Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.04

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli al Mio Cuore, non andatevene anche voi lontano come molti che hanno lasciato la Mia Strada di Luce per percorrere le vie tenebrose del mondo, vedo anche coloro che Mi avevano promesso eterna fedeltà, li vedo avviarsi verso vie cupe e tenebrose che vanno lontano da Me, dura è la Mia Passione, che dolore quando un caro amico abbandona e tradisce! È ferita profonda del cuore. Amici cari, restateMi fedeli, non andate nel buio seguendo i molti che l’hanno fatto. Costoro ripetono: “Dio non si cura delle cose del mondo altrimenti già sarebbe intervenuto vedendo ciò che accade dovunque. Dio ha dimenticato il mondo, vediamo le onde salire e travolgere ed Egli non opera per placare la tempesta”. Amici cari, almeno voi, siate Miei nella mente e nel cuore, in ogni anelito dell’anima.

 

 

Sposa amata, vuoi restare accanto a Me, nel Mio Cuore Ardente anche se vedi molti intorno che percorrono vie diverse seguendo un misterioso richiamo che seduce? Vedo correre lontano da Me anche coloro che Mi avevano promesso fedeltà e mangiavano alla Mia Mensa, il loro cuore non cerca più il Mio, non desiderano i Miei Doni, ma vanno per le vie del mondo a cercare altro cibo, altri beni, corrono lontano lontano da Me ed Io li seguo con lo Sguardo perdersi nel buio. Sento le parole che pronunciano nel loro cuore: “I sacrifici sono aumentati, non possiamo più sostenerli, le acque sono sempre più alte, Gesù dorme e non si sveglia, non vede imperversare la grande bufera, non s’accorge che le onde infuriate stanno per travolgere tutto mentre i ribelli già parlano della loro grande vittoria”. Dicono questo, sposa Mia, mentre se ne vanno girandoMi le spalle, ognuno per una via diversa da quella da Me indicata. Sposa fedele, consola il Mio Cuore per la perdita di tante anime che si avviano sul cammino tenebroso che porta alla rovina.

Mi dici: “Adorato Signore, costoro non hanno presente il passato allorché i discepoli erano sulla barca dove Tu, Amore Infinito, dormivi saporitamente mentre le onde infuriavano e la tempesta sembrava voler rovesciare la barca, costoro hanno scordato ciò che facesti nel passato allorché Ti svegliasti e subito ordinasti al vento di placarsi e alle onde di abbassarsi, Tu, operasti con Potenza e tutto tornò sereno e ci fu grande bonaccia. So, Amore Infinito, perché confido pienamente in Te, che anche questa volta, interverrai con la Tua Potenza, cesserà la bufera che imperversa e tornerà il sereno. Il cuore che si abbandona a Te completamente, non perde mai la speranza perché sa che Tu, Tu, Meraviglioso Dio, Oceano di Bontà e di Tenerezza, non abbandoni mai, intervieni sempre, nella Tua Logica e nel Tuo tempo. Ti chiedo di perdonare questi stolti che stentano a comprendere, perdonali, Amore Infinito, come perdonasti i discepoli che, nel momento più duro, se ne andarono tutti per paura, perdona, Soavissimo Gesù, l’uomo nella sua grande fragilità, allorché vede il pericolo, si smarrisce, la fede traballa, la paura cresce, la speranza viene meno. Il Tuo nemico agisce, in questo tempo, con grande ferocia, seduce ed inganna proprio coloro che si dicono liberi e sicuri, mostra a loro il volto di luce dell’angelo mentre esso è coperto da una maschera che nasconde il volto feroce del nemico più crudele. Dio d’Amore e di Bellezza Infinita, dona la Tua Forza a chi L’ha perduta e non sa affrontare la vita, dona la Tua Luce a chi è sprofondato nel buio dello smarrimento più cupo, sostieni col Tuo Amore chi vacilla sotto il peso di una croce divenuta, per sua stessa colpa, pesante come un macigno che schiaccia. Amore Infinito, calma la bufera che imperversa su tutta la terra e distrugge la fede, la speranza, la carità”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore, riposa serena ed ascolta le Mie Parole: Mi chiedi di intervenire ora come allora feci quando calmai il vento ed ordinai alle onde di abbassare la loro

furia, già Ti ho preannunciato che avrei lasciato imperversare la bufera per il tempo necessario a spazzare via tutto quello che deve andare, ti ho anche detto che ogni cespuglio basso e poco radicato andrà via, tutte le foglie secche, ogni arbusto che non serve, gli alberi che da lungo non hanno fatto più frutti, essi sfruttano inutilmente il terreno, la bufera che già imperversa, ma che ancora più forte diventerà, porterà via tutto ciò che deve andare, per Mia Volontà, secondo la Mia Logica Divina, ma lascerà quello che deve restare, secondo la Mia Volontà e la Mia Logica. Pensi che una sola foglia sarà staccata dal ramo che Mi appartiene? No, ti dico, neppure una foglia cadrà, ma resterà ben salda al ramo, nutrita dalla Mia Linfa, bagnata dalla Mia Rugiada. Pensi nel tuo cuore: “Chissà quanto durerà questa tempesta già iniziata”. Ti rispondo, amata Mia sposa, dolce Mia confidente: durerà quanto serve per pulire la terra e liberarla dalla sua immondizia. Pensa ad una donna che vuole riordinare la sua casa, quando smette di farlo? Solo quando vede che tutto è tornato in ordine ed ogni angoletto è ben pulito. Amata sposa, Io, Io Gesù, sto facendo come quella donna, voglio che la Mia casa, la terra dei viventi, diventi un bel giardino rigoglioso e splendido dove possa posare il Mio Sguardo senza inorridire. Perché questo avvenga, occorre che ogni angolo sia liberato dal suo marciume, ben spazzato e reso lucido e fragrante del Mio Profumo. Hai ben compreso, amata sposa, perché lascio ancora imperversare la bufera? Continuerà, continuerà, finché l’ultima foglia secca non sarà scomparsa, finché la terra non sarà fragrante e pulita. Il tempo lo deciderò Io, Io Dio, anche il modo, il nemico Mio farà quello che fa uno schiavo perché egli non è che uno schiavo che opera solo quello che permetto o voglio, è un cane rabbioso che morde e sbrana solo coloro che gli vanno vicino, che gli si accostano con grande imprudenza e stoltezza. Guai, dico: guai, ripeto: guai agli stolti di questo tempo, avranno tanta sofferenza sulla terra quanto mai ebbero nel passato per poi averne di più dopo, vivranno l’inferno in terra e poi l’inferno per sempre. Beati coloro che perseverano nella fedeltà e non si fermano davanti al sacrificio, ma lo affrontano lieti per Mio amore, avranno in premio il Paradiso in terra e poi in Cielo, sì, sposa amata, essi godranno due Paradisi, quello di terra e Quello del Cielo, questo è un Dono unico di questo tempo speciale e meraviglioso, tempo di Grazia e di Benedizione per coloro che procedono controcorrente per Mio amore ed hanno la Mia Croce nel cuore ed il Rosario, la dolce catena d’amore, tra le loro mani.

Mi dici: “Il mio piccolo cuore Ti benedice e Ti adora, Dio di Infinita Tenerezza, Ti ringrazia per avermi dato la vita e data in questo tempo così sublime ed unico, possa ogni istante di essa divenire un canto di lode, di ringraziamento, di adorazione per Te, Amore Infinito, Oceano di Soavità e di Bellezza”.

Amata Mia, porta il Mio Messaggio al mondo e godi le Delizie che ho preparato per questo giorno d’Amore. Ti amo.

                                                                        Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito alla Gioia in Dio. Il tempo del sacrificio passa rapido, il dolore diverrà gioia ed ogni fatica sollievo e pace. Figli, voglio farvi notare come scorre rapido il tempo e si alternano le stagioni. Sono anni che vi parlo come Madre amorosa e vi tengo per mano. Vedete come in questo periodo non vi è mancato nulla e siete riusciti a volare sempre più in alto. Ora, figli amati, c’è lo slancio finale che è già iniziato. Sapete come in ogni gara la parte finale è la più impegnativa e faticosa perché si decide la vittoria e si giunge al premio. Amati, avete visto crescere i sacrifici che sono più incisivi, vi dico che ancora aumenteranno, ma se voi tenete stretta, ben stretta la Mia Mano, la fatica sarà ridotta, la Gioia non verrà meno e, con Essa, la vera Pace. Ogni giorno Gesù vi farà capire quello che vuole da voi, tenetevi sempre in comunicazione con Lui attraverso la preghiera che sgorga da un cuore amoroso e sincero. Spesso Mi ripetete: “Voglio fare di più per la salvezza dei peccatori perché so quanto Dolore prova Gesù per la perdita delle anime”. Amati, come è gradita a Gesù ed a Me questa preghiera, le vostre intenzioni sono colte da Dio, Egli vi aiuta a farle divenire operosità proficua. Amati, subito il vostro pensiero corre ai sacrifici, ai dolori, alle pene, alle privazioni; amati, questo è un tempo speciale nel quale Dio vuole dare molto, molto più che nel tempo passato, vuole dare molto, ma chiede poco alle Sue fedeli creature. È già grande sacrificio e fatica andare ogni giorno controcorrente, affrontare la forza dei marosi che sono alti e minacciosi in ogni angolo della terra. Amati, sapete che lo Sguardo di Dio vi segue dovunque andiate? Egli conta il battito del cuore, conta il sospiro, coglie l’anelito dell’anima, nulla Gli sfugge; spesso voi dite: “Mi sembra di offrire sempre poco a Gesù, vorrei darGli di più”. Io vi dico: Egli è l’Amore, l’Amore Infinito, è un Oceano di Tenerezza, per dare tutto pretende poco, assai poco. Siate gioiosi nel cuore ed esultanti nell’anima, già l’intenzione sincera di offrire molto è tanto gradita a Dio, sapete, perché l’ho spesso ripetuto, che nel Giudizio verranno calcolate, non solo le cose fatte, le scelte prese, ma anche le intenzioni della mente sia quelle nel Bene sia quelle nel male. Vedete come gli uomini decidono solo dai fatti e non dalle intenzioni, se non in casi molto particolari, Dio vede il cuore, scruta la mente, tiene conto di tutto. Amati, siate perciò sempre sereni, non affannatevi per nulla, Dio Stesso vi farà sapere quello che vuole da voi, lo farà sapere giorno dopo giorno. Figli cari, con la preghiera otterrete tutto, per voi, per i vostri cari, per il mondo intero, chi prega ottiene Grazie e benefici per sé, per i propri cari, per il mondo intero. Amati, vi ho indicato continuamente, in questi anni, la via da seguire: figli, seguitela senza titubanza, senza incertezze, senza scuse o pretesti, nessuno dica: “Non ho capito bene, il discorso non era abbastanza chiaro”. Dite invece: “La Madre del Cielo non ha fatto che ripetere, con insistenza, le stesse cose, chi non l’ha comprese è perché non ha voluto capire, non si è impegnato, è rimasto distratto e negligente”.

Amati, rivedete i Miei Messaggi ed esaminatevi per capire se Li avete seguiti oppure avete fatto solo poco, quello che vi sembrava più facile. Siate diligenti come quegli alunni che studiano bene la lezione e la mandano a memoria senza tralasciare neppure una sola virgola. Vedete che il tempo si è un po’ prolungato? Tutto è Grazia, tutto è Grazia di Dio, il Suo Cuore Meraviglioso, infatti, vuole salvare, sempre salvare e mai condannare. Usate questo tempo per approfondire la conoscenza dei Miei Messaggi, per vedere dove avete mancato e rimediare subito, passato il poco tempo concesso, il resto avverrà rapidamente, con la stessa velocità della folgore che guizza nel Cielo. Amati, fate tesoro di questo momento favorevole, non sprecate neppure un solo istante.

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, restiamo in adorazione. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima