Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.03

 

 

Eletti, amici cari, siate Miei in questo tempo di grande ribellione, il mondo Mi gira le spalle, gli uomini cercano la Gioia fuori di Me, cercano la Pace in sé stessi. Questa generazione ha stancato la Mia Pazienza. Consolate il Mio Cuore che ama immensamente e non è riamato. Grandi Meraviglie compirò, ma saranno solo godute da voi, amici fedeli, che Mi avete servito con fedeltà. Il servo fedele entrerà nella Mia Gloria, guai ai traditori, guai ai traditori di questa generazione, meglio sarebbe per loro se non fossero mai nati!

 

 

Sposa amata, resta in Me, consola il Mio Cuore profondamente ferito dai peccati degli uomini, quello che più Mi colpisce è la generale indifferenza, molti sono coloro che vivono come se Io non esistessi, non vogliono accoglierMi nella loro vita, come se Io non fossi il Creatore, il Redentore, lo Spirito d’Amore. Grande e terribile è l’offesa che Mi fanno i tanti che vivono come se non possedessero un’anima, Io passo vicino a loro con le Mie Ali di Misericordia, ma essi Mi ignorano, Io parlo con Tenerezza, essi non Mi danno ascolto, mostro le Mie Meraviglie, Quelle che compio nel mondo ogni giorno, essi non Le guardano. Li ammonisco dolcemente, si ribellano in ogni modo. Sposa amata, è passato tanto tempo, tutto quello che ho messo loro a disposizione, ora è giunto il momento della Perfetta Giustizia per tutti quelli che hanno respinto la Mia Misericordia. Il Mio Cuore geme, volevo concedere i più grandi Doni proprio in questo tempo speciale ed unico, devo invece posare su questa generazione il Mio Braccio pesante pesante, così come Lo vogliono gli uomini. La Madre del Cielo è qui davanti a Me, intercede ed implora la Mia Misericordia, vedo il Volto Suo triste nel constatare il numero dei figli ribelli e superficiali.

Ella Mi dice:”Adorato Figlio, costoro non sanno distinguere la destra dalla sinistra, sono giunti al punto da non distinguere più il male dal Bene, chiamano male ciò che è Bene e viceversa, il Tuo nemico ha reso schiavi molti ed altri corrono verso la sua rete di rovina. Gesù adorato – Mi dice – usa ancora la Tua Misericordia e tieni sospeso il Braccio di Perfetta Giustizia, lascia ancora una briciola di tempo a coloro che tutto quello che hanno avuto l’hanno sprecato in follie ed insensatezze. Vedo già il nemico avventarsi su tali anime, lasciaMi andare, Figlio del Mio Cuore, lasciaMi andare ancora nel mondo a risvegliare le anime sopite ed indebolite dal male. Concedi, Figlio, ancora un po’ di tempo, poco poco, solo quello che serve per fare ancora un giro per tutta la terra e portare le Tue Parole incisive.” Questo oggi Mi ha detto la Soavissima Madre Mia, così Le ho risposto: va Madre Santissima, va ancora per un po’a bussare alle porte dei miseri cuori, a chi apre dona il Mio Messaggio d’Amore, ma a chi ancora indugia, dopo aver a lungo indugiato, non dire nulla, passa oltre senza aggiungere Parola alcuna. Colui, infatti, che resta nella sua ribellione, tale rimarrà perché il nemico lo ha intrappolato ed egli usa così la sua volontà.

Amata sposa, la Madre passerà ancora nel mondo col Suo Volo Soave e Leggero come dolce e candida colomba che porta agli uomini il Mio Messaggio di Pace e di Amore. Dì, quindi, a tutti, ripeti le Mie Parole, dolce Mia sposa: accogliete le Parole Soavi della Madre più Dolce e Tenera, il tempo era già scaduto, ma Ella ha ottenuto qualche attimo in più con le Sue suppliche, nessuno che ha indugiato, continui a farlo, chi ha dormito si svegli e non perda neppure un solo istante. Il Cuore di Dio, colmo d’Amore per ogni uomo, vuole salvare e non condannare, il Braccio della Divina Giustizia è pesantissimo, concede ancora una possibilità ai miseri più miseri: si preparino, chiedano Perdono per i loro peccati subito, supplicando l’intercessione della Madre del Cielo. Ognuno reciti col cuore la preghiera che a Me è tanto gradita come lo è per Lei: il Rosario. Concederò Grazie stupende e grandiose a chi, pur avendo a lungo indugiato, ora si decide, tiene tra le dita la dolce corona e la sgrana con amore sincero. Dono a questa preghiera una forza specialissima, sarà come una catena solidissima che il nemico non potrà spezzare, egli sarà abbattuto e fuggirà da coloro che la recitano con amore e perseveranza. Dite il Rosario, miseri del mondo, diteLo col cuore e con la mente, diteLo con l’anelito dell’anima, questa, per voi, è l’ultima possibilità di salvezza. Sposa

amata, hai ben compreso quello che ti ho detto?

Mi dici: “Adorato, Signore Meraviglioso e Santissimo, sei così Grande e Generoso che il cuore non finisce di stupirsi, ai Tuoi Piedi dico il mio grazie per quello che offri. Sei tanto splendido nel donare e chiedi per Te così poco! Possa il mondo cogliere subito il Tuo Invito, usi l’arma contro il terribile nemico, l’arma che spezzerà la sua forte ragnatela e permetterà alle anime imprigionate di liberarsi. Gesù adorato, lasciami nel Tuo Cuore adorante, in Esso trovo Pace e Gioia, nel mondo c’è solo inquietudine e freddo, tanto tanto freddo!”

Amata Mia sposa, dolce piccola colomba, resta nel Mio Cuore, scaldati al Mio Fuoco d’Amore e sii felice in Me. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù   

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

30.12.03

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche oggi sono con voi e vi invito alla gioia in Dio. La Mia Presenza Viva vi dia Pace e speranza, non temete i pericoli presenti, neppure quelli incombenti, sono con voi e vi aiuto e proteggo col Mio Amore. Figli, vi illumino la strada, non temete, non cadranno le tenebre sui fedeli figli, docili ed obbedienti alle Leggi Divine. Nel mondo continuano i fatti dolorosi, sono segni chiari ed il mondo non li coglie, i cuori sono induriti e non vogliono comprendere che Dio vuole dare la Sua Gioia, ma i ribelli non La vogliono accogliere.

Mi dite, spesso, sospirando: “Madre, tra gli uomini c’è così poco amore! Vedi come si costruiscono muri invece di ponti?”

Figli cari, chi non ha nel cuore l’Amore di Dio, non ama veramente. Occorre attingere alle Sorgenti Divine per avere questo grande Sentimento. Quanti sono coloro che cercano Dio? Nel profondo tutti Lo vogliono, ma le attrattive terrene distraggono e sviano. Amati, non basta cercare Dio di tanto in tanto, quando c’è un grave problema da risolvere, occorre cercarLo sempre, occorre capire bene che Egli è il Tutto da cercare. Amati, non chi prega di tanto in tanto può avvicinarsi a Lui, occorre pregare sempre, occorre cercare il Suo Cuore come sicuro Rifugio ogni giorno. Amati figli, accostatevi spesso, alla Sua Mensa Santissima, Egli non dona un pasto qualsiasi, ma Sé Stesso, Vero Dio e Vero Uomo, si dona a voi perché siate sempre più simili a Lui.

Molti con tristezza ripetono: “Sono triste e debole, vorrei migliorare, ma non riesco.” A colui che Mi dice questo, chiedo: figlio amato, quante volte ti accosti al Banchetto Santo?

Ecco la risposta che ricevo: “Due volte all’anno mi accosto, di tanto in tanto cerco la Mensa di Gesù.”

Amati figli, l’anima ha bisogno di nutrimento, l’anima ha bisogno più del corpo. Perché date così tanto, in questi giorni, al corpo e così poco alla vostra anima che geme e soffre in un corpo anche troppo nutrito? Amati figli, il nemico non riposa, è sempre in agguato, cerca chi ghermire e si trova in ogni angolo per scrutare chi è più debole ed indifeso. Pensate al leone, esso non prende la preda più forte, ma attende quella più debole, l’assale e la sbrana. Amati figli, se voi restate nella vostra grande debolezza perché non nutrite abbastanza l’anima, come potete pensare di non essere assaliti dal ferocissimo nemico? Non tremate alle Mie Parole, piccoli cari, capite che non voglio spaventarvi, ma desidero farvi comprendere il grave pericolo che corre colui che sta lontano da Dio col cuore e con la mente. Non cade nella trappola chi si appoggia alla Solida Roccia che è Gesù, ma colui che di Lui poco si cura, che Lo ha relegato nell’angolo buio della sua vita. Il nemico di Dio opera con tale arroganza e prepotenza perché l’uomo glielo permette, chi sta lontano dal Fuoco Ardentissimo che è Gesù, si raffredda sempre più fino a gelarsi.

Amati figli, da anni ripeto le stesse cose: fatevi trovare pronti, pronti in ogni istante, Dio chiama sempre in ogni ora del giorno e della notte. Siate sempre pronti con le lanterne accese e le cinture ai fianchi. Dio chiama per accogliere l’anima nel Suo Amore Infinito, Dio chiama per dare Gioia e Pace, Dio chiama per liberare l’uomo dalle sue schiavitù. Occorre, figli amati, occorre essere pronti, sempre pronti per avere la pace e non vivere nell’inquietudine. Vedete come il mondo è inquinato, i cuori sono colmi di paura, di angoscia, anche di disperazione.

Vengo tra voi, figli amati, per aiutarvi, per portare la Pace e la Gioia di Gesù, ma occorre avere buona volontà; amati, dovete fare ogni sforzo per farvi santi, non badate a fatica, a sacrificio, abbiate come obiettivo la santità, la santità figli, per avere la gioia ora e poi anche in seguito. Sono tra voi ogni giorno, Dio Mi permette di venire così spesso perché i tempi sono assai duri e difficili. Questo è un momento unico, sia per le Meraviglie che Dio, compie grandi e specialissime, sia per gli orrori che il Suo nemico compie e quelli che vuole ancora fare.

Pregate ardentemente, con la preghiera vincerete la tentazione, pregate per essere liberi, veramente liberi. Chi compie il peccato è schiavo del peccato. Figli amati, vincete la battaglia col peccato: non peccate proprio, chi vince tale battaglia è libero e felice, non cade nella rete sottile del nemico di Dio. Amati considerate il peccato la più grande sciagura, la sola grande sciagura è il peccato. Figli, cogliete questo tempo grande e benedetto per accostarvi più spesso ai Sacramenti, riconciliatevi con Dio, chiedete umilmente perdono dei vostri peccati e siate Suoi nel cuore, nella mente, in ogni anelito dell’anima. Insieme, amati, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima