Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.04

 

 

Eletti, amici cari, realizzatevi pienamente in Me, sopportate con pazienza il travaglio quotidiano, quello che Io permetto per il massimo Bene. Passa rapida la scena del mondo, pensate a coloro che vi hanno preceduto, sono terminate le pene terrene; per coloro che Mi hanno amato e servito fedelmente tutto è divenuto Gioia grande, Felicità sublime. Amati, sopportate ogni pena con pazienza, con essa aumentano i meriti, con i meriti le Grazie salvifiche per voi, per i vostri cari, per il mondo intero. Amati, tutti siete provati, ma non al di sopra delle vostre forze, non permetto mai che la Mia creatura sopporti un peso eccessivo, ognuno di voi, amici, porta la sua croce, ma proporzionata alle sue forze. Offrite a Me le sofferenze quotidiane, condividete la Mia Passione, in questo tempo è assai forte, più che nel passato perché molte anime si lasciano sorprendere impreparate e divengono preda del Mio nemico. Voi, siate Miei, offriteMi pene e sacrifici per la salvezza delle anime in grave pericolo, concederò ancora Grazie salvifiche.

 

 

Amata sposa, offriMi col cuore ogni sacrificio, le pene che permetto sono lievi, amata sposa, sopportale con pazienza, solo con il sacrificio si ottengono le Grazie salvifiche; pensa ai Miei primi discepoli, pensa alla loro vita, essi, tutti, l’hanno offerta a Me, dal primo giorno fino all’ultimo della loro missione; sposa amata, non chiedo mai all’anima prescelta qualcosa, chiedo tutto, ogni istante della vita. Quando Mi scelgo un’anima per una missione, la preparo prima, poi la plasmo, infine le chiedo di offrirMi tutta la vita: ogni missione, piccola Mia sposa, dura l’intera vita. Il Mio Sguardo è sempre posato sul Mio strumento d’Amore, come la madre veglia sul suo piccolo e mai lo trascura, così Io osservo, in ogni momento, i pensieri che si affacciano alla mente del Mio eletto, scruto il cuore ed i suoi sentimenti, ascolto il fremito della sua anima; amata sposa, vedi come è sublime la condizione del Mio strumento? Sono sempre accanto a lui, sono l’Amico sempre presente, egli può confidarMi tutto anche se già conosco ogni cosa prima che apra bocca.

Mi dici: “Adorato Dio, la Tua Presenza Viva e Palpitante, aiuta l’uomo a sopportare ogni difficoltà, qualunque sacrificio, unendo il proprio dolore al Tuo Divino, quanta felicità provo al pensiero che sempre il Tuo Sguardo mi scruta la mente, il cuore, l’anima, non mi sento un atomo grigio sperduto nell’immenso Universo, ma una creatura tanto amata, mai sola, mai dimenticata, ma oggetto di un Grande, Infinito Amore: il Tuo. Perdona l’attimo di smarrimento che prende il cuore quando ho una pena, quando cresce il sacrificio, quando si fa più pesante la croce, perdona Gesù la fragilità della creatura umana, la Tua Amicizia è il Dono più bello, più sublime, è il Dono che riempie l’anima di Gioia viva e di Pace stabile”.

Amata sposa, nessun uomo può realizzarsi pienamente se non in Me Dio. Vedi come la società cerca pace e gioia attraverso varie strade? Quale pace c’è nelle anime che procedono senza di Me? Quale gioia in quei cuori?

Mi dici: “Adorato Signore, c’è un grande turbamento, un’indicibile pena continua, neppure comprendo come possa vivere, in questo tempo burrascoso, un uomo che non abbia Te nel cuore, nella mente, in ogni palpito dell’anima. Dio adorato e Meraviglioso, le difficoltà della vita presente sono cresciute e vanno aumentando, ma con Te, stretti al Tuo Cuore Santissimo, è facile sopportarle, è facile procedere, la Tua Dolcezza rende il sacrificio gioia e la fatica lieve, ma coloro

che vivono come se Tu non esistessi, come fanno a sostenere il peso della vita?”

Amata Mia sposa, vieni serena sul Mio Cuore ed ascolta le Mie Parole: anche l’uomo che Mi ha

abbandonato nel suo cuore e non pensa a Me, ma procede con superbia, non è abbandonato da Me, egli ha lasciato Me, ma non Io, lui. Nessuna madre si dimentica del figlio, anche se è il più grande ribelle, lo tiene sempre nel cuore perché è suo figlio e l’ama.

Mi dici come può vivere un uomo che non ha Me nel cuore, in questo tempo di grande travaglio, questa è la Mia Risposta: vive perché Io continuo a sostenerlo, tutto l’Universo vive per il Mio Sostegno, se Io, per un istante solo, volgessi lo Sguardo, tutto cesserebbe, pensa ad un pallone quando si buca e si affloscia, non serve più a nulla, così accadrebbe all’Universo se Io, Io, Dio, solo per un istante, distogliessi da esso il Mio Sguardo. La Mia creatura prediletta viene aiutata anche se è ribelle, il Mio Desiderio è sempre quello di salvare l’anima. Metto sempre ogni anima nella condizione di salvarsi, dono Grazie e creo opportunità, sta poi ad essa coglierLe. Vedi come sono in gran numero gli smarriti di questo tempo? Costoro non fanno tesoro del tempo che concedo, non colgono le Grazie, neppure vedono i Doni che offro tanto sono chiusi nel loro nulla. Ti chiedi come possano vivere in queste misere condizioni: ebbene, vivono perché Io concedo loro il Soffio Vitale, spesso prolungo la loro vita perché se la togliessi subito, andrebbero verso la massima rovina. Concedo, amata sposa, fino all’ultimo, la possibilità di salvarsi, spesso il dolore, il travaglio si inasprisce nell’ultimo tempo di vita di un uomo, l’hai notato questo?

Mi dici: “Amore Infinito, l’uomo, di solito, verso la fine della sua vita, vede inasprire le sofferenze, aumentare il dolore, vede appesantirsi la croce. Signore adorato, operi sempre con grande Sapienza, prepari l’uomo in questo modo al grande passo. Spesso, egli, nella gioia e nel grande benessere, Ti dimentica, ma quando lo morde il dolore, quando aumenta il peso della croce, allora si volge a Te, capisce quello che prima non aveva compreso. Solo nel dolore e nel sacrificio l’uomo matura: quanto valore ha la sofferenza! È Dono del Tuo Amore Immenso, ma nessuno la vorrebbe”.

Amata sposa, sappia il mondo che la sofferenza ha un profondo valore, l’uomo si purifica e si edifica nello spirito, proprio con la sofferenza. Abbiate sempre presente la Mia Croce, ho salvato l’Umanità di ogni tempo, con la Mia Sofferenza, col Dolore offerto per Amore, altra via non c’è, sposa amata, altra via diversa per salvare le anime. Ogni uomo abbracci con amore la sua croce, unisca la sua pena alla Mia Divina, Mi segua pieno di fiducia in Me, chi porta con Me la croce partecipa alla Mia Gloria, la fatica dura un istante, la Felicità con Me durerà per sempre. Ti ho già detto che scorre rapida la scena di questo mondo, occorre che l’uomo rifletta sulla fugacità dei beni terreni, non è la terra la vera patria dell’uomo, è il Cielo. Uomini, vivete come si conviene alla vostra alta dignità, non siate pecore pazze che corrono verso la rovina. Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore e vieni a trovare Pace e Riposo nel Mio Cuore. Godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

02.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, anche in questo giorno sono con voi per Volontà di Dio, vengo con Gioia per aiutarvi a giungere al traguardo luminoso. Amati, accogliete nel cuore le Mie Parole, siate attenti e riflessivi nel fare le scelte, non trascurate neppure le piccole scelte per saper fare bene anche le grandi. Amati, vi invito a rileggere tutti i Miei Messaggi, vivete ogni giorno le Mie Parole ed aiutate tutti coloro che, in questo momento, si trovano nel grande smarrimento. Amati, se seguite le Mie Parole non sarete presi da confusione e turbamento, Io Stessa vi tengo per mano e vi guido nel sentiero della vostra vita. Posso fare tutto ciò e, con Gioia lo faccio, ma occorre il vostro pieno consenso. Amati, siate tutti Miei, non posso aiutare colui che si rifiuta di farsi sostenere da Me. Rispetto la sua volontà e Mi allontano.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, Tu sei tutta Soavità e Dolcezza, come restare lontano da Te? Non ci lasciare, Soavissima Madre, anche se figli ingrati ed indocili, se Tu non ci aiutassi, a chi potremmo rivolgerci? Lontano dal Tuo Cuore così pieno d’Amore, c’è il gelo del mondo. Noi vogliamo sempre la Tua Presenza Viva e Palpitante, vogliamo sentire la Tua Mano Che ci conduce, portaci tutti a Gesù, con Lui, con Te, vogliamo stare sempre. Il cammino è spinoso e con grossi ostacoli, ma con Voi le spine non danno dolore e gli ostacoli sono facili da superare. Madre cara, abbi di noi Misericordia, Tu sei la Madre di Misericordia, guardaci con Tenerezza e noi andremo avanti nel cammino di Luce e, sicuri, giungeremo a Gesù”.

Amati figli, non temete, mai vi lascerò soli, questo è un momento forte della storia, ma non siete soli, sono con voi ogni giorno e vi aiuto a fare le scelte giuste. Amati, coloro che procedono bene, ora, sulla strada di Luce, ancora proseguiranno e la Luce diverrà sempre più nitida, ma chi procede nelle tenebre le vedrà divenire sempre più fitte e dense. Vi dico perciò, figli cari e tanto amati: procedete, procedete nella Luce, Io vi guido con Amore, vi conduco per mano se volete e non vi lascio mai soli. Anche nel momento della forte difficoltà, non sentitevi soli, amati figli, certo, ve lo dico, il nemico di Dio cercherà di scoraggiarvi, ma voi siate forti, pensate sempre alle Mie Parole: sarò sempre con voi quando Mi cercate, quando Mi desiderate, sarò sempre con voi per guidarvi a Gesù. Non vi smarrite se vedete crescere le difficoltà e divenire più pesante la croce, il dolore dura solo un istante, ma la Felicità sarà per sempre se seguite la via di Luce. Parlo ora ai figli smarriti che vedono cadere una dopo l’altra tutte le illusioni: fatevi coraggio, ascoltate le Mie Parole, seguite la Mia Guida amorosa, potete salvarvi se volete, dipende dalla vostra forte volontà. Nessuna scelta posso fare Io per voi, ma vi posso aiutare a fare quella giusta, vi prendo per mano ad uno ad uno per portarvi verso la salvezza e la felicità, porgeteMi la mano ed Io la terrò strettamente nella Mia, fidatevi del Mio Amore. Guardate come i bimbi si fidano della loro madre. Quando ella li tiene tra le braccia, sono felici, cantano e ridono, non le chiedono: “Dove andiamo, quando arriviamo, quale strada attraversiamo?” Si lasciano condurre felici, nulla temono e di nulla si danno preoccupazione. Figlioli amati, siate tutti come quei bimbi, tutti fiduciosi, tutti sicuri di giungere, guidati da Me, alla felice meta, al traguardo di Luce. Figli cari, non guardate con spavento gli errori fatti, ma solo pentitevi di essi, pentitevi sinceramente, chiedete perdono con cuore sincero, Gesù vi concederà il Perdono se siete veramente pentiti e decisi a non ricadere più nello stesso errore. Figlioli, fate tutti, in questo tempo favorevole, una bella ed attenta revisione di vita. Accostatevi, con serietà, al Sacramento della Riconciliazione, supplicate il Perdono, riconciliatevi con Dio, vi prego, figlioli, riconciliatevi con Dio subito, non indugiate, non rimandate a domani ciò che potete fare oggi, non sapete se Dio vi concederà il domani per pentirvi, fate ogni cosa in questo momento favorevole. Il Mio Cuore vuole che tutti vi salviate, ma geme vedendovi nell’incertezza e nel dubbio, mentre, inesorabile, scorre il poco tempo dato in Dono dall’Altissimo.

Insieme, ora, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

                                                                                             

                                                                                              Maria Santissima