Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.03.04

 

 

Eletti, amici cari, nel Mio Amore troverete la Pace, lasciate le cose del mondo ed entrate nell’Oceano Infinito del Mio Amore. Guai all’uomo che cerca ansiosamente le cose del mondo, lì dove è il suo interesse è il suo cuore. Beato chi cerca Me, Mi chiama con la voce dell’anima, bussa sempre alla Mia Porta, certo che non lo lascerò sospirare, Mi donerò a lui ogni giorno di più, riempirò l’anima sua del Mio Fuoco d’Amore, ella sentirà ancora in terra la beatitudine del Cielo. Amici, venite a Me tutti ed in terra gusterete in anticipo la Bellezza del Paradiso. Siate Miei, nella mente, nel cuore, in ogni palpito dell’anima, solo chi Mi dona tutto il suo essere può godere in anticipo la Mia Presenza Viva e Palpitante. Dirà costui: “Sono felice oggi”. Ripeterà domani: “Il mio cuore esulta in Dio, Egli a me si è manifestato”. Vi chiedo di essere Miei per avere la Pace che cercate, solo Io, Io Dio, ve La posso concedere.

 

 

Sposa amata, non stupirti se ogni giorno ti ripeto l’invito ad essere tutta volta a Me e di donarMi il cuore, il pensiero, ogni anelito dell’anima, chiedo questo a te e ad ogni uomo perché possa operare con Potenza su di un’anima soltanto se essa è Mia, se Mi appartiene. Opero Meraviglie in essa e con essa. Pensa, amata sposa, all’argilla che può essere facilmente manipolata dall’artista che la lavora per farne un magnifico vaso che poi decora e dipinge, guarda, infine, il suo capolavoro e se ne compiace. Pensa invece ad una pietra dura che oppone molta resistenza, come è difficile lavorarla! Ti chiedo, ogni giorno, di essere argilla nelle Mie Mani perché possa fare il Mio lavoro senza avere resistenza.

Amata, tu Mi dirai col cuore: “Gesù adorato, per Te Che sei Dio non esiste nulla di impossibile puoi tutto quello che vuoi”.

Certo, amata, che posso fare qualunque cosa desideri fare: ho plasmato il Cielo e la terra, l’intera Creazione Mi appartiene e risponde al Mio Comando. Se un giorno dicessi alla stella che illumina il tuo pianeta: non sorgere o sole, se dicessi questo, forse che esso sorgerebbe? Subito obbedirebbe al Mio Comando. Il cuore dell’uomo è un’altra cosa, può obbedire a Me, può anche disobbedire alle Mie Leggi ed ai Miei Comandi, Io Stesso, Io Dio, gli ho dato tale facoltà, ho donato all’uomo, ad ogni uomo, la libertà piena: può essere docile argilla nelle Mie Mani obbedendo al Mio Comando oppure può essere roccia che non vuole essere scalfita. Guarda, attraverso il Mio Sguardo, la scena che ti mostro, cosa vedi?

Mi dici: “Amore Infinito, vedo uno spazio grande e molti vasi di ogni specie e di ogni grandezza, alcuni sono decorati in modo stupendo, mai, nella mia esperienza ho visto qualcosa di tanto bello, altri sono ancora incompleti, ma già belli, si vede l’opera di un artista raffinatissimo, vedo poi accanto a vasi di tanta bellezza, pietre informi, rocce grezze, che contrasto tra tanta bellezza ed armonia! Mentre osservo tutto ciò e cerco di capirne il significato, vedo uno stuolo meraviglioso di angeli, l’aspetto è bellissimo, sembrano petali di fiore portati da una dolce brezza, tanto sono delicati, distinguo tre colori tenui: rosa, azzurro, bianco. Sono incantata per questa scena, come sono leggiadri nell’aspetto ed armoniosi nel movimento, si muovono come fiori cullati da un dolce vento, sento nell’aria una soavissima fragranza, ecco, insieme, in coro, intonano un canto sublime: è lode a Te, Dio Meraviglioso, è ringraziamento per le cose stupende che hai fatto; terminato il canto, queste delicate creature prendono i vasi più belli, quelli già ultimati e li portano via, scompaiono, quindi, dalla mia vista lasciando una scia luminosa ed una soavissima fragranza. Osservo bene, attentamente: tutti i vasi belli sono stati portati via, restano alcuni da finire e poi le pietre grezze. Capisco che i vasi belli e decorati sono gli uomini docili ed obbedienti alle Tue Leggi, Tu, Artista Perfetto, li hai plasmati con tale Sapienza, terminato il capolavoro hai ordinato ai Tuoi angeli di

portarli via per ornare la Tua Reggia, hai lasciato invece quelli ancora da rifinire, restano anche le 

pietre grezze, i pezzi di roccia che non si lascia scalfire, mi chiedo che sarà di questa, certo non è decorativa, non è bella, non può ornare la Tua Reggia Divina”.

Amata sposa, guarda bene i vasi da rifinire, quanti sono?

Mi dici: “Pochi, Gesù adorato, proprio un numero esiguo in confronto a quelli che i Tuoi angeli hanno portato via”.

Guarda ora, sposa amata, i pezzi di roccia grezza e le pietre, quante sono?

Mi dici: “Una grande quantità”.

Ora alza gli occhi e vedi l’ora che segno, tutte queste pietre e queste rocce informi dovrebbero essere lavorate prima che scatti l’ora che ti indico, solo in tal modo potrebbero ornare la Mia Reggia, se restano così certo non entreranno mai.

Mi dici: “Adorato Signore, il tempo è poco e queste pietre sono durissime, le rocce neppure si lasciano scalfire”.

Ti chiedo ora: porteresti nella tua casa pietre e rocce informi di questo genere?

Mi dici: “No certo, mio Signore, a che servirebbe farlo, sarebbero un ingombro inutile e brutto alla vista”.

Amata sposa, ora, ascolta le Mie Parole e faLLe giungere nel profondo del tuo cuore: i vasi che hai visto incompleti saranno completati in breve tempo, verranno i Miei angeli e li porteranno via perché sono pronti, resteranno invece le pietre grezze ed i pezzi di roccia, rappresentano le anime ribelli ed indocili, non possono entrare nella Mia Reggia, a rimuoverle penserà un altro.

Mi dici: “Sento tremare il cuore alle Tue Parole, come vorrei che non esistessero proprio rocce informi, pietre grezze!”

Amata, vieni nel Mio Cuore ed ascolta serena quello che ti dico: ogni uomo, in questo momento, è come quei vasi o come quelle rocce grezze. L’ora conclusiva come hai ben compreso sta per scoccare, tutti i vasi ornati e belli perché plasmati dalla Mia Mano Sapiente, saranno rimossi per ornare la Mia Reggia, quelli incompleti verranno rapidamente completati, resteranno invece le rocce che non servono, quelle che non si sono lasciate neppure scalfire dalla Mia Mano e Mi hanno opposto sempre resistenza. Guarda ora dove andranno a finire.

Mi dici: “Vedo la terra aprirsi e comparire da ogni parte grossi serpenti, provo un terribile disgusto, essi si avventano su quelle pietre e se le trascinano via, prendono i pezzi di roccia grigia ed informe e scompaiono nel profondo della terra. Che scena triste!”

Amata sposa, ogni uomo ha la sua libera scelta, quello che vuole ha. Porta al mondo il Mio Messaggio e serva a far capire che il tempo è vicino, tutto deve compiersi, ora, secondo il Mio Progetto.

Mi dici: “Capisco che il momento presente è assai importante, resta ben poco per fare la scelta, possa capire ognuno che se non diviene morbida argilla nelle Tue Mani non ha speranza, la sua rovina è certa. Ho ancora negli occhi la scena di quelle orribili serpi. Lasciami stare nel Tuo Cuore, voglio dimenticare ciò che ho visto, la Tua sublime Bellezza ricolmi di Gioia l’anima mia che si perde in Essa”.

Resta in Me, sposa Mia, non gema il tuo cuore, certo non diviene pietra dura chi vuole essere argilla docile, ognuno fa la sua scelta, ha quello che vuole. Godi anche in questo giorno le Delizie del Mio Amore. Ti amo. 

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate nella pace ed abbiate il cuore pieno di speranza, sono con voi, non siete soli nel deserto arido ed insidioso, sentite vicino a voi la Mia Presenza Viva e Palpitante. Vi amo, figli cari, con Gioia vengo per aiutarvi, per sostenervi, per darvi sempre nuovo Vigore. Amati, le vostre difficoltà sono attenuate, sopportate con pazienza ancora un poco poco, figli amati e poi, avvolti dalla Luce Divina, vedrete risolti tutti i problemi, spezzate le catene. Procedete nella via di Luce e lasciatevi avvolgere dallo splendore di questa grande Alba che avanza, figli cari, avanza per  voi, quando sarete entrati vedrete solo Luce e scompariranno le tenebre. Servite Gesù con gioia, ogni giorno, serviteLo anche se dovete sopportare qualche sacrificio in più rispetto al passato, volete donare a Lui la vostra fatica? Ogni vostro sospiro? Amati, anche oggi, vi faccio notare il rapido scorrere del tempo, le sofferenze sono presenti, ma attenuate, ogni sospiro non è dimenticato, ogni lacrima è una perla preziosa che Gesù raccoglie. Amati siate grandi nell’amore e lasciatevi plasmare da Gesù che opera su di voi un poco ogni giorno. La Mia piccola oggi ha visto una scena assai significativa, alcuni vasi erano già pronti, splendidi e rifiniti con Sapienza, altri da completare, altre cose c’erano nella scena: pietre e rocce neppure scalfite, non lavorate, ma grezze ed informi. Amati, i vasi ornati e pronti sono gli eletti di Dio e le anime, spose fedeli ed adoranti; gli angeli, all’Ordine Divino, prenderanno queste anime adorne e pronte per condurle nel Regno della Felicità. Quelli da completare sono coloro che hanno ancora qualche incertezza e devono mutare nel breve tempo che resta, anche questi saranno salvi. Le pietre dure e le rocce non scalfite sono le anime che non hanno voluto accogliere l’Amore di Dio, ma L’hanno rifiutato. Riflettete, piccoli Miei, da anni vi dico di affrettarvi e di decidervi perché i tempi sono maturi e tutto deve accadere, avrei voluto vedere, in questo tempo, tutti i vasi ornati, completi, decorati e pronti perché da molto parlo. Il Mio Cuore geme per quelle pietre informi, quelle rocce dure non scalfite, sono anime ribelli e recalcitranti, la fine loro sarà assai triste. Figli cari del mondo, il tempo che resta è breve, impegnate ogni istante al servizio di Dio e dei fratelli, nessuno pensi a folleggiare, a darsi ad una vita spensierata perché sarebbe assai doloroso il risveglio. Riflettete, figli, sul significato della Quaresima, pensate a Gesù tentato nel deserto ed imitate il Suo Comportamento, siate forti contro le insidie del male, vincete il male col Bene, tenete sempre ben fermo lo sguardo su Gesù, seguite i Suoi Insegnamenti, imitate il Suo Esempio, seguiteLo, portando dietro di Lui la vostra croce. Amati, nessuno può salvarsi se non segue gli Insegnamenti di Gesù, se non ama le Sue Leggi e Le fa amare. Nessuno, figli, si faccia illusioni, nessuno si faccia ingannare dall’astuto nemico di Dio, egli sibila le sue parole ingannevoli, il suo intento è quello di indurre più anime possibile alla rovina. Amati, per voi non ci sia debolezza, seguite con amore le Leggi Divine e fateLe seguire, amateLe e fateLe amare, difendeteLe dall’attacco dei maliziosi e praticateLe ogni giorno. Non temete gli attacchi del mondo, Gesù ha vinto il mondo e voi con Lui, sarete vincitori. Pensate a quanti attacchi furono fatti a Gesù proprio da coloro che dovevano comprendere di più ed operare meglio, pensate ai farisei, ai sommi sacerdoti, Gesù non fu amato, non fu compresa la Sua Lezione, fu flagellato, coronato di spine ed infine appeso ad una Croce. Pensando a tutto questo, sopportate, sopportate con pazienza qualunque attacco. Gesù è l’Eterno Vittorioso e voi lo sarete con Lui perché siete Suoi e ciò che Egli possiede lo darà anche a voi, dolci Suoi amici, fedeli Sue Spose. Nelle difficoltà sarò sempre vicina a voi in modo speciale, non temete nulla, sono con voi e vi amo.

Insieme, ora, leviamo un canto di lode a Dio Altissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima