Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.03

 

 

Eletti, amici cari, non temete il mondo, restate in Me, Io sono il vostro Tutto, il mondo vi è ostile perché siete Miei, restate nella Pace che Io vi dono, gustate la Gioia che Io vi offro. Amati, in Me cercate piena realizzazione, che vi può dare il mondo che già non possedete? Forse che Io, Io Dio, non provvedo ad ogni vostra necessità? Forse che vi manca il necessario per vivere? Anche il superfluo vi dono perché siate nella gioia, vi chiedo di cooperare con Me per la salvezza di molte anime smarrite che stanno mettendo insieme un grave debito, con i vostri sacrifici e le offerte, alleggerite il peso, prendo da voi per donare a loro, come fa un buon padre che toglie qualcosa ad un figlio ricco e dovizioso per aiutare quello più misero ed indigente.

 

 

Amata sposa, in Me c’è la tua piena realizzazione sono la Tua Fonte di ogni Bene alla Quale puoi attingere, non aspettarti nulla dal mondo, nella Mia Reggia c’è ogni cosa bella che desidera il tuo cuore, va nel mondo per operare secondo la Mia Volontà, presto torna a Me dove trovi ogni Delizia. Sposa cara, se fino a questo momento non ti ho fatto mancare nulla, pensi che in futuro ti verrà meno qualcosa?

Mi dici: “Signore, chi ha Te nel cuore ha tutto, non manca di nulla, non solo ha il necessario, ma anche ogni altra Delizia trova in Te. Il mio cuore Ti benedice e non finisce mai di ringraziarTi per le Meraviglie che compi in me e fuori di me, ogni giorno. Come vorrei che ogni uomo capisse quanto è felice la condizione dell’anima che tutta appartiene a Te per sua scelta. Gli uomini cercano vanità e follie, non sono mai paghi di questo nulla, sono inquieti e sempre alla ricerca di nuove sensazioni, l’uomo che ha Te nel cuore e nella mente, non cerca, non insegue le profferte del mondo, è pago come colui che trovata la perla più preziosa, vende tutto quello che ha per comperarla, poi, vive felice e nulla più desidera. Tu, Dio, sei la Perla preziosa, chi Ti possiede altro non desidera che conoscerTi sempre di più per poterTi servire meglio.”

Amata sposa, quando creai Adamo ed Eva, ad essi offrii le cose più belle, tutto l’Universo era a loro disposizione, essi potevano vivere felici in quell’alba luminosa e godere tutte le Delizie del Mio Amore. Dissi a loro: andate e moltiplicatevi perché volevo che non fossero felici da soli, ma trasmettessero ad altri il sublime Dono. Nel Mio Progetto iniziale la gioia era per tutte le Mie creature, tutto il Creato era un inno di gioia. La disobbedienza iniziale dei progenitori ruppe questo incanto meraviglioso, il loro peccato sarebbe stato il peccato di tutti perché essi erano i più perfetti. Scese nel mondo l’ombra cupa del dolore e della morte. Amata sposa, tanto è il Mio Amore per l’Umanità che non lasciai che l’uomo restasse nel suo nulla, Io Stesso scesi nel Grembo di una Donna e presi la natura umana oltre a quella Divina, da quel momento cambiò la sorte di Eva, la nuova Eva era come Io la desideravo: Luminosa, Perfetta, Obbediente, la Gioia del Mio Cuore, con la Mia Venuta nel mondo tutto mutò, iniziò una nuova era della storia, cominciava a sbocciare un nuovo fiore che, a suo tempo, avrebbe portato i suoi frutti deliziosi. Amata sposa, sia viva in te la speranza, tutto sta giungendo a maturazione, questo che vivi è già un tempo conclusivo, il Mio Piano si sta compiendo, vedrai i frutti maturi di quel fiore splendido.

Mi dici: “Adorato Dio, il mio cuore è sempre pieno di gioia e di viva speranza, so che tutto presto cambierà, penso sempre alla Tua Sublime Promessa, rifletto sul Magnificat della Madre Tua Soavissima, è una sublime profezia che ancora non ha avuto pieno compimento, attendo che si realizzi il Tuo sublime Disegno di salvezza universale. Non teme il mio cuore per i fatti assai dolorosi che accadono, so che questo tutto deve accadere, la terra sarà purificata proprio dal dolore, ma uscirà splendente come una sposa che si prepara alle nozze. Ti benedico, Meraviglioso Dio

perché mantieni sempre le Tue Promesse, nel tempo da Te stabilito e nel modo da Te scelto.”

Amata sposa, confida in Me sempre, non gema il tuo cuore anche se vede accadere le cose più

incisive, in Me trovi sempre sicuro rifugio. Non accadrebbero i fatti più dolorosi se l’uomo non Mi avesse girato le spalle come sta facendo, un mondo ribelle alle Mie Leggi è come un giorno senza luce, ognuno brancola nel buio, inciampa e cade senza più speranza di rialzarsi. Amata sposa, chi ha volto a Me il suo cuore, ha scelto la Luce e nella Luce vivrà, chi Mi ha girato le spalle, ha scelto le tenebre ed in esse sarà.

Mi dici: “Adorato Gesù, guardando ciò che accade nel mondo capisco che molti sono gli stati, i popoli che Ti hanno girato le spalle e vivono nelle tenebre, brancolano nel buio: offri loro, adorato Signore, nuove possibilità prima della fine, si svegli il loro cuore e si volga a Te, implorando il Tuo Perdono.”

Amata, bene hai detto, molti sono gli stati, molti i popoli che Mi hanno girato le spalle e non si curano delle Mie Leggi, ma Le ignorano, alcuni Le disprezzano addirittura, osano fare ciò che, in passato, nessuno aveva osato compiere neppure quelli del diluvio, neppure quelli della Pentapoli, neppure in Gerusalemme alcuno osò fare ciò che questi fanno. Amata sposa, certo il Mio Cuore è pieno di Dolore perché lì dove volevo aggiungere devo togliere. Molti popoli sono stati pesati sulla Mie Bilance Perfette, sono risultati mancanti, ebbene, sposa amata, questi, presto, scompariranno dalla terra perchè non hanno colto il tempo favorevole, hanno accumulato un debito ormai eccessivo, hanno stancato la Mia Pazienza.

Mi dici: “Adorato, Santissimo, Meraviglioso Dio, il mio cuore geme alle Tue Parole, forse che tra questi popoli c’è anche il mio tanto amato, il popolo italiano? Certo se viene pesato sulle Tue Perfette Bilance, anch’esso risulta un po’ mancante, ma abbi Misericordia, salva questo mio amato popolo!”

Sposa cara e fedele, posa il tuo capo sul Mio Cuore e rallegrati, anche questo tuo amato popolo è risultato mancante, ma proprio fra questo ci sono i Miei più grandi strumenti d’Amore che hanno colmato i vuoti. Vivrà il popolo tuo, fiorirà come un ramo di pesco a primavera, è il Mio popolo prediletto, come ti ho già detto, Mi sono scelto proprio in esso i Miei fiori più belli, essi continueranno a fiorire perché il vento di tempesta non li spezzerà, porteranno frutti deliziosi che Io coglierò.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, esulta in Te l’anima mia, possa ogni istante di vita che mi concedi essere un inno di lode, di ringraziamento a Te, Dolcezza Infinita. Permettimi di restare in adorazione più a lungo nel Tuo Cuore prima di posare le mie ali sul mondo per compiere la Tua Volontà.”

Resta e gioisci in Me, amata sposa, godi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.12.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi sostengo nella fatica di ogni giorno, perseverate nel Bene e siate forti, chi persevera avrà la corona di gloria che spetta ai giusti di un tempo duro e difficile, corona speciale che darà Gesù alla fine del cammino. Spesso Mi dite: “Oggi ce l’ho fatta, chissà domani.” Amati figli, siate decisi nel Bene, non titubanti, anche se intorno vedete esempi negativi. Siate voi di esempio, siate luce nelle tenebre, siate il sale della terra, che deve conservare il suo sapore. Non fermate la vostra attenzione sugli esempi di male, ma invece, leggete con gioia la vita dei santi per capire i sacrifici che hanno affrontato. Amati, quelli che chiede Gesù a voi, in questo tempo, sono lievi in confronto al passato. Questo è il grande momento della Misericordia, è il momento della massima Tenerezza di Dio verso gli uomini. Vedete come Egli si manifesta sempre di più a coloro che Lo amano con cuore sincero e desiderano conoscerLo meglio per servirLo secondo la Sua Volontà. Oggi il Mio Gesù Mi ha detto: “Vedo tanti cuori ardenti che vivono per amarMi, vogliono capire bene la Mia Volontà per servirMi meglio, Mi dicono ogni giorno: “Gesù adorato, sei un Abisso di Sapienza, di Bellezza, di Bontà, vogliamo conoscerTi di più, vogliamo assomigliarTi almeno un pochino, donaci un po’ della Tua Sapienza, un Raggio della Tua Bellezza, una stilla della Tua Bontà.” Questo dicono ogni giorno nella loro preghiera spontanea che sgorga da un cuore ardente d’amore per Me. Madre cara, questi Miei piccoli Mi vogliono nel loro cuore, nella loro mente, posso lasciarli sospirare a lungo? No certo, essi Mi avranno sempre più secondo il loro desiderio, Mi farò conoscere perché in loro grande sia la gioia e cresca in essi la pace.”

Amati figli, queste le Parole di Mio Figlio, vi dico, quindi, vi ripeto: siate ardenti nel cuore, siate desiderosi di conoscere Gesù sempre di più, riponete in Lui ogni speranza, offriteGli ogni pensiero, ogni palpito del cuore, Egli vuole tutto da voi, vuole tutto per darvi Tutto, il Suo Meraviglioso Tutto. Amati, chiedete, chiedete queste cose, non pensate alle cose del mondo, tutto è passeggero quello che è nel mondo, tutto va via rapidamente, pensate al Cielo, pensate alle cose che durano, pensate sempre a Gesù, ripetete con il cuore e con le labbra, spesso, durante il giorno, il Suo Nome Santissimo, avrete forza solo nel nominarLo con amore ardente, avrete Sapienza pronunciando sempre il Nome, vi sentirete sopra le Ali spiegate della Sua Misericordia, se Gesù è con voi e voi siete stretti a Lui, che avete da temere? Figli amati, nessuno viva questo tempo nell’indifferenza, nessuno si soffermi sulle necessità del corpo e dimentichi di possedere un’anima. Pensate all’anima, abbiate cura dell’anima, vedrete come Dio provvederà anche al vostro corpo. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, aiutaci a donarci tutti a Gesù ogni giorno, intorno non mancano le distrazioni, il mondo ci vuole confondere con le sue false luci, ma noi ne vogliamo una soltanto, vogliamo Quella di Gesù, vogliamo entrare e restare per sempre nella Sua fulgidissima Luce, aiutaci ad essere forti e resistere a tutte le sollecitazioni false.”

Amati figli, sono con voi, sono accanto a ciascuno di voi ogni giorno, Gesù ha voluto che, in questo tempo, fossi più a lungo fra voi perché grandi sono le necessità. Amati figli, vi aiuto ogni giorno a fare bene la Volontà Divina, voi siate ben decisi a procedere, se voi volete sarò sempre accanto a voi, altro non desidera il Mio Cuore che aiutarvi. Amati piccoli, il mondo continuerà ancora nella sua seduzione perché il nemico trova molti che lo accolgono e pochi che si oppongono a lui energicamente. L’uomo è libero di fare la sua scelta, fino all’ultimo Dio lascerà a ciascuno la sua piena libertà. Amati, voi che avete compreso aiutate quelli che ancora scavano nella terra e cercano le tenebre. C’è tanta Luce in Cielo pronta ad accogliere anche loro, voi mostrate la Luce fulgida ed aiutateli quindi a capire, se vi vogliono ascoltare, ma se essi non vogliono non forzateli affatto, lasciateli liberi e non giudicateli, ma implorate per loro la Misericordia Divina.

Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Dio. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima