Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.03

 

 

Eletti, amici cari, vi mando nel mondo come Miei Messaggeri, andate per le strade portando Me nel cuore e sulle labbra, la vostra preghiera purifichi dove passa, i cuori di molti sono colmi di sentimenti negativi, la vostra presenza li aiuti a cambiare, la vostra Luce a capire, la loro freddezza cessi al vostro fuoco d’amore per Me. Amati, siete pronti per assolvere bene il vostro delicato compito, siete i Miei angeli palpitanti di vita terrena, mando voi in ogni angolo della terra per preparare la Mia Venuta, la vostra presenza ovunque parla della Mia Infinita Misericordia che non vuole condannare, ma salvare ogni uomo.

 

 

Sposa amata, attingi dal Mio Cuore quello che serve a te, ai tuoi amati, ai fratelli nel bisogno: porta amore al mondo senza amore, porta gioia e pace ovunque passi perché manca nei cuori la gioia, è scomparsa la pace, grande, invece, è l’ansia, l’inquietudine, in molti c’è angoscia e disperazione.

Amata sposa, guai all’uomo che vive come se Io non esistessi, pensa alla disperazione che prova nel vedere il vuoto in sé e fuori di sé. I tempi presenti sono duri, ma i futuri lo saranno anche di più, che farà il misero che ha rifiutato la Mia Misericordia? Potrà sopportare gli eventi incisivi se Io non sono nel suo cuore? In Me, solo in Me c’è la Fonte Unica della Gioia, della Pace, ogni Delizia è solo in Me, chi ha perso Me, sposa amata, ha perso Tutto, chi ha Me nel cuore suo è ricco della massima Ricchezza, quando cammina Io, Io Gesù, cammino con lui, quando lavora sono al suo fianco, nel riposo Io gli sono accanto, la sua barca (la vita) scivola leggera sulle onde perché Io sono al timone, nella bufera Io opero con Potenza, in ogni momento sono presente nell’anima che arde d’amore per Me. Quale paura può avere chi possiede Me? Che può accadere che Io già non conosca? Se permetto la sofferenza è solo per il massimo bene dell’anima. Chi Mi ama, questo lo sa bene perché gliel’ho fatto ben comprendere in questi anni di grande preparazione.

Mi dici: “Adorato, Santissimo Gesù, quanta Pace doni all’anima che Ti appartiene, il cuore diviene simile al Tuo Meraviglioso, è un Oceano di Pace, se per un attimo si turba a causa della fragilità umana, subito viene la bonaccia, le onde si increspano e poi, subito, si calmano per la Tua Presenza. Adorato Signore, quanto è bella la vita con Te, sembra un dolce volo di colomba che va verso il suo nido per essere felice. Penso, con tristezza, a coloro che sprecano in vanità e follie il tempo favorevole, quello che il Tuo Amore offre per Misericordia, non capiscono che un solo attimo perduto non torna più, è perduto per sempre. Con Te il tempo è Delizia, stretti al Tuo Cuore la

vita è un volo soave verso l’infinito, ma senza di Te ogni istante è tormento. Possa ogni uomo, subito, capire questa Verità e gioire in Te, Unico Bene, se Tu sei al timone la barca non si rovescia, ma senza la Tua Presenza le onde la frantumano come ho visto nella scena che il Tuo Amore mi ha mostrato.”

Amata sposa, vedi come gli uomini di questo tempo si vogliono allontanare sempre più da Me, approvano leggi che Io disapprovo, sono ribelli della massima ribellione, gli esempi del passato non tengono in considerazione, dicono fra sé: “II passato è passato, non torna più, non leggono la Mia Parola nel Libro Sacro (Bibbia) non pensano che Io, Io Dio, sono sempre lo Stesso, in Me c’è Misericordia e Perfetta Giustizia, chi non accoglie la Mia Misericordia, cade, inevitabilmente, nella rete sottilissima della Perfetta Giustizia.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio piccolo cuore è pieno di amarezza nel constatare che il mondo si allontana da Te, Unico Bene, Oceano Infinito di Bontà, vedo i cuori divenire più freddi col passare del tempo e le menti più confuse. Penso alle Tue Parole: “II nemico sta giocando le sue carte, lo può fare perché gli uomini ribelli alle Mie Leggi glielo permettono.” Vedo, adorato Signore, quello che accade nel mondo: i segni eloquenti non vengono colti, le Parole che dici non sono ascoltate, ai Tuoi

Piedi imploro per tanti insensati, ancora la Tua Misericordia, per il Tuo sublimissimo Sacrificio ed i Meriti Tuoi Infiniti, abbi Misericordia, ancora lascia scorrere i fiumi della Tua Misericordia perché il mondo capisca e si salvi. Il male è come un fiume di fango, scorre e distrugge ogni cosa bella; questo momento storico, colmo delle tue Meraviglie, vede anche questa marea nera che sale sempre di più per la grande stoltezza umana. Accogli, Soavissimo Gesù, le suppliche di coloro che vivono per servirTi e Ti adorano giorno e notte, la Madre Tua è triste nel vedere quello che accade nel mondo, intercede per ottenere ancora Grazie e qualche stilla di tempo, può una massa così enorme di individui umani, creati e voluti dal Tuo Amore, perdersi?”

Amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: ho permesso che l’Umanità divenisse così ricca perché potessi su di Essa realizzare il Mio grande Progetto d’Amore. Pensa ad un padrone di casa che prepara una grande festa, egli vuole che siano molti coloro che partecipano, coloro che possono godere della sua generosità, certo non vuole che il convito veda pochi individui, ogni festa è tale quando molti possono parteciparvi. Amata hai riflettuto su questo?

Mi dici: “Adorato, Tu Stesso mi hai fatto comprendere come ha un profondo significato il fatto che l’Umanità sia cresciuta fino a comprendere tanti miliardi di individui, cosa che non è accaduta nel passato, almeno per quello che conosco, ho capito che Tu, Meraviglioso, Santissimo, sublimissimo Gesù, hai preparato, per l’Umanità di questo tempo, una Festa unica, straordinaria, vuoi che la partecipazione sia degna della festa. Hai creato molti uomini perché fossero felici con Te e godessero le Delizie del Tuo Amore.”

Amata sposa, bene hai compreso, grandi Meraviglie ho riservato a questo tempo, quali mai ho fatto nel passato di simili. Il Mio nemico, pieno di invidia ed odio, sta agendo con la sua astuzia, cosi come fece con Eva, con Adamo. Forse che essi non erano felici? Cosa mancava alla loro vita? Avevano tutto, ma persero tutto perché si fecero ingannare dal maledetto. Oggi il Mio nemico usa la stessa astuzia, vuole irretire molti perché la Mia Festa sia povera di presenze.

Amata sposa, il Mio Dolore è profondo nel vedere l’insipienza generale, gli uomini sono divenuti come cagnolini dietro al Mio terribile nemico, egli getta la sua mollica avvelenata ed essi mangiano quel cibo e lasciano Quello che Io offro, Cibo di Vita. Cibo Santissimo, il. Mio Corpo offro in Dono. Vedi come opera con astuzia il nemico terribile? Allontana da Me gli uomini togliendo loro il Cibo Santissimo che dona la Vera Vita (Si allude all’opera delle sette e delle religioni che non danno valore ai Sacramenti).

Mi dici: “Adorato Dio, che grande e meraviglioso Dono è la libertà, ma per quanti essa e divenuta un laccio terribile!”

Amata, senza la libertà non c’è scelta, senza scelta non c’è né dignità né merito.

Mi dici: “Lasciami restare ancora un po’ stretta al Tuo Cuore, come vorrei dimenticare questa tristissima situazione del mondo!”

Resta, sposa amata, resta a godere le Mie Delizie e donaMi tutto il tuo amore, lasciati condurre dall’Onda della Mia Infinita Tenerezza. Ti amo. Vi amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

27.11.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con pazienza ogni sacrificio offrendolo a Dio, ogni fatica donatela a Lui, amati chi opera in questo modo Gli offre fiori profumati che Egli gradisce. Amati, voi spesso sospirate perché il tempo della fatica pare non passare mai, vi dico, amati, che Gesù vi darà sollievo e vi aiuterà sempre fino al momento nel quale vi libererà da ogni schiavitù, in un istante sarete liberi, quando Egli lo deciderà. Amati, siate sempre gioiosi nel cuore, luminosi nella mente, col cuore pieno di pace servite Dio e non vi preoccupate di nulla, Egli vede e provvede a voi come una madre amorosa al suo piccolo. Non abbiate preoccupazioni se avete dato a Gesù ogni angolo del cuore, ogni pensiero della mente, ogni anelito dell’anima, il vostro futuro prossimo e remoto è nelle Sue Mani Meravigliose. Egli, figli cari e tanto amati, Egli conduce la vostra vita, Egli tiene salde le redini nelle Sue Mani.

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, grande è la gioia del cuore alle Tue Parole, grande al pensiero che la vita è saldamente tenuta da Dio, Egli è solo Bontà, Infinita Dolcezza, Amore Infinito. Chi non ha questa speranza, nel tempo d’oggi, si lascia facilmente cogliere dallo sconforto, dalla disperazione. L’uomo, Madre cara, ama poco il fratello, spesso ne è divenuto proprio il nemico: spesso, in una stessa famiglia il padre è contro il figlio, la madre in contrasto con la figlia, gli sposi si detestano, i figli non amano i genitori; Madre cara, lo stesso, talora, avviene nel mondo del lavoro: uno contro l’altro.”

Amata figlia, rifletti sulle Letture di questo tempo, tutto ciò è stato preannunciato da Gesù, disse che questo doveva accadere, ma che preparava la fine di un mondo e l’inizio di un altro diverso. Figli cari, abbiate sempre ben presenti nella mente le Parole dell’Altissimo, siate attenti e riflessivi, tutto è stato preannunciato perché Dio ha sempre voluto preparare l’Umanità a sopportare gli eventi quando sarebbero accaduti. Non temete questo tempo se duro e difficile può essere il vivere, generosi sono i Doni che Dio elargisce per sopportare e resistere fino a quando Egli lo vorrà, quando poi verrà il momento opportuno tutto cesserà: chi ha fatto il Bene avrà la gioia e la pace, chi avrà operato il male ne subirà le conseguenze. Vi dico che dovete ancora sopportare con pazienza un po’ finché non giungano gli ultimi in cammino, quando anche questi saranno al sicuro, ecco la grande e meravigliosa sorpresa. Dio vi permette di offrire a Lui sacrifici e fatica, di praticare la pazienza, con i meriti che acquistate ottenete le Grazie per i miseri che ancora non hanno compreso. Amati, fidatevi di Gesù, ogni sofferenza ha un suo preciso significato, ha un suo grande valore: mai è vana, anche i sospiri vostri sono contati. Il mondo incredulo e dubbioso ha bisogno di molto aiuto, l’aiuto si ottiene con la preghiera e con il sacrificio, solo voi che avete compreso potete offrire a Dio con amore. Siate, quindi, pazienti, piccoli cari, sono ogni giorno con voi per acuire le vostre energie di sopportazione, sono con voi per guidarvi ed istruirvi con Amore. Non sarete mai provati al di sopra delle vostre forze, sempre al di sotto di esse.

Figli cari, procedete con gioia, sia sereno ogni giorno, abbiate la pace che viene da Dio, con questa nel cuore volate verso il vostro nido di grande Felicità con Gesù. Beato colui che ha ben compreso e vive stretto a Dio ogni istante di vita offrendoGli una continua adorazione, sarà felice sulla terra poi lo sarà di più nel Paradiso per sempre. Amati, vi chiedo anche in questo giorno di essere grandi nell’amore, non passate davanti a tante necessità con indifferenza di cuore, aiutate, aiutate i miseri che vogliono il vostro aiuto, date con amore, siate ardenti nella carità. Sapete perché l’ho ripetuto spesso che il Giudizio si basa sull’amore, sulla carità, siate, quindi, grandi nell’amore, esercitate la carità in ogni direzione e sarete sempre la gioia del Cuore di Gesù. Figli non temete le difficoltà del presente, ogni vostro problema sarà risolto da Gesù, nel Suo Tempo e secondo la Sua Perfetta Logica.

Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo con tutto il cuore. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima