Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore, non mancheranno le piccole sofferenze, ma se voi le gettate nel Mio Cuore, dove arde un Fuoco Ardentissimo, ognuna di esse diverrà, nel tempo, Gioia. Solo chi vive stretto al Mio Cuore Divino, avrà la forza di superare le difficoltà del tempo presente, questo momento storico è il più duro della storia umana, il Mio nemico seduce le anime e quelle sedotte operano su altre e su altre ancora, il male è assai contagioso come un morbo terribile che, rapidamente si diffonde. Chi può affrontare l’impeto dell’onda del male se non ha la Mia Forza? Siate Miei e uscirete vittoriosi, vi elargirò i Miei Doni Santi giorno dopo giorno e supererete gli ostacoli del momento. Siate Miei nella mente e nel cuore, in ogni vibrazione dell’anima.

 

 

Sposa amata, donaMi il pensiero della tua mente: ogni pensiero; donaMi il palpito del cuore: ogni palpito; donaMi la vibrazione dell’anima: ogni minima vibrazione, potrò agire così su di te con la Mia Potenza e fare di te il Mio sublime strumento d’Amore. Vuoi, amata sposa, donarMi, in ogni istante, l’anelito della tua anima? Io, Io, Dio, l’ho creata per Amore, Io, la voglio per Me, donandoti tutta la Mia Tenerezza.”

Adorato Signore, conosci già la mia risposta, perché Tu, Amore Infinito, sai tutto, vedi tutto, conosci sempre quello che avviene nella mente umana, quello che nasce nel cuore, ogni sentimento, ogni palpito a Te è noto, senti le vibrazioni dell’anima e nessuna di esse Ti è ignota. Quando la nostra piccola anima contempla la Tua Grandezza, la Tua sublime Bellezza, sente il Tuo Dolce Abbraccio d’Amore, ha un unico desiderio: quello di appartenerTi per sempre, quello di conoscerTi sempre di più, quello di entrare nell’Oceano di Luce e d’Amore Che Tu sei, altro desiderio non ha che di adorarTi giorno e notte, notte e giorno perché nell’adorazione del cuore e della mente Ti sente vicino, sente la Fragranza del Tuo Amore Meraviglioso che dona Pace e Felicità. Altro desiderio non ho che quello di essere una stilla nel Tuo Infinito Oceano, perdermi in Te per ritrovarmi in Te, Dio di Bellezza Infinita e d’Amore, il Dono più bello è Quello di vivere nel Tuo Cuore, sentire il Palpito Suo Meraviglioso in ogni istante, è come navigare in un Mare di Dolcezza e Soavità dove tutto è bello, è armonioso, è Soave. La vita, Mio Signore adorato, è sempre piena di affanni, mai cesseranno, cessa uno entra l’altro, cessa l’altro ne viene uno nuovo, questa è la conseguenza del peccato d’origine e di quello personale, ma con Te, tutto si trasforma in Dolcezza ed Armonia, sei grande nell’Amore, ogni anima possa conoscere la grandezza del Tuo Sentimento perché la vita divenga un soave volo verso l’eternità di Gioia, di grande Felicità”.

Amata sposa, quando l’uomo Mi dona la sua vita, Io, Io, Dio, entro nella sua mente con la Mia Luce e la illumino, entro nel suo cuore e lo trasformo, tolgo il gelo, le scorie, le imperfezioni e lo rendo simile al Mio, entro nella sua anima e trasmetto ad essa le Mie Stesse Vibrazioni, vedi quante Meraviglie compio quando l’uomo si dona a Me totalmente? Chi è Mio nella mente vede alla Mia Luce e comprende secondo la Mia Logica, chi è Mio nel cuore, sente il Fuoco del Mio Amore ed ama del Mio Stesso Sentimento, la sua anima accoglie le Vibrazioni della Mia, opera, quindi, la creatura umana, secondo la Mia Volontà. Grandi cose può fare con Me, meraviglie simili alle Mie. Se il mondo si affrettasse a capire questa Verità, il suo cuore muto e silenzioso, gelido e lento nel palpitare per Me, prenderebbe subito vita e tutto cambierebbe in breve, a chi Mi ama dono tutto, a chi coopera con Me gioiosamente, dono tutto, avrà Gioia in terra e Pace nel profondo per poi godere con Me nell’eternità. Uomini della terra, potete superare le dure prove del momento soltanto se siete Miei nella mente, nel cuore, nell’anima. Fuori di Me c’è la grande disperazione, nessuno che non ha Me nel cuore avrà forze per sostenere gli eventi sempre più gravi ed incisivi che accadranno in ogni angolo della terra, sposa Mia amata, parlo al mondo con voce Forte e Chiara, parlo da molto tempo,

ma solo pochi hanno compreso, mando ovunque i Miei Messaggi d’Amore, ma pochi Li colgono perché il loro cuore non è volto a Me: è volto altrove.

Beato colui che Mi cerca, che non distoglie da Me lo sguardo, come fantolino Mi tende le braccia perché lo stringa al Petto, pensi, sposa amata, che lo farò attendere e sospirare? No, ti dico, presto lo solleverò per stringerlo al Mio Cuore Divino.

Mi dici: “Adorato Signore, il mio piccolo cuore che riposa nel Tuo Meraviglioso e Santo, Ti chiede di posare il Tuo Sguardo Misericordioso sull’amata mia patria, sull’amato mio popolo, vedo che il mare diviene sempre più tempestoso e le onde alte possono travolgere tutto, volgi il Tuo Sguardo di Misericordia verso la mia bella terra da Te tanto amata, tieni ancora sospeso il Braccio Pesante della Perfetta Giustizia, perdona, perdona l’insensatezza di molti, dona agli italiani, popolo da Te prediletto, la Tua Luce per vedere gli errori e correggerli subito prima che l’onda del male cada impetuosa sul bel paese e trascini via le cose belle da Te create”.

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore Ardentissimo, ascolta serena le Mie Parole: nel tuo paese vi sono troppi cuori gelidi, ribelli, indocili, costoro sono la causa di molti mali, ancora volgo su questo popolo il Mio Sguardo di Misericordia, ma se non cambia, anche su di esso si abbatterà il Braccio Pesante della Perfetta Giustizia, ma ti dico, dolce Mia sposa, per amore dei Miei strumenti, molto sarà evitato, l’adorazione e la fedeltà delle anime belle attenuerà molto i castighi che saranno assai più duri su quelle nazioni che non hanno la presenza così numerosa di eletti Miei e, specialmente, di spose fedeli al Mio Cuore sempre in adorazione con un fuoco d’amore che mai abbassa la sua fiamma. Questo è il momento della grande purificazione generale, essa sarà più incisiva lì dove più serve e meno dove c’è meno da togliere e bruciare, ma beato il paese dove vivono le anime belle tutte Mie, per loro amore Io non distoglierò lo Sguardo, non Mi volterò indietro, ma avrò pietà, attenuerò, attenuerò, per amore dei Miei amati. Hai ben compreso, sposa amata? Vedo un’ombra di tristezza nel tuo cuore, vorresti che nessuno soffrisse e la Gioia scendesse a fiumi in ogni angolo della terra. Questo accadrà, Mia sposa, ma dopo la grande ed incisiva purificazione generale. Vieni a stingerti al Mio Cuore Divino, riposa in Me e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.                       

Vi amo.

 

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

16.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi e vi amo, siate pieni di speranza e, nel vostro cuore, fluisca la Gioia di Gesù Risorto. Molti di voi sono pensierosi e preoccupati, vedono la nebbia nel mondo divenire più fitta, il Cielo più tenebroso, il cuore trema al pensiero di quello che potrebbe accadere. Amati figli, date tutto il vostro cuore a Gesù, lasciate che la Sua Luce inondi la vostra anima e poi, state sereni, fiduciosi e pieni di gioia profonda. Dio provvede, in questo momento, alle vostre necessità, Egli provvederà anche nel futuro sia quello prossimo che quello remoto, non vi farà mancare nulla, il Suo Cuore Meraviglioso è un Oceano di Tenerezza per le Sue creature. Il Mio Sguardo ancora, abbraccia il mondo, ogni angolo della terra, vede cuori pieni di malizia e di odio perché hanno perso Dio ed il terribile nemico regna al Suo posto. Provo grande pena per i miseri che sono divenuti schiavi del terribile serpente ingannatore, essi non si sono opposti alle sue insidie, si sono lasciati sedurre ed ora giacciono, miseramente, sotto il suo influsso. Dico ai figli che sono ancora in tempo: opponetevi al male, non lasciate correre quando occorre essere decisi nell’opposizione, figli amati, figli amati del mondo, molti di voi soffrono e gemono perché non hanno respinto, a tempo opportuno, l’onda melmosa che entrava, l’avete lasciata entrare per debolezza, ora la stilla iniziale è divenuta un fiume di fango che travolge e trascina, difficile da fermare. Amati, chiedete a Dio la forza per combattere il male, usate la preghiera del cuore continua, i Sacramenti, Doni di Dio Altissimo, l’adorazione, momento grande ed importante. Durante l’adorazione, state nel profondo silenzio dell’anima, ascoltate, ascoltate le sublimi Parole di Gesù, sia un dolce colloquio d’Amore tra l’Altissimo e la Sua piccola creatura. Amati figli, molti di voi non sono mai nel raccoglimento, sempre immersi in un turbine di pensieri che offuscano la mente. Cambiate, cambiate subito, uomini della terra, cambiate senza indugio, vi chiedo di essere tutti amici di Gesù, amici del Suo Cuore, coraggiosi testimoni della Verità da Lui rivelata. Molto ancora sarà perdonato al mondo se gli uomini si convertono in fretta, Dio vuole perdonare, vuole perdonare, ma occorre supplicare il perdono, occorre umiliarsi dinanzi a Lui.

Mi dite, nel silenzio: “Quando c’è il risveglio della coscienza in un uomo, tutto il male fatto, i peccati commessi, sono come un terribile macigno che schiaccia, occorre avere tanta forza per riprendere fiducia in sé stessi e piegarsi davanti all’Altissimo supplicando il perdono; Madre cara, aiutaci quando ci sentiamo oppressi dal male che noi stessi abbiamo favorito, aiutaci a reggere il peso delle nostre colpe, gettandoci fidenti ai Piedi di Gesù”.

Figli amati, altro non desidero che aiutarvi, che darvi sollievo, seguite le Mie Parole, fateLe giungere al cuore. Chi si pente dei suoi errori e supplica il perdono, certo lo avrà totale, pieno, esulterà il cuore in Dio e la pace invaderà l’anima. Figli amati del mondo tanto cari al Mio Cuore, non restate affondati nel peccato neppure per un solo istante in più, è come un cancro che rode e distrugge, occorre estirparlo subito.

Figli della terra, vedo che molti di voi restano ancora affondati nel fango del peccato e continuano a vivere come se nulla fosse, vi chiedo di mutare vita in fretta, non restate nell’indecisione vedendo i sacrifici che vi aspettano, la salvezza dell’anima è più importante di qualunque sacrificio, fidatevi di Dio, confidate pienamente in Lui, Egli aiuta, aiuta sempre, basta la vostra decisione, la vostra forte e decisa volontà di cambiare. Il Mio Cuore geme per ogni figlio in pericolo, vuole la sua salvezza, ma non posso aiutare chi non vuole essere aiutato, non posso salvare chi non vuole essere salvato, occorre, sempre, il vostro pieno consenso. Passo vicino a ciascuno di voi, figli amati, vi chiedo: vuoi essere di Gesù, vuoi dire sì al Suo Amore ed operare secondo la Sua Volontà? Questa è la domanda che pongo a ciascuno di voi, dateMi una risposta, figli del Mio Cuore, posso fare molto per voi, se volete, ma nulla se vi opponete a Dio. Prendete subito la Mia Mano, ve La porgo con Amore, voglio che siate tutti di Gesù per godere in eterno le Delizie del Suo Amore. Vi amo. Ti amo, angelo Mio.

Insieme, figli cari, restiamo in adorazione di Gesù Risorto, splendente di Luce.

 

                                                                                                Maria Santissima