Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, fidatevi di Me, l’attesa non è lunga ancora, non sospirate pensando che il Mio Ritorno sia ancora lontano, tutti coloro che sono Miei nel cuore e nel pensiero, vedranno il Mio Volto amoroso e grande sarà la loro Felicità, incommensurabile: ho in serbo grandi sorprese, uniche per quelli che in Me hanno pienamente confidato tra altri che non hanno fatto che ribellarsi a Me, senza tenere conto delle Mie Leggi Sante, senza cercare la Soavità del Mio Cuore. Amici cari, terrò conto di ogni sacrificio fatto, vedrete compiersi le Meraviglie del Mio Amore in ogni persona che Mi appartiene, solo alla fine si capirà bene la differenza tra coloro che hanno confidato in Me e coloro che Mi hanno rifiutato.

 

 

Sposa amata, confida sempre totalmente in Me e non temere difficoltà alcuna né quella del presente né quella del futuro, Io sono il tuo splendido Presente, sono il tuo sereno Futuro; amata, ogni uomo che ha pienamente confidato in Me, vedrà cose nuove, cose belle, cose uniche. L’amico godrà le gioie dell’amico, il nemico avrà il rigore del nemico, sia nella pace il tuo cuore e non si lasci turbare dai fatti dolorosi che avvengono nel mondo, in ogni angolo della terra. Amata sposa, tutto avviene perché presto si completi il Mio Piano d’Amore e di salvezza universale, nulla avviene a caso, nulla senza motivo, nulla che non sia per il massimo bene delle anime. L’uomo d’oggi non capisce, ogni cuore trema e geme, questo perché Io non sono il Conduttore e la Guida della sua vita, vedi, sposa amata, quanta angoscia regna nei cuori in questo grande tempo? Il presente fa tremare con i fatti che accadono senza sosta, fatti dolorosi che manifestano l’odio del cuore e la nebbia fitta delle menti, il pensiero, poi, del futuro sconvolge anche di più, pericoli e minacce sono dovunque; secondo te, piccola Mia sposa, perché permetto tutto questo? Lascio che molti cuori siano nel turbamento? Perché, sposa amata?

Mi dici: “Adorato Gesù, siccome questa è una situazione generale, capisco che ci sarà un motivo importante, vedo che questa Umanità è tormentata dalla paura più che nel passato, ognuno pensa che sia vicina la fine del mondo e geme vedendo i fatti che accadono intorno a lui e nel mondo intero”.

Amata sposa, lascio che la paura e l’ansia dei cuori perdurino perché desidero che ogni uomo trovi in Me sicuro Rifugio. Il bimbo, quando ha paura cerca le braccia della madre, è sereno solo vicino a lei e ritrova la pace. Ho atteso, sposa amata, ho atteso a lungo che ogni uomo, preso dal timore, si volgesse a Me, corresse a rifugiarsi nel Mio Cuore, ho tenute le porte ben spalancate per accogliere i Miei amati, alcuni sono entrati e godono le Mie sublimi Delizie, ma altri ancora vagano nel buio e non cercano il Mio Amore, sono attratti dal mondo, sono presi dalla seduzione del Mio astuto nemico che parla, parla, parla e non cessa di parlare. Promette, cose grandi per illudere, promette ricchezza, gloria umana, promette quello che non può dare, tutto in lui è seduzione ed inganno, ma gli uomini sono come degli storditi e non comprendono, sono come ebbri che barcollano a destra, a sinistra e poi cadono miseramente. Pur presi da timore e da forte incertezza non cercano il Mio Cuore Ardente, il bimbo ha più saggezza di loro, egli vuole le braccia della madre e non fa un passo per allontanarsi quando ha paura, il bimbo invece divenuto uomo maturo, continua a procedere nel buio, non cerca il Mio Cuore per avere Pace e Gioia, continua ad ascoltare le parole del seduttore che gli dice: “Procedi in questo tunnel, ora c’è nebbia e buio fitto, ma alla fine c’è la luce e la gioia”. Così dice mentre spinge le anime sempre più dentro tanto che non abbiano più possibilità di tornare indietro. Questo fa il Mio terribile nemico mentre si consuma il tempo e altro non ne resterà. Chi, sposa amata, può arrestare il tempo che corre? Chi comprende il suo grande significato? Chi lo ritiene come una perla preziosa? Ti dico che sono pochi quelli che comprendono e molti quelli che sprecano il grande tesoro, questo grande e meraviglioso tesoro.

Guarda, attraverso il Mio Sguardo, che accade nel mondo: i luoghi di svago, di divertimento, sono affollati, le Mie Chiese sono solitarie, sono silenziose, quanto sono silenziose! Dovrebbe essere il contrario in questo momento così significativo e decisivo della storia. Ogni istante dovrebbe essere ritenuto un tesoro, ogni parola umana dovrebbe essere preghiera, tutto l’uomo d’oggi dovrebbe divenire preghiera ardente che sale a Me giorno e notte per implorare nuove Grazie salvifiche. Sposa amata, quanti sono quelli che pregano? Quanti coloro che tacciono?

Mi dici: “Perdona, perdona, Meraviglioso Dio, dopo venti secoli di Cristianesimo, l’uomo non ha ancora compreso il significato ed il valore della preghiera, abbi pazienza, Dio Altissimo, con la Tua creatura così tarda nel comprendere, Tu sei un Padre amoroso, una Madre Tenerissima, opera nel mondo con la Tua Infinita Misericordia, non usare ancora il Perfetto Rigore, se lasciassi la Misericordia e passassi al Perfetto Rigore, chi si salverebbe in questo tempo di follia? Tu sei Dio d’Amore, ogni uomo è come un bimbo testardo, deve essere ammonito, spronato, sopportato con pazienza prima di venire punito severamente. Usa, Dio Meraviglioso d’Amore, la Tua Pazienza, il timore che c’è nei cuori diventi presto desiderio generale di correre verso di Te, di rifugiarsi nel Tuo Cuore Meraviglioso e Sicuro, nessuno continui la sua corsa nel tunnel della rovina, adorato Dio, già mi hai mostrato la terribile scena della corsa generale verso l’Abisso di disperazione. Aiuta gli uomini a capire, ferma la loro corsa, aiutali a ragionare”.

Sposa amata, vieni serena nel Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: hai visto come le porte stanno per chiudersi perché il tempo non c’è più, i fatti che accadono e quelli che accadranno di seguito devono aprire le menti ed i cuori, ognuno colga il momento favorevole per cambiare e passare dalla morte alla Vita, i Miei Canali sono aperti, in essi scorre la Mia Linfa, ognuno può accostarsi, ognuno può avere salvezza se vuole, non gema il tuo cuore per coloro che procedono nel buio, nel tunnel tenebroso, costoro possono fare una scelta diversa, hanno raziocinio e volontà, in più scendono ancora copiose le Grazie, ognuno faccia la sua scelta, avrà ciò che ha voluto.

Riposa nel Mio Cuore, amata sposa, godi le Delizie del Mio Amore sconfinato. Ti amo.

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

01.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi anche in questo giorno e vi porto la Gioia di Gesù, la Sua Pace, i Suoi Doni. La Mia Presenza tra voi ha un significato speciale, profondo e significativo. Amati, lo capirete nel tempo, chi accoglie Me, accoglie i Doni sublimi di Dio, siate docili ed obbedienti alle Leggi Sante per divenire i più cari amici del Cuore di Gesù. Amati figli, quale accoglienza riservate voi agli amici più cari? Mi dice la piccola Mia: “Come è caro al cuore l’amico, l’anima è in sintonia con la sua e non geme! Ognuno riserva all’amico un’accoglienza speciale, un’accoglienza affettuosa”. Figli amati, certo che accade così perché ogni cuore ama uno simile al suo ed ogni anima cerca quella che abbia la sua stessa vibrazione. Amati, questo accade tra gli uomini, pensate quale è l’accoglienza che il Re dei re riserva ai Suoi amici, se voi tanto fate per un amico, per suo amore, potete immaginare quello che Dio farà per i Suoi?

Mi dice la piccola figlia: “Madre, Dio è Infinito Amore, è impossibile alla mente umana pensare quello che Egli può fare, il pensiero di Dio non è quello dell’uomo né la Logica è la stessa. Madre Santissima, con tutto il mio cuore dico: beato l’uomo che Gesù riterrà Suo amico, beato colui che è entrato nella Sua Divina Amicizia, gioiosa sarà la sua vita, felice il suo destino, sublimissimo il traguardo che raggiungerà!”

Figlia cara, bene hai compreso, nessuno può immaginare quello che Dio ha preparato per coloro che confidano in Lui, che seguono le Sue Leggi, Le amano e Le fanno amare, grandi cose inesprimibili da parole umane. Pensate a S. Paolo, al vostro amato fratello santo, riflettete sulle sue parole, sia sempre questo il pensiero che fate allorché la fatica vi sembra opprimere, la tristezza velare il cuore, quando sostenete un sacrificio per amore di Gesù, quando Lo testimoniate con amore, senza essere apprezzati, anzi, spesso, umiliati e respinti. Figlioli, dico a voi tutti: operate assiduamente nel Bene e fate ogni scelta secondo la Volontà Divina, in questo momento coloro che fanno secondo le Leggi Divine, vengono spesso respinti, allontanati, offesi ed umiliati, ma fra breve, sarà grande ed evidente la differenza tra quelli che hanno scelto di entrare nel Cuore Divino e quelli che ne sono restati fuori, ci sarà la stessa differenza che passa tra una pietra grezza ed un brillante di raro splendore; amati, il Mio Cuore desidera che nessuno di voi resti pietra grezza, ma tutti siate pietre di grande splendore, brillanti meravigliosi per la Corona Divina, brillanti incastonati in Essa. Vi ho spiegato, in questi anni, con grande frequenza, ciò che occorre fare per essere tutti di Gesù, amici cari del Suo Meraviglioso Cuore. Egli non chiede a nessuno di fare imprese impossibili né sacrifici particolari, chiede a ciascuno di voi di testimoniarLo con gioia, di essere pieni di orgoglio di appartenere a Lui, amate le Sue Leggi ed insegnate agli altri ad amarLe, restate fedeli nel grembo della Madre Chiesa, sempre Gesù La sosterrà perché Egli ne è il Capo, mai le forze del male avranno il sopravvento su di Essa. Figli, accostatevi, con amore, ai Sacramenti, Canali Santi di Grazie: a Quello della Riconciliazione, a Quello sublimissimo dell’Eucarestia, pensate sempre al Corpo Santissimo e Palpitante di Gesù Che entra in voi e vi permea di Sé, voi, accostandovi degnamente al SS.Sacramento, divenite sempre più simili a Gesù, nella mente, nel cuore, in ogni palpito dell’anima. Vi chiedo di accostarvi tutti i giorni al Sacramento, con gioia, con umiltà, sempre degnamente. Chi ogni giorno si accosta alla SS. Eucarestia, cresce nella fede, nella speranza, nella carità, è come un albero ben piantato vicino ad un fiume di acqua viva, che è sempre in pieno rigoglio e le sue foglie mantengono il vigore e la pianta cresce, cresce in bellezza. Amati, colui che si nutre del Cibo Santissimo, diviene Immagine di Gesù, ognuno che lo vede, può dire: “Sento in lui la Fragranza del Paradiso”. Amati, Gesù vi ha lasciato un Dono assai sublime, nessuno osi vivere, avendoLo conosciuto, come se non ci fosse, nessuno si lasci morire di fame, avendo davanti una tavola ben imbandita con Cibo Delizioso, nutritevi, figli amati, di Tale Cibo Santissimo, vedrete in voi le Meraviglie dell’Amore Divino.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo con tutta l’anima Dio. Vi amo.

                                                                                  Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima