Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.03.04

 

 

Eletti, amici cari, chi confida in Me avrà Gioia e Pace per sempre, il Mio Amore è Eterno e Fedele, siate Miei e serviteMi in questo tempo nel quale molti sono indocili e freddi, ardete d’amore per Me: sono il vostro Creatore, il vostro Salvatore, sono lo Spirito d’Amore Che vuole avvolgervi e permearvi. I tempi sono sempre più duri e difficili per la superbia umana ed il gelo dei cuori, solo con Me, Timoniere della vostra vita, potete camminare nella foresta insidiosa senza perdervi e restarne prigionieri (la foresta è il mondo). Confidate in Me in ogni momento, chi Mi ama e crede nel Mio Amore non resterà confuso, ma avrà facile il cammino che, col procedere, diverrà un volo piano e sicuro verso un’Eternità di Felicità piena e di Pace duratura.

 

 

Sposa amata, sia sempre fiducioso il tuo cuore, non temere per i pericoli e le insidie che si affacciano nella tua vita come in ogni vita. Ho nelle Mie Mani le redini della tua esistenza, che puoi temere? Il tuo cuore arde d’amore per Me, Mi chiedi ripetutamente di dilatarlo perché contenga ancora più amore, questa supplica Mi è molto gradita e subito l’esaudisco, certo, sposa amata e fedele, che dilato il tuo cuore e verso in esso il Mio Sentimento sublime, tu ami del Mio Stesso Amore, vedi, sono sempre Io che amo per primo, la creatura umana deve solo corrispondere. Chi Mi ama veramente, non teme nulla né del presente né del futuro: Io sono il Presente, Io sono il Futuro, tutto avviene quello che permetto o voglio, nulla che Io non permetta o voglia, hai ben compreso, sposa cara, questa grande Verità?

Mi dici: “Adorato Gesù, L’ho capita e ne esulto, il mio cuore, pur vedendo i grandi pericoli appressarsi e le nubi nere nell’orizzonte, non trema, non geme, non è inquieto, mi sento come un bimbo tra le braccia della madre, gioisco e canto, Tu, Soavissimo Gesù, sei la mia Gioia, la mia Pace. Il presente è pieno di Luce perché Tu sei con Me, il futuro si presenta sereno perché il Tuo Amore toglie le nubi nere e le fa divenire rosei cirri, l’anima mia è piena di emozione perché Tu Ti riveli sempre più a me ed al mondo. Quanto sei grande, Dio, le Tue Meraviglie incantano l’anima, non finisce di stupirsi per una che già è pronta l’altra Meraviglia del Tuo Amore, così ogni giorno, mentre passa soavemente con Te il tempo della vita terrena e si avvicina, soavemente, il giorno del volo verso l’Eternità di Felicità con Te. Adorato Signore, quanto è bello il Dono della vita! Più capisco e più lo apprezzo e lo amo! Desidero immergerMi nell’Onda Soave del Tuo Amore per capire sempre di più ed apprezzare meglio i sublimi Doni che porgi, Dio Splendido e Soavissimo, Oceano Infinito di Bellezza, Soavità ed Armonia. Possa il mondo capire e ravvedersi dai suoi errori, possa ogni uomo usare ogni istante della sua vita per lodarTi, ringraziarTi, adorarTi. La terra è divenuta una landa squallida per la freddezza dei cuori, è piena di insidie per i serpenti che si annidano ovunque, ma se gli uomini si ravvedono presto, Tu, Soavissimo Dio, la trasformerai in un giardino di Delizie, delle Tue Delizie. Signore adorabile, manda il Tuo Spirito a cambiare la faccia della terra, fiorisca il deserto e divenga un’oasi felice ogni angolo della terra, presto, mio Signore, presto, prima che le serpi mordano ed avvelenino tutto”.

Sposa amata, posa il tuo capo sul Mio Cuore Ardentissimo ed ascolta serena le Mie Parole: la terra è come ebbra per il grave peccato che contiene, sto concedendo molte Grazie, ma non vengono colte, il Cielo ha già preso per mano la terra con la Mia Presenza Viva e Quella della Madre Mia Santissima, ogni uomo sta facendo la sua scelta, beato colui che ha scelto il Cielo ed ha già messo le ali per volare sempre più in alto, ecco, mostrerò a costui, ogni giorno le Mie Meraviglie e non finirà mai di stupirsi, lo condurrò sui Miei sentieri fioriti poi lo farò vivere nel Mio Giardino, lì dove ogni fiore è in pieno rigoglio e mai alcun suo petalo avvizzisce. Guai, sposa amata, guai a colui che, come talpa, scava buche nella terra e si sprofonda sempre più in essa, guai all’uomo di terra che non alza al Cielo il suo sguardo e non capisce che il Cielo è la sua vera dimora e non la terra dove è di passaggio. Guai a chi vive come talpa e non si cura della sua anima che vuole le ali per volare in alto da Me. Oggi, amata sposa, ogni uomo sceglie se essere aquila con Me oppure talpa col Mio nemico. Guarda, amata sposa, la scena che ti mostro. Che vedi, amata?

Mi dici: “Vedo la terra piena di buche e uomini, in gran numero, che, come animali, scavano, scavano e di altro non si curano che di scavare. Mio Signore adorato, costoro sono in grande pericolo, vedo che nessuno ha messo le ali per volare alla tua Chiamata che è prossima, ancora si presenta il tuo nemico, fa un ghigno e mostra il segno della vittoria, incita gli uomini-animali a scavare sempre di più ed essi, come schiavi, obbediscono, mi chiedo: che accadrà, tra breve, a questi disgraziati? Vedo nel Cielo un Raggio di Luce intensissima, essi però non badano, non si accorgono di nulla, scavano senza sosta incitati dal terribile tiranno, gli stolti non si accorgono che la Luce avanza sempre più fulgida, Essa annuncia un grande Giorno, un nuovo Giorno al Quale non seguirà la notte. Mio Gesù, come far capire a questi insensati di smettere di scavare per terra in cerca di beni fuggitivi e volgersi invece verso la Bella Alba luminosa che avanza e chiama alla sublimità del Cielo?”.

Sposa cara, costoro scavano, scavano perché non sono mai paghi di saziare le loro passioni, anche quelle più basse, questa è la loro scelta ed Io la rispetto.

Mi dici: “Signore, come possono non vedere tanta Luce che avanza?”

Amata, l’uomo materiale diviene cieco e sordo, vede solo quello che vuole e esente quello che gli fa comodo sentire. Sposa cara, non gema il tuo cuore per quello che hai visto, costoro che scavano hanno fatto la loro libera scelta, potrebbero già volare nel Mio Cielo come aquile dalle ali grandi e forti, invece sono privi di ali e giacciono al suolo. Al momento della Chiamata essi saranno in gran numero ancora lì a scavare sempre più ansiosamente perché nemmeno si sono accorti, tanto è l’avidità del cuore, della Luce Splendida che rischiara il Cielo. Amata, non gema il tuo cuore perché tutto potrebbero avere se cogliessero questo tempo favorevole, ma a tutto rinunciano per la loro avidità e l’asservimento al Mio nemico.

Mi dici: “Lasciami, Soavissimo Gesù, riposare nel Tuo Cuore Meraviglioso, per dimenticare la scena così triste e sconsolante”.

Vieni, dolce sposa, amata Mia colomba, vieni nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù   

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno, vedete, sono accanto a ciascuno di voi e vi aiuto a sostenere ogni fatica che fate per servire Dio. Vi vedo impegnati ed ardenti, Mi chiedete Aiuto per servire Gesù sempre meglio: non sia mai timoroso il vostro cuore, certo che vi porgo il Mio Aiuto, con Gioia lo faccio. Se alcuni figli sono ardenti e desiderosi di fare sempre di più e sempre meglio, altri, invece, sono troppo silenziosi, non chiedono nulla, non cercano il Mio Aiuto, non si rivolgono proprio a Me con la voce del cuore. Scorre, vedo, la loro vita spensierata, le vicende quotidiane riempiono la giornata, per Gesù non è restato neppure un posto, Lo hanno escluso dalla loro vita come fosse qualcosa che non ha importanza, che non serve affatto. Ecco, sento il Mio Cuore gemere per il Dolore, queste situazioni sono difficili assai, come cambiare un cuore divenuto un macigno che non si smuove? Figli amati, sapete quanto passa rapido questo tempo concesso in Dono, lo vedete scorrere sotto i vostri occhi, la grande clessidra segna un momento assai significativo, momento unico e grande come mai c’è stato nel passato. Mai come ora vi invito all’ardente preghiera per la salvezza di molti peccatori che sono già giunti agli sgoccioli del loro tempo, ma non badano, non comprendono, non si danno preoccupazione alcuna di cambiare, procedono, procedono nel tunnel tenebroso del peccato e non cambiano. Il pericolo che ciascuno di loro corre è grande, quello di essere sorpresi nel fango del peccato, sarebbe per loro la fine senza più speranza alcuna. Amati, sia profonda ed intensa la vostra preghiera, sia profonda ed incisiva, pregate sempre, pregate in ogni momento, molte Grazie ancora scenderanno dal Cielo ed i miseri Le coglieranno per salvarsi. Amati, dipende anche da voi il flusso più abbondante o meno abbondante, volete, amati figlioli, impegnarvi ancora a fondo per un poco di tempo senza badare a pene e sacrifici pur di strappare dalle unghie del nemico alcune anime già afferrate? Figli cari, siate tutti di Gesù e Miei, vedrete cambiare molte situazioni, vedrete le Meraviglie che Dio sa fare in ogni tempo per le Sue creature. Pregate, pregate in continuazione, siate sempre vicini, con la preghiera, alle anime bisognose, Dio è grande nell’Amore, offrirà certo ai miseri nuove possibilità di salvezza. Mi dice la figlia amata: “Madre amatissima, per noi pregare, pregare, pregare sempre ed intensamente non solo non è un sacrificio, ma è gioia, gioia grande, la preghiera è il sale della nostra vita, è gioia e ci ricolma il cuore di pace. Vogliamo pregare sempre perché non cessi il flusso di Grazie sui miseri peccatori ed essi capiscano che occorre fare presto a convertirsi, occorre cogliere l’attimo presente senza aspettare quello che segue. Madre cara, guidaci Tu, Soavissima, unisciTi sempre alle nostre suppliche, le Tue sono sempre gradite a Dio e sempre accolte, spesso, noi, mentre preghiamo, ci distraiamo facilmente, alla mente si affacciano mille pensieri, aiutaci, Madre, a scacciarli tutti per concentrarci solo su di uno: la salvezza delle anime, prima della nostra, poi di quella degli altri. Conduci Tu, Soavissima, la nostra preghiera ardente, portala subito a Gesù”.

Figli cari ed amati, vi aiuto con Gioia, ma siete voi stessi che dovete scacciare dalla mente i pensieri che disturbano, siate decisi nella volontà e riuscirete bene a superare questo ostacolo. Nessuno di voi sia inquieto per la sua imperfezione, siate sereni ed implorate aiuto quando un ostacolo si presenta, non perdetevi mai d’animo perché ogni tristezza, sapete, perché spesso l’ho ripetuto, ogni tristezza non viene da Dio, ma dal Suo nemico che è astuto e vuole togliere dal vostro cuore la gioia e la pace. Pregate e siate fiduciosi, aprite completamente la vostra mente a Dio ed ogni angolo sarà reso luminoso della Sua Luce. Vi guido con Amore sulla strada del Bene, ogni giorno sono con voi e non vi lascio mai soli, guardate al futuro con viva speranza anche se, nel presente, dovete sopportare qualche sacrificio in più, sono sempre vicino al figlio diligente che si impegna sulla via del Bene, sono accanto all’amato figlio in difficoltà per una scelta difficile: chiamateMi, vengo, cercateMi, sono con voi e vi sostengo.

Insieme, Cuore con cuore, lodiamo Dio, ringraziamo, adoriamo. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima