Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.03

 

 

Eletti, amici cari, per Me un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno passato, non sospirate vedendo che l’onda del male avanza e travolge ogni cosa bella che Io ho fatto, già l’ho preannunciato che il Mio Intervento sarà fulmineo. L’empio dice: “Posso continuare a fare a modo mio, fino a questo momento nulla mi è accaduto, anche ora la mia vita scorre serena.” Questo dice mentre prepara progetti di malizia e di inganno. Ecco le Mie Parole: stolto ed insensato, non passerà un solo giorno, sarai falciato come il fiore del prato che oggi c’è, domani non si vede più. Amata sposa, molti sono oggi coloro che scambiano la Mia Misericordia per debolezza. La loro rovina sarà fulminea. Siate Miei, uomini della terra, siate Miei e nulla vi accadrà, nel Mio Cuore è la vostra vera Pace.

 

 

Amata sposa, spesso ti coglie la tristezza nel vedere ciò che accade nel mondo, vedi l’onda fangosa del male raggiungere tutti gli ambienti, amata, questo avviene perché Io permetto, lo permetto per dare tempo all’uomo di cambiare, di ravvedersi e tornare a Me con la mente e col cuore. Amata sposa, vedi come la Mia Pazienza viene ritenuta debolezza dagli stolti, pensano di poter proseguire nella loro grande malizia, pensano che nessuno li possa fermare nella loro follia. Amata, quanta insipienza e stoltezza c’è nell’uomo d’oggi!

Mi dici: “Adorato Dio, perdona la debolezza, continua a pazientare, i nuovi segni faranno riflettere gli uomini, ognuno capirà che è ora di cambiare, capirà la grandezza del Tuo Amore che vuole salvare, attende, attende prima di operare col Rigore Perfetto, apre a lungo le Ali della Misericordia. Adorato, accogli le preghiere di coloro che Ti amano tanto e vivono solo per servirTi ed adorarTi. Se Tu, Amore Infinito, agissi con la Tua Perfetta Giustizia, certo, oggi, nessuno si salverebbe, ma Tu sei Misericordia Infinita, attendi e pazienti. Perdona anche gli insipienti che scambiano per debolezza il Tuo Infinito Amore per le creature umane.”

Sposa cara, ho pazientato e sto ancora pazientando ma è prossimo il giorno conclusivo, quello che è stato non sarà più, voglio cambiare istantaneamente la scena del mondo, il passato non si ricorderà più tanto sarà diverso il presente. Amata, per Me mille anni sono come un sol giorno ed un sol giorno come mille anni. Cambierò in un attimo una realtà che durava da moltissimo tempo perché Io sono Dio, opero ciò che voglio, quando voglio e come voglio. Hai ben compreso, amata sposa, le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato, Santissimo Dio, sono assai felice per quello che hai detto perché la realtà di oggi è assai dolorosa e pesante, la scena del mondo è di tristezza e di dolore. Vedo gli uomini che vivono come se Tu non esistessi, molti si sono inventati una nuova religione sostitutiva, ogni giorno nasce un nuovo pensiero superstizioso, caduta sempre più la fede, cresce il vuoto che l’uomo cerca di riempire con la superstizione. Sono desiderosa di vedere cambiare la scena presente, ogni uomo deve vivere nella sua dignità, da uomo e non da bruto. Desidero ardentemente che dalla terra si alzi un sublime canto di lode ed adorazione volto a Te, Meraviglioso Dio, ogni cuore sia per Te, ogni pensiero abbia la Tua Luce, ogni anima abbia vivo l’anelito a Te, Dio di Infinita Bellezza ed Armonia. Adorato, quanto dolore ha il mio cuore quando vedo tanti che non seguono le Tue Leggi, ma se Le gettano alle spalle, tanti che non capiscono il profondo significato della vita, ma la sprecano in vanità e follie di ogni genere, l’uomo cheTi adora notte e giorno, geme nel profondo, vedendo che Tu, Dio d’Amore e di Infinita Bellezza, vieni offeso continuamente. Certo che desidero che questa scena di follia collettiva finisca, sogno proprio il momento nel quale dirai il Tuo Basta.”

Amata sposa, vieni nel Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: il grande Giorno che si appressa, sarebbe già venuto se le preghiere di intercessione della Madre e dei figli pieni di zelo, non lo avessero allontanato, per dare nuove possibilità alle anime di salvarsi, già la Mia Perfetta Giustizia si sarebbe abbattuta per molti mentre è ancora sospesa, le anime hanno avuto tempo e sempre nuove opportunità, ora però non sarà più come nel passato, la Misericordia ha ancora le Ali spiegate, ma la Giustizia è pronta, segue e colpisce lì dove deve colpire. Amata, ti fanno gemere le Mie Parole?

Mi dici: “Adorato Dio, vorrei, certo, che nessuno fosse così stolto da cercare la Tua Perfetta Giustizia e lasciare la Misericordia Infinita, ma quando questo accadrà il mio cuore starà chiuso nel Tuo Meraviglioso, dirò: tutto è stato concesso dalla Misericordia, guai a colui che L’ha rifiutata! Signore adorato, la mia volontà è sempre conforme alla Tua Divina, quello che Tu vuoi anche io voglio, adoro la Tua Volontà, sgorga sempre da un Oceano Infinito d’Amore.”

Sposa cara, ardo dal Desiderio di cambiare la scena presente, ancora poco, ancora poco e quello che non più sarà! Amata, ogni cambiamento porta smarrimento certo, questo così incisivo ne porterà molto, le anime che Mi appartengono, chiuse nel Mio Cuore, resisteranno bene, ma quelle che sono fuori avranno una scossa forte da non saperla sopportare. Amata, va nel mondo e ripeti che occorre subito decidersi per Me, solo chi è Mio non cadrà nello smarrimento, nello sconforto, nella disperazione. La porta del Mio Cuore, come vedi, è ancora dischiusa, ognuno può entrare per avere Pace e Gioia; va, amata sposa, va come candida colomba a chiamare i fratelli, nessuno sia così testardo da preferire il suo nulla al Mio Tutto. Porta il Mio Messaggio d’Amore, chi Lo prende, Lo viva intensamente. Voglio che ogni uomo capisca che la salvezza viene solo da Me, Unico Salvatore del mondo. Amata, sentirai dire: “E’ qui, è lì, molti diranno di aver visto scene di ogni genere, correranno sui monti e scenderanno negli abissi, non credere, sposa amata, il Mio nemico vuole emularMi per ingannare più di quanto stia già facendo. Ci sarà sulla terra una grande confusione, i popoli smarriti cadranno nel più grande sconforto, non sarà ancora la fine, la terra non darà più il suo frutto, amata, quando vedrai accadere queste cose, capirai che il Mio Ritorno è imminente. Guai all’uomo che, pur vedendo segni così eloquenti, non si decide, la grande piena porterà via la sua casa in un solo istante. Ognuno venga a Me, Io, Io Gesù, sono la Roccia che non conosce rovina. Venite a Me popoli della terra, cercate Rifugio sicuro nel Mio Cuore Ardentissimo. Sposa amata, ti è mai mancato qualcosa nel Mio Cuore Che ti accoglie?

Mi dici: “Tutto mi offri, in Te, mi sento pienamente realizzata.”

Amata, seguano tutti il tuo esempio.

Resta in Me e godi le Delizie di questo giorno d’Amore. Ti amo.                                              

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.12.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi, sono vicina a ciascuno di voi col Mio Amore Materno. Cogliete questo momento così favorevole, sapete che ogni istante è prezioso. Vivete nel Bene, figli cari, fuggite il male e le tenebre.

Oggi, amati, vi dico qualcosa dei segreti, presto ci sarà un segno assai significativo, voi lo coglierete, ma il mondo resterà ancora gelido. Gesù vi darà Luce per comprendere, aiutate i miseri che sono nel buio, aiutate coloro che non capiscono il valore del tempo e lo sprecano in vanità e follie di ogni genere. Amati, so che Mi dite che non siete ascoltati, nessuno vuole badare al vostro dire, sono pochi, sempre meno, quelli che si decidono a riflettere ed escono dalla grande superficialità. Le prove saranno più numerose ed incisive, esse faranno uscire molti dal torpore. Gesù manda voi incontro al bisognoso. Figli cari, non abbiate paura, Gesù Stesso vi metterà sulle labbra le parole giuste, quelle che servono. Non sforzatevi di parlare, le parole usciranno da sole, secondo l’ispirazione dello Spirito Santo. Amati, in questo tempo che viene sarete molto impegnati, Dio vi chiede ancora di più, le anime che possono salvarsi sono molte, Egli vuole dare ad ognuna le possibilità massime. Figli cari, può chiedere a voi ancora qualcosa di più, siete disposti a dare un po’ di più?

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima e tanto amata, siamo disposti a tutto pur di offrire gioia al Cuore di Gesù. Se chiede di più, di più avrà, tutto secondo la Sua Volontà. Vogliamo essere docili ed obbedienti anche per gli indecisi ed i freddi. Madre, vogliamo essere tutti di Gesù, in ogni momento, diGli, ripetiGli che quello che vuole noi faremo, ma non per forza, non con tristezza, ma con somma gioia.”

Figlia cara e tanto amata, vorrei sentire questa risposta amorosa da ogni figlio, parlo al cuore di tale Umanità così ricca di individui, ma pochi Mi danno risposta, alcuni tacciono, altri non dimostrano interesse alcuno per le Mie Parole, il Mio Cuore è triste nel vedere tanta indifferenza in un momento così importante e decisivo della storia. Ecco, Gesù, nella Sua Immensa Bontà, offre tante possibilità e briciole di tempo, il Suo vivo Desiderio è di cambiare presto il corso della storia, ma attende, attende ancora per permettere alle anime di trovare salvezza. I cuori, come fiori si dovrebbero tutti dischiudere ai raggi del sole, perché ancora molti restano chiusi e la Luce non può entrare, neppure si lasciano bagnare dalla Rugiada, amati figli, per i ribelli che non cambiano non c’è alcuna speranza di salvezza. Il nemico di Dio usa armi sempre più sottili per ingannare e sedurre.

La piccola Mia Mi dice: “Madre Santissima, già ora vedo come la sua astuzia supera ogni malizia umana, sa abilmente mostrare il male come Bene ed il Bene come male. Spesso gli uomini sono così circuiti dalla sua arte sottile che non si lasciano neppure prendere dal dubbio, ripetono le sue parole senza discutere, fanno, secondo i suoi ordini, tutto il male e non vogliono ravvedersi. Madre Santissima, Tu vedi ogni cuore, smaschera le insidie del maledetto, togli la maschera che nasconde il suo volto terribile di grande ferocia.”

Figli cari, Gesù Stesso sta smascherando il nemico che seduce con ogni inganno, quando vedete accadere le cose più terribili, è il vero volto del nemico che si mostra al mondo, esso, tuttavia, inorridisce, ma non cambia, non si ravvede, segue l’inganno e non lo ritiene neppure tale. Sento dire: “Quello che accade è sempre avvenuto nel tempo e nella storia, questi non sono affatto segni di qualcosa che cambia, tutto sempre resterà tale e quale, la storia ha i corsi e ricorsi, sempre così è stato.” Amati figli, chi dice questo, chi sostiene questo non ha la Luce di Dio, Egli mostra segni assai significativi per scuotere e destare. Avviene proprio come quel misero agricoltore che, vedendo già i goccioloni cadere, non si dava preoccupazione alcuna, ma alzava le spalle dicendo: “Che significano poche gocce, perché darsi pensiero per così poco?” Continuava a lavorare il suo campo finché venne un diluvio di pioggia così forte da non avere più scampo.

Amati figli del mondo, l’Amore di Dio vi mostra il volto del male, il volto orribile del male perché voi possiate capire e cambiare. Voi, però, figli cari e tanto amati, siete distratti, non capite perché riflettete poco. Amati, non lasciatevi distrarre dalle false luci che ora sono tante che non si contano più, ce ne sono per tutti i gusti, in ogni angolo della terra il nemico astuto le ha sparse, lo scopo è quello di sedurre e distrarre gli uomini dalla Verità. Figli cari, non fatevi ingannare, guai ai distratti di questo tempo, è vicino il momento del grande risveglio, come sarà triste per coloro che non hanno

badato a nulla! Desidero che la Felicità piena sia per tutti e non solo per alcuni!

Insieme preghiamo e supplichiamo Gesù perché ancora conceda, ancora pazienti. RingraziamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo, adoriamoLo. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

 Maria Santissima