Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.04

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me con gioia, restate nel Mio Cuore a godere le Delizie del Mio Amore, se il mondo vi fa gemere restate in Me e cogliete le Mie Grazie, le Mie Benedizioni che scendono copiose su quelli che Mi amano e Mi restano fedeli. Per qualunque necessità ricorrete a Me Che sono l’Amore, Io vedo e provvedo a tutto. Beato l’uomo che confida in Me e non nel mondo, chi ha solo fumo che può dare di diverso dal fumo? Chi ha Luce fulgida vi può avvolgere di Luce, permeare di Luce; amici cari prendete i Miei Doni, godeteNe la Soavità, sia sempre nella letizia il vostro cuore, docile ed obbediente alle Mie Leggi, ho preparato per voi sublimi sorprese, nel futuro prossimo, ancora di più in quello remoto. Siate Miei ed avrete tutto.

 

 

Sposa amata, donandoMi il cuore Mi hai detto: “Gesù voglio offrirTi ogni battito del cuore, ogni anelito dell’anima, rifiuto gli allettamenti del mondo, cerco solo Te, più Ti conosco più cresce l’anelito verso Te, concediMi, Signore Meraviglioso, di appartenerTi in ogni cellula del mio piccolo essere, desidero che, essa, non abbia altro pensiero che di adorarTi e ringraziarTi e quando se ne va, ormai consunta, secondo la sua natura, dica alla nuova di fare altrettanto senza mai stancarsi. Adorato Dio, le cellule sono miliardi e miliardi, possono fare un coro soave di amore, accetta questo canto, degnati di ascoltare le sue note d’amore e perdona la fragilità e l’imperfezione della natura umana che vuole darTi molto, ma che, malgrado i grandi sforzi, poco riesce ad offrirTi in confronto a quello che meriti. Accogli, Amore Infinito e perdona”.

Sposa amata vieni sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: quando un’anima Mi parla così, cosa può donarMi di più? Conosco bene la fragilità della natura umana, l’anima è una perla preziosissima posta in un vaso di cristallo, conosco la fragilità del corpo, anche Io, Io Gesù, ho preso un corpo, ne conosco bene la natura. Amata, all’origine non era così, anima e corpo erano un tutt’uno molto armonioso, tali li ho creati, amo tanto l’anima umana, ma amo anche il corpo perché Io ne sono il Creatore, sbaglia colui che disprezza il corpo suo pensando che a Me sia sgradito. Ciò che ho creato per Amore è buono, è molto buono. La natura umana non è solo spirituale, non così l’ho voluta, non così l’ho creata. Gli angeli sono solo spirito senza corpo, quando si mostrano prendono una forma corporea perché è loro concesso di fare questo, si rendono così visibili altrimenti non lo sarebbero. Quando presi, per Amore, la vostra natura presi anche il corpo, come voi avete ed un corpo che soffre, geme, prova gioia e prova dolore, proprio come voi. Perché secondo te ho fatto questo?

Mi dici: “Amore Infinito, Gesù, l’hai fatto per essere, in tutto, simile a noi tranne che nel peccato, benedetto sia Tu sempre Tenerissimo Dio, non hai voluto che l’uomo restasse nel suo abisso di miseria dopo il peccato d’origine, ma su di lui Ti sei chinato per sollevarlo e salvarlo. Il Tuo Corpo adorabile ha pagato a caro prezzo le miserie di ogni corpo umano di ogni tempo, è stato flagellato, coronato di spine per espiare i pensieri peccaminosi dell’Umanità, poi il Corpo Tuo adorabile ha patito la pena più dura, quella della Crocifissione, tutto per Amore. Hai preso su di Te, Agnello Innocente e Purissimo, tutte le colpe dell’Umanità di ogni tempo, fino alla fine del mondo. Il Tuo Corpo Purissimo e sublime ha riscattato ogni corpo umano dalla sua infinita miseria. Dico, quindi, col cuore, ad ogni uomo: non disprezzare il tuo corpo e la sua fragilità, ma usalo per la gloria di Dio. Ogni pensiero sia volto a Lui, sia pensiero di lode e di benedizione, il cuore sia uno scrigno di sentimenti puri, d’amore per Te e per i fratelli e per l’intera Creazione, serva la bocca a tessere le Tue Lodi ed a benedirTi giorno e notte, al risveglio fino al riposo e poi ancora nel sonno. Servano gli occhi a contemplare le Tue Meraviglie ed accendere ancora di più l’amore per Te. Tutto il corpo si volga a glorificarTi, i Tuoi Doni a darTi onore e gloria prima in vita, poi per l’eternità!”

Vedi, amata sposa, che non è più debole il corpo e fragile la natura umana quando si appoggia a Me? Conferisco all’anima che Mi ama la Mia Forza, il Mio Vigore, la Mia Potenza, colgo, comunque, il desiderio dell’anima di offrirMi di più sempre di più, Mi faccio conoscere maggiormente da chi arde dal desiderio della Mia Presenza in lui. Sai perché ti sembra di darMi sempre poco anche se già Mi offri tutto ciò che sei e tutto ciò che hai? Perché, sposa Mia, questo avviene sempre quando il finito si cala nell’Infinito, il finito sente la sua finitezza, geme per la sua finitezza. Amata sposa, tu sei la piccola goccia, Io l’Infinito Oceano, certo che ti senti piccola piccola davanti a Me, Dio Infinito, ma Io, Dio Infinito, ti accolgo così nel Mio Amore e ti faccio un tutt’Uno con Me perché tu sia felice in Me e possa partecipare alla Mia Gloria. Questo sublime processo inizia sulla terra per poi continuare nel tempo senza tempo. Accolgo con Gioia il dono del tuo dolce essere, la piccola stilla in Me diviene un Oceano Sconfinato pur restando stilla. Ai ben compreso il Mio Dire, sposa cara?

Mi rispondi: “Adorato, quando Mi parli la Tua Parola così sublime mi riempie di grande felicità, incontenibile; questo Mistero Meraviglioso è difficile da capire veramente a fondo, quello del finito che entra nell’Infinito e si perde in Esso fino a divenire un giorno un tutt’Uno. È il Meraviglioso Mistero dell’Amore, non sforzo la mia mente per capirLo proprio a fondo, mi lascio andare soavemente in questo Mare Meraviglioso, voglio darTi, Signore Santissimo, l’unica risposta che il mio cuore sa dare: Ti adoro, possa il mio essere continuare a cantare le Meraviglie del Tuo Amore, giorno e notte, notte e giorno, finché avrò palpito di vita e poi procedere per l’eternità”.

Amata sposa, quando l’anima corrisponde al Mio Amore, Io, Io Dio, la riempio di Me, il finito viene avvolto e permeato dall’Infinito e trova la sua piena realizzazione in Me. Godi, amata, le Mie Delizie d’Amore anche in questo giorno. Conosca il mondo il Mio Messaggio e rifletta sulla sublime condizione dell’uomo quando corrisponde a pieno al Mio Amore. Dico ad ogni uomo della terra: offriMi il tuo poco ed Io corrisponderò con il Mio Tutto. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

21.03.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi esorto a procedere per la strada di Luce, continuate con Me il volo, piccoli, desidero aiutarvi a toccare le vette più alte della spiritualità. Gesù vi concede questo nuovo giorno per salire più in alto. Amati, abbiate un solo scopo, quello di crescere nella fede, nella speranza, nella carità.

Ascoltate, oggi, attentamente, le Parole di Gesù, penetrino nel profondo del cuore e lo arricchiscano, accostatevi quindi degnamente al banchetto dell’Eucarestia, supplicate Dio perché vi offra il Dono di una grande fede, radicata e solida. Con la fede avrete la speranza e la carità. Figli, in un mondo con poca fede, ridotta, spesso, ad un lumicino fumigante, siate testimoni ardenti e luminosi. In un mondo con poca speranza, mostrate di averla in voi più che mai viva e palpitante. In un mondo nel quale la carità va scemando siate esempio di carità e d’amore. Con la vita, con le vostre scelte quotidiane dimostrate la carità che viene da Dio. Amate Dio con tutta l’anima, figli, poi rivolgetevi al prossimo ed offrite i Doni che, da Dio, avete ricevuto. Fate quindi comunione con la Parola di Dio, col Corpo Santissimo di Gesù, con i fratelli, amandoli con l’Amore di Dio. Oggi potete fare tutto questo perché avete il Dono della vita terrena, del tempo favorevole; fate tutto bene, figli amati, fate a modo ogni cosa ed avrete, nella vita, la Benedizione di Dio. Anche oggi vi invito alla preghiera profonda, fervente e continua, non occorre che siate sempre in Chiesa, potete pregare ovunque siate, sul lavoro, per la strada, nella vostra casa, fatevi preghiera, piccoli Miei, siate una fiamma che arde sempre, arde d’amore per Dio e per i fratelli. Il Mio Progetto è Quello di salvare più anime possibile, non posso realizzarLo senza il vostro aiuto. Pensate, piccoli cari, alla terribile realtà dell’inferno: perdere Dio per sempre, restare nella disperazione senza mai uscire da tale terribile condizione. Vi chiedo proprio questo: pensate molto al Paradiso, ma anche un po’ all’inferno. Molte anime, ogni giorno, vi cadono, non hanno voluto ascoltare la Mia Voce, non hanno voluto il Mio Aiuto, ora se ne vanno tristi ed Io non posso fare proprio più nulla per loro. Amati figli, questo tempo vi è dato in Dono ed è unico, trascorso questo altro non ce ne sarà, usate bene l’attimo, neppure uno passi non costruttivo. Amati, vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo della vita, considerando prezioso ogni istante. Nel vostro cuore resterà la gioia se farete la Volontà Divina, se seguirete le Leggi Sante, il mondo vuole pace, ma non la può avere chi non fa la Volontà di Dio. Andate nel mondo, piccoli cari e testimoniate Gesù, mostrate la Sua Luce che arde in voi, la Sua Pace che ricolma il cuore, quando vi chiederanno motivo della gioia che è in voi, parlate allora di Gesù, del Suo Amore, testimoniateLo con la vostra vita.

Spesso Mi dite: “Madre cara, facciamo la Volontà Divina, Lo testimoniamo Dio con tutte le nostre forze, ma ognuno va per la sua strada e non vuole seguire il nostro esempio”.

Ecco, amati, la Mia Risposta: Dio ha lasciato che ognuno esercitasse la sua libertà, quando voi avete dato la vostra testimonianza, non preoccupatevi di altro, vivete lieti, Dio non vi chiede di più. Amati, sono con voi e vi amo teneramente, sentiteMi vicina ogni giorno e pronta ad aiutarvi ad eseguire bene il vostro compito. Non vi verrà mai meno il vigore, non temete, avrete ciò che serve alla vostra missione sublime, quella che Gesù ha affidato a ciascuno di voi. Non ascoltate mai la voce del nemico di Dio che vuole il vostro scoraggiamento, siate forti ed arditi ogni giorno, usando la carità in tutte le direzioni.

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo Dio, ringraziamoLo, adoriamoLo con tutta l’anima. Vi amo.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima