Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.04.04

 

 

Eletti, amici cari, sia volto a Me il vostro cuore, donateMi l’anelito dell’anima, ogni pensiero della mente; vi offro il Mio Tutto, sarò in voi e voi in Me, che può togliervi il mondo di quello che vi dono? I grandi fatti non vi turbino affatto, se ora sono incisivi, più ancora lo saranno nel futuro prossimo, nel Mio Cuore cercate rifugio sempre, stretti a Me, non avrete nulla da temere neppure se trema la terra, se barcolla ebbra di peccato. Ogni uomo capisca che il tempo è maturo per i grandi fatti che portano alla conclusione di una lunga era storica e l’inizio di un tempo nuovo, Dono del Mio Amore. Sopportate ancora un po’ il piccolo travaglio, state entrando nell’Alba nuova che vi avvolge piano piano ed entrerete, amici cari, in una nuova dimensione con Me.

 

 

Sposa amata, vedi come aumenta in te la Mia Luce? Comprendi le Meraviglie che opero nel tuo cuore? Ti chiedo in cambio di offrirMi tutto il cuore, il pensiero, l’anelito dell’anima, non chiedo altro, sposa amata, per donarti il Mio Tutto ancora palpitante di vita terrena. Amata, con Dolore ti dico che il mondo non ha colto le Grazie abbondanti che ho concesso né sta cogliendo Quelle che Io porgo ogni giorno, c’è troppo attaccamento alla terra e poco anelito al Cielo, che devo ancora fare che non abbia già fatto? La Mia Parola vola veloce sugli oceani per convertire i cuori, ma pochi si convertono, le Ali della Mia Misericordia sono aperte, ma quanti se ne accorgono? Chiamo, ma chi Mi risponde; alzo il tono, ma chi bada? Le anime Mi sfuggono per cadere negli artigli del Mio astuto nemico. Anime belle tutte Mie, consolate il Mio Dolore Immenso per la perdita di tante anime, create per Amore, destinate a vivere nel Mio Oceano d’Amore, ma libere di fare la loro scelta. Ecco ciò che scelgono, in gran numero, in questo tempo: scelgono di ascoltare le falsità del Mio nemico, di fare le sue stesse opere, di lasciare il Mio Cuore per divenire schiavi di un nemico astuto dai mille volti, da sempre ingannatore ed omicida. Sposa cara, l’uomo, la Mia creatura prediletta, continua a sfuggirMi, Mi gira le spalle e non cerca rifugio nel Mio Cuore Ardentissimo. Per questo motivo le prove diverranno, sposa Mia, sempre più dure ed incisive, nessuno pensi alla Perfetta Giustizia, è ancora Infinita Misericordia che passa con le Sue Ali vicino ad ogni uomo e lo invita a mutare vita, a decidersi per Me; l’uomo, nei suoi giorni felici Mi dimentica, nel momento della prova non Mi riconosce come Dio d’Amore Infinito e di Misericordia, ma troppo rigoroso, troppo duro, troppo severo. Il Mio Cuore vuole donare Tutto, ma non può dare a chi continua a rifiutare.

Mi dici: “Adorato Gesù, l’uomo accetta sempre malvolentieri le prove, non vorrebbe mai il sacrificio ed il dolore, ma gioire e godere, godere e gioire sempre. Quando giunge la prova si sente smarrito, disorientato, confuso, pochi riescono a capire che ogni prova è un Dono di Amore, del Tuo Amore Meraviglioso, volto alla salvezza dell’anima. Perdona, Dio Meraviglioso, la miseria umana, piegati su ogni uomo come fa il padre sul piccolo suo figlio che gli tende le braccia per stare sul suo cuore, perdona la grande debolezza umana che, in questo tempo, è cresciuta molto e tende ad aumentare sempre più”.

Amata Mia sposa, devo purificare la terra e renderla di nuovo linda e fragrante, se l’uomo oggi è provato, ancora di più lo sarà in seguito, tutta la terra verrà scossa come una tovaglia dalla quale devono cadere le briciole e poi lavata a fondo fino a divenire come un candido lino profumato di purezza.

Mi dici: “ Adorato Signore, il mio cuore è turbato alle Tue Parole, per togliere le briciole su di una tovaglia tutta piena di residui, occorre scuotere energicamente, per smacchiarla poi, quando numerose sono le macchie e di ogni genere, occorre un lavaggio assai incisivo e vigoroso altrimenti le macchie non si tolgono.

Penso a quello che avverrà sulla terra, credevo, nel mio cuore, che questa fosse già la fase del lavaggio vigoroso, ma temo che ancora la fase sia solo quella di scuotere le briciole, il lavaggio deve ancora incominciare”.

Sposa amata, vieni a stringerti al Mio Cuore, ascolta serena le Mie Parole: questa fase presente è solo l’inizio dello scuotimento che diverrà sempre più energico col passare del tempo poi ci sarà il resto, ti ho detto ed ancora ti ripeto di non gemere per questo, resta ben stretta nel Mio Cuore e getta in Esso ogni tuo sospiro: tutto cambierò in Gioia.

Mi dici: “Adorato Signore, temo che molti resteranno turbati gravemente dai fatti che si susseguiranno, quanti potranno resistere?”

Sposa amata, resisteranno tutti coloro che hanno posto Me al primo posto nella loro vita, quelli che Mi hanno dato tutto il cuore, ogni pensiero, l’anelito dell’anima, questi, amata sposa, resisteranno bene e si rifugeranno nel Mio Cuore lì dove i venti sono sempre dolci e soffia una brezza soave ed il Cielo è sempre azzurro e senza nubi, il lampo non annuncia temporale, ma sempre cose belle.

Mi dici: “Come vorrei che nel Tuo Cuore trovassero rifugio miliardi e miliardi di uomini, l’intera Umanità, vorrei vederLo gremito di anime felici, possa il Tuo Spirito operare presto questo miracolo e l’era nuova che si affaccia sia felice per tutti”.

Amata, lo sarà certo per coloro che hanno scelto la Felicità con Me, ma non per coloro che si sono lasciati ingannare dalle attrattive del mondo, guai a coloro che hanno orecchi solo per il sibilo del Mio nemico che promette, promette molto per ingannare e ghermire, guai a chi cerca il suo volto ingannevole mai pago di segni falsi, goloso di prove percettibili, beato chi crede senza vedere, ricordi, sposa amata, le Mie Parole dette a Tommaso?

Mi dici: “Dicesti al discepolo incredulo: “Beato chi crede senza vedere”. Questo dicesti, Amore Infinito, ma quanti segni sublimi mostri in questo grande tempo, ma solo pochi li capiscono, solo coloro che cercano la Tua Luce odono la Tua Voce amata, cercano il Tuo Cuore Meraviglioso. Il Tuo nemico, vedo, che si sta dando da fare per imitarTi, mostra visioni false, dice parole ingannevoli, aiuta l’uomo a non cadere nel suo inganno, aiutalo a non cadere nella sua rete”.

Amata sposa, chi ha il suo cuore chiuso nel Mio Divino, non cade, non viene sedotto, non può ingannarsi, ma chi è lontano da Me, certo presto diviene schiavo e fa le sue stesse opere perché tale è la sua scelta. Amata sposa, se l’uomo non capisse il male che fa, non ne sarebbe responsabile, ma comprende bene, quindi è gravemente responsabile. Pensi che i maliziosi operino senza rendersene conto? No, ti dico, i maliziosi di questo tempo capiscono che fanno il male, tuttavia lo compiono. L’uomo, dotato di ragione, l’usi per capire la differenza tra il Bene ed il male, scelga il Bene e sarà felice con Me, può anche scegliere il male, ma Mi perderà e senza di Me sarà nella disperazione. Ognuno faccia liberamente la sua scelta, ciò che vuole ha, ciò che cerca avrà. Resta nel Mio Cuore, dolce Mia sposa, a godere le Delizie del Mio Amore. Ti amo

Vi amo.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

22.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per aiutarvi nell’ultimo tratto del cammino e vi mostro già la Luce fulgida dell’era nuova che è già spuntata, amati, ed avanza rapidamente per Volere di Dio, Egli l’ha preordinata per questi tempi.

Amati, spesso il vostro cuore vi dice: “Va tutto male, come facciamo a pensare alle cose belle quando i fatti che accadono portano con sé l’impronta di una macchinazione misteriosa e cupa che non viene che dal nemico di Dio e dell’uomo?”

Amati figli, questo è il vostro pensiero e vi coglie la tristezza. Certo già l’ho detto che l’astuto nemico opera senza sosta dove può e riesce a fare molto perché trova poca resistenza e molta fragilità. Guardate anche, però, con l’occhio del cuore le cose belle che accadono, soffermatevi su di esse e gioite per le Meraviglie che vedete compiere da Dio ogni giorno nei cuori e nelle anime.

Figli cari, il male non vi faccia smarrire, non vi turbi il cuore, non soffermatevi troppo a pensare, siate colmi di speranza, fidatevi di Dio e guardate sereni al futuro, quando la Luce Divina splenderà più che mai fulgida sulla terra dei viventi.

Amati, anche in questo giorno vi invito alla gioia del cuore, il male sarà sconfitto dal Bene e l’Umanità vedrà un’era di pace e di splendore come mai nel passato. Operate, operate attivamente al Servizio di Dio senza risparmio di fatica e di sacrifici, già vi ho spiegato quanto sono utili i sacrifici, quanto è proficua la vostra fatica e che nulla va perduto, neppure un sospiro, nemmeno una lacrima che scende furtiva sul volto.

Amati figli, procedete nel Bene ed aiutate i fratelli in difficoltà, poi attendete che tutto si compia, sapete che, per Dio un giorno è come mille anni e mille anni come il giorno che è passato. Vedrete accadere tutto nel tempo fissato e nel modo stabilito, non sta a voi conoscere i tempi ed i modi scelti da Dio; attendete, cari figli amati, pieni di fiducia in Dio e di speranza, le Sue Promesse tutte si sono avverate nel passato, andate con la mente a ciò che è stato, c’è mai stata una Promessa Divina non mantenuta? Amati, leggete ogni giorno con amore profondo la Parola di Dio, aprite bene il cuore perché entri e fruttifichi, non siate distratti né superficiali, ma attenti a cogliere anche le sfumature perché la Parola di Dio è ricca e profonda, occorre un vivo impegno per comprenderLa a fondo e molta Luce Divina. Amati, sia la Parola Divina la Delizia del vostro cuore, meditateLa e godeteNe la Soavità.

Mi dice la piccola Mia: “Madre cara, Dolcissima Madre, aiutaci a comprendere bene la Voce di Dio, ad amarLa, ad acuire l’udito per sentirLa bene e farLa penetrare nel profondo dell’anima in modo che fruttifichi, fruttifichi assai secondo la Volontà Divina. Aiutaci, Madre cara, a vincere la nostra grande superficialità, vogliamo vivere di tale sublime Cibo: il Corpo ed il Sangue di Gesù adorato, la Sua Parola, ogni scintilla che viene da Lui sia accolta nel nostro cuore e divenga un incendio d’amore per Lui, per i fratelli, per l’intera Creazione, Dono sublime fatto dall’uomo. Aiutaci, Madre, ad amare come ami Tu, Giglio Perfetto, Stella fulgida che fa splendere ogni cosa lì dove posa il Suo Raggio. Vogliamo, insomma, Madre Santissima, assomigliare a Te, ogni figlio è orgoglioso di assomigliare alla propria madre, noi vogliamo essere simili a Te e dare Luce e portare la Luce di Dio, un Suo Raggio ovunque andiamo, ovunque passiamo”.

Come Mi piacciono, figli cari, queste vostre parole, leggo nel vostro cuore tanta sincerità e vi dico: sempre vi aiuterò nel vostro volo verso l’Infinito di Gioia, solo che le vostre labbra si aprono per pronunciare il Mio Nome, subito sono con voi, con ciascuno di voi per aiutarvi, sostenervi, consigliarvi.

Dice la figlia amata: “Solo questo desideriamo, col Tuo Aiuto siamo sicuri di vincere la battaglia contro il male, vogliamo avere sempre sulle labbra il Tuo Dolce Nome, sempre, per sentirci forti in Te, sicuri in Te, sostenuti da Te, avvolti dal Tuo Immenso e Meraviglioso Amore”.

Figli, così, come volete sia, Dio lo concede. Insieme lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo.                                               

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                                Maria Santissima