nell’amore e nel donare. Amate prima Dio con tutte le vostre forze, col Suo Amore i fratelli, poi tutta la Creazione. Dio ama le Sue creature predilette, ma anche la Sua Creazione tutta, chi ama Dio veramente, ama i fratelli e l’intera Creazione.

Dice la Mia piccola con dolore: “Madre quanto dolore c’è tra gli uomini, quanto travaglio subisce la Creazione, le creature innocenti gemono e soffrono molto per la malizia dei cuori. Madre Santissima, intercedi per il mondo intero, mandi, Gesù, il Suo Spirito a cambiare i cuori, ad illuminare le menti, se Dio manda il Suo Spirito, sarà una nuova Creazione e si rinnoverà la faccia della terra.”

Figli cari ed amati, pregate, pregate, non stancatevi mai di pregare perché Dio intervenga presto e vengano abbreviate le sofferenze, pregate sempre, col cuore potete pregare in ogni momento, col cuore stare sempre uniti a Dio, giorno e notte, notte e giorno, Egli ha fissato dei tempi, se pregate ottenete molte nuove Grazie, se colte i cuori chiusi si apriranno, le menti confuse vedranno la Luce, tutto muterà presto. Pensate sempre che Dio non vuole condannare, vuole sempre la salvezza delle anime e soffre e geme per ogni anima che si perde perché l’ha creata per la salvezza e per la grande Felicità con Lui.

Voi dite: “Non vediamo ancora grandi cambiamenti intorno a noi, i testardi sono sempre tali, i maliziosi operano con malizia, sembra che nulla voglia cambiare.”

Amati, per Dio un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno che è passato. Quando decide, la Sua Rapidità è fulminea, non temete, non pensate che i Suoi Tempi siano come i vostri tempi, è tutto diverso, tutto differente. Quello che non è accaduto in tanti anni può accadere in un solo istante, davanti a Dio Altissimo non ci sono impedimenti di alcun genere. Siate grandi nell’amore e ferventi nella preghiera del cuore, vedrete accadere fatti prodigiosi, cose stupende farà l’Altissimo quali in passato nessuno le ha vedute mai. Il vostro compito è solo di fare la piccola parte che vi è stata assegnata, farla e farla bene, altro non deve preoccuparvi, a tutto penserà Gesù, siate Suoi nella mente e nel cuore, siate sempre Suoi e non temete nulla, siate come bimbi lieti in grembo alla madre che non si preoccupano di nulla, siate tutti come bimbi lieti e sereni.

Ora, insieme, preghiamo, lodiamo l’Altissimo, ringraziamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima