Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.04

 

 

Eletti, amici cari, le porte del Mio Cuore sono spalancate per voi, entrate per godere le Mie Delizie, per prendere i Miei Doni, per attingere alla Mia Sorgente Inesauribile: il Mio Cuore è per voi, non andate altrove, cercate solo Me per realizzarvi pienamente nel Mio Amore. Amici cari, stretti al Mio Cuore sopporterete bene tutte le difficoltà, se Io regno in voi che timore potete avere? Chi può aggredirvi se Io non permetto? Tutto avviene se voglio, quando dico sì, significa che è bene per voi così, se dico no, significa che questo deve essere per il massimo vostro bene, chi ha compreso questo segreto, vive nella gioia e nella pace, non teme nulla, cessa l’ansia del cuore, nuova Luce entra nella mente, vibra di gioia l’anima che sente il Mio Stesso Palpito in essa. Cercate Me col cuore, con la mente, cercate Me ed in Me troverete Tutto.

 

 

Sposa amata, volgi a Me ogni tuo pensiero, Io posso così operare con Potenza sulla tua mente e togliere le ombre, ogni caligine si dissolve alla Mia Luce, volgi a Me il tuo sentimento, in ciascuno che nasce in te pongo una scintilla del Mio Amore, l’anima tua Mi doni ogni sua vibrazione, ecco Io, Io, Gesù, le faccio sentire il Mio Stesso Palpito perché in Me sia felice e dia Felicità. Vedi, amata sposa, cosa deve fare l’uomo per avere la pace profonda e la letizia continua? Donarsi a Me deve, non solo un pochino, quando si ricorda, ma sempre, completamente, cuore, mente, anima. Tutto posso dare a chi tutto sé stesso Mi offre, poco posso dare a chi poco Mi porge, nulla a chi è chiuso in sé stesso e rifiuta il Mio Amore. Hai ben compreso, amata sposa, quale è il segreto della vera Felicità?

Mi dici: “Ho compreso che ogni uomo deve tornare a Te, col cuore, con la mente, con l’anima. Tu sei la Fonte della Vita, la Sorgente di ogni Bene, chi ha Te ha Tutto, chi ha perso Te, Dio Meraviglioso e Santo, ha perso Tutto. Si dice che la felicità in terra non esiste, che la vita terrena è un triste esilio fatto di fatica e di dolore, questo lo dicono solo coloro che non hanno Te che palpiti nel loro cuore, perché Ti hanno sempre rifiutato oppure solo un angoletto Ti hanno concesso o addirittura osano vivere come se Tu non ci fossi tanto sono presi dalle vicende terrene. Chi è troppo immerso nella terra, si scorda del Cielo, vede solo i fatti dolorosi e non la Luce fulgida Che avanza per accogliere ogni anima che desidera entrarvi. Mio Gesù adorato, Tu Tutto puoi ciò che vuoi e nulla Ti è impossibile, fa che ogni uomo riesca a carpire il segreto della Felicità e lo faccia suo, cessi quindi l’ansia dei cuori, quella che rischia di sfociare in disperazione, scenda nelle anime turbate la Potenza del Tuo Spirito e le trasformi come fece con i discepoli che cambiarono dopo la discesa dello Spirito Santo e, pieni di gioia, andarono nel mondo a portare la Tua sublime Parola”.

Sposa Mia amata, vieni a Me, stringiti al Mio Cuore, ascolta le Mie Parole e porta poi al mondo il Mio Messaggio d’Amore: il Mio Spirito cambierà la faccia della terra, sta già operando con Potenza nei cuori spalancati per accoglierLo, vedi dei cuori ardenti che crescono nell’ardore e vanno nel mondo a testimoniarMi? Ebbene, questi sono pieni di Spirito Santo, Io sono nel loro cuore, nella mente, nell’anima. Vedi anche altri aridi come deserto senz’acqua, pensi che Io non abbia alitato su di loro ed offerto il Mio Spirito? No ti dico, anch’essi potevano scaldarsi alla Mia Fiamma, Io sono il Roveto Ardente Che non si consuma mai, arde di Fuoco Inestinguibile e vuole incendiare la terra, ma incontro forte resistenza nelle anime, davanti ad una volontà ostile Mi fermo, non opero nel cuore che non Mi desidera, non entro nella mente che Mi rifiuta né mando il Mio Palpito Divino all’anima ribelle. Non può avere Me chi non Mi cerca, non Mi vuole, non Mi chiama, il Mio Amore vuole trasformare la terra, sta già trasformandola, ma rispetta sempre la volontà umana. Hai capito, quindi, perché c’è una grande differenza abissale tra le anime? C’è quella tanto ardente che è

divenuta un fuoco che brucia d’amore per Me, per il prossimo, per l’intera Mia Creazione, c’è l’anima invece arida tanto che sembra un deserto dove non cresce neppure una pianta tanto è forte la siccità.  Pensa, amata sposa, pensa, chi può seminare in un deserto dove non cade neppure una goccia di acqua, sprecheresti, tu, della semente sapendo che non può germogliare e seccherebbe? DiMMi, sposa amata.

Mi dici: “Certo che no, sarebbe sprecare del seme che invece può bene germogliare in un terreno fecondo”.

Bene hai detto, capisci quindi che non getto mai il Mio Seme Santo lì dove non c’è alcuna possibilità che germogli perché il cuore è freddo, ostile, ribelle. Se però vedo solo un piccolo anelito, vedo minimo sussulto d’amore, allora subito intervengo, posso farlo, cogliendo quell’attimo.

Mi dici: “Le Tue Parole, Soavissimo Dio, mi fanno comprendere che lì dove c’è ancora deserto arido, senza vita, non c’è stato nemmeno un minimo sussulto di vita, neppure una vibrazione dell’anima. Adorato Dio, come è possibile che si sia affievolita tanto la scintilla Che Tu Stesso hai posto nell’anima nel momento della Creazione?”

Amata Mia sposa, la grande sciagura, perché proprio di questa si tratta, l’ha provocata la grande mole di peccato, molti peccati insieme sono come un grande macigno che schiaccia, l’uomo diviene sempre più fiacco, l’anima sempre più arida, la volontà di Bene si assottiglia sempre più davanti all’impeto del male. Amata sposa, guai all’uomo che non reagisce in tempo al male, pensa ad una massa d’acqua che irrompe e trascina via, così è il peccato: più sosta, più distrugge, occorre arginare presto, occorre operare subito, opporsi in tempo, perché la rovina non sia totale. Amata sposa, sia nella gioia il tuo cuore, prenda Vigore ed Ardore sempre da Me, la tua anima così sarà sempre una terra fertile e feconda nella quale getterò i Miei Semi per raccoglierne molti frutti. Sposa, sappi che solo gli alberi carichi di frutti resteranno, solo i terreni fecondi saranno coltivati perché portino frutti abbondanti e squisiti. Tutti gli alberi senza frutto verranno tolti e sostituiti da quelli fruttuosi, tutti i terreni aridi saranno abbandonati e nessun seme in essi gettato perché sarebbe seme sprecato.

Mi dici: “Adorato Gesù, possa ogni uomo aprirsi a Te, e divenire un terreno fertile e fecondo dove Tu, adorato Signore, getti il Tuo Seme Santo. Non si trovi più sulla terra un solo albero che non porti abbondante frutto per Te, ogni cuore si spalanchi per accoglierTi, Ti prepari un’accoglienza amorosa. Entra nei cuori, Dolcissimo Amore, porta via ciò che è negativo e metti i Tuoi sublimi Sentimenti”.

Amata sposa, così faccio già, così continuerò a fare fino a quando dirò il Mio Basta. Ripeti al mondo il Mio Messaggio: ogni uomo si apra al Mio Amore e presto la terra sarà un giardino in fiore con la Mia Presenza Viva e Palpitante.

Gioisci in Me, sposa fedele, godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo. 

Vi amo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

23.04.04

 

 

La Mamma parla agli eletti

 

 

Figli cari e tanto amati, sono con voi per sostenervi nel cammino della vita, il Mio vivo Desiderio è Quello di vedervi felici nell’eternità con Gesù e con Me. Vi guido, figli, se volete e, vi indico la Via di Luce che dovete percorrere per giungere al traguardo; amati, non lasciatevi ingannare dagli allettamenti del mondo che vi conducono lontano da Dio e dalle Sue Leggi, siate diligenti e pieni di zelo, seguite le Parole di Gesù, meditateLe, fateLe penetrare nel cuore e poi viveteLe ogni giorno ed aiutate altri a viverLe. Vi chiedo di stringervi forte a Me, non vi trascini via il vento che soffia impetuoso, molti di voi sono già stretti al Mio Cuore, ma altri sono presi dal dubbio, dallo smarrimento, vogliono stare un po’ con Dio ed un po’ col mondo. Dico a questi figli: lasciatevi andare nell’Onda Soave dell’Amore Divino e non cedete agli allettamenti del mondo, figli amati, occorre essere ben decisi per Dio per resistere bene alle forze del male, occorre attingere la forza viva che serve dalla preghiera continua, profonda, fervente e dai S. Sacramenti, Doni sublimi di Gesù alla Sua Chiesa. Amati figli, non fatevi illusioni, chi non prega o solo in modo saltuario e confuso, non riesce a resistere all’impeto del male, chi non si accosta ai Sacramenti non può avere il vigore che serve per combattere la sua battaglia quotidiana. Piccoli Miei, se il vento è forte e trascinante non basta rifugiarsi in una capanna di paglia, esso porterà via tutto con grande rovina. Occorre, per questo caso, un rifugio solido e resistente, vedo molti che credono di ottenere molto dando così poco! (Allude ai tiepidi, ai superficiali, a coloro che ripetono: “Va bene, va tutto molto bene, mentre le cose stanno diversamente). Amati figli del mondo, il Mio Amore Materno vi vuole salvare tutti, senza che alcuno si perda, ma occorre la vostra piena cooperazione, la vostra decisa volontà, non basta un vago desiderio ed una continua inerzia, occorre impegno, figli, impegno. Non attendete ancora, non lasciate che passi altro tempo, occorre rivedere la propria vita, esaminare la situazione della propria anima. Figli del mondo, convertitevi e decidetevi per Dio, fate tutti la Sua Volontà e non dite che è la Sua quella che, invece, è la vostra. Vi chiedo di cambiare vita, se siete immersi nel peccato non lasciatelo sostare nella vostra anima, è come un cancro che distrugge dove passa, estirpate le cellule malate con il pentimento e la riconciliazione, più indugiate, più peggiora la vostra situazione. Amati, vengo a portarvi con la Mia Presenza Viva e Palpitante la Gioia di Gesù Risorto; figli cari, dopo la morte c’è la Resurrezione, se ora soffrite con Gesù e condividete le Sue Pene per la perdita di tante anime, con Lui risorgerete per la Gioia senza fine. Unite le vostre sofferenze di ogni giorno alle Sue, gettate nel Suo Cuore Meraviglioso ogni pena, ogni fatica, ogni affanno e dite: “Signore, il mio dolore l’offro per la salvezza delle anime, voglio cooperare con Te pienamente, possano trovare salvezza coloro che sono in grave pericolo con le Grazie che scendono copiose, non fermare, Gesù, il flusso, usa ancora verso il mondo la Tua Misericordia e resti ben fermo il Braccio della Perfetta Giustizia”.

Figli cari, dite ogni giorno con fervore, dal profondo del cuore, questa supplica: Gesù ascolta, amati, Gesù esaudisce, non è sordo alle implorazioni delle anime ardenti, una sola di esse può ottenere molto e salvare tante anime. Pregate, quindi, pregate sempre, con gioia, sapendo di ottenere molto col vostro zelo. Amati, la più grande carità è pregare con cuore ardente per le anime in pericolo, anche se uno donasse tutte le sue ricchezze non otterrebbe quanto ottiene da Dio la preghiera ardente del cuore. Pregate, figli amati, molto, perché le anime da salvare sono numerose, quanto neppure immaginate. Spesso Mi dite:  “Madre, perché mi accade che, talora, ho tanto desiderio di pregare, altre volte sento in me aridità e la preghiera esce un po’ stentata e faticosa?” Amati, proprio quando è più faticosa e stentata riuscite col vostro sacrificio ad ottenere le Grazie più grandi e meravigliose da Dio.

Insieme, lodiamo il Nome Santissimo, ringraziamo, adoriamo. Vi amo tutti.                                

Ti amo, angelo Mio.

 

                                                                                              Maria Santissima