Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.04

 

 

Eletti, amici cari, restate fedeli al Mio Cuore, nel Mio Amore c’è la vostra piena realizzazione, non volgetevi al mondo: non possiede nulla per voi; cercate da Me ogni cosa ed Io ve la concederò. La Felicità del cuore comincia già sulla terra, è sempre opera Mia, nel Cielo, poi, continua ciò che è iniziato sulla terra. Siate Miei fedeli testimoni, è giunta ormai la pienezza dei tempi e tutto deve accadere, il Mio Piano si sta dispiegando giorno dopo giorno. Beato l’uomo che si è posto al Mio Servizio e coopera attivamente con Me per la salvezza delle anime, sappiate che il Mio Piano si realizza sempre, sempre attraverso l’opera dei Miei amici fedeli, ma anche i Miei nemici, con demerito, partecipano ad Esso, perché Io permetto che avvenga soltanto ciò che serve al Mio Piano sublime; gli amici fedeli entreranno nella Mia Gloria, i nemici avranno la paga che spetta al servo infedele e ribelle. Siate tutti amici Miei, uomini della terra e vedrete le Meraviglie del Mio Amore.

 

 

Sposa amata e tanto cara, ti stai realizzando pienamente in Me, il tuo cuore è nel Mio Divino e palpita col Mio; piccola sposa, la tua adorazione Mi dà gioia e molte Grazie faccio scendere sulla terra per la salvezza delle anime, per una sola anima fedele, tutta Mia, dono fiumi di Grazie al mondo intero. Non è mai inutile, il minimo sacrificio né un sospiro né una lacrima, tutto colgo e metto nel Mio Scrigno d’Amore che aprirò al momento opportuno per mostrare al mondo le perle create e plasmate dal Mio Amore. Sposa amata, come già ti ho detto, contribuisce alla piena realizzazione del Mio Piano sia il Mio dolce amico, sia il Mio acerrimo nemico, lascio infatti operare anche i Miei avversari, come feci già sulla terra: li lasciai fare, come sai, forse che i sommi sacerdoti, i farisei, Giuda il traditore e molti altri furono impediti nella loro opera? DiMMi, sposa cara.

Mi dici: “Adorato Gesù, Amore Infinito, li lasciasti fare, fecero tutto contro di Te, Tu, Vero Dio e Vero Uomo, potevi impedirlo, ma non lo facesti minimamente, portarono alla fine il piano preparato contro di Te. Ti lasciasti burlare, poi legare, poi flagellare, infine Ti lasciasti crocifiggere come un malfattore, Tu, Innocente, Santissimo, Agnello Innocente, permettesti tutto questo”.

Amata sposa, il progetto dei nemici era di metterMi a tacere e fare fallire il Mio Piano. Io volevo cambiare il mondo, essi volevano che restasse tale e qual, fallì, sposa amata, il Mio Progetto o fallì il loro piano? Dimmi.

Mi dici: “Adorato Gesù, Unico Bene, Dio d’Amore Infinito e di Tenerezza, fallì a pieno il loro piano, trionfò il Tuo, Tu sei l’Eterno Vittorioso.”

Amata sposa, bene hai detto, il Mio Spirito opera in te e parli con le Mie Stesse Parole. Perché lasciai fare allora come anche oggi sto facendo? I Miei nemici incalzano, accusano, assalgono, sono più che mai arditi contro di Me e contro i Miei amatissimi, quanto si danno da fare contro di Me e contro di loro! Amata, che ottennero allora? DiMMi.

Mi dici: “Adorato Mio Signore, essi fecero il gioco contro di Te, ma Tu lo permettesti perché anch’esso serviva alla piena realizzazione del Tuo sublimissimo Piano d’Amore, chi può mai avere vittoria schierandosi contro di Te? Mai nessuno; chi contrasta Te prepara la sua stessa rovina e quella di coloro che lo assecondano, la vittoria è sempre la Tua, soltanto la Tua è stata, sempre la Tua sarà. Possa ogni uomo capire questa bella Verità e decidersi per Te, nessuno resti nell’incertezza e nel dubbio, ma corra a trovare riparo nel Tuo Cuore Meraviglioso, Oceano di

Bellezza e Soavità”.

Amata sposa, se l’uomo Mi desidera col cuore e con la mente, con ogni fremito dell’anima, non lo faccio attendere, aumento il suo desiderio e gli dono, stilla dopo stilla, il Mio Amore, perché sia felice. Basta che veda solo un piccolo fremito dell’anima verso di Me che opero con la Mia Potenza, ma se non vedo nulla, se il gelo ha invaso l’anima, allora non spezzo con forza il gelo, non violo la

barriera, non apro con violenza una porta chiusa.

Attendo, attendo, attendo, ma anche per l’attesa c’è un termine, Io Stesso lo stabilisco, passato questo, Me ne vado e lascio il Mio posto che, ti dico, non resta mai libero, subito viene occupato dal nemico feroce che non perde tempo e non si lascia sfuggire nessuna occasione: le coglie tutte. Vedi quanti sono i cuori raggelati e le menti nella fitta nebbia? Amata, certo in essi non regno, non c’è la Mia Luce fulgida in quelle menti, non c’è il fuoco bruciante in quei cuori! In essi opera il malvagio nemico che entra attraverso un cunicolo poi si scava una galleria, infine infesta ogni angolo, prendendo pieno possesso dell’anima. Guai, dico, guai, ripeto, guai all’anima che permette al nemico di entrare attraverso il cunicolo, il resto che avviene già l’ho spiegato.

Mi dici: “Adorato Signore, trema l’anima mia al pensiero dell’astuzia del nemico che opera attivamente mentre gli uomini d’oggi sono nel grande torpore della mente e del cuore, mentre uno dorme, certo il nemico lo può legare, lo può catturare con facilità, lo può portare nella sua tana senza che nemmeno egli se ne accorga e possa difendersi”.

Amata sposa, vieni sul Mio Cuore ed ascolta serena le Mie Parole: il nemico può operare ed opera infatti in molte anime, scava cunicoli che divengono poi ampie gallerie, infine invade ogni spazio e prende possesso dell’anima, occorre che l’uomo impedisca al nemico di entrare, di scavarsi il cunicolo: quello deve impedire. Pensa ad una fortezza sorvegliata da guardie, certo il nemico scruta bene il loro operato, vede chi veglia e chi si distrae, chi resta attento e chi si addormenta, tutto scruta il nemico. Se vede guardie attente e diligenti, dice a sé stesso: “Qui sto perdendo solo tempo, la fortezza è ben sorvegliata, per me non c’è speranza di espugnarla”. Detto questo se ne va. Se trova invece che le guardie dormono spesso tutte lasciando incustodita la torre di vedetta, allora attende l’attimo favorevole, quello della massima disattenzione, entra silenziosamente, apre le porte e chiama i suoi simili, insieme procedono seguiti da altri, l’intera fortezza viene esplorata palmo a palmo, le porte aperte, ogni angolo invaso fino a giungere alla torre dove le guardie sono presenti, ma tutte addormentate, ecco, il gioco è fatto, la rovina è totale. Capisci, amata, che avviene ad un’anima che non è attiva nella sorveglianza? Questo è il tempo nel quale occorre essere ben desti e vegliare perché il diavolo, come leone ruggente, cerca dove introdursi per distruggere tutte le cose belle da Me create per Amore. Amata, ripeti al mondo il Mio Messaggio: vegliate uomini, vegliate giorno e notte perché il nemico va in giro col suo esercito cercando chi assalire e divorare. Sposa amata, non lasciarti cogliere dalla tristezza per ciò che ti ho detto, resta nel Mio Cuore Che brucia di Fuoco Inestinguibile d’Amore, godi le Mie Delizie, ognuno faccia la sua libera scelta, quello che vuole, avrà. Ti amo.

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

19.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, vi porto anche in questo giorno la Gioia di Gesù Risorto, donateLa ai fratelli bisognosi, donateLa ai vostri cari, al mondo intero. Nel cuore degli uomini di questo tempo non regna la gioia, ma la tristezza, in molti cuori essa è scomparsa a causa del grande smarrimento. Ecco, siate i gioiosi testimoni di Gesù, testimoniateLo con la vostra vita anzitutto, con le scelte che fate, con le parole che dite, quanta gioia date al Cuore Santissimo quando fate scelte coraggiose, andando controcorrente.

Figli cari e tanto amati, spesso Mi ripetete: “Madre cara, come è faticoso nuotare controcorrente, le onde crescono, le forze diminuiscono, aiutaci, Dolce Madre, vedi i nostri sacrifici, non distogliere mai lo Sguardo da noi”. Figli amati, può la madre non stare vicino al figlio che la chiama continuamente perché geme e soffre? Quale madre, sentendo la voce dell’amato suo figlio, non corre subito in suo aiuto? State sereni, amati, siate nella gioia, piccoli Miei, quando Mi chiamate subito, Mi trovate accanto a voi, accanto a ciascuno di voi.

Qualcuno ancora Mi dice: “Madre Santissima, siamo tanti, siamo veramente tanti, come puoi prenderTi cura di ognuno?” Gesù Mi concede questo, Mi chiede questo ed Io Mi occupo di voi con grande Gioia. Nessuna tristezza avvolga il vostro cuore per i fatti dolorosi che accadono continuamente, pregate, pregate e non lasciatevi prendere dallo smarrimento, Gesù vede e provvede a tutto. Quello che accade serve al Suo Piano universale di salvezza, se non servisse, Egli non lo permetterebbe. Guardate così la realtà di ogni giorno, non avviene nulla per caso, non c’è una forza misteriosa che domina gli eventi, un fato che decide. Dio Altissimo è il Sapiente Regista che prepara le scene e lascia anche all’uomo la facoltà di farlo, ma sempre dentro il Suo Piano Divino.

Mi dice la Mia piccola: “Madre Santissima, quanta gioia provo sempre quando rifletto su queste Tue Parole. Davanti ad un fatto che mi fa gemere dico: non temere anima mia, non gemere piccolo mio cuore, anche questo entra nel Piano di Dio, il Suo Sguardo amoroso abbraccia tutto l’Universo, nulla Gli sfugge, neppure una foglia si stacca dal ramo e cade che Egli non lo sappia. Madre Soavissima, Tu, con pazienza, ripeti all’uomo le Tue sublimi Parole per aiutarlo a capire la Verità, ma quanti, ancora, sono così testardi che non hanno compreso, c’è chi ascolta le Tue Parole, Le ama, poi, però, davanti ai fatti, subito le scorda e cade nello scoramento, c’è poi chi ancora non coglie il Tuo sublime Messaggio perché è sempre distratto, col cuore volto alle cose del mondo. Madre amata, pazienta, pazienta con i miseri che non sanno cogliere ancora la Grazia sublime della Tua Presenza Viva nel mondo, Viva e Palpitante più che nel passato. Tu, Soavissima Madre, prepari il mondo alla seconda Venuta di Gesù ma trovi gli uomini assai fragili, col cuore sempre volto altrove, perdona, perdona questa Umanità così stordita dai beni terreni che non riesce ad alzare lo sguardo verso il Cielo per vedere la fulgidissima Luce che avanza sempre più e che invita ognuno ad entrare in essa”.

Figli Miei cari, certo che ho pazienza, ma voi mettete tutto il vostro impegno, dateMi il cuore, dateMi tutto il vostro cuore, figli amati, perché Io lo porti a Gesù perché possa regnare in esso, ricolmarlo dei Suoi Doni. Dico ai figli del mondo: non volgetevi alle attrattive del mondo che, spesso, sono ingannevoli, guardate verso il Cielo; oggi Dio vi offre cose sublimi ogni giorno, ancora copiose scendono le Grazie, ma non sempre sarà così, figli cari, vi dico che non otterrà più colui che continua a rifiutare, cogliete subito quello che Dio offre e siate pieni di amore per Lui, di riconoscenza, per amore Suo, poi, amate i fratelli ed usate la carità in ogni direzione. Vedrete accadere cose mai accadute nel passato, vedrete, figli, le Meraviglie di Dio preparate per questi tempi. Ancora vi invito a tenere sempre il pensiero volto a Dio, siate Suoi nella mente, nel cuore, in ogni anelito dell’anima, siate sempre Suoi, nelle scelte di ogni giorno, non fate mai nulla che Gli dispiaccia, ma solo quello che Gli è gradito.

Mi dice la Mia piccola: “Madre aiutaci, aiutaci perché noi vogliamo decisamente dare a Gesù, soltanto gioia e mai il minimo dolore”.

Sono con voi e vi aiuto, non temete, procedete nel volo con la gioia nel cuore. Vi amo.

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima