Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.04

 

 

Eletti, amici cari, serviteMi con amore e con gioia, non malvolentieri, non per forza, siateMi testimoni arditi perché questo è un tempo difficile, l’onda del male è cresciuta e molti ne sono restati prigionieri e schiavi. Nessuno può salvarsi da solo, serve il Mio Aiuto; venite a Me, amici, con la mente e col cuore, con ogni palpito dell’anima, venite a Me e vi salverò tutti. Partecipate vivamente alla Mia Passione, salite con Me sulla Croce, chi patisce con Me godrà con Me, chi rifiuta la sofferenza con Me, neppure avrà la Mia Gioia. Vivete questo tempo di dolore e d’amore stretti al Mio Cuore, Io vi guido, Io vi conduco, Io vi ho preparato un posto d’onore nel Mio Regno. Siate Miei, ogni giorno, nelle vostre scelte, siate Miei nei vostri pensieri ed Io vi darò tutto, ma non quello del mondo che è nulla, il Mio Tutto, Quello che veramente è Tale.

 

 

Sposa amata, in Me c’è ogni certezza, in Me riponi ogni speranza, cerca in Me Pace e Gioia, la Mia Sorgente è Inesauribile, a chi Mi serve fedelmente ogni giorno porgo i Miei Doni sublimi perché il cuore sia sempre lieto e lo spirito esulti in Me. Amata, occorre che il Mio servo sia attivo più che mai in questo tempo di generale sonnolenza e di grande debolezza dell’uomo. Pensa sempre al racconto del ricco signore che ha lasciato la sua casa per un poco, per un viaggio d’affari. Mentre egli è assente, i servi, in gran numero, hanno il compito di curare la casa, di sorvegliarla e di farla trovare ordinata al suo ritorno. Egli ha promesso un dono grande per ciascuno, altro il padrone non ha chiesto che di eseguire con cura il compito ed essere perseveranti fino al suo ritorno. Pensa, ora, al comportamento dei servi, alcuni, stanchi di attendere il signore si sono lasciati andare all’ozio e all’ubriachezza; altri, si sono addormentati, quindi non hanno fatto nulla; altri, pochi, proprio pochi, sono restati attivi e fedeli, sempre in attesa del padrone. Sposa cara, per costoro la fatica si è moltiplicata assai, devono fare anche il lavoro degli altri perché la casa non sia trovata in grande disordine e degrado. Essi non possono accontentarsi di fare solo la loro parte, devono fare anche in più, ciò che altri non fanno. Hai compreso bene le Mie Parole, piccola sposa?

Mi dici: “Ho compreso, Signore Altissimo, che il lavoro da svolgere è tanto, occorre essere attivi anche per sostituire i molti che giacciono nell’ozio e nell’ inedia perché il padrone tarda”.

Amata, colui che cade nel torpore non vede più e non sente più, il servo attivo ha vista acuta e buon udito. Costui ha già compreso che il padrone è tornato, ma vuole mettere alla prova i servi per vedere chi persevera nel servizio e si mantiene attivo e chi, invece, si è dato ad una vita scorretta. Il servo attivo vede dei segni ed ode dei suoni, sia i segni che i suoni annunciano che il padrone è vicino, è proprio sulla soglia e scruta quello che dentro fanno i suoi servi. Ha portato doni preziosi, ma non merita il dono un inetto né uno che è ebbro né quello che dorme invece di operare attivamente. Merita il dono il servo attivo e fedele che opera e spera, è certo che il padrone tornerà, continua a lavorare anche per chi non fa che oziare. Amata, Io sono sulla soglia e scruto l’operato dei Miei servi, non entro subito, attendo, ciò che vedo e ciò che sento Mi riempie il Cuore di tristezza e di Dolore, potrei entrare subito, ma vedrei tanti servi gettati per terra ebbri, altri intenti a giocare ed a perdere tempo, altri a gridare fra loro, amata, diMMi, quale sarebbe la sorte di questi miseri? Certo assai funesta. Sto sulla soglia e mando segni sempre più incisivi perché coloro che sono dentro capiscano e si destino dal torpore, si diano da fare a mettere ordine in ogni angolo, avendo capito che Io sono presente e sto per riprendere possesso del Mio.

Mi dici: “Adorato, Meraviglioso Dio, il Tuo Cuore è un Oceano di Bontà e di Dolcezza, non vuoi punire, vuoi premiare, desideri che ognuno capisca e si emendi, ma adorato Signore, pare che gli uomini siano caduti nel più grande stordimento, non colgono i Tuoi Messaggi perché troppo ebbri di mondo, di vanità, di follie. Dona, Dio adorato, segni forti, incisivi, alza il tono come si fa con i sordi che, altrimenti, non sentono, sfolgora con la Tua Luce perché anche i ciechi del mondo possano vedere”.

Amata, i segni saranno sempre più incisivi e significativi fino a giungere al grande segno davanti al quale ognuno capirà, si batterà il petto, griderà per l’angoscia, allora sarà giunto il momento culminante e decisivo, ma ti dico: nessuno attenda quel momento, ci sarà grande angoscia perché nulla resterà tale e quale, lo sconvolgimento sarà profondo e molti cuori non resisteranno per la paura. Nessuno, ti dico, attenda quel momento conclusivo per pentirsi dei suoi errori, se l’uomo nel benessere Mi dimentica, è anche vero che, nella dura prova si lascia prendere dall’angoscia e dallo smarrimento, perde la testa e si dispera. Amata Mia sposa, ognuno deve pensare a cogliere il tempo propizio per la conversione senza attendere neppure un istante in più.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, abbi Misericordia anche di coloro che hanno creduto fermamente in Te e Ti hanno servito con massima fedeltà, nel momento del generale sconvolgimento anche i loro cuori saranno turbati, ogni uomo è fragile, anche quello che in Te confida pienamente, in momenti troppo incisivi. Ti supplico, adorato Gesù, usa la Tua Infinita Misericordia verso tutti, considera la debolezza e la fragilità della natura umana, davanti ad un evento nuovo ed incisivo, l’uomo conosce tutta la sua fragilità”.

Amata sposa, vieni a riposare nel Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: conosco a fondo la natura umana, la sua fragilità, la sua debolezza estrema, stringerò al Mio Cuore le Mie amate creature, non temano certo coloro che Mi sono restati fedeli fino alla conclusione, non temano, ma si lascino condurre nel Mio Cuore Ardentissimo Lì dove arde perenne la Fiamma, non c’è mai gelo, non c’è mai buio perché il Mio Fuoco arde Perenne. Non temere, sposa amata, provvederò a tutto. Lasciati andare felice nell’Onda Soave del Mio Amore, come la madre ha cura del suo bambino e lo stringe al cuore, lo accarezza dolcemente, provvede a tutte le sue necessità, così faccio Io, Io, Dio, con coloro che Mi sono restati fedeli ed hanno sperato al di là di ogni speranza. Porta al mondo, sposa amata, il Mio Messaggio d’Amore, si capisca che Io sono alla soglia e sto per entrare. Si desti ciascuno e si prepari ad accoglierMi, nessuno indugi per non farsi sorprendere come servo inetto ed insensato.

Mi dici: “Adorato mio Signore, voglio sostare a lungo oggi nel Tuo Cuore sublime, resterò in adorazione ed implorerò Grazie speciali affinché il mondo si converta e si prepari ad accoglierTi”.

Resta in Me, fedele sposa, concederò quello che chiedi. Riposa in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                  Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, questa è una settimana speciale, Grazie vengono elargite in gran numero per la conversione e per la salvezza dei peccatori. Pregate, figli amati, intensamente, per la salvezza del mondo, per i Meriti di Gesù alcuni vedranno la Luce e torneranno come il figliol prodigo alla Casa del Padre pentiti e contriti, dicendo: “Non sono degno di essere chiamato figlio, accoglimi come l’ultimo dei Tuoi servi perché ho molto peccato”. Servono molti sacrifici e molte preghiere per ottenere un gran numero di Grazie salvifiche che il Cuore Generoso di Gesù vuole concedere. Qualcuno Mi chiede: “Madre Santissima, potrebbe Gesù concederLe anche senza che Gli vengano chieste con insistenza?” Amati, questa è la Volontà di Gesù, questa è la Sua Santissima Volontà: che si chiedano con la preghiera le Grazie ed Egli Le concederà. Amati Miei piccoli, siccome il tempo è scaduto ed i grandi eventi risolutivi devono accadere, occorre far presto, far presto perché, entro il termine stabilito da Dio, tutto deve concludersi. Pensate ancora ad una partita che ha i minuti contati e si sa che dopo quel termine, altro tempo non ci sarà, che fareste?

Mi dice la piccola Mia: “Madre Santissima, non si perderebbe neppure un solo istante perché, scaduto il termine, non si potrebbe né togliere né aggiungere più nulla”.

Bene hai detto, ora è quel tempo, occorre far presto perché scaduto il termine, non c’è più speranza per chi è restato fuori, inutile sarebbe il suo pianto, vana la sua disperazione. Figli amati, non gemete per le Mie Parole, occorre che la Madre del Cielo vi faccia capire quale è il momento storico nel quale state vivendo: è grande ed incisivo come mai tale c’è stato nel passato. Molto si decide proprio ora, secondo il Piano sublimissimo del Padre. Amati, vedendo e sentendo accadere fatti incisivi, non gemete, non pensate, non tremate, ma pregate il Padre Santissimo perché salvi il mondo per gli Altissimi Meriti di Gesù. Amati, pensate alla Croce, guardate con amore la Croce, adorate con tutto il vostro cuore la Croce, non i grandi convegni umani, non le lunghe discussioni dei grandi della terra, ma proprio la Croce di Gesù salverà il mondo. Amati figli, non è ormai lontano il giorno nel quale vicini e lontani, credenti e non credenti, in ogni angolo della terra, vedranno la Croce Luminosa, capiranno figli, capiranno e si batteranno il petto, ma vi dico che, per molti, sarà troppo tardi. Ascoltate le Mie Parole, usate queste briciole di tempo per pregare col cuore, con la mente, sempre, sempre, non ascoltate coloro che vi chiameranno: “Esaltati”. Pregate perché servono molte preci, sacrifici e lacrime per salvare i peccatori. Guardatevi intorno, figli cari, la terra gronda peccato, deve essere purificata da capo a fondo, questa è la Volontà Divina. Ogni uomo, prima che ciò avvenga, faccia una revisione di vita incisiva. Sono con voi per spronarvi, per aiutarvi, per guidarvi, per farvi comprendere l’urgenza. Figli cari, il Mio Sguardo abbraccia il mondo intero da un capo all’altro, vedo molti che non si sono resi conto di nulla e vivono ogni giorno come se nulla fosse, sprecano le briciole di tempo offerte in Dono, non riflettono sui fatti che accadono, li attribuiscono al caso, dicono: “Sempre così sono andate le cose, niente di nuovo sotto il sole”. Così pensano perché non vogliono cambiare, non vogliono uscire dalle tenebre, lì dove si nascondono per non far vedere il loro errore, essi, confusi ormai e smarriti, chiamano Bene il male e male il Bene. AiutateMi a salvare le anime, con i sacrifici, le preghiere, insieme, otterremo da Dio grandi cose, Egli compirà le Sue Meraviglie nel mondo. Ecco apro il Mio Manto per accogliere questa Umanità confusa e smarrita, col vostro aiuto molti, già avviati alla rovina, avranno pace e salvezza, volete, piccoli cari, cooperare proprio con tutte le vostre forze, donandoMi proprio ogni briciola di tempo? Mi dice la Piccola Mia: “Madre Santissima, tutto per Gesù e per Te è il nostro tempo, vogliamo darvi ogni istante della nostra vita, possano trovare salvezza tante anime in pericolo e godere per sempre lo Splendore del Volto Divino. Madre Soavissima, Giglio Perfetto, aiutaci a fare bene ogni cosa come Tu l’hai fatta”.

Figli cari, sono con voi, resto con voi, vi aiuto.

Insieme, ora, Cuore con cuore, lodiamo il nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo la Croce. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima