Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.04

 

 

Eletti, amici cari, ecco i giorni grandi nei quali offro Grazie straordinarie a chi Me Le chiede con preghiera fervorosa e profonda. Voi, amici, state ben stretti al Mio Cuore e soffrite assieme a Me la Passione. Consolate il Mio Cuore trafitto, consolateLo uniti alla Madre Santissima: molto concederò a chi vedo stretto al Suo Cuore di Corredentrice. Sotto la Croce, Ella fu sempre presente, Unica Consolazione della Mia Anima, Unico Balsamo del Mio Cuore. Vi ho donato tutti a Lei quando dissi a Giovanni “Ecco tua Madre” ed a Lei “Ecco Tuo figlio”. Affidatevi tutti al Cuore Immacolato di Mia Madre, chi si affida a Lei ha salvezza certa, qualunque cosa Ella Mi chieda, la concedo, amate la Madre Soavissima Che si prende cura con tanto Amore di ogni uomo e lo conduce a Me perché lo avvolga con la Mia Misericordia. La Madre è presente nel mondo Viva e Palpitante, Ella è Colei Che prepara il mondo all’Evento unico e grandioso. Affidatevi a Lei, il Suo Cuore Dolcissimo è chiuso nel Mio. Entrate tutti subito nel Suo Cuore amabile.

 

 

Sposa cara, lasciati condurre fidente dalla Madre, lascia che Ella ti conduca, il Suo Amore è Immenso, Io Stesso Le ho affidato l’Umanità di ogni tempo ai piedi della Croce, Ella sempre se ne è presa amorevole cura ed ora, che i tempi sono duri e difficili più che nel passato, la Soavissima è presente nel mondo in modo speciale, visibile e percettibile e guida gli uomini verso un Evento come mai c’è stato in precedenza, Evento grande ed unico. Amata sposa, voglio che la Madre Mia amata, sia venerata come Corredentrice, desidero che vi siano delle Chiese dedicate a Maria Corredentrice, spesso ho fatto questa richiesta, ma ancora non è stata accolta secondo la Mia Volontà. Elargirò Grazie speciali e grandiose a coloro che esaudiscono questo Mio Desiderio. La Madre Mia Santissima guiderà la terra verso la salvezza, per Intercessione Sua darò Pace e Gioia a fiumi, quello che Ella chiede sempre concedo, il Suo Cuore è unito al Mio Cuore, la Sua Anima palpita con l’Anima Mia. Il tempo che resta è breve, sposa cara, i fatti incisivi si succederanno in rapida sequenza, occorre aprire gli occhi del cuore per vedere e capire, le orecchie per sentire, gli eventi che accadranno, come ho detto, in rapida sequenza parleranno chiaro, ognuno, con la Mia Luce potrà capire il loro linguaggio.

Mi dici: “Adorato Gesù, quello che sta accadendo nel mondo fa tremare le vene ed i polsi, sono sempre accaduti fatti incisivi, ma ora la situazione è assai più preoccupante, sembra che molti siano presi da follia, si scagliano contro innocenti, la vita, per loro, non ha più valore alcuno, né quella altrui, neppure la propria”.

Amata Mia sposa, non gema il tuo cuore, vieni a Me ed ascolta serena le Mie Parole: i fatti incisivi continueranno senza interruzione, il mondo distratto e svagato deve riflettere e cambiare, offro prove forti perché molti sono nel torpore, gli illusi di questo tempo sono in gran numero, anche fra i potenti della terra, sono convinti che tutto andrà bene anche se tutto va male, contano sulle proprie strategie, vogliono pianificare ogni cosa secondo la loro logica, sicuri di sé stessi e delle loro strategie. Hanno già nella mente grandi progetti da attuare, voglio dire a tutti costoro che sono degli illusi, chi pensa di ottenere pace e sicurezza, gioia e benessere senza di Me, è un illuso che vedrà cadere ad uno ad uno tutti i suoi progetti, la sua fragile impalcatura non reggerà all’impeto degli eventi che, si sappia bene, Io non voglio, ma permetto perché si capisca bene che Io, Io soltanto, sono il Sapiente Regista della storia, solo chi fa piani secondo il Mio Cuore li vedrà realizzarsi a pieno, ma chi opera senza di Me, contro la Mia Volontà, girandoMi le spalle, è uno stolto che vedrà

cadere presto il suo castello di sabbia.

Pensa al fantolino che ha costruito un bel castello sulla riva del mare e lo guarda contento e soddisfatto, appena gira le spalle, ecco l’onda lunga che lambisce la riva e fa crollare il castello, piange il piccolo sconsolato perché tutta la sua gioia è svanita in un attimo. Amata sposa, guarda la scena che ti presento: Vedi tutte le grandi costruzioni fatte nel mondo? Esse rappresentano i progetti, i piani, i disegni fatti dagli uomini della terra, senza Me nel cuore, senza Me nella mente, guarda bene attraverso il Mio Sguardo, in lontananza, cosa vedi?

Mi dici: “Mio adorato Signore, ciò che vedo mi impressiona assai, mi fa tremare il cuore come una foglia scossa dal vento: vedo una massa enorme, una massa grigia gigantesca, come se fosse un’onda di straordinaria grandezza che avanza, avanza inesorabile, mi chiedo: che accadrà quando giungerà vicino alle grandi costruzioni? Capisco che il suo impeto è immenso, come se un gigante si scagliasse sopra un pulcino, che resterebbe di esso? Ti supplico, adorato Signore, Ti supplico con tutto il cuore, ferma l’onda maestosa e distruttiva. Come avanza, vedo il suo colore cambiare, da nero e grigia, diviene rossa, non voglio più guardare tanto mi impaurisce vederla avanzare, sembra l’eruzione di un vulcano, la massa che avanza è come un fiume di fuoco con l’onda altissima e la mole grandiosa”.

Amata sposa, ti concedo di non vedere altro, vedo il tuo cuore che geme e trema, stringiti a Me, piccola Mia sposa e riprendi vigore, immergiti nel Mio Oceano di Soavità e Dolcezza. Quello che hai veduto in questa visione accadrà tra poco, sarà un grande ammonimento volto a far risvegliare molti dal sonno nel quale sono caduti. Amata, ho usato la Dolcezza, ma i risultati sono stati scarsi, ho usato la persuasione, ma pochi hanno aperto le orecchie alle Mie Parole; ho mandato in ogni angolo della terra i Miei strumenti d’Amore, ma non sono stati ascoltati; ebbene, amata sposa, dovrò usare ora gli ammonimenti forti, voglio che tutto il mondo si desti e si prepari, vedendo i fatti incisivi, anche i più distratti, presteranno attenzione, ognuno dovrà dire: “Questi non sono fatti ordinari, sono fatti straordinari, vengono da Dio e non sono opera di uomo”.

Amata sposa, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno si affretti a prepararsi con fervore, sulla terra non resti più alcun tiepido, sai quello che penso dei tiepidi, tutti siano ardenti nella preghiera del cuore per trovarsi pronti al momento da Me deciso. Oggi, Mia sposa, la Lezione è stata forte, vieni a riposare sul Mio Cuore Ardentissimo, prendi Gioia da Me, ti offro la Mia Pace e le Mie Delizie d’Amore. Ti amo.               

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, siate con Me in questo giorno, grande Dono di Dio, giorno di silenzio e di riflessione. Tutto è compiuto, Gesù è stato posto nel sepolcro, opera con la Sua Potenza Redentrice. Le anime attendevano questo momento di liberazione, un grandissimo numero di anime attendevano Gesù, Egli aprì le porte del Paradiso, esse Lo adorarono felici. Nel Mio Tempo di riflessione, mentre il Figlio adorato era nel sepolcro, pensavo, pensavo. Il Mio Cuore, prima caduto nella tristezza, a poco a poco, si sollevava, sentivo nella Mente, nel Cuore la Sua Voce: “Risorgerò, il terzo giorno risorgerò”. La Mia Mente, il Mio Cuore e la Mia Anima, non facevano che ripetere tali Parole sublimi. Pensavo e pregavo, pregavo e riflettevo mentre il Cuore veniva sollevato da una Forza Dolcissima e Misteriosa. Mi sentii invadere da una Soave Armonia, tutto il Mio Essere diveniva leggero leggero, come impalpabile, la tristezza si dissolveva come nebbia ai caldi raggi del sole, ad un tratto la stanza cominciò ad illuminarsi sempre più fino a divenire tutta fulgore e bellezza, i Miei Occhi stavano chiusi, assorti nella preghiera e nella riflessione, sentii una Voce Meravigliosa, Forte e Vigorosa, tanto da Me amata: la Voce del Mio Gesù. Mi disse: “Madre, Madre cara, Madre Mia.” Trasalii di Felicità, vidi Mio Figlio nel più grande fulgore, Splendido e Maestoso, ecco, avevano compimento le Sue Promesse, Egli era risorto e Mi appariva, ricolmando il Mio Cuore di Gioia Immensa.

Amati figli, non lasciatevi cogliere dalla tristezza, ma gioite della Mia Stessa Gioia perché Gesù è morto in Croce, ma è risorto: la morte non poteva incatenare il Signore della Vita. Date il vostro cuore, ogni angolo di esso, al Signore della Vita, come Egli passò dalla morte alla Vita Gloriosa, così anche voi passerete nello stesso modo ed il cuore sarà colmo di viva Gioia. Vengo anche in questo giorno di sublime silenzio per portarvi la Gioia di Gesù, Egli inondò ogni angolo, al Suo Passaggio, di nuova e grande Gioia, le anime che Lo attendevano esultarono in Lui, il tempo dell’attesa era stato lungo assai, ma era giunto il momento felice: il Figlio di Dio apriva le porte del Paradiso chiuse dopo il peccato di Adamo e di Eva.

Amati figli, fate bene ogni cosa, fate bene ogni cosa secondo la Volontà Divina, operate sempre le scelte a Lui gradite e testimoniateLo con la vita, molti prenderanno da voi l’esempio, molti vedranno voi così ardenti e seguiranno Lui con gioia ed amore. Trasmettete al mondo la gioia che avete nel cuore, trasmettete la pace che avete in voi, offrite, ogni giorno, al mondo, i Doni del Cielo che avete ricevuto. Ecco, i segni ammonitori diverranno sempre più incisivi, con essi ci sarà ancora più forte il timore e l’inquietudine, voi, amati, portate Pace lì dove c’è smarrimento, portate Luce lì dove c’è buio, portate Gioia dove è caduta cupa l’ombra della tristezza. Figli cari e tanto amati, siate grandi nell’amore, siate grandi e generosi per assomigliare sempre più a Gesù, Oceano smisurato di Soavità e di Amore.

Mi dice la Mia piccola: “Madre, vogliamo, col nostro operato, dare sempre gioia, solo gioia, a Gesù, a Te, Dolcissima Madre, il Tuo Cuore, Meraviglioso e Santo, ama dello Stesso Amore di Gesù, quando diamo gioia a Lui, la offriamo anche a Te. Aiutaci, Dolce e Purissimo Giglio, aiutaci a fare bene ogni cosa, quando tremiamo, donaci vigore, quando il vigore non basta per affrontare l’onda forte del male, aumentalo in noi, altro non desideriamo che essere tutti di Gesù e Tuoi, nella mente, nel cuore, in ogni palpito dell’anima. Queste sono le nostre decise intenzioni, se Tu, Soavissima Madre, ci tieni ben stretti vicino a Te, non tremiamo, a volo, certo, a volo giungeremo al traguardo che vedo, per Grazia donata da Dio, già vicino.”

Amati figli, la Mia Mano non vi lascerà mai, mai, statene certi, Mi basta che abbiate decisa la volontà: quella di essere Miei, Miei, nel profondo del vostro cuore. Tutto posso fare per voi, statene certi, ma sempre col vostro consenso, mai contro di esso. Nessuno può togliere all’uomo il Dono sublime datogli da Dio: la libertà. Fate tutti, uomini della terra, buon uso di tale Dono, sempre a lode e gloria di Dio.

Ora, insieme, Cuore con cuore, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo la Croce Santa. Vi amo tutti.

                                                                                    Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima