Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate nel Mio Amore e non vi mancherà nulla, testimoniateMi al mondo con la vostra vita, ognuno capisca che siete Miei, siate di esempio a chi è nel dubbio. Offro a voi la Mia Ricchezza, dateLa ai fratelli con generosità, chi è ricco dei Miei Beni è veramente ricco e dovizioso, ma chi ha accumulato beni terreni si troverà con le mani vuote, chi accumula sabbia si trova a stringere solo un pugno di sabbia. Siate Miei nel cuore e nella mente, in ogni vibrazione dell’anima, vi concederò tutto in questo tempo speciale nel quale Mi voglio rivelare più che nel passato, come mai ho fatto. Il mondo, ben presto, capirà la differenza tra chi Mi ha servito con fedeltà ed ha perseverato fino in fondo e chi, ben presto, Mi ha girato le spalle.

 

 

Sposa amata, nel Mio Cuore Ardente trovi tutto, ogni Bellezza, ogni Ricchezza è presente in Esso, prendi i Miei Beni, tieniLi in parte per te, in parte offriLi ai bisognosi che ti mando incontro. Il mondo è povero dei Miei Beni perché, a lungo, Li ha rifiutati ed ancora Li rifiuta, mando avanti i Miei strumenti con le mani piene perché offrano ai miseri e li sollevino dalla loro miseria. Amata sposa, pensi che il mondo cambi presto? No, ti dico, i cuori si sono troppo raffreddati e non Mi accolgono, le menti sono troppo confuse e non accettano il Mio Raggio, le anime sono come fiori che hanno piegato il loro stelo, amata sposa, quanto dolore Mi dà questa situazione generale di ribellione! I segni si sono fatti più incisivi con lo scopo di far comprendere, ma quanti capiscono? Le menti sono intorpidite, non vogliono ridestarsi a nuova vita. Amata, consola il Mio Cuore trafitto, col tuo amore, è una stilla di dolcezza in un mare di amarezza.

Mi dici: “Adorato Gesù, vedo, oggi, il Tuo Volto assai triste e pensieroso, il Tuo Sguardo abbraccia il mondo e vede infinite miserie di ogni genere. Adoro il Tuo Cuore Meraviglioso e vorrei consolarLo più degnamente, ma sono solo uno scricciolo, l’uccellino più minuto che c’è, ma il mio cuore è solo per Te, il mio canto di lode e di adorazione non cessa mai né giorno né notte, ogni istante della mia vita serva, Amore mio, a tessere le Tue lodi, a servirTi fedelmente, possa solo offrirTi gioia e mai dolore. In quanto al mondo, usa ancora la Tua Misericordia, capisco che il Braccio della Tua Perfetta Giustizia si è fatto pesante assai, tieniLo ancora sospeso, Amore Infinito, non perché gli uomini meritino alcunché, ma per i Tuoi Meriti Infiniti, guarda ancora con Misericordia questa Umanità divenuta così debole da sembrare un anoressico che neppure sa reggersi in piedi e deve essere portato in braccio. Perdona, Dio d’Amore, perdona, Dio di Tenerezza, perdona, Dio di Misericordia, se in questo momento il Tuo Braccio di Giustizia si abbattesse sull’Umanità, chi resterebbe? Il Tuo Regno di Pace e di Gioia non avrebbe che pochi abitanti, solo un esiguo numero. I nuovi segni incisivi che darai forse apriranno altri cuori e poi altri ancora, molti alzeranno lo sguardo a Te ed imploreranno perdono e pietà, il Tuo Cuore Meraviglioso lo concederà. Adorato Signore, è vero che i Tuoi amici sono circondati da onde alte da ogni lato, la malizia dei ribelli è cresciuta come l’onda del mare quando soffia un forte vento, ma chi Ti ama ed è Tuo, vuole ciò che Tu vuoi, Sapientissimo Signore, Dio d’Amore e di Bontà, vuole, come Te, la salvezza delle anime ed è disposto a soffrire ancora, gemere, pur di vedere che il Tuo Regno si popoli e siano molti a godere la Tua Dolcezza per sempre. Attendi ancora un poco, Dolce Dio d’Amore, prima di colpire, attendi, prima di abbassare il Tuo Braccio ormai divenuto pesantissimo. Capisco bene, per Tuo Dono, il significato del Tuo Sguardo tristissimo Che abbraccia il mondo intero, vedi quante anime sono sprofondate nel fango del peccato e non vogliono neppure alzare il capo per guardare il Cielo così bello e luminoso dove va crescendo la Tua fulgida Luce. Li vedi scavare per terra, intenti a cercare, cercare per godere i beni senza esserne mai sazi, costoro neppure si accorgono che l’onda lunga sta per raggiungerli e spazzerà via ogni cosa, prima i beni vani e fuggevoli, poi anche coloro che sono vissuti con gli occhi avidi di possederli. Geme molto il Tuo Cuore Meraviglioso quando viene rifiutata la Tua Misericordia e Tu devi usare la Perfetta Giustizia. Amore Infinito, attendi ancora un pochino, sia balsamo al Tuo Cuore la sofferenza d’amore dei Tuoi eletti, l’adorazione continua delle tue spose, accogli le suppliche che salgono a Te dalle anime tutte Tue e perdona, perdona, perdona”.

Amata Mia sposa, vieni sul Mio Cuore Ardentissimo d’Amore, ascolta nella pace le Mie Parole: sempre, sempre, accolgo le suppliche delle anime belle, in modo speciale quelle delle Mie spose, la loro adorazione continua è soave balsamo per le Mie Ferite d’Amore, hai ben compreso, alla Mia Luce, il significato della Mia Tristezza, geme il Mio Cuore ogni volta che viene rifiutata la Mia Misericordia e devo passare alla Perfetta Giustizia, questo presente è un momento speciale, vedo che la ribellione prosegue e devo piombare sul mondo con la Mia Perfetta Giustizia, sai, perché l’ho spiegato molte volte, che colui che continua a rifiutare la Mia Misericordia, ha la Mia Perfetta Giustizia, ma guai a colui che cade nella rete sottilissima della Mia Giustizia, Essa tiene conto anche delle ombre di peccato, proprio perché è Perfetta. Cerchi, in questo tempo che concedo, cerchi, ognuno, di accogliere la Mia Misericordia Infinita, implori, il mondo, la Mia Misericordia, si appelli ad Essa ogni anima, chi implora Misericordia L’ottiene e l’anima riceve pace e gioia. La Mia Misericordia può salvare l’uomo peccatore, Io, Io, Gesù, sono l’Oceano d’Amore e di Misericordia, chi ricorre a Me, non sarà mai deluso, mai deluso. Sposa amata e fedele, porta al mondo il Mio Messaggio d’Amore, ognuno capisca che deve fare appello subito alla Mia Infinita Misericordia, con cuore contrito, si penta dei suoi peccati e cambi vita. Questo è un Messaggio da comprendere e vivere urgentemente perché già la scure è alla base di ogni albero che non ha portato frutti, l’albero che non dà frutto non serve, deve solo essere tagliato. Amata Mia sposa, accolgo certo le tue suppliche, non sono sordo alle implorazioni di pietà delle anime tutte Mie, per loro il Mio Braccio di Giustizia non si è ancora abbattuto sui ribelli con tutto il Suo peso, l’indugio, però, sposa amata, è breve, il tempo è maturo, tutto deve compiersi, tutto concludersi secondo il Mio Piano Perfetto d’Amore e salvezza per coloro che accolgono il Mio Amore e vogliono la salvezza. Consola, sposa amata, il Mio Cuore, geme assai quando la Mia Misericordia viene respinta e devo operare con la Perfetta Mia Giustizia. Resta a lungo con Me, condividi il Mio Dolore, sii dolce balsamo alle continue Ferite che Mi infligge il mondo dei ribelli.

Mi dici: “Adorato Gesù, altro non desidera l’anima mia che restare a lungo in Te e godere l’Infinita Soavità del Tuo Amore”.

Resta e godi le Mie Delizie. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

17.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, entrate tutti nell’Oceano di Misericordia che è Gesù, immergetevi in Esso e chiedete per chi non ha ancora compreso che solo in Esso c’è salvezza. Amati, portate al Cuore Santissimo tutte le anime bisognose, il mondo intero, supplicate per esse Misericordia, perché Dio avvolga il mondo e lo salvi senza lasciarlo in balia del terribile avversario che accampa diritti, accampa sempre più diritti sulle anime infangate nel male. Figli cari, solo l’Oceano sconfinato di Misericordia può salvare la terra, siate sempre ai Piedi di Gesù, supplici, non preoccupatevi di altro che di supplicare per ogni bisognoso del mondo. Chi supplica per un misero pietà e perdono, ottiene anche per sé stesso, chi salva con le sue preghiere anche una sola anima, ha salvato sé stesso. Mai come in questo grande momento, vi chiedo di essere grandi nell’amore verso Dio e verso il prossimo per divenire sempre più simili a Gesù: Egli è tutt’Amore, soltanto Amore e Tenerezza vuole espandere sul mondo, ma per chi rifiuta i Suoi sublimissimi Doni, deve divenire Perfetta Giustizia, Rigore. Nessuno di voi, figli cari del mondo, rifiuti il Dono della Misericordia. Proprio questo è il tempo maturo, nell’Infinito Oceano ognuno vada ad immergersi per avere Pace, Gioia e salvezza ed ottenere tali Doni anche per gli altri. Chi, infatti, supplica umilmente le Grazie, Le ottiene per sé ed anche per gli altri, se poi Esse vengono colte si può avere altri Doni e giungere alla salvezza. Amati, voi vi state, in questo tempo, preoccupando di molte cose, ma una sola conta veramente, una soltanto: la salvezza dell’anima vostra. Non datevi pensiero per questo o per quello, ma concentrate le vostre forze sull’obiettivo veramente vitale, pensate alle condizioni della vostra anima, salvatela, figli cari. Vedo che molti di voi sono intenti alle cose del mondo, cercano beni per accumularli, gloria umana per essere lodati dagli uomini, cercano onori per apparire grandi davanti a tutti, a costoro dico dal profondo del Cuore: cambiate, cambiate amati figli, non pensate alla terra, ma al Cielo, alzate gli occhi del cuore verso il Suo splendore, la Luce diviene sempre più fulgida: in Quella Luce entreranno tutti coloro che hanno operato come amici di Gesù, entreranno gli eletti, le fedeli spose, tutta l’Umanità ardente d’amore per Gesù, tutti saranno, nel grande Giorno, avvolti nella Luce Che avanza nell’Alba alla Quale non seguirà più il tramonto. Perché, figli cari della terra, continuate a darvi pena e preoccupazione per ciò che non conta affatto e trascurate le cose di vitale importanza? Il mondo passa con la sua scena, le cose del Cielo restano per sempre. Non accumulate beni sulla terra perché essi saranno la vostra pietra d’inciampo, date con larghezza ai poveri, non passate con indifferenza davanti al loro dolore, tenete per voi solo lo stretto necessario, il resto offritelo ai bisognosi, ne avrete in cambio il centuplo più onori veri, quelli di Gesù. Avrete un posto d’onore in Cielo e sarete nella Gioia vera. Volgo il Mio Sguardo ad abbracciare il mondo, vedo crescere, crescere in altezza ed in larghezza, i castelli di sabbia degli uomini, sembra che vogliano con la loro vetta toccare il Cielo. Il Mio Cuore è nel Dolore vedendo come gli uomini non hanno compreso che basta poco perché tutti vengano distrutti. Molti, infatti, si stanno facendo ingannare dall’astuto nemico, il quale dice: “Costruisci, non fermarti, mostra a tutti quanto vali, raddoppia la fatica per salire, sempre più, su di un altro e vedrai quanti resteranno ammirati di te, ti stimeranno e tesseranno le tue lodi”.

Amati, il nemico astuto sta seducendo col suo inganno per avere, poi, vittoria sulla sua anima. Promette molto per attirare a sé e mostra il volto seducente che serve per ingannare, solo alla fine mostra il suo artiglio. Non lasciatevi ingannare, figli amati, pensate alle cose del Cielo, fate ogni scelta secondo la Volontà di Dio e non secondo la vostra, dite sempre: “Piace a Gesù quello che sto facendo? È gradito a Lui?” Solo se la risposta è pienamente affermativa, operate la scelta, diversamente non fatela, nemmeno se fosse la minima, quella più insignificante. Contate su di Me, sempre, sempre, vengo in vostro aiuto. Insieme, uniamo i cuori per adorare Gesù Risorto. Vi amo.                                       

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima