Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.04

 

 

Eletti, amici cari, ricevete, copiosi, i Doni del Mio Amore, siate Miei e non mancherete di nulla; ecco, nel tempo della Mia Passione vi trovo vicini, sento il palpito del vostro piccolo cuore accanto al Mio Divino, supplicate Perdono per i miseri che non hanno voluto comprendere, supplicate le Grazie salvifiche perché ogni uomo possa giungere a salvezza. La vostra preghiera ardente giunge al Mio Cuore, da Esso scaturiscono le Grazie per la salvezza del mondo, ma occorre che ognuno Le colga e Ne faccia tesoro per la sua propria salvezza, nessuno, infatti, può avere salvezza se non lo desidera, si salva chi vuole salvarsi ed opera con ardore in questa direzione, ma vi dico, uomini del mondo, che non ha salvezza chi crede di ottenerla senza fatica alcuna, chi non cerca non trova, a chi non bussa non viene aperto.

 

 

Sposa amata, la tua adorazione continua è soave balsamo al Mio Cuore tanto offeso, non sono sordo alle suppliche delle Mie fedeli spose: tutte le ascolto, tutte le esaudisco secondo la Mia Logica ed il Mio Tempo. Ho concesso, in questi giorni speciali, Grazie uniche e speciali per la salvezza delle anime, il Mio Banchetto è stato ancora più ricco, ma diMMi, sposa amata, quanti si sono accostati degnamente?

Mi dici: “Adorato Gesù, oggi il mondo è caduto nella più grande superficialità, tutto si opera con superficialità senza pensare, senza riflettere, anche in tal modo, spesso, si accede ai Sacramenti, Dono sublime del Tuo Amore. A Quello della Riconciliazione senza vero pentimento, a Quello dell’Eucarestia senza le dovute disposizioni, così a Quello del Matrimonio con profonda superficialità, le conseguenze sono ben evidenti: la Riconciliazione non c’è stata perché, senza pentimento, il Sacramento è privo di efficacia, l’Eucarestia, il Dono sublimissimo del Tuo Corpo e del Tuo Sangue preso indegnamente è condanna, così gli altri Sacramenti affrontati senza serietà e riflessione hanno risultati negativi. Amore Infinito, Gesù adorato, sempre, anche nel passato, l’uomo è stato irriflessivo, ma ora ha raggiunto il culmine in questa generazione. Aiuta, Dio d’Amore, l’uomo di questo tempo a ritornare in sé stesso, le grandi distrazioni, le grandi invenzioni tecnologiche e scientifiche l’hanno stordito, l’hanno reso ebbro e superficiale, occorre che il Tuo Spirito entri nel suo cuore e lo trasformi. Dio d’Amore manda il Tuo Spirito a cambiare la faccia della terra, manda copiose, poi, le Grazie perché il mondo cambi rapidamente e cessi la grande malizia dei cuori, veleno istillato dall’astuto nemico che va in giro nel mondo senza sosta per irretire, sedurre, ingannare con arti sempre nuove volte ad irretire le anime e trascinarle nell’abisso di disperazione”.

Sposa amata, vieni sul Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: ti ho detto che, in questi giorni grandi ed unici, ho concesso Grazie speciali all’Umanità, una pioggia fitta fitta di Grazie e molti segni incisivi ed ammonitori, ma l’uomo di oggi è di dura cervice, non capisce perché non vuole capire, non vede perché non vuole vedere, non ode perché non vuole udire. Pensa ad un alunno che, pur possedendo un certo quoziente di intelletto, si rifiuta di seguire la lezione, non ascolta, non esegue il lavoro assegnato, quale può essere il risultato della sua condotta di negligente ed inetto? Amata sposa, l’uomo ribelle non sente e non vede, procede nel suo cammino tenebroso e non si lascia guidare. Che devo fare con questa generazione che Mi ha girato le spalle e continua a farlo? DiMMi, sposa amata.

Mi dici: “Dio Meraviglioso e Santo, devi pazientare ancora un poco, i segni più grandi ed incisivi che verranno scuoteranno la terra, allora certo ognuno dovrà destarsi e decidere, non ci sarà più posto per gli inetti, gli indifferenti, i superficiali, gli ebbri, i distratti. Penso a colui che naviga e

vede che la sua imbarcazione fa acqua da tutte le parti, prima, per un po’ resta nel torpore e non si preoccupa quando ha visto solo poche gocce entrare, ma quando vede che irrompono le acque e rischia di affondare, si dà da fare e non ha più riposo alcuno, si impegna a fondo per non affondare e soccombere, evidentemente l’uomo di oggi non ha ancora ben compreso il significato dei tempi presenti, è per lui ancora il tempo delle poche gocce d’acqua, quando vedrà la sua imbarcazione far acqua da tutte le parti, certo si muoverà preoccupato e finirà il torpore, la distrazione, l’inerzia, usciranno tutti dallo stato di ebbrezza e torneranno in sé stessi”.

Amata sposa, non è questo il tempo delle poche gocce d’acqua, ma già essa irrompe in ogni imbarcazione che non abbia scelto Me come Timoniere, ciascuno deve darsi subito da fare perché non affondi, solo dove c’è la Mia Presenza, ci sarà salvezza, diversamente, grande sarà la rovina. Sposa amata, nessun uomo, dotato di intelletto e volontà, può vivere come se non avesse tali Doni, non è giustificabile colui che si comporta come un bimbo pur avendo le capacità dell’uomo maturo, chi vive distrattamente e sotterra i talenti che Io gli ho dato, è gravemente colpevole, pensa al Mio Discorso sui talenti, che fine fece colui che aveva sotterrato il suo e non l’aveva fatto fruttificare? DiMMi, sposa cara.

Mi dici: “Capisco bene le Tue Parole, Signore adorato, capisco che sarà giudicato con severità colui che non ha usato i Tuoi talenti, ma è vissuto come se non li possedesse. Guardandomi attorno vedo un mondo così distratto e superficiale come se gli uomini fossero divenuti dei burattini in mano ad un astuto burattinaio che li fa muovere come vuole senza che essi possano opporre resistenza, chi salta, chi balla, chi grida, chi tace, tutto su comando, sembrano privi di intelletto e di volontà”.

Amata, non sono privi di intelletto e di volontà, l’hanno, l’hanno, sposa amata, ma non li usano per ribellarsi all’astuto serpente, egli, infatti, è proprio il burattinaio che opera senza riposo e non trova chi si ribelli a lui. Se questa generazione non reagisce, se non coglie i segni continui che mando e non ascolta le Mie Parole, severo sarà il Mio Giudizio, non userò la Mia Misericordia verso coloro che L’hanno sempre rifiutata e La rifiutano, ma il Rigore. Amata Mia sposa, molto, molto, volevo dare a questa generazione, ma ti dico che darò molto a chi già molto possiede e toglierò tutto a chi già poco possiede. Beato l’uomo che ha fatto le giuste scelte, godrà e vedrà le Mie Meraviglie compiersi una dopo l’altra, ma guai all’uomo che ha deciso di divenire Mio nemico acerrimo al servizio del serpente dai mille volti, toglierò ad esso la maschera ed apparirà in tutto il suo orrore. Porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca. Trova pace e riposo nel Mio Cuore, godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

12.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi porto, in questo giorno così grande e bello, la Gioia del Cuore di Gesù e la Mia Stessa Gioia; Gesù è risorto e con Lui risorgeranno tutti gli eletti di ogni tempo, la morte è vinta per sempre, figlioli, dov’è morte il tuo artiglio, Gesù lo ha spezzato per sempre, la Vita ha trionfato sulla morte, il Bene sul male. Figli cari e tanto amati, voi siete ancora palpitanti di vita terrena, potete fare la vostra scelta, dovete farla in questo tempo che vi è concesso sulla terra. Dopo l’ultimo respiro mai più vi sarà concessa una scelta, quella che avete fatto, sarà per sempre per l’eternità. Vi chiedo, con insistenza vi chiedo, di essere riflessivi e saggi, non fate scelte da irresponsabili, senza nemmeno riflettere su quello che fate, vi chiedo di pensare e di pensare molto, in questo giorno, quali sono le condizioni della vostra anima.

Qualcuno Mi dice: “Madre Santa, mi sono confessato e comunicato”.

Vi dico, amati figli: come vi siete confessati? Come vi siete comunicati? Per essere riconciliati veramente con Dio occorre un sincero pentimento dei propri peccati, un sincero proponimento di non commetterli più. In voi c’è stato tutto questo? Figli amati, vi voglio uomini attenti e riflessivi non pecore spensierate che fanno ogni cosa senza porre attenzione, solo per abitudine, con molta leggerezza.

Amati, Mi dite che vi siete comunicati, vi chiedo: avete compreso che l’Ostia Santissima diviene Corpo e Sangue di Gesù? Vi siete accostati degnamente, con piena consapevolezza al grande e sublimissimo Sacramento? Ho visto in questi giorni molti accostarsi ai S.Sacramenti, ma in quale modo? L’uomo, dotato di intelletto, deve operare come tale, non viene scusato se si comporta come pecora che non ragiona, non è affatto scusato. Anche gli uomini non giustificano colui che, nella sua spensieratezza e superficialità, agisce da stolto ed insensato facendo danni, costui è chiamato a rispondere della sua vuota condotta, non è affatto giustificato, ma chiamato, obbligato a riparare. Figlioli cari, tanto questo accade davanti a Gesù, Giudice Perfetto di Infinita Misericordia, ma anche di Perfetta Giustizia. Ogni uomo deve rispondere davanti a Lui della sua condotta, delle sue scelte, di ogni azione fatta, di ogni parola pronunciata a vuoto.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, pensando a questo, un brivido attraversa il cuore, l’Amato Gesù mostrerà a noi il Suo Volto Benevolo di Misericordia? Penso a questo ogni giorno e supplico di aiutarmi sempre a capire bene la Sua Volontà, a fare le scelte secondo il Suo Cuore, sempre, sempre e mai una che Gli possa dispiacere”.

Amata piccola, chiedi il Suo Aiuto per capire, la Sua Luce per vedere, il Suo Vigore per eseguire bene il compito assegnato, Egli non chiede di fare le cose più grandi, ma di operare le piccole, quelle di ogni giorno, secondo la Sua Volontà, con diligenza ed amore. Quando, figlioli cari, vi impegnate in questo modo, non avete nulla da temere, se servite Dio con tutta l’anima, con tutte le vostre forze, con amore e con gioia, che dovete fare di più? Se la coscienza retta illuminata dallo Spirito Santo, non vi rimprovera nulla, siate sereni, siate nella gioia, procedete a volo verso l’Infinito con Gesù. Gesù, conosce tutto quello che avviene nel vostro cuore, anche il sospiro di un istante non Gli sfugge; si affaccia un sentimento; già lo conosce; si affaccia un pensiero; Gli è noto. Conosce anche la vostra fragilità, la debolezza, tutto è noto a Lui, figli amati, statene certi.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quando vedo affacciarsi alla mente un pensiero che può essere sgradito all’adorato Gesù, subito subito lo respingo, se nel cuore si presenta un sentimento che non sia d’amore e di carità, subito lo scaccio, aiutami Madre Soavissima, in questa mia impresa, aiutami a riuscire sempre a fare, a pensare secondo Dio, secondo la Sua Volontà Che adoro, secondo la Sua Logica Perfetta”.

Amata figlia, bene hai detto di voler fare sempre secondo la Volontà Divina Che è Perfetta, secondo la Sua Logica; bene hai detto di adorare la Volontà di Dio, la Sua Logica è sempre di massimo bene per le anime. Prosegui, piccolo angelo, come hai detto, Io sono con te e ti aiuto, vedrai il Volto Benevolo di Gesù, ti dirà le dolci Parole che il tuo cuore attende.

Insieme, Cuore con cuore, adoriamo Cristo risorto. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima