Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.03

 

 

Eletti, amici cari, ecco il Giorno di fuoco, ecco il Giorno rovente, ognuno sia pronto ad accoglierLo perché per ognuno verrà. Il mondo non riflette, non guarda i fatti alla Mia Luce, il mondo ha mente tenebrosa perché ha rifiutato il Mio Lume e continua a farlo. Amici, voi avete la Mia Guida: procedete secondo le Mie Indicazioni, avete il Mio Consiglio: seguiteLo e non mancate; amici sono per voi, sono con voi, non tremi il vostro cuore, il Fuoco purificatore brucerà ciò che è immondo, ma quello che è mondo resterà. Si può mai rinnovare una casa lasciando tutto ciò che è vecchio è consunto? No certo, occorre togliere quello che non serve per lasciare posto alle cose nuove. Amici, tutta la terra verrà da Me riordinata da cima a fondo, sarà tersa e splendente come un cristallo.

 

 

Amata sposa, ti ho parlato di un Giorno rovente: col fuoco si purifica l’oro, col fuoco si distrugge ciò che non serve più, il fuoco monda e rinnova. Ecco il Mio Fuoco avvolgere la terra, certo è Fiamma che brucia, ma Questa serve per togliere il grande marciume che si è accumulato in ogni angolo. I Miei angeli stanno facendo grandi cataste di foglie secche, di rami spezzati, di tralci ormai senza vita, ebbene, essi hanno l’Ordine di proseguire il lavoro fino a conclusione, niente deve restare di ciò che non serve, nulla va tolto di quello che è utile. Amata, guarda la scena che ti mostro, guarda e rifletti,

Mi dici: “Vedo uno stuolo innumerevole di angeli, Tuoi fedeli servitori, stanno operando con grande zelo, si muovono come leggiadre farfalle dalle ali bellissime, sembrano anche tanti fiori dai colori tenui mossi dall’alito del vento, come è bella la loro vista, ognuno ha un aspetto diverso dall’altro, molto bello ed armonioso, le loro mosse sono aggraziate e l’aspetto gioioso. Sembra, in un primo momento, che raccolgano dei fiori, ma guardando meglio vedo che non sono fiori, ma foglie secche, arbusti, rami, molti tralci staccati e secchi. Si muovono con tale grazia davanti a me che sembra stiano danzando soavemente, so che essi sono esseri incorporei, per farsi palesi a me, ai miei sensi, per Tuo Volere, hanno preso un corpo così bello e leggiadro da incantare i miei sensi, gli occhi vedono figure di grande bellezza, gli orecchi sentono suoni dolci ed armoniosissimi, tutt’intorno c’è una fragranza di Paradiso. Capisco che essi, con gioia grande, sempre felici di servirTi, stanno eseguendo i Tuoi Ordini, essi intrecciano mille voli armoniosi come splendide farfalle, come rondini in primavera che garriscono felici nel Cielo azzurro. Vedo già pronto un grande mucchio di roba da bruciare, essi, però, non si fermano, continuano a lavorare, capisco che devono fare in fretta perché questo è l’Ordine ricevuto da Te, Gesù, Dio Altissimo. Ti chiedo: Amore Infinito, con questo ritmo penso che essi, in breve, avranno spazzato da cima a fondo tutta la terra, è vero che essa è grande, ma lo stuolo angelico all’opera è assai numeroso, provo in me una grande gioia, una profonda emozione perché la scena è tanto bella che incanta, ma provo anche un grande brivido, penso che i rami secchi, le foglie, i tralci, abbiano un significato speciale, tremo per un istante poi guardo il Tuo Sguardo prima di Infinita Tenerezza poi di profonda Tristezza, lo Spirito mi guida a capire, capisco che intende riferirsi ad anime, ad anime che da Te si sono staccate come foglie dall’albero, come tralci dalla vite, queste anime sono ormai senza vita e seccano giorno dopo giorno, sono in tale numero e quantità che mi fanno gemere. Penso a questa Umanità composta da miliardi di individui, se il lavoro continua così frenetico, ben pochi resteranno, proprio un esiguo numero, Signore adorato, non permettere che tante anime, come foglie secche, si stacchino da Te, Albero di Vita, fa circolare in esse la Tua Linfa, bagnale con la Tua Purissima Rugiada, i mucchi crescono a vista d’occhio, significa che quelle ormai prive di vita spirituale sono molte e crescono di numero.”

Amata Mia sposa, ascolta serena le Mie Parole e non si turbi il tuo cuore chiuso nel Mio. Ogni

anima ha due possibilità: o restare stretta a Me ed avere vita per sempre o staccarsi da Me e restare per sempre priva della Mia Presenza. Vedi dei grandi mucchi che crescono, queste anime hanno scelto di staccarsi da Me per andare verso la rovina. Ho concesso loro tutte le possibilità, ma le hanno rifiutate, le ho chiamate ripetutamente, ma non hanno voluto rispondere, ho mostrato loro segni eloquenti, ma anche questi non hanno capito. Sai bene che una foglia, dove non circola linfa, perde gradualmente il suo vigore fino a seccare, il vento poi la stacca dal ramo perché non serve più, la fa volteggiare un poco nell’aria, quindi la posa sulla terra dove marcirà o verrà bruciata dal fuoco quando l’agricoltore vuole fare pulizia al suo campo.

Mi dici: “Gesù adorato, capisco che questo possa accadere per qualche anima, ma qui sono tante da fare impressione, possibile che sì gran numero si trovi in tale condizione?”

Amata sposa, vedi come intorno a te, in un piccolo angolo di mondo, già la ribellione è tanta e continua? Pensa a quello che accade nell’intero pianeta, giorno dopo giorno.

Mi dici: “Adorato Signore, possano le preghiere delle anime tutte Tue fermare questo flusso, possa ogni anima cercare la Tua Linfa Vitale, succhiarLa e prendere nuovo Vigore. Se tutti gli uomini potessero vedere tale scena e capire quanto è importante fare ogni giorno le scelte giuste! Nel mondo invece, si dice: “Ognuno operi in libertà, Dio perdona sempre sia che uno si penta, sia se non cerca il pentimento, certo all’ultimo momento c’è sempre la salvezza anche per l’anima più ribelle.”

Amata sposa, si dice questo e si ripete questo, ma è una grande menzogna, ti ho mostrato tale scena perché il mondo capisca che le cose non stanno così, occorre cambiare la propria vita prima che l’anima, come foglia senza linfa, avvizzisca e perda il suo vigore, staccata da Me non potrà più avere salvezza.

Mi dici: “Gesù adorato, porto subito il Tuo Messaggio al mondo, ognuno capisca che il tempo è giunto, gli angeli sono all’opera e non si danno riposo, continuano ad operare secondo il Tuo Comando, tutto ciò che non serve viene preparato per essere tolto come quelle foglie gialle, come i tralci senza vita, come i rami ormai secchi. Mio adorato Gesù, manda la Tua Luce Divina perché il mondo non resti così tardo e sonnolento, capisca ogni anima quale è la sua vera condizione e prenda rimedio immediato. Gli angeli, Tuoi servi fedeli, sono molto attivi, quello che non serve viene preso e preparato per un triste destino. Signore, aiuta il mondo a capire in tempo, altrimenti la terra bella e rugiadosa resterà priva di abitanti.”

Amata, non temere, chi deve restare non andrà ma chi deve andare perché tale è stata la sua scelta, non resterà. Vedrai che magnifico giardino quello che farò, nemmeno un’erba velenosa, neppure un solo fiore dai petali appassiti, tutto sarà bello e rigoglioso, questa è la Mia Volontà.

Mi dici: “Ogni anima chiusa in un corpo palpitante, si prepari ad essere un fiore del Tuo Giardino, nessuna sia foglia secca staccata da Te, Unico Albero di Vita!”

Amata sposa, libera è la scelta. Ognuna avrà quello che ha voluto. Vieni nel Mio Cuore, sii nella Gioia e godi le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, la Gioia è nel Mio Cuore, vi vedo ben desti, ardenti, pieni di entusiasmo, cercate Luce e Luce vi dona l’Altissimo, cercate la Pace Divina e Gesù vi ricolma di tale Dono. Mi chiedete: “Aiutaci ad amare Gesù sempre di più, a donarGli il cuore in ogni suo angoletto ogni giorno.”

Amati figli, Mi donano gioie le vostre suppliche perché questo Io voglio: che amiate Gesù con tutte le forze, con ogni anelito dell’anima, altra ricchezza più grande non c’è che la fede, la fede profonda e ben radicata. Chi ha fede non trema, chi ha fede non geme per le piccole difficoltà, le affronta con coraggio e non si tira indietro.

Amati, questo è il tempo del coraggio, è il tempo della testimonianza. Gesù ha detto: “Se uno si vergognerà di me, anche Io Mi vergognerò di lui davanti al Padre.”

Amati, l’onda del male cresce e continuerà a farlo ancora, è come un’onda lunga che vuole invadere tutto, opponetevi al male compiendo il Bene sempre, a chi vi odia rispondete con l’amore, pregate per coloro che vi odiano, chi odia gli strumenti di Dio non ama Dio e vive nella grande confusione del cuore e della mente.

Figli cari e tanto amati, vedete che vengo ancora ogni giorno per sostenervi nel cammino? SentiteMi vicina, procedete sicuri della Mia Presenza accanto a voi, non vi lascio, amati, perché Mi chiamate, chiedete il Mio Aiuto, ve Lo porgo con Gioia. In questo momento così significativo della storia umana, sono presente accanto ai Miei figli per guidarli verso la Luce perché non vengano sedotti dal male e siano in grado di vincerlo col Bene. Voglio aiutare ogni uomo, tutta l’Umanità, ogni uomo Mi è stato donato da Gesù sotto la Croce ed Io voglio che goda le Delizie del Paradiso e sia felice.

Amati, coloro che seducono sono molti ormai, vogliono attrarre a sé per compiere il male, sapete, perché spesso ve l’ho dimostrato che il male è come una malattia molto infettiva.

Figli, se uno ha un morbo pericoloso ed infettivo, occorre isolarlo per un po’ finché guarisca, così occorre, figli cari, tenersi ben lontani da quelli che compiono il male; molti vi mostrano con orgoglio il loro comportamento vergognoso, spesso i Miei figli, nella loro fragilità, cadono, si lasciano coinvolgere. Vi sono degli astuti che scambiano con molta disinvoltura il Bene per male, dicono che il male è Bene e che il Bene non è tale.

Amati, non lasciatevi ingannare, il male chiamatelo col suo nome, il Bene col suo. Le cose non sono affatto mutate, Dio è sempre lo Stesso e non cambia, neppure in futuro può cambiare alcunché in Lui perché Egli è la Perfezione. Sapete, vi diranno che le Leggi Divine sono mutate come di solito avviene delle leggi nell’arco del tempo, cambia la società, cambiano le leggi umane. Certo, figli cari, quelle dell’uomo mutano, mutano continuamente, ma Quelle di Dio sono immutabili, le Sue Leggi sono scritte a lettere di fuoco nel vostro cuore ed in quello di ogni uomo della terra. Se Dio Le ha scritte a lettere di fuoco, significa che devono restare indelebili.

Amati figli, sono qui ad indicare la via di Luce, sono al bivio e vi guido per la strada sfolgorante di Luce Divina. Amati, state camminando verso Gesù che vi attende, Egli attende ogni uomo, lo attende per abbracciarlo e dirgli le Parole più belle, quelle che il suo cuore desidera.

Amati figli, nessuno sfugge all’Incontro: per ogni uomo, prima o dopo, viene il giorno più grande ed incisivo. Quando fate una scelta, pensate a tale giorno, a quello nel quale vedrete Gesù, dovrete rendere conto a Lui di ogni vostra azione, piccola o grande che sia, sapete che Dio tiene conto anche delle ombre, anche delle ombre, figli, pensateci, Egli pesa le intenzioni, non solo le azioni compiute, ma anche quelle progettate solamente. Donate a Dio ogni pensiero, accogliete solo quello che non Gli dia dolore, ma solo gioia. Donate a Lui il palpito del cuore, sia solo Suo, offriteGli ogni giorno l’anelito dell’anima poi, felici, volate come farfalle nel Cielo limpido del Suo Amore.

Figli cari e tanto amati, se Dio è con voi chi vi può essere contro? Può osare chiudere chi ha compreso che è stato Dio ad aprire? Amati, con Dio nel cuore e nella mente non c’è paura, non c’è timore alcuno, avviene solo ciò che Egli vuole o permette, non c’è potenza al di sopra della Sua Divina. Amati figli, ognuno ha un suo compito da fare, eseguitelo bene, con gioia ed avrete nel cuore un fiume di gioia, un fiume impetuoso: potrete tenere per voi e donare generosamente anche agli altri.

Insieme, ringraziamo Gesù per le Meraviglie che ha compiuto e compie in voi e nel mondo intero, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima