Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.04

 

 

Eletti, amici cari, venite a Me per godere anche in terra le Delizie del Mio Amore, siate Miei e vi concederò di volare sulle vette più alte, siate Miei e vedrete compiersi le Mie Meraviglie nel vostro cuore, poi, intorno a voi, poi, nel mondo intero. Non temete nulla di ciò che accade, ma offrite sacrifici perché, presto, giunga sulla terra il Mio Regno. Io Stesso Lo instaurerò, non sarà opera di uomo, ma Dono Mio per gli amici cari, per le spose fedeli, per le anime belle che hanno perseverato nel Bene ed hanno lottato contro le potenti forze del male. Non gli uomini, amici cari, possono cambiare la faccia della terra che gronda sangue e malizia, ma Io, Io, Gesù, farò questo tra breve. Sono già sulla soglia e guardo: la Mia Casa è in grande rovina, i maliziosi continuano a farNe scempio, ma Io, Io, Dio, sto per pronunciare il Mio Basta.

 

 

Sposa amata, godi le Meraviglie del Mio Amore e sii sempre nella gioia perché lo scempio della Mia bella Casa durerà ancora per poco, vedo il tuo piccolo cuore velato di tristezza per i fatti dolorosi che accadono in ogni angolo della terra, la malizia è cresciuta ed il male è un fiume melmoso che invade ogni angolo del bel pianeta da Me creato. Sono sulla soglia, sposa, guarda con Me, stretta al Mio Cuore, questa scena, è la scena del mondo. Cosa vedi, amata?

Mi dici: “Signore adorato, vedo tutta la terra, attraverso il Tuo Sguardo, vedo ogni angolo della terra. C’è ovunque gente inquieta che corre di qua e di là, non capisco cosa cerchi, ma intuisco che costoro fanno a gara per impossessarsi dei beni dalla terra, ognuno scava con avidità, poi depone con avidità, va ancora in cerca con avidità. I maliziosi si aggirano in ogni angolo come serpenti che si nascondono nel folto poi, al momento scelto, tirano fuori la testa e mordono, guardo bene nel folto, vedo un orribile brulichio di serpi intrecciate e sciolte. Mio adorato Gesù, come è avvenuto tutto questo? Come la Tua creatura prediletta si è potuta trasformare in questo disgustoso animale? Ogni angolo del pianeta è covo di malizia, vedo gruppi di uomini che complottano e nascondono armi, vedo gli arsenali della terra pieni, perché, adorato Signore, gli uomini parlano di pace, cercano la pace, invocano la pace e preparano la guerra e che guerra?”

Amata Mia sposa, hai visto, nel folto, grovigli di serpi pronte a mordere, ti chiedi come è accaduto tutto questo, come l’uomo si è trasformato in rettile disgustoso. Vieni a stringerti al Mio Cuore ed ascolta in pace la Mia Parola: amata, per tutto c’è un termine, per tutto una conclusione, per tutto un traguardo. Le serpi che hai visto, in gran numero, strisciare nel folto e nel nascondimento sono uomini che hanno pienamente accolto il Mio nemico, sono divenuti schiavi del Mio nemico al punto da essere anche nell’aspetto, ai tuoi occhi, simili a lui, pieni di malizia e di veleno.

Mi dici: “Adorato Gesù, queste sono in gran numero e si accingono ad invadere città, strade, ogni luogo, marciano rapide come un esercito maledetto, chi si può salvare, esse non si mostrano, se ne stanno ben nascoste, mimetizzate, solo di tanto in tanto alzano il capo per mordere, ma procedono con astuzia proprio come fa il loro maledetto maestro. Ecco, cambia la scena, vedo l’invasione delle città, le piazze sono piene, ogni angolo ha la loro invisibile presenza, provo orrore e paura, gli uomini distratti si lasciano assalire senza neppure opporre resistenza, sono morsi ed il veleno è entrato nelle loro vene, colui che è morso vedo che non muore subito, ma prende l’aspetto di quello che l’ha morso. Mio Gesù adorato, andando di questo passo, chi si salverà? Amore Infinito, chi si salverà davanti al terribile esercito invisibile e così ben agguerrito? Ora la scena cambia ancora, avanza un uomo: il suo viso è sereno come quello di un angelo, avanza lentamente e sembra assorto a pensare qualcosa di bello, il volto ha un dolce sorriso, sul petto c’è ben visibile una Croce, nelle mani, tiene ben stretta la Catena Santa, avanza pregando, sereno, senza segni di paura e di angoscia, ma con una gran pace nello sguardo.

Avanza, l’uomo santo, tra il brulichio delle serpi ben nascoste, ma presenti in gran numero. Avanza, ho detto, con sicurezza, alla sua vista, le astute serpi scompaiono tutte, dove egli passa, libero resta il suolo da quelle orribili presenze. Mio Gesù adorato, cosa ha spaventato i rettili tanto da indurli a fuggire rapidamente?”

Amata sposa, ascoltaMi bene e rifletti sulle Mie Parole: l’uomo che hai veduto avanzare sicuro col Mio Segno sul petto ed il Rosario tra le mani è un Mio strumento d’Amore, Io regno nel suo cuore, Io sfolgoro nella sua mente, Io vibro nella sua anima, alla sua presenza scompaiono, pieni di terrore, tutti i demoni, perché porta in sé la Mia Presenza Viva e Palpitante. Amata, sposa dolce e fedele, dove passa un Mio strumento, tremano e scompaiono i demoni, attaccano e mordono quando non c’è la Mia Presenza Viva attraverso il Mio strumento, ma si fermano inorriditi e si nascondono davanti al Mio Fulgore.

Mi dici: “Signore adorato, possano entrare in ogni dove i Tuoi strumenti di Amore per bloccare l’azione degli astuti serpenti, nel frattempo, coloro che ancora possono farlo, si ravvedano, questo in fretta prima che accada la trasformazione, penso che allora, quando l’uomo è divenuto demonio incarnato, penso che, allora, non ci sia più speranza alcuna”.

Amata sposa, ho mandato i Miei strumenti d’Amore in ogni angolo della terra, dove passano si allenta la forza del male ed il misero caduto può rialzarsi prima che venga assalito dall’esercito in marcia. Il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime e non la loro rovina. Ogni uomo capisca che questo è tempo grande, speciale ed unico, si affretti a rialzarsi supplicando perdono sincero per i suoi peccati e convertendosi, chi indugia nel dubbio e nell’incertezza sarà assalito e non avrà scampo.

Mi dici: “Dio Meraviglioso e grande nell’Amore, fai tutto perché l’anima abbia salvezza, hai più interesse Tu a salvare le anime che esse a salvare sé stesse. Questo non è difficile da comprendere: Tu sei l’Amore, sei l’Oceano sconfinato d’Amore, sei la Sapienza ed Infinita Tenerezza: quanto ami ogni anima! Possa ogni uomo palpitante di vita terrena comprendere in tempo e cogliere le occasioni propizie per salvarsi. Tutto il mondo cambi rotta, scelga il Bene e fugga il male, tutto il mondo alzi lo sguardo a Te, Meraviglioso Dio, per unirsi in un’unica lode, per adorarTi dal profondo dell’anima! Lasciami stare in adorazione a lungo nel Tuo Cuore sublimissimo, ho bisogno di molta energia per procedere nella mia missione sublime a Tuo Servizio”

Resta, amata, dolce Mia sposa, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.

                                                                                    Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

07.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sopportate con grande pazienza il travaglio quotidiano, Gesù vi chiede questo per salvare le anime, offrite con amore e con gioia quello che vi fa gemere ogni giorno, anche la fatica del vivere. Di tutto Egli tiene conto. Amati, Gesù vuole salvare le anime, coglie anche un sospiro d’amore, un piccolo anelito dell’anima, a Lui nulla sfugge.

Figli cari, offrite tutto a Dio perché ciò che offrite con amore è molto proficuo. Spesso alcuni Mi chiedono: “Madre cara, cosa possiamo aggiungere alla sofferenza già presente per cooperare alla salvezza delle anime?”

Questo vi dico, piccoli cari, questo vi dico: non aggiungete, basta quello che accadrà giorno dopo giorno in questo tempo speciale. Fate come l’amata Teresina (quella del Bambino Gesù), ella pregava e costruiva con la sua preghiera, ella pregava e così contribuiva alla salvezza delle anime, fece cose meravigliose il suo amore per Gesù e per le anime, senza che si muovesse dal suo convento per anni.

Figli cari e tanto amati, Gesù chiede ad uno delle cose, ad un altro cose diverse: fate bene quelle che vi sono state assegnate, ognuno ha un compito, ognuno di voi, per Grazia Divina, figli amati e fedeli, ha compreso quale è il suo compito, non affannatevi per nulla, eseguite bene il compito assegnato, con gioia, con amore, giorno dopo giorno. Qualcuno, anche, dirà: “Forse è troppo poco per la salvezza delle anime offrire solo questo”. Amati, vi dico che è invece molto, molto, se fate bene ogni cosa, fare la Volontà Divina con amore ed accettarLa con amore è l’offerta più bella e grande che potete fare a Dio. Siate nella pace del cuore e nella gioia dell’anima, vedrete giorni lievi e vedrete giorni più pesanti, lodate, ringraziate, benedite per quelli lievi e facili, lodate, ringraziate, benedite per quelli pesanti, quando grande sarà la fatica, benedite ancora di più, adorate dal profondo del cuore, vedrete compiersi sempre le Meraviglie di Dio nella vostra vita ed in quella altrui. L’uomo che si affida a Dio è come un bimbo che sta tra le braccia della madre amata, ride e canta, gorgheggia come un uccellino perché è felice, è tanto felice. Il vero e grande segreto della Felicità è quello di affidarsi a Dio con tutto il cuore, con ogni vibrazione dell’anima, altro non serve. Dio guida, Dio illumina, Dio conduce, Dio vede e provvede a tutto, è una Madre Dolcissima e Soave, è un Padre Provvidente e tutto Tenerezza. Figli cari e tanto amati, dovete solo, come già avete compreso, abbandonarvi fiduciosi a Dio, all’Onda Soave del Suo Amore che è un Oceano, un Oceano sconfinato, un Oceano senza fine.

Mi dice la piccola Mia: “Ho compreso, ho compreso, Madre Purissima e Santissima che questo è il segreto della Felicità, questo e solo questo: lasciarsi condurre da Dio ogni giorno, ogni istante, docili alla Sua Santissima Volontà Che è sempre Volontà di Bene. In questi giorni di Passione per Gesù, siate stretti con Me al Suo Cuore, vivete intensamente con Lui ogni istante, ogni attimo, riflettete sul grande e sublime Sacrificio fatto per la salvezza dell’intera Umanità, non solo voi, figli amati, ma Gesù vuole che il mondo intero partecipi alla Sua sublimissima Passione, vedendo quanto veramente ha sofferto ed entrando nelle menti e nei cuori (forse si allude al film “La Passione di Cristo” che sta facendo il giro del mondo; nulla avviene a caso, la crudezza delle immagini rispecchia un poco la realtà che è stata ancora più dura, assai più dura). Spesso l’uomo distratto d’oggi, non pensa, non riflette, spesso l’uomo si rifiuta di soffermarsi sulla realtà di un Sacrificio tanto è forte ed incisivo come mai uomo ha sopportato, tanto crudele perché Colui Che è stato condannato così duramente è l’Innocente, l’Agnello Purissimo. Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, staremo, in questi giorni, vicini al Cuore di Gesù, al Cuore Meraviglioso e sublimissimo di Gesù e vicino al Tuo, Madre Corredentrice, le Sofferenze Sue, sono state anche le Tue, Madre amata, noi vogliamo stare stretti a Voi, attimo dopo attimo, per condividere l’Infinito Dolore. Questa Passione, tutti vogliamo viverLa con Voi per consolare un poco i Vostri Meravigliosi Cuori”.

Amati, dopo la Morte di Gesù, figli amati, ci sarà la Sua Resurrezione Gloriosa, chi partecipa alle Sue Pene, partecipa anche alla Sua Gloria. Insieme, ora, preghiamo con tutto l’ardore del cuore, lodiamo ringraziamo, adoriamo la Croce, salvezza dell’Umanità. Vi amo tutti.

Ti amo, angelo Mio.

 

Maria Santissima