Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, il Mio Cuore ha preparato per voi liete sorprese perché avete confidato in Me. Vedete come Io vengo con Potenza sulla terra dei viventi come Guida e Maestro? Beato l’uomo che si lascia guidare da Me e si lascia istruire dalla Mia Parola, ho visto, infatti, nel mondo, poche guide solerti, pochi maestri zelanti, allora ho detto: Io Stesso farò da Guida a questa generazione, Io Stesso farò da Maestro al Mio popolo. Questo ho detto e questo sto facendo. Amata, quale generazione ha avuto Dio così vicino come la vostra? Esultate in Me voi che Mi avete offerto la vostra vita, voi che l’avete posta, fidenti, nelle Mie Mani, certo non sarete delusi, certo non ve ne andrete in giro carichi di tristezza, ma il cuore sarà gioioso e la Mia Pace vi accompagnerà.

 

 

Sposa amata, confida in Me e sii piena di speranza, vedi come ogni giorno la Mia Presenza è Viva in te? Questo è un tempo grande e speciale nel quale la Mia Presenza è Viva e Palpitante. Ho scelto questa generazione per mostrarMi in modo speciale perché, nella storia, non ce n’ è mai stata una più bisognosa di questa, nei tempi più grandi c’è la generazione più povera di spirito, la fede si è indebolita nei cuori, l’ansia è cresciuta fino alla disperazione che regna già in coloro che non si sono lasciati abbracciare dal Mio Amore. Ho detto a Me Stesso: questa generazione è così fragile che non sa distinguere neppure la destra dalla sinistra, è stordita e confusa, devo operare con Potenza per rafforzarla nella fede ed illuminarla nel cammino, se così non facessi, chi si salverebbe? I molti stolti vengono emulati, gli storditi sono come alberi che non riescono a produrre frutto, voglio aiutare questi che vanno verso un mondo senza di Me, voglio sfolgorare al punto che ognuno Mi veda, voglio parlare in modo che ognuno Mi possa udire, anche nella sua casa penetra la Mia Parola Santa, se l’uomo è pigro nel venire da Me, Io Stesso prendo la decisione di andare da lui, sposa amata, la Mia Lezione è chiara e forte ogni giorno, la Mia Lezione vuole raggiungere ogni cuore per salvarlo, voglio che il mondo distratto colga la Mia Presenza Viva e dica: “Dio è proprio in mezzo a noi e vuole condurci verso la vera Felicità”. Amata sposa, voglio, voglio regnare in ogni cuore prima di venire a regnare sulla terra come Re Assoluto, ognuno Mi spalanchi bene il cuore, non lasci per sé neppure un angoletto perché chi Mi gode nel cuore Mi godrà anche come Re di Potenza e d’Amore.

Mi dici: “Adorato Gesù, Meravigliosa certo è la Tua Iniziativa di operare attraverso l’etere come Guida e Maestro, ma ancora molti restano nello smarrimento perché il Tuo nemico Ti ha emulato con la sua malizia e la sua astuzia, egli, infatti, vuole essere sempre la Tua scimmia, ciò che fai vuole anch’egli fare per portare confusione e nebbia, discordia ed incertezza, nell’etere, infatti, assieme alle Tue Parole sublimissime, vanno anche le sue terribili ed ingannevoli, l’uomo deve fare una scelta, talora difficile, deve lasciare il falso e scegliere il vero, deve saper distinguere il Bene e scartare il male, il Tuo nemico è abile nel confondere le carte ed a ingannare”.

Amata Mia sposa, vieni a stringerti al Mio Cuore ed ascolta serena ciò che ti dico: questo tempo esige dall’uomo una continua scelta, il saggio deve fare sempre scelte da saggio e non deve cercare la compagnia degli stolti che inducono al male, questo, sposa amata, non è difficile come potrebbe sembrare, basta che il saggio sia sempre umile e Mi chieda Aiuto nel cammino. Se Mi dice: “Signore, aiutami, da solo non riesco a capire, da solo mi confondo, aiuta la mia mente, illuminala con la Tua Luce fulgida, non mi lasciare solo in tanto buio!” Amata sposa, se l’anima Mi supplica in questo modo, pensi che Io la lasci nel suo smarrimento? Se Mi tende le mani forse che non le vado subito incontro? Certo che lo farò ed ella troverà Guida sicura e Pace vera. Vedi che molti cadono nell’inganno del nemico? Perché questo accade? Perché si lasciano facilmente irretire?

Perché, sposa amata, costoro non chiedono il Mio Aiuto, non supplicano il discernimento, contano

sulle loro deboli forze, chi non chiede non ottiene, a chi non bussa non si apre. Vedi, quindi, che coloro che brancolano nel buio hanno fatto la loro scelta. Hanno davanti a sé due strade: quella di Luce e quella di tenebre, essi hanno scelto l’una piuttosto che l’altra e la percorrono fino in fondo, non tema il tuo cuore: non si confonde certo chi ama la Verità e detesta la menzogna, costui chiede Luce e Luce ha, chiede Guida e Guida ottiene. Apro sempre a chi bussa fidente alla Mia Porta, neppure lo lascio sospirare a lungo perché Io, Io Dio, sono l’Amore, voglio donare Gioia e Pace, mai inquietudine e turbamento. Oggi sono molti coloro che non cercano Me come Guida e Maestro, ma sé stessi, davanti a questi superbi subito si presenta il Mio nemico con uno dei suoi mille volti e parla, parla per confondere, guai a colui che indugia con lui, guai a quello che si sente forte per dialogare col Mio nemico, non ha compreso che è un abile seduttore, un grande ingannatore, chi ascolta il suo dire è uno stolto che sta per cadere nella sua rete. Pensa al cacciatore che, per cacciare, porta un richiamo ingannevole, gli uccelli che corrono non si accorgono che è pronto per loro il fucile che li abbatterà tutti. Così opera il Mio nemico, ha sempre un falso richiamo, l’uomo però ha l’intelletto, deve sapersi difendere, deve chiedere a Me il discernimento ed Io lo concederò perché non cada nell’inganno. Hai ben compreso la Lezione, sposa Mia amata?

Mi dici: “Adorato Signore, ho compreso che l’uomo deve essere umile e supplicare sempre, sempre il Tuo Aiuto, riconoscendo la sua fragilità, l’uomo umile ottiene da Te tutto, tutto, perché il Tuo Cuore Meraviglioso è un Oceano sconfinato di Tenerezza, di Bontà, di Misericordia. Il superbo, invece, cade nell’errore dei due progenitori che si fecero miseramente ingannare e commisero il gravissimo peccato di disobbedienza. Adorato Signore, aiuta tutti i superbi del mondo a capire e nessuno confidi in sé stesso o nel suo simile, ma solo in Te, Unico Bene, Amore Infinito, Delizia di ogni anima. Servano i fatti incisivi a questo scopo, ogni uomo si pieghi davanti a Te, Altissimo, per supplicare il Tuo Perdono finché è in tempo, vedo scorrere rapido ogni istante e penso a quello che avverrà presto. Signore adorato, abbi Misericordia di noi! Lasciami in adorazione più a lungo nel Tuo Cuore perché prenda nuovo vigore per procedere!”

Sposa amata, chi supplica Misericordia, pentito e contrito, L’avrà, ma chi persevera nella superbia avrà il Mio Rigore. Riposa, certo, nel Mio Cuore e godi le Delizie che ti ho preparato. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno vi invito ad avere il cuore nella pace, vedete tanta inquietudine intorno, capisco, vi ho già spiegato il motivo: voi siate nella pace, lasciatevi andare fiduciosi all’Amore di Gesù, Esso vi deve sostenere nella fatica della vita quotidiana. Amati, voi già state godendo un anticipo delle Gioie del Paradiso, Gesù ogni giorno vi fa sentire la Sua Presenza Viva e Palpitante, vi pare poco questo? Amati figli, avete tanto tanto, quanto altri, nel passato, non l’ebbero. In quanto al piccolo travaglio quotidiano, questo non verrà mai meno, mai perché voi avete un anticipo di Paradiso, ma non ancora il Paradiso. Figli cari, riflettete sulla Vita Stessa di Gesù, al Quale volete assomigliare: Egli visse per molti anni una Vita nascosta, durò ben trent’anni la Sua Vita nascosta e poi tre Quella pubblica. Anche per Lui vi fu il travaglio di ogni giorno, la fatica del vivere, le esigenze del corpo, tutto ebbe, Gesù, come voi. Non mancarono mai nella Nostra Vita terrena le difficoltà, furono presenti fatiche e delusioni, della Vita pubblica già sapete di più, quanta Sofferenza fino al Calvario, alla Crocifissione e Morte e poi ecco la cessazione di tutto, il Trionfo, la Gloria: venne la Resurrezione, cessarono le Pene e le fatiche, rimase la Felicità della Vittoria. Amati figli, la vostra vita deve procedere allo stesso modo, le difficoltà non verranno meno e le pene del vivere saranno presenti, vi dico, però, che mai verranno meno le Delizie del Cielo, avrete forza e vigore sufficienti per proseguire nel vostro cammino di Luce, solo alla fine vedrete cadere le vostre schiavitù  e proverete la Felicità della Vittoria con Gesù e con Me. Amati, adorate e ringraziate sempre Gesù nella fatica, attraverso il sacrificio e la fatica vi santificate, adorate e ringraziate Gesù nel dolore fisico e morale: è questa la strada verso la santificazione; adorate e ringraziate Dio, poi, quando gustate le Delizie sublimi del Cielo, prendete nuova forza e grande coraggio per proseguire ed essere ardenti nella testimonianza e sempre lieti di compiere la Volontà Divina, qualunque Essa sia. Piccoli cari, pensate che Dio vi provi oltre le vostre forze? No, vi dico, sempre molto al di sotto, quando il sacrificio vi pare assai duro, quasi insopportabile, è perché vi tenta l’astuto nemico con l’intento di scoraggiarvi. Vedete come scorrono veloci i giorni? Guardate la natura in fiore, andate col pensiero a Dio, Egli vi ama, tutti quei fiori sono dimostrazione del Suo Amore, sono per voi, piccoli Miei, perché abbiate gioia e pensiate al Paradiso. La vostra patria è proprio il Paradiso con la Sua Infinita Bellezza ed Armonia. Quando vi coglie la stanchezza ed un velo di tristezza avvolge il cuore pensate al Paradiso, alla Bellezza del Cielo, non è per gli altri che ci sono già, ma è proprio per voi che dovete entrarvi. Sapete che, per ciascuno, c’è un posticino già pronto? Camminate con sicurezza e letizia verso la sublime meta e pensateci, pensateci ogni giorno facendo le scelte giuste tutte volte a raggiungere la sublime meta. Sono con voi, figli amati, sono con voi e vi aiuto, quando siete tristi, chiamateMi con l’anelito del cuore, passerò la Mano sul vostro capo e vi farò sentire la Mia Tenerezza Materna. Non pensate, piccoli Miei, che manchi ancora molto alla meta, è vicina, figli, è più vicina di quanto possiate immaginare. Pensate all’alba, quando il Cielo si tinge di rosa, quanto manca al sorgere del sole?

Tutti voi Mi dite: “Poco, poco, Madre Santissima, già il Cielo roseo annuncia che il sole tra breve splenderà fulgido e riscalderà la terra con i suoi dolci raggi”.

Ebbene figli, paragonate questo tempo all’alba, già il nuovo Sole sta spuntando nel mondo e cambierà il volto della terra. Amati, questo avverrà non per opera di uomo, avverrà invece per Decisione Divina, Egli ha programmato questo: il tempo è maturo per la realizzazione del Suo sublime Piano. Siate nella gioia, amati, siate pieni di viva speranza.

Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima