Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.04

 

 

Eletti, amici cari, confidate in Me, ecco sono per voi come un amico caro, come un padre amoroso, una madre dolce che vede tutte le vostre necessità, provvede a tutto perché le pene siano di breve durata e la gioia sbocci presto nel vostro cuore. Confidatevi con l’Amico sincero, aprite il cuore al Padre che vi ama, lasciatevi andare all’Amore della Madre Dolce, tutto questo sono per voi, fedeli amici: Amico del cuore, Padre amoroso, Madre Dolcissima. Potete, Miei cari, avere di più? Vi manca ancora qualcosa? Se ben riflettete, avete già tutto ancora palpitanti di vita, avete già il Cielo nel cuore. Pensate ai piccoli travagli quotidiani? Passano, passano presto, amici cari, state volando verso la grande Felicità, la meta è vicina e sublimissima per voi che Mi amate e seguite con gioia le Mie Leggi, Le amate e Le fate amare.

 

 

Sposa amata, confida in Me e non temere, resti a lungo il tuo cuore nel Mio quando più forte infuria la bufera, ti offro tutto ciò che serve alla piena realizzazione del tuo essere. Già ti ho spiegato il significato del travaglio della vita, il tuo cuore cerca sempre il Mio Divino come un bimbo cerca l’abbraccio della madre, desidera le braccia forti del padre; amata, il dolore è sempre costruttivo, quando il cuore è volto a Me neppure un sospiro è inutile, ti ho detto più volte: sia sempre volta al Cielo l’anima tua, Quella è la patria vera dell’uomo, la scena della terra è passeggera, quella sublimissima del Cielo non passa, dura per sempre. Dono cose speciali all’uomo fedele di questo tempo unico, compenso ampiamente la fatica del vivere, chi Mi è fedele può sentire Viva e Palpitante la Mia Presenza e godere la Mia Gioia e la Mia Pace, ogni giorno. Sposa fedele e cara, volgi lo sguardo al Cielo, vedi come aumenta ogni giorno di più il suo splendore, è l’Alba del nuovo giorno che avanza ed avvolge col Suo splendore le anime che Le appartengono, cresce la Luce nei cuori tutti Miei e si diradano le tenebre. Spesso, amata, ti chiedi nel cuore quanto ancora ci vorrà per il nuovo Giorno tutto Luce e splendore? Poco ti dico, sposa cara, poco. Già ti è stato fatto l’esempio di un cielo tutto rosa: è un’alba ed il cuore attende il sole che sorga con tutto il suo splendore, la sua luce si fa sempre più luminosa e fulgida, quanto passa di tempo dal momento di tale spettacolo al sorgere del sole? DiMMi, sposa amata.

Mi dici: “Adorato Dio, sempre le Tue sublimissime Parole mi riempiono l’anima di gioia e di stupore, capisco bene quello che intendi dire, è assai breve il tempo che occorre perché il sole illumini e riscaldi la terra, già il Cielo tutto rosa, nella sua alba, annuncia lo splendore di un giorno di luce, in breve l’occhio può contemplare il sublime spettacolo del sorgere del sole. Mio Gesù adorato, la terra ha bisogno di Te, Tu sei il Sole di ogni vita, vieni, Amore, vieni Bellezza Infinita, ogni uomo possa contemplare la Tua Bellezza, godere il Tuo Splendore, ogni creatura abbia Gioia in Te, nessuno resti più nel buio, ogni angolo della terra sia illuminato dai Tuoi Raggi d’Amore! Regna sulla terra come Davide e Salomone, ognuno goda della Tua Tenerezza ed apra il suo cuore perché possa essere ricolmato dei Tuoi Sentimenti. Tu, Dio Meraviglioso e Santo sei l’Amore, ricolma ogni cuore umano del Tuo Amore, cessi l’odio e finiscano le discordie, trionfi su tutta la terra la civiltà dell’Amore! Vieni, Soavissimo Dio, a regnare sulla terra, porta Gioia e Pace, vedo l’amato pianeta con la veste del lutto, se vieni Tu, Amore, avrà l’abito nuziale e l’ornamento della sposa amata, vieni Gesù, tutta la Creazione geme e Ti chiama, vieni, adorato Gesù, non tardare!”

Amata Mia sposa, sento nel profondo del cuore il tuo grido d’amore e di dolore, non sono insensibile a tale supplica, ti dico che vengo presto, l’ora è giunta ormai, la grande Alba avanza, ad Essa, sposa amata, non farò seguire il tramonto, sarà un unico giorno luminoso, sia felice in Me il tuo cuore e quello di ogni uomo che ha piena fiducia in Me, non tarderò, il tempo è breve, già ti ho spiegato con

un esempio di esperienza quotidiana quanto manca. Ognuno si prepari, ognuno rifletta e nessuno si

lasci ingannare dal Mio astuto nemico che vuole scoraggiare e portare alla disperazione, egli, infatti, è ingannatore da sempre ed omicida. Ripete, per ingannare: “Perché ti affatichi tanto uomo di terra? La tua speranza è vana, la tua attesa ancora lunga, godi, soddisfa le tue passioni, prendi tutte le tue soddisfazioni”. Guai allo stolto che si lascia ingannare, Io vi dico, uomini, Io Dio, vi dico: preparatevi, preparatevi senza lasciare passare invano neppure un solo attimo, quanto tempo passa dall’aurora al sorgere del sole? Riflettete tutti sulle Mie Parole e siate pronti, vi dico, uomini della terra, che solo quelli pronti godranno le Meraviglie del Mio Amore, nessuno si illuda, nessun indegno con la veste lacera e sporca, col volto superbo e lo sguardo arrogante entrerà nel Mio Regno di Luce. Nessuno si illuda che, facendo il male possa avere Bene, chi opera secondo la Mia Volontà ed ama le Mie Leggi vedrà e godrà il Mio Trionfo, beato chi Mi è amico sincero e mette il suo cuore nel Mio Divino, sempre vedrà le Mie Meraviglie e godrà le Mie Delizie. Amata Mia sposa, hai ben compreso la Lezione di questo giorno?

Mi dici: “Amore Infinito, Delizia di ogni cuore, le Tue Parole sono nel mio cuore colmo di viva gioia e di grande speranza, Ti benedico con tutta l’anima, Dio di Bellezza e d’Amore, grandi cose hai preparato per coloro che Ti amano e Ti servono fedelmente, quanto sei grande nell’Amore! Non basterà un’eternità di grazie per darTi la nostra riconoscenza. Accogli, Amore, il battito del piccolo cuore, ognuno sia un canto di lode a Te, così ogni respiro ed il palpito dell’anima che Ti adora giorno e notte, notte e giorno. Noi, Dio Meraviglioso e Santissimo, Ti diamo il nulla che abbiamo e Tu, adorabile Signore, ricambi col Tuo Tutto. Possa ogni lingua benedirTi, ogni cuore amarTi, ogni anima adorarTi!”

Sposa cara e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio, non venga ignorato, ma conosciuto perché il tempo è giunto, il tempo è questo, tutto sta già compiendosi. Vieni serena a godere, anche in questo giorno, le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

18.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, restate nella gioia del cuore e guardate sereni il futuro che vi attende. Sia ogni giorno volto al servizio a Dio e ai fratelli, questo desidera Gesù dai Suoi piccoli angeli, sgombrate la mente da altre preoccupazioni, a tutto vede e provvede Dio, sia nel presente che nel futuro prossimo e remoto. Miei amati, date a Dio il vostro tempo, tutto il vostro tempo, operate al Suo servizio sempre con gioia. Vedete come crescono i bisogni, come aumentano le necessità? I freddi di cuore si devono riscaldare, i distratti devono cambiare, i superficiali devono divenire assennati, molto potete fare voi, piccoli cari, col vostro comportamento. Figli, date esempio silenzioso ed efficace, quando vedete inutili le parole, parli la vostra vita, il vostro esempio. Amati, vi dico che spesso dovrete stare in silenzio, vi dico che non vi daranno modo di parlare gli uomini disobbedienti, ma guarderanno le vostre azioni, vi emuleranno nel Bene e Dio terrà conto anche di questo. Amati, la conversione è un lungo processo, pensate ad una pianta: essa non è sorta all’improvviso dal terreno, ci è voluto prima il seme, poi il germoglio, è cresciuta e si è formata poco per volta, amati, così il miracolo della conversione perché proprio di un miracolo meraviglioso si tratta, sempre, sempre, figlioli. Voi, piccoli Miei, gettate il semino nel cuore del fratello, con la vostra parola, col vostro esempio, questi si apre poco per volta e germoglia. Amati, gettate in ogni cuore che incontrate il semino che Gesù vi ha dato, esso, nel silenzio, germoglierà e voi potrete anche vederne i fiori ed i frutti.

Voi Mi chiedete col cuore: “Come fare a gettare il piccolo seme?”

Subito ve lo dico, figliolini cari: basta una parola gentile, un sorriso, un piccolo atto di bontà, questi sono i semini da gettare ogni giorno nell’ambiente di lavoro, lungo la strada, ovunque andiate. Vi dico, amati, di gettarne sempre tanti, tanti semini, fate come il seminatore che sparge largamente per poi, al tempo giusto, avere un abbondante raccolto. Amati, quanto sarete felici, allorché vedrete tante anime salve anche per la vostra cooperazione, guarderete il Volto Raggiante di Gesù e sarete esultanti per averGli dato tanta gioia. Amati, i debiti dei peccatori si saldano con il sacrificio, con l’offerta di sé stessi a Gesù, con la sottomissione alla Sua Volontà, pagate i debiti dei peccatori, in questo modo, figli cari, Io certo vi aiuterò. I miseri che si accorgono di avere poco ancora da pagare, faranno ogni sforzo per aggiungere la piccola moneta che manca e saranno salvi. Figli, siate grandi nell’amore, siate come Gesù che ama tanto e dona senza mai stancarsi di donare, praticate la carità in ogni direzione, sapete, perché l’ho detto molte volte, che il Giudizio sarà proprio sulla carità. Siate sempre misericordiosi ed avrete Misericordia, siate benevoli gli uni verso gli altri ed avrete Benedizione nella vostra vita, siate generosi e ciò che date vi sarà restituito centuplicato da Dio. Amati, lasciatevi cambiare il cuore, donateMi tutto il cuore perché tolga ogni sentimento negativo e metta QQQQuelli Santissimi di Gesù. Non deve esserci malizia, non gelosia, non invidia, non rancore, ma solo Amore, Amore, Amore, amate il fratello che vedete, aiutatelo nel bisogno, non passate mai vicino ad una necessità con indifferenza, con freddezza, figli, siate pronti a giustificare il misero che sbaglia, non condannate, ma intercedete davanti a Dio, fate questo ed otterrete i Doni più belli e sublimi. Siete stati creati dall’Amore, ogni cuore tende all’Amore, voi lasciateMi operare nel vostro, vedrete zampillare in esso una sorgente che diverrà presto un bel fiume che si riverserà nel mondo tanto povero e bisognoso di questo sentimento.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo ed adoriamo. Vi amo figli amati. 

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

                                                                                               

                                                                                                Maria Santissima