Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.04

 

 

Eletti, amici cari, testimoniateMi con coraggio, non abbiate paura, il mondo ha bisogno di testimoni decisi e coraggiosi, certo non saranno vani i vostri sacrifici né inutile la fatica, grande sarà la ricompensa quanto non potete neppure immaginare, il Mio Pensiero, infatti, non è il vostro né la Mia Logica è come quella che voi avete. Amici cari, il mondo Mi vuole dimenticare, sono ormai in gran numero coloro che vivono come se Io non esistessi. Mostrerò al mondo incredulo segni sempre più incisivi, voi ne spiegherete il significato alla Mia Luce, siate i Miei fedeli testimoni e scenderanno per opera vostra sulla terra le Mie Benedizioni e la Pace allargherà le Sue Ali sulla terra dei viventi. Siate Miei ed avrete tutto, non mancherete di nulla.

 

 

Sposa amata, continua a dare coraggiosa testimonianza, procedi nella missione sublime ed unica che ti ho affidata, sei la Mia violetta nascosta, tanto cara al Mio Cuore, opera secondo la Mia Volontà e spargi intorno la Mia Fragranza. Vedi, sposa, come il mondo ribelle è divenuto ardito? Ardito nel male, nella disobbedienza, nel violare le Mie Leggi, nel disprezzare le cose che amo? Vedi come cresce nel mondo l’insolenza e l’indifferenza? Pochi Mi cercano col cuore, Mi desiderano nell’anima, Mi chiamano per regnare nella loro vita come amoroso Sovrano. Il Mio Cuore è nella grande Passione perché vedo che gli uomini, le Mie creature predilette, si allontanano da Me col cuore e con la mente, anche coloro che erano legati da una dolce amicizia si sono allontanati per sete di gloria umana, per desiderio insaziabile di beni terreni, costoro, in gran numero, percorrono le vie tenebrose indicate dal Mio nemico e lasciano quella di Luce Che Io mostro. Amata sposa, restaMi fedele, resta nel Mio Cuore in adorazione, lenisci il Mio grande Dolore per la perdita di tante anime che percorrono la via cupa della rovina e questo avviene in un tempo che è, ormai, risolutivo ed entrato nella sua pienezza.

Mi dici: “Adorato Gesù, il mio piccolo cuore, altro non desidera che vivere e palpitare nel Tuo Meraviglioso e Divino, esso, ormai, vive di Te, Tu, Amore Infinito sei la Linfa che gli dà vita, la Rugiada che mantiene il suo rigoglio, il suo unico desiderio è quello di servirTi con ardore ed adorarTi senza interruzione. Come potrei allontanarmi solo per un attimo da Te, Sommo Bene, se Tu sei il mio Tutto? Metto nel Tuo Cuore anche il mio dolore unito al Tuo. Voglio che, ogni giorno, Tu versi una Stilla della Tua amarezza nel mio cuore per alleggerirLo un po’. Vedo, adorato Dio, vedo la freddezza del mondo, l’insolenza di molti, vedo ogni cosa alla Tua Luce e gemo, gemo nel profondo, penso al fratello amato Francesco ed al suo profondo gemito nel vedere che Tu, Dolcezza Infinita, Oceano sconfinato d’Amore e di Bontà, non sei amato, non sei accolto nei cuori, Tu, Che dovresti essere adorato giorno e notte, notte e giorno da ogni anima, sei, invece, spesso dimenticato, l’uomo stoltamente si lascia prendere dalla sete di beni terreni, dal desiderio di gloria umana e trascura Te, Amore, si nutre di cibi immondi e non si accosta alla Tua Mensa di Delizie, potrebbe avere tutto, invece, sprofonda nel nulla, sedotto dal Tuo astuto nemico che si mostra spesso come angelo di luce e fa mille false promesse, quanti cadono nella sua rete, la vedo, attraverso la Tua Luce, brulicante di anime, come quella dei pescatori che ritornano da una ricca pesca ed hanno le reti piene di pesci di ogni specie e di ogni grandezza che si agitano nel tentativo di uscire dalla rete, ma sono prigionieri con poca speranza. Perdona, perdona, perdona, adorato Signore, questa Umanità così indocile e ribelle alle Tue Leggi, l’uomo che vuole decidere al posto Tuo ciò che è giusto o ingiusto è un ribelle stolto, solo Tu dai Giudizi Perfetti, solo Tu decidi ciò che è Bene e ciò che è male; perdona, adorato Signore, perdona la grande stoltezza di questo tempo così grande e significativo, possano i segni sempre più incisivi far ravvedere molti, ogni uomo capisca che solo in Te c’è Pace e Gioia, solo chi confida in Te ha viva la speranza”.

Amata Mia sposa, vieni a stringerti al Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: secondo la tua volontà, verserò ogni giorno nel tuo cuore una piccolissima Stilla della Mia grande amarezza, tu parteciperai al Mio Dolore ed alla Mia Passione per la perdita delle anime, sentirai una profonda amarezza, ma resterà intatta la Pace e la Gioia, questi Miei Doni non verranno mai meno, Li terrai per te e Li offrirai anche ai miseri che Li hanno perduti. In quanto ai segni, essi saranno sempre più forti ed incisivi, coloro che vogliono comprendere, comprenderanno sempre meglio, coloro che sono già in Me e si nutrono ogni giorno alla Mia Mensa Santissima, avranno forza per comprendere ed accettare, per spiegare e guidare gli altri verso la via di Luce. Amata, crescerà un poco la fatica dei Miei eletti, anche quella delle Mie dolci spose sarà più incisiva col passare del tempo, ma nulla andrà perduto e molte anime che hai visto chiuse nella rete del Mio nemico, troveranno una via di uscita e si salveranno. Amata sposa, non si perderà certo un’anima che tanto desidera la salvezza ed opera per averla, ma neppure si salverà quella che resta nella ribellione o vive come se Io non esistessi. Chi stringe cenere e cerca cenere avrà cenere e null’altro perché questa è stata la sua scelta (per cenere si intendono i beni fugaci della terra).

Mi dici: “Adorato Signore, se doni la Tua Grazia ancora per un po’ certo ci sarà un risveglio, l’uomo, vedendo tanto male intorno, ne resterà disgustato e tornerà a Te, Bene Infinito, disprezzerà il cibo immondo e verrà a gustare il Tuo sublimissimo; adorato Signore, sono certa che i segni incisivi faranno svegliare molti che tenderanno a Te Dio le loro mani supplichevoli e Tu, Dolcissimo Amore, li prenderai tra le Tue Braccia perché abbiano Gioia e Pace”.

Amata sposa, così sarà, quando i segni saranno molto forti, nessuno potrà dire: “È opera di uomo”, ma dirà: “Dio si sta manifestando attraverso questi segni e vuole che noi ci emendiamo dai nostri errori”. Allora, amata, gli occhi chiusi di molti si apriranno e le orecchie sentiranno quello che prima non avevano voluto ascoltare. Ti dico, però, amata Mia sposa, ti ripeto: nessuno attenda gli ultimi istanti per convertirsi, nessuno indugi attendendo i grandi segni per cambiare, questo è ancora il tempo favorevole. Porta, amata sposa, al mondo, il Mio Messaggio d’Amore, chi ha occhi per vedere veda, chi ha orecchie per sentire senta.

Vieni a godere nel Mio Cuore le Delizie di questo giorno. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati vi invito alla preghiera di lode e di ringraziamento, donate a Dio l’anelito dell’anima ed ogni istante della vostra vita, Dono sublime del Suo Amore sublime. Non risparmiate energie per Lui che è morto sulla Croce per ogni uomo perché avesse salvezza e gioia senza fine. Guardate sempre con gli occhi del cuore la Croce Santissima e serva a farvi ricordare che Gesù non ha risparmiato sacrificio alcuno per l’uomo, tutto ha dato di Sé, quale amore più grande di quello dell’uomo che dà la vita per gli amici? Pensate e riflettete: Gesù che tanto ama, non è riamato, colui che Gli gira le spalle è proprio l’uomo che non si cura delle Sue Leggi Sante, ma spesso, Le dimentica, mostrando profonda ingratitudine. Figli cari, amate Gesù con tutte le vostre forze anche per chi non L’ama, siate docili ed obbedienti per chi non lo è, siate i Suoi fedelissimi amici per compensare tanti terribili tradimenti. Figli amati, vi chiedo forse troppo? Mi dice la figlia Mia piccola: “Madre Santissima, Giglio Fragrante di Purezza Che inebri col Tuo Soavissimo Profumo il Cielo e la terra, non è certo troppo quello che chiedi, l’uomo non dà mai troppo a Dio, ma sempre pochissimo in confronto a quello che riceve da Lui. Dio è il Meraviglioso Creatore Che gli ha dato la vita, sublime Dono d’Amore, solo per questo Dono non basterebbe adorarLo giorno e notte, notte e giorno. Gesù si è fatto Uomo degnandosi di prendere la natura umana per salvare ogni uomo macchiato, con Adamo, dal peccato gravissimo d’origine, peccato di superbia, soffrendo fino al Sacrificio della Croce, il più terribile, Egli, Innocente, Agnello Perfetto senza macchia. Il Suo Spirito d’Amore vuole avvolgere ogni uomo e permearlo di Sé, come può la creatura umana ringraziare per tutto questo? Cosa sono a confronto le più sublimi parole d’amore che può coniare mente umana per Lui, cosa i più delicati sentimenti del cuore, quale anelito dell’anima è bastante per ripetere al suo Dio un grazie degno di Lui? Madre amatissima, una eternità di parole d’amore, di sentimenti delicati, di palpiti soavi dell’anima non sarebbe bastante per dire grazie a Dio per tutto quello che ha ricevuto, riceve e riceverà da Lui. Purissima Madre, porgi Tu, le nostre più sublimi parole d’amore per Gesù, porgi a Lui i nostri più delicati sentimenti, ogni anelito dell’anima, ogni palpito del nostro piccolo essere. Tutto ciò che porgi Tu, Santissima Vergine, diviene Dono graditissimo a Dio, prende un grande valore perché Tu sei la Madre Meravigliosa, la Creatura più splendida dell’Universo, sei la Corredentrice, ai piedi della Croce, quando tutti abbandonarono Gesù, Tu soltanto fosTi sempre con Lui, col Cuore, con la Mente, con ogni vibrazione dell’Anima, con ogni palpito del Tuo Essere. Mai Lo lasciasTi solo, neppure per un attimo, il Tuo Cuore Meraviglioso era abbracciato strettamente al Suo, le Sue Sofferenze furono le Tue, i Suoi Dolori furono i Tuoi anche se il Tuo Corpo non fu flagellato né il Tuo Capo coronato di spine né le Tue Mani trafitte dai chiodi, Tu, Agnella Perfetta ed Innocente, soffristi abbracciata con Tuo Figlio le Sue Stesse Pene, nel Cuore, nella Mente, in ogni fibra del Tuo Essere. Madre Purissima, Tu sei la nuova Eva, sei la Creatura umana che fa onore a tutto il genere umano, sei la Prima davanti a Dio e l’Unica senza macchia, Madre Meravigliosa e Santissima, intercedi per ciascuno di noi, porgi Tu, sempre Tu, a Gesù, i nostri piccoli e poveri doni e noi saremo certi che Egli li gradirà”.

Figlia amata, come sono dolci queste parole al Mio Cuore, porgo a Gesù il vostro dono, ogni vostro dono offerto con tanto amore, Egli certo vi coprirà con la Sua Benedizione e la vostra vita fiorirà sempre di più fino al giorno grande ed unico nel quale Gesù vi troverà fioriti e fragranti e l’Incontro d’Amore sarà sublime e non vi sarà più separazione, nessuna separazione, sarete felici per sempre con Lui, con Me, con tutti i santi e gli angeli del Paradiso. Vedi, amata figlia, come è sublime il destino dell’uomo che ha scelto la via di Luce?

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                   Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima