Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.04

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me, non temete: il Mio Cuore vi ama e vi desidera; non temete il mondo che vi respinge: in Me è la vostra Gioia, in Me la Pace che desiderate. Vi chiedo di fare la Mia Volontà anche quando vi costa sacrificio, molte anime sono in pericolo, con i vostri sacrifici alleviate il pesante debito, le poche monete anch’essi possono essere in grado di pagarle. Siate Miei ed offriteMi ogni giorno la vostra volontà, un giorno vi mostrerò quante anime hanno beneficato dei vostri sacrifici. La fatica per la salvezza delle anime sarà abbondantemente ricompensata. Amici, sia fervente la vostra preghiera ed Io la ascolterò, non cesseranno ancora le Grazie che concedo alle anime, ancora molte si possono salvare, nulla a Me è impossibile. Cooperate e vedrete la Mia Luce dissipare le tenebre.

 

 

Amata sposa, ti chiedo di affrontare, serena, qualunque sacrificio e non tirarti mai indietro anche se ti pare duro e cresce la fatica per sostenerlo. Amata, opera sempre secondo la Mia Volontà e non porti domande. Non sempre capirete il perché di quello che chiedo, fate come desidero, donateMi, la vostra volontà, sia conforme alla Mia anche quando Essa è assai differente. L’uomo che non vuole fare la Mia Volontà, si chiede mille perché, adduce mille pretesti, questo fa, appunto, perché non vuole fare secondo il Mio Volere, ma secondo il suo. Amata sposa, per te non sia così, donaMi la tua volontà, sia sempre conforme alla Mia Divina. Spesso, amata, non ti darò spiegazione di quello che faccio, se opero in questo modo significa che è meglio per te non conoscere che conoscere. Amata, quanti segreti ti ho rivelato in questi anni, altri però, li ho tenuti celati: è meglio per te che restino tali, verrà il giorno nel quale conoscerai ogni cosa, allorché i tempi saranno quelli da Me stabiliti per tali Rivelazioni. Amata, vuoi essere sempre Mia nel cuore, nella mente, in ogni fremito dell’anima?

Mi dici: “Altro non desidero che questo, la Tua Volontà è Perfetta, è sempre Volontà di Bene, voglio che la mia sia sempre conforme alla Tua Divina. AiutaMi a fare sempre, ogni cosa, secondo la Tua Volontà, amo la Tua Volontà. Non cerco spiegazioni, non chiedo perché quando vuoi da me qualche sacrificio in più, come bimbo fiducioso mi affido a Te, voglio lasciarmi andare nell’Onda Soave del Tuo Amore, altro non desidero che questo, chiedimi qualunque cosa, voglio darTi solo gioia con il mio comportamento e mai la minima amarezza. Sono troppi coloro che Ti offendono con i peccati più gravi, vedo quanto è dura la Tua Passione per la perdita di tante anime che Tu hai creato per la Felicità con Te, queste, invece, con le scelte sbagliate, se ne vanno tristi verso l’abisso di disperazione. Lascia che resti nel Tuo Cuore a lungo per adorarLo e rendere meno intenso il Tuo Dolore per i molti che ancora non Ti adorano, per quelli che non hanno compreso che il Tuo Amore Meraviglioso vuole salvare le anime, ha solo Progetti di salvezza e non di rovina. Signore, voglio servirTi in ogni istante della mia vita, possano scendere ancora copiose le Grazie salvifiche. Quando penso, solo per un attimo, al luogo tremendo di perdizione, all’abisso di disperazione, un brivido profondo scuote il mio essere, come vorrei che nessuno cadesse più in esso, voglio stare sempre in adorazione davanti a Te, per intercedere per le anime, possano tutte salvarsi e trovare pace. Vedo, mio Signore, tanta, tanta inquietudine intorno a Me, manca la pace nei cuori e cresce la paura ogni giorno di più, gli uomini temono di perdere la vita, ma non fanno nulla per migliorare le condizioni della loro anima, aiutali, Gesù adorato, aiutali a capire di essere sempre pronti, in ogni momento, alla Tua Chiamata, a che serve la paura? Occorre solo prepararsi e poi attendere nella pace la Tua Chiamata. La fede nei cuori è venuta meno, molti l’hanno fatta ridurre ad un lumicino fumigante, possano i fatti incisivi risvegliare la fede nei cuori ed il mondo torni a Te per implorare il Tuo

Perdono per tutte le nefandezze fatte”.

Sposa amata, non gema il tuo cuore, vieni a Me, ascolta serena le Mie Parole. Molte sono le cause

della perdita della fede in molti cuori, coloro che dovevano dare ardita testimonianza non l’hanno data, quelli che avevano il compito di insegnare il Vangelo non hanno operato secondo la Mia Volontà, i grandi non hanno dato esempio edificante ai più piccoli, il male cresceva, ma nessuno si è opposto chiamandolo col suo nome: male. Chi ha taciuto per viltà, chi ha taciuto per debolezza, chi ha taciuto per superficialità, l’onda fangosa ha invaso ogni angolo della terra, la bella terra che Io ho creato per Amore. Amata Mia sposa, ognuno risponderà a Me del suo comportamento, dal più grande al più piccolo, sarà giudicato più severamente chi ha più colpa, sarà giudicato con minore rigore chi ne ha meno, ma tutti risponderanno a Me per il male operato, per quello che hanno permesso fosse fatto senza opporvisi. Amata, ognuno dovrà saldare il suo debito davanti a Me. Beato l’uomo che Mi deve dare solo poche monetine perché leggero è il suo debito, senza molta fatica le pagherà, ma guai, guai a chi, in questo tempo speciale, ha con Me un forte debito, come lo pagherà in questo breve tempo concesso?

Mi dici: “Signore, servano i nostri sacrifici quotidiani, quelli delle Tue spose, dei Tuoi eletti, degli amici fedeli del Tuo Cuore, servano questi ad alleggerire quelli più esosi, diversamente, per tali anime, non ci sarebbe più speranza. Penso alle Tue sublimi Parole: “E’ più facile che un cammello passi dalla cruna di un ago che un ricco si salvi”. A queste Tue Parole i discepoli dissero: “Signore chi mai potrà salvarsi?” Ecco la Tua sublime Risposta: “Ciò che è impossibile per l’uomo, non lo è per Me Dio”. Dolcissimo mio Signore, Oceano di Bontà e d’Amore, salva questa Umanità stordita e smarrita, si aprano i cuori alla Tua fulgidissima Luce ed ognuno supplichi il Tuo Perdono e Ti adori”.

Sposa amata, sta certa, chi decisamente vuole la salvezza ed opera per averla, certo non si dannerà ma ti dico che colui che cerca di salvarsi senza le opere è un illuso che cerca la sua rovina. Porta al mondo il Mio Messaggio, sia compreso, sia vissuto.

Resta ancora un po’ nel Mio Cuore Ardente, godi anche oggi le Mie Delizie. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

15.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi amo. Sia nella gioia il vostro cuore ed aperto alla speranza. Figli guardate il Cielo, è vero, sono presenti nubi nere nere, sì, l’orizzonte del mondo in parte è tenebroso e cupo, ma osservate come è bella la parte del sereno e come è luminosa. Pensate che molto dipende proprio da voi, se operate secondo la Volontà Divina, il sereno si allargherà sempre di più nella vostra vita e le nubi nere diverranno rosei cirri e poi azzurro profondo e trasparente. Se voi, poi, non obbedite alle Leggi Divine, questo non accadrà e le nubi nere vuoteranno il loro veleno nella vostra vita. Amati figli del mondo, seguite l’esempio dei fratelli che hanno scelto la via di Dio, amate le Sue Leggi, fate la Sua Volontà con gioia, e l’orizzonte tenebroso diverrà sereno, sempre più luminoso. Gesù ha grandi Progetti per questo tempo meraviglioso, vi dico, però, che anche il Suo nemico ha preparato i suoi disegni per creare ostacoli alla piena realizzazione del Piano Divino, Egli non potrebbe nulla, non riuscirebbe a fare nulla se l’uomo non fosse indocile e ribelle, il suo piano fallirebbe, certo sarebbe sventato. Vedete quanti fatti dolorosi accadono nel mondo e vicino a voi? Il nemico opera in modo infaticabile e, spesso, non trova chi lo ostacoli. Vi chiedo, anche in questo giorno, Dono dell’Amore di Dio, di operare attivamente, con la preghiera, con le opere, con i sacrifici fatti con amore, siate attivi per contrastare la forza del male, per fermare l’onda impetuosa, non basta una semplice palizzata fatta di paglia e di mattoni, occorre invece un muro solido fatto di cemento armato. Ecco, Gesù vi vuole proprio come un muro solido ben cementato, forte e resistente all’onda impetuosa del male che vuole travolgere tutto e tutti. Non siate, figli Miei cari, in questo tempo, dei cristiani tiepidi e sonnolenti, sareste allora come una palizzata fatta di paglia e mattoni, a che serve? Amati, vi chiedo di fare il massimo che potete, sarete per questo ampiamente ricompensati, nel presente avrete una caparra e poi il resto dopo. Volete, figlioli amati, corrispondere al Mio Desiderio, ascoltare la Mia Richiesta, siete liberi nella scelta, Dio vi ha concesso la libertà.

Mi dice la figlia amata: “Madre amatissima, nostro Tesoro Meraviglioso, vogliamo tutti essere proprio come Tu desideri, non cristiani cattolici chiusi, tiepidi e sonnolenti, ma attivi e laboriosi, vogliamo che ogni nostro attimo di vita sia al servizio di Gesù, al Tuo Servizio, Soavissima Madre, le Tue Parole ci riempiono di viva gioia perché vediamo che Tu conti sul nostro aiuto, vedi l’ardore del cuore e guardi con fiducia verso di noi anche se siamo piccoli e fragili. Amatissima, Madre Meravigliosa, tutto faremo secondo la Tua Volontà e Quella di Tuo Figlio Santissimo, tutto faremo, dico, con gioia, con grande gioia, per noi è un onore poterVi servire servendo anche il nostro prossimo. Madre amata, non distogliere mai lo Sguardo da noi, donaci il Tuo Incoraggiamento, il Dolce Tuo Sorriso e noi saremo come aquile dalle ali forti che volano verso le vette più sublimi”.

Figlioli cari, certo che la Madre del Cielo sarà vicina a voi sempre, mai distoglierò lo Sguardo dai Miei amati figlioli, specialmente quando l’onda si farà alta ed assai, assai minacciosa. Siate certi, sono con voi, sarò con voi che fate la Volontà di Dio ed operate per la salvezza delle anime. Vi dico che, senza un’azione molto intensa molte si perderebbero perché l’onda del male è divenuta alta assai e minaccia di travolgere tutto. Non sentitevi piccoli e fragili, ma con la forza di Dio, siate tutti come il piccolo Davide contro il forte e grande gigante. ChiamateMi, figlioli, ogni volta che sentite venire meno le vostre forze, chiamateMi col cuore e Mi sentirete vicina vicina a voi, non temete, mai sarete soli.

Ora, piccoli cari, unite il vostro cuore al Mio, formiamo una catena di cuori tutta per Gesù, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo il Suo Cuore Meraviglioso che non cessa mai di donare, Oceano Infinito di Soavità e di Amore. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima